Botta e risposta tra Claudio Sona e Mario Serpa

domenica, 24/06/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Botta e risposta tra Claudio Sona e Mario Serpa

Dedichiamo questo articolo di oggi a Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne e al suo ex fidanzato Mario Serpa.

Sappiamo tutti ormai, che da diverse settimane, i due si sono lasciati nuovamente visto che Mario sul suo profilo instagram, ha cancellato tutte le foto con Claudio.

Cosa sarà successo di così tanto grave, da far questo gesto? Proviamo a ricostruire un pò i fatti.

Ricorderete sicuramente che Claudio ha lanciato il suo libro “La Danza Del Girasole” qualche mese fa, in uno dei tantissimi eventi di presentazione del libro, è stato intervistato e sulla fine della storia con Mario dichiara : 

“…Quando esci dal programma vivi la quotidianità e abbiamo avuto dei momenti bellissimi e anche difficili. Ovviamente con voi abbiamo condiviso, ma a me piace condividere sui social allegria e spensieratezza. Quando penso a tutti voi, quando avete dei momenti difficili, avete difficoltà, anche a mettere a fuoco cosa sta succedendo, si cerca sempre di stare indietro. Però è stata una bellissima storia per me…”

Molti hanno pensato che la causa maggiore della rottura tra di loro sia stata la distanza ed i molti impegni della coppia in modo da non potersi vedere sempre e condividere quotidianità. Non è che Claudio vuole “incolpare” Mario perchè non si è trasferito a Verona, visto che lui ha un bar da gestire? Ecco il video dell’intervista di Claudio :

 

Subito dopo, arriva la risposta di Mario. Ecco il video :

 

E voi cosa ne pensate? Veramente Mario non voleva trasferirsi a Verona? Oppure ci sono stati altri problemi che non hanno voluto raccontare? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.