Ester Glam si sfoga su instagram dopo la puntata

martedì, 21/11/2017 16:50 da Ludo92 7 commenti »

esterDedichiamo questo articolo di oggi ad Ester Glam, ormai  ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Paolo Crivellin.

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico ed Ester dopo diverse discussioni avute con Paolo e dopo aver visto il bacio tra Paolo e Giorgia Caldarulo, ha deciso di abbandonare il programma.

Ha deciso di abbandonare il programma soprattutto perchè Paolo le ha detto che tra di loro non c’è stato mai trasporto fisico e a lei questa cosa non è piaciuta per niente.

Dopo la puntata si sfoga su instagram con dei messaggi di ringraziamento.

Ecco i post :

 

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sarucola il 22/11/2017 13:11

    A me lei piace molto ma Paolo l ho sempre visto piu interessato ad Angela e anche caratterialmente li vedo più compatibili …peccato :ups:

  2. yakamozz il 21/11/2017 23:50

    Due primedonne raramente vanno d’accordo. Lei impegnativa per un verso lui per un’altro…..

  3. pegiu il 21/11/2017 20:45

    Io l’ho sempre apprezzata: la trovi bella, intelligente, trasparente e sincera….oggi mi e’ piaciuta meno, con l’uscita durante il bacio (buu) qui e’ stata uguale a molte altre ed un poco immatura (wts) )))l
    E non amo che stia sempre a parlare di Angela perché secondo me non e’ elegante farlo e perché non aggiunge ne’ toglie nulla a lei. Detto questo, Paolo molto deludente. Per me era interessato. Ma ha giocato a braccio di ferro e ci ha rimesso. Sia in esterna che in studio l’ho visto con la salivazione azzerata. Ester lo innervosire molto…e da sempre. Questa cosa per me significa che era nato qualcosa (inlove) mi dispiace sia finita cosi (cry) (cry) (cry) (cry)

  4. annam il 21/11/2017 17:31

    hihi hihi hihi Simpatica anche quando manda frecciatine… hihi hihi hihi
    Almeno immagino sia così anche se non ho visto la puntata…

  5. cassandro il 21/11/2017 17:30

    cerco di spiegarmi meglio…premesso che il piacere o meno sia soggettivo…i comportamenti però vanno ricondotti in termini oggettivi…
    oggettivamente ester ha un ego ancora non maturo per cui diventa aggressiva e si valuta più di quanto dovrebbe…è giovane e probabilmente ci arriverà.
    ha una bellezza particolare ( e soggettivamente a me non piace) e un carattere che a paolo non convince per una conoscenza che lo prenda dal lato fascinoso…( forse è anche per questo che non mi “arriva”…la sua bellezza non è così “rapinosa” da far passare in secondo piano il piedistallo in cui vuole essere messa).
    ubad

  6. cassandro il 21/11/2017 17:24

    è stata capita benissimo…e paolo ha spiegato bene…e lo si vedeva dall’inizio che era perplesso su di lei…
    e anche se paolo non mi piace a pelle per come è…condivido quello che ha esternato su ester…
    ubad

  7. mimi89 il 21/11/2017 17:22

    Bellissime parole brava Ester peccato che nn sei stata capita..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...