L’ex fidanzata di Luigi Mastroianni presente alla serata dell’ex corteggiatore: Que pasa Gigio?

domenica, 24/06/2018 12:21 da talpa Commenti disabilitati su L’ex fidanzata di Luigi Mastroianni presente alla serata dell’ex corteggiatore: Que pasa Gigio?

Negli ultimi giorni ci avete bombardate di segnalazioni e quindi, nonostante inizialmente non volevamo fare l’ennesimo articolo su Luigi Mastroianni e tutto ciò che ruota intorno alla sua crisi con Sara Affi Fella, ci sembra comunque giusto informarvi su quanto voi, falchetti migliori del mondo, avete notato.

Dunque, in molti ci avete segnalato la presenza, alla serata di due giorni fa di Luigi, della sua ex fidanzata. La cosa potrebbe non destare sospetti dal momento che può capitare che ad una serata si incontri il proprio ex fidanzato e ci si aggiorni addirittura sull’andazzo della propria vita, tuttavia, la percezione comune è stata quella dell’ennesima coincidenza, dopo Sissi che si trovava per ben due volte nello stesso locale di Luigi, poco credibile.

In particolare, ci avete segnalato delle storie di instagram di un’amica dell’ex di Luigi che nell’inquadrarla ha aggiunto come didascalia la frase “Chi la sa lunga” o qualcosa di simile, alludendo forse al fatto che la ragazza fosse lì per un motivo ben preciso. A questo poi si aggiunge il fatto che verso la fine della serata l’amica dell’ex di Luigi, che ovviamente era con lei, ha cominciato a fare una serie di video proprio con l’ex corteggiatore. Noi vi lasciamo tutto il materiale che ci avete accuratamente inviato e presto vi dirò la mia sulla questione. Stay tuned. Buona domenica dalla vostra J.K Rowling preferita!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.