Beppe chiamerà la redazione per raccontare la verità su Marta Pasqualato

martedì, 20/02/2018 16:04 da Ludo92 2 commenti »

Ieri è andata in onda una puntata del Trono Classico e come tutti ben sappiamo, Marta Pasqualatoè tornata in studio per raccontare la sua versione sulla segnalazione portata da Gianni Sperti in studio.

Pare che lei, sarebbe stata con il famoso Beppe mentre corteggiava Nicolò Brigante. E’ arrivata questa segnalazione in studio e ovviamente lei ha subito pensato che fosse uno scherzo! Nicolò furioso, ha deciso di eliminarla.

Le troniste,  Sara Affi Fella e Nilufar Addati, più volte hanno detto a Marta di chiamare Beppe per chiarire tutta questa situazione e lei più volte ha detto di non volerlo metterlo in mezzo a tutta questa situazione.

Una ragazza ci ha mandato gli screen della conversazione con lui e pare che abbia deciso di chiamare la redazione e raccontare tutta la verità. Lui e Marta non si seguono più neanche su instagram… Avranno litigato?

Arrivera’ la verità durante la registrazione di giovedí?

Lo speriamo!!!

Ecco le sue parole :

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola4 il 21/02/2018 08:15

    Eehhh già…la cara Marta e fasulla!!le bugie Han le gambe corte… 😉

  2. sarys il 20/02/2018 17:44

    di questa storia non se ne può davvero più e lui ho dei dubbi che tuteli marta, ma succederà di nuovo un macello, per uno stronzo di uomo che si è definito amico e voleva solo visibilità, io ci spero ma la vedo dura e marta se non basta si prenderà di nuovo infamie, come sta subendo oggi. E il discorso di nilufar a prescindere a chi si crede, o a chi sta simpatico o antipatico è giustissimo e vale anche in questo caso.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...