Inciuciamo con Gioia: ecco l’ “intervista” in diretta a Nicolò Brigante

venerdì, 22/06/2018 14:16 da talpa 3 commenti »

Nicolò Brigante è stato uno dei protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne ed ultimamente è stato al centro dei gossip a causa della fine della sua relazione con Virginia Stablum.

I due si sono scelti dopo essersi conosciuti per 7 mesi e nessuno si sarebbe mai aspettato un’interruzione così improvvisa della loro relazione, che solo da poco era diventata ufficiale. Al di là delle interviste che i diretti interessati hanno rilasciato ai magazine ufficiali di Uomini e Donne, Nicolò ci ha fatto la cortesia di raccontarsi in maniera del tutto informale in una diretta con noi.

Nonostante il tutto non avesse le caratteristiche della classica intervista, abbiamo avuto comunque il privilegio di poter ascoltare dalla sua bocca, alcune informazioni preziose per capire cosa sia realmente successo tra lui e Virginia. Ci sono state alcune domande che si sono rivelate fondamentali per conoscere la situazione. Una tra tutte “Se tornassi indietro sceglieresti di nuovo Virginia?

Questa domanda è stata fatta all’ex tronista perche molte sono state le persone che hanno ipotizzato un pentimento da parte di Nicolò, il quale, secondo molti avrebbe dovuto scegliere Marta Pasqualato. Brigante però ha ammesso che se tornasse indietro, avrebbe comunque scelto Virginia perché è stata lei quella a smuovergli qualcosa dentro, durante il percorso.

L’ex tronista ha anche spiegato in maniera dettagliata la questione dell’indecisione a due ore dalla scelta. Nicolò infatti ha spiegato che in realtà la sua indecisione era successiva alla villa e non alla scelta, solo che a noi è sembrata vicina alla scelta a causa del montaggio. Ad ogni modo, per chi non avesse avuto tempo per vedere quest’intervista speciale (perché di intervista vera e propria non si può parlare), vi lasciamo il video qui :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. terr60 il 23/06/2018 10:46

    Trono senza infamia e senza lode … lui non pervenuto, Virginia bella ragazza, zz ma la voce da zz… esprimeva cose sensate e con garbo… zz però senza mordente; l’altra, Marta l’esatto contrario, anche qui il troppo stroppia!! shh Lui non ha avuto coraggio a scegliere quella che gli piaceva di più come carattere, Marta, ed è andato sul liscio scegliendo Virginia, per poi liberarmene in breve tempo per zz zz hihi kiss

  2. terr60 il 22/06/2018 22:13

    hihi (iupp) Esperia

  3. esperia il 22/06/2018 21:16

    Che brutto invecchiare…io, quello che mi smuove qualcosa dentro, lo prendo in goccine la sera…hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...