Marta Pasqualato si sfoga su Instagram mentre Beppe il suo amico scrive che…

martedì, 20/02/2018 16:00 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Marta Pasqualato, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Nicolò Brigante.

Sappiamo tutti che nella puntata andata in onda ieri, Marta è tornata in studio per dare tutte le spiegazioni precise riguardanti la segnalazione portata in studio da Gianni Sperti. Ovviamente hanno discusso molto, ma lui si è sentito preso in giro e così ha deciso di eliminarla.

Nelle prossime puntate però, vedremo che Nicolò deciderà di continuare la conoscenza con Marta ed infatti continueranno ad uscire in esterna ed andare avanti nel loro percorso.

Ieri dopo la puntata, tantissime sono state le critiche ed i messaggi offensivi che Marta ha ricevuto su instagram e così ha deciso di sfogarsi facendo dei video. Ecco le sue parole :

 

 

Ed intanto il suo amico Beppe, commenta la puntata così :

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commmenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 20/02/2018 19:08

    Ma questa non sa neanche cosa vuol dire avere un periodo di merda… è un periodo di merda perché il tipo che conosci da 2 Giorni non ti crede?! Ma allora la gente che è in mezzo alla strada, la gente in ospedale e via dicendo???
    Non voglio fare la moralista, ma sul serio posso capire se parlava dell’amore della sua vita di una storia di anni… ma vi conoscete da due giorni eh…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...