Ex Ued

Tara Gabrialetto sbotta su Instagram:”Basta chiedermi di Cristian”

sabato, 18/08/2018 20:42. Inserisci un commento »

Tara Gabrialettoe Cristian Galella sono una delle coppie più riservate del panorama di Uomini e Donne. Infatti, nonostante i due abbiano partecipato anche a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore e hanno poi vissuto un periodo di crisi, condiviso con i fan attraverso Pomeriggio 5, Tara e Cristian sono sempre stati risoluti nel non mostrare i dettagli della loro vita privata che preferiscono tutelare. Clicca qui per continuare a leggere »

Claudio Sona a Mykonos: avrà ritrovato la serenità accanto a qualcuno? Ecco gli indizi segnalati da voi

sabato, 18/08/2018 11:50. Inserisci un commento »

È tempo di vacanza per tutti, anche e soprattutto per i Vip che stanno trascorrendo piacevolmente i loro giorni di relax insieme alle persone care e ad amici. In pratica l’unica che non è andata ancora in vacanza sono io che devo stare dietro a tutte le cose che fanno. Ad ogni modo, se i volti “noti” del piccolo schermo pensavano che “vacanza” significasse anche “pausa dal gossip” si sbagliavano di grosso. Ebbene sì, i nostri falchetti, che tutto vedono e tutto interpretano lavorano incessantemente anche ad Agosto. L’obiettivo di uno di loro, che ringraziamo amabilmente, a sto giro è Claudio Sona. L’ex tronista, che dopo la rottura definitiva con Mario Serpa ha sempre mantenuto un profilo riservato, ha deciso di trascorrere alcuni giorni a Mykonos con gli amici. Clicca qui per continuare a leggere »

Francesca Del Taglia racconta l’esperienza del parto e del rapporto tra il piccolo Zeno e Brando

domenica, 12/08/2018 14:20. Inserisci un commento »

Come molti di voi sapranno, un paio di giorni fa Francesca Del Taglia ha messo al mondo il suo secondo figlio, Zeno, avuto dal suo compagno Eugenio Colombo. Per Francesca si è trattato del secondo parto cesareo, ma dal momento che ogni gravidanza e parto rappresenta un’esperienza unica, l’ex corteggiatrice ha raccontato la sua avventura, condividendola con chi la segue da tanto tempo. Clicca qui per continuare a leggere »

Beatrice Valli si sfoga su Instagram contro chi la accusa di modificare le foto

sabato, 11/08/2018 19:36. Inserisci un commento »

Tra i volti più noti del panorama di Uomini e Donne, sicuramente si annovera anche quello di Beatrice Valli, la bellissima ragazza che è riuscita a conquistare l’ex tronista Marco Fantini, arrivando persino a costruirci una famiglia insieme. Clicca qui per continuare a leggere »

Rosa Perrotta racconta ai suoi fan come si immagina tra 5 anni con Pietro Tartaglione

mercoledì, 08/08/2018 16:10. Inserisci un commento »

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono sicuramente una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. Uniti fin da subito, Pietro e Rosa hanno deciso di convivere dal primo giorno e hanno cercato di costruire le basi solidi per il loro rapporto. Dopo un anno è arrivata la proposta di matrimonio da parte di Pietro, e subito i due, rispondendo ai fan curiosi, hanno ammesso di immaginarmi tra 5 anni con 2/3 “marmocchi”. Ma la cosa che ha incuriosito molto i fan è stato anche ciò che ha detto Rosa in merito al loro doposcelta. Clicca qui per continuare a leggere »

La replica di Ludovica Valli alle accuse del ragazzo che ha raccontato di essere stato lasciato da lei

lunedì, 06/08/2018 17:47. Inserisci un commento »

Ragazzi e ragazze, in moltissimi ci avete segnalato la notizia che è venuta fuori circa una frequentazione di Ludovica Valli andata male e circa il malcontento del ragazzo in questione che ha pubblicamente ammesso di essere stato “usato” e ora che abbiamo elementi a sufficienza per parlare e dire la nostra, lo facciamo tranquillamente. La prima cosa che vogliamo dire è che eravamo a conoscenza di questa frequentazione privata del suo lieto fine dal momento che l’ex (?), alcuni giorni fa ha contattato anche noi per manifestare il suo malcontento. Noi, da brave gossippare, abbiamo ponderato l’idea di scriverci su e di raccontare quello che sapevamo, anche perché il tutto era accuratamente supportato di foto e dettagli inequivocabili, ma poi abbiamo desistito dal farlo.

Perché? Per un semplice motivo: Ludovica Valli è fuori dal programma da un bel po’ di tempo, ha avuto altre frequentazioni dopo la fine della sua storia con Fabio Ferrara, alcune delle quali sono trapelate e sono state rese note, altre no, ma ciò che le sta capitando nella sua vita in questo momento non deve essere oggetto di giudizio da parte nostra. Ovviamente il discorso sarebbe stato differente se questo fosse accaduto durante la sua partecipazione al programma. In quel caso è ovvio che le sue scelte avrebbero potuto compromettere la sua serietà. Comunque, proprio perche questa questione vi ha colpito particolarmente, ci siamo dati pena di contattare Ludovica in persona in modo da vederci più chiaro e questa è stata la sua risposta:

Nicole Mazzocato ammette di aver ricevuto proposte di lavoro scomode e a lei fa subito eco Fabio Colloricchio

sabato, 04/08/2018 20:00. Inserisci un commento »

Come ho più volte detto, la novità di Instagram che permette ai personaggi con un certo seguito di rispondere alle domande dei fan curiosi, rappresenta uno strumento valido sia per consentire ai follower di entrare in contatto con i loro beniamini, sia perché attraverso questa modalità possiamo venire a conoscenza di dettagli che magari si perderebbero in una canonica intervista. Infatti, mentre spulciavo le storie di Nicole Mazzocato ho notato una delle domande che le sono state fatte oggi, a cui lei ovviamente ha risposto, che ha catturato la mia attenzione. In pratica l’ex corteggiatrice ha risposto a chi le chiedeva se avesse mai ricevuto delle proposte di lavoro compromettenti, di esserci quasi capitata. In poche parole a Nicole, come lei stessa ha spiegato, le era stato proposto un lavoro che avrebbe potuto avere tramite due provini, il primo in sede e il secondo a casa del regista. Ovviamente questo ha insospettito la ragazza, che piuttosto mettersi in situazioni compromettenti, ha preferito rinunciare al lavoro. Alla bella Nicole ha poi fatto eco il suo fidanzato, Fabio Colloricchio il quale ha anche lui ammesso di aver ricevuto quel tipo di proposte indecenti. Questo è un tema che secondo me dovrebbe avere più ascolto e attenzione, perché purtroppo sono troppi gli inganni che si celano dietro proposte allettanti. Clicca qui per continuare a leggere »

Luigi Mastroianni e quella frecciatina per Sara Affi Fella

mercoledì, 01/08/2018 15:47. Inserisci un commento »

Il trash unisce tutti, si sa, e questo vale per noi comuni mortali, ma anche per i personaggi più o meno noti che colgono l’occasione di dire la loro su ciò che c’è da commentare in tv. Ovviamente Temptation Island rappresenta una delle occasioni più ghiotte per esprimersi e commentare goliardicamente i momenti trash che i protagonisti ci regalano. C’è chi commenta in diretta, c’è chi ha vissuto la stessa esperienza e prova a dire la sua con le dovute differenze, e c’è chi invece pur non avendo vissuto la stessa identica esperienza, trova comunque degli elementi in comune a quella che assiste.

 

È il caso di Luigi Mastroianni che vedendo l’episodio di Martina  e Gianpaolo ha rivissuto un deja vu. Eh si, perché anche se non erano fidanzati all’epoca, anzi, anche Sara Affi Fella si confuse durante un’esterna col bel siciliano e invece di chiamarlo con il suo nome, lo chiamò Lorenzo, con il nome del rivale. La stessa cosa ha fatto Martina Sebastiani al falò, che mentre cercava di rincorrere il fidanzato Gianpaolo, l’ha chiamato col nome del tentatore. Luigi, ironicamente ha voluto far capire che quando le cose vanno così non è mai un buon inizio, o una buona fine. Voi cosa ne pensate di questo?

Giovanni Conversano ritorna a parlare di Uomini e Donne e in merito a Serna Enardu dice che..

lunedì, 30/07/2018 19:21. Inserisci un commento »

È passato tanto tempo da quando Giovanni Conversano e Serena Enardulasciarono insieme lo studio di Uomini e Donne, ma nonostante entrambi abbiano voltato ampiamente pagina e abbiano trovato la loro serenità accanto ad altre persone, nessuno può negare che quella di Giovanni, fu una delle scelte più belle a cui abbiamo assistito. Clicca qui per continuare a leggere »

Marta Pasqualato e i suoi segnali riferiti a Nicolò Brigante. Sta davvero succedendo qualcosa tra i due?

mercoledì, 25/07/2018 16:00. Inserisci un commento »

Nicolò Brigantee Marta Pasqualato non si sono lasciati benissimo dopo la fine della loro esperienza a Uomini e Donne a causa del fatto che la bella bionda  si è vista sfuggire la possibilità di diventare la fidanzata dell’ex tronista che invece ha deciso di scegliere la sua rivale. Dopo la fine della loro conoscenza, le cose non sono andate meglio a causa di frecciatine reciproche e malcontenti malcelati. Tutto questo fino a poco tempo fa. Clicca qui per continuare a leggere »