Valentina Dallari dichiara : “È stata dura, ma ora mi sto curando e…”

sabato, 23/06/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Valentina Dallari dichiara : “È stata dura, ma ora mi sto curando e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Melchiorre.

Sappiamo tutti che Valentina in questi mesi, non sta passando un bel periodo visto che ha scoperto di soffrire di disturbi alimentari ed ha deciso così di curarsi in struttura specializzata.

Intanto ha deciso di rilasciare na piccola intervista alla rivista “Oggi” per informare un pò tutti i suoi fans sulla situazione attuale.

Ecco le sue parole :

“…È stata dura, ma ora mi sto curando. A soffrire di anoressia non ci si arriva. Ci si ammala e basta. E la guarigione è un percorso. Il mio sta procedendo per il meglio. Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi. È stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico. In questo momento sono ancora in una struttura specializzata. Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo…”

Fortunatamente accanto ha una famiglia ed un ragazzo speciale e speriamo possa tornare presto al suo lavoro. Auguriamo tutti noi del sito, una pronta e veloce guarigione. Forza Vale!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.