Scontro social tra Valentina Pivati, Mariano Catanzaro e Federica Patticini

venerdì, 22/06/2018 16:50 da talpa Commenti disabilitati su Scontro social tra Valentina Pivati, Mariano Catanzaro e Federica Patticini

Il triangolo no, non l’avevo considerato. Sembra essere questo il mood di oggi o meglio di questa mattinata in cui c’è chi ha provveduto a fornirci la quotidiana razione di trash.

Di chi stiamo parlando? Beh innanzitutto di Federica Patticini, ex corteggiatrice di Mariano Catanzaro che però non è riuscita a conquistare il cuore del bel partenopeo, che al contrario, si è innamorato della sua “Cicci” e con lei è felicemente fidanzato.

Sembrava chiaro a tutti che Mariano avesse fatto la sua scelta, ma Federica sembra non esserne convinta dal momento che ha pubblicato poche ore fa un video di una sua esterna con Mariano, precisamente quella del loro bacio. Cooooosa? Perché mai la donzella, che di sua spontanea volontà tra l’altro aveva deciso di eliminarsi dal programma, ora ha palesato questa sua vena nostalgica?

Diciamo che la cosa non ci avrebbe scandalizzate più di tanto se in tanti non ci aveste fatto notare l’assenza dai social di Valentina Pivati e Mariano, collegando le cose tra loro ed ipotizzando una presunta crisi. Quindi ci siamo attivate per chiedere ai diretti interessati l’accaduto e niente paura, tra i due va tutto bene, anzi benissimo. Ragion per cui Valentina è intervenuta per dire la sua a Federica, ricordandole che Mariano è fidanzato da un mese e che il suo gesto è davvero di cattivo gusto. Ecco la ricostruzione di tutta la vicenda, buona visione. Il trash è servito!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.