Ex Ued

Sophie Codegoni e Luca Daffrè insieme nello stesso posto?

martedì, 20/04/2021 22:27. Commenti disabilitati su Sophie Codegoni e Luca Daffrè insieme nello stesso posto?

Ci avete fatto notare che Sophie e Luca oggi hanno postato delle stories e sembrerebbe che i due fossero nello stesso posto.

Ecco le foto:

Claudio Sona conferma la sua partecipazione al GF Vip?

venerdì, 16/10/2020 00:25. Commenti disabilitati su Claudio Sona conferma la sua partecipazione al GF Vip?

Non sembrano esserci dubbi sulla presunta partecipazione di Claudio Sona Al GF Vip. Già da giorni si vociferava che l’ex tronista sarebbe potuto diventare presto un nuovo concorrente della casa più spiata di Italia e questa volta, il chiacchiericcio sembra aver trovato il suo fondamento.

Clicca qui per continuare a leggere »

Ginevra, ex corteggiatrice di Carlo Pietropoli prende le distanze dalle voci che circolano in giro su di lei e il tronista

lunedì, 08/06/2020 00:31. Commenti disabilitati su Ginevra, ex corteggiatrice di Carlo Pietropoli prende le distanze dalle voci che circolano in giro su di lei e il tronista

Negli ultimi giorni, vista la mancanza di notizie certe, il web si è mostrato più disponibile del solito a prestare orecchio a voci di corridoio che, per quanto improbabili, sono state comunque in grado di fornirci qualche dettaglio su quello che sarebbe potuto accadere ai tronisti che, a differenza di Giovanna Abate, sono stati trattenuti in un limbo assurdo.

Clicca qui per continuare a leggere »

Beatrice Valli e il suo sfogo su Instagram contro gli haters

domenica, 03/05/2020 14:43. Commenti disabilitati su Beatrice Valli e il suo sfogo su Instagram contro gli haters

Beatrice Valli si sta preparando a rivivere l’esperienza unica del parto, cercando di stare a riposo il più possibile in modo da avere le forze necessarie per mettere al mondo la piccola Azzurra. Clicca qui per continuare a leggere »

Giulia De Lellis e Andrea Damante, presi dalla nostalgia dei ricordi, ne condividono alcuni con noi e cominciano a seguirsi di nuovo su Instagram

sabato, 11/04/2020 19:23. 1 commento »

Che Giulia De Lellis e Andrea Damante stiano trascorrendo la loro quarantena insieme, è assodato, che siano ritornati insieme, anche, eppure, nonostante ci siano stati altri ritorni di fiamma tra i due in passato, questa sembra essere la volta buona. Possono piacere o no, ci sono alcune scelte messe in atto da parte di entrambi che risultano essere fortemente biasimabili, ma di fronte al fatto che Giulia De Lellis e Andrea Damante, dopo tutto questo tempo non riescano a fare a meno l’uno dell’altro, deve farci riflettere. In ogni caso, i due che stanno vivendo questo riavvicinamento un po’ in sordina, stanno cominciando a mostrarsi un po’ di più. In particolare, I due hanno cominciato innanzitutto a seguirsi di nuovo e stanno continuando a condividere ricordi del passato che riguardano entrambi. Ecco le foto:

Scontro social tra Selvaggia Lucarelli e Giulia De Lellis: l’opinionista ha criticato l’ex corteggiatrice, ma quest’ultima non ci sta e risponde a tono

martedì, 07/04/2020 20:27. 1 commento »

Quello a cui abbiamo assistito tra Giulia De Lellis e Selvaggia Lucarelli è uno scontro social vero e proprio, che seppur intriso di diplomazia, cela comunque una discreta dose di delusione da parte di entrambe. Da un lato, Selvaggia Lucarelli ha dimostrato di non aver gradito il ritorno di fiamma di Giulia e Andrea Damante, dal momento che in questo modo l’ex corteggiatrice ha dimostrato di non aver imparato niente dal suo passato, decidendo di cedere di nuovo ad un sentimento malato.

 

Clicca qui per continuare a leggere »

Tutti contenti per il ritorno dei “Damellis”? C’è qualcuno che però mostra reticenza

giovedì, 02/04/2020 14:15. 1 commento »

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno trascorrendo la quarantena insieme a Pomezia e anche se non hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma, presumibilmente sono tornati insieme, decidendo di concedersi una seconda opportunità. I motivi che hanno spinto l’ex corteggiatrice a troncare la sua storia con Andrea Iannone e a ricominciare con Damante, sono tutt’ora sconosciuti, tuttavia, se da un lato la notizia dei “Damellis” sembra aver rallegrato i fan nostalgici della coppia, dall’altro ha fatto sì che qualcun altro avanzasse delle remore e si mostrasse reticente in merito a questa decisione di Giulia. Sua sorella Veronica, per esempio. Veronica, infatti, ultimamente, colpevole anche la quarantena che la tiene lontana dalla sua famiglia, sembra dedicare poco tempo alla sorella o comunque meno attenzioni rispetto a quante gliene dedicava prima. Niente più dirette insieme, niente più storie in cui si taggano reciprocamente. Insomma, c’è chi ha notato un distacco tra le due, che potrebbe essere attribuito proprio alla decisione di Giulia di voler ritornare con Andrea Damante. A questo, si aggiunge il fatto che ultimamente Veronica ha mostrato più volte e pubblicamente la sua vicinanza ad Andrea Iannone, ex fidanzato della sorella, per cui ha sempre nutrito affetto e rispetto, forse nel vedere il modo in cui trattava Giulia. Che Veronica preferisse Iannone a Damante, era stata proprio lei tempo fa, attraverso una storia a farlo capire, ma ora sembra voler sottolineare questa sua linea di pensiero, attraverso un like abbastanza eloquente. Infatti, sotto il profilo Instagram di Andrea Iannone, Veronica ha pubblicato un commento affettuoso, mostrando vicinanza al pilota che sta vivendo un periodo difficile. Ebbene, a chi ha contestato questa scelta di Veronica di pubblicare sotto il profilo dell’ex di sua sorella, un’utente ha fornito la sua personale ricostruzione di quello che potrebbe essere l’atteggiamento di Veronica rispetto alla decisione di Giulia. La ricostruzione sembra essere piuttosto plausibile dato che Veronica piaccia quel commento, conferendogli credito. Ecco il commento che ha piacciato:

Veronica ha solo paura che Giulia possa soffrire di nuovo?

Andrea Iannone torna a parlare di Giulia De Lellis e ne dice delle belle

lunedì, 16/03/2020 17:56. Commenti disabilitati su Andrea Iannone torna a parlare di Giulia De Lellis e ne dice delle belle

Andrea Iannone subisce di meno la curiosità dei fan e questo è un fatto noto. Riservato per natura, il pilota ha sempre cercato di mantenere separate vita privata e lavoro e c’era pure riuscito fino a quando non si è imbattuto in Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Clicca qui per continuare a leggere »

Andrea Iannone e quella storia che getta nel panico i fan suoi e di Giulia De Lellis, ma è davvero l’annuncio della crisi?

venerdì, 06/03/2020 16:39. Commenti disabilitati su Andrea Iannone e quella storia che getta nel panico i fan suoi e di Giulia De Lellis, ma è davvero l’annuncio della crisi?

Chi mi segue sa come la penso sulla vicenda “Iannelis” e sa che per quanto il percorso di Giulia De Lellis e di Andrea Damante mi abbia appassionato al punto da imparare a memoria tutte le esterne, tutte le canzoni delle esterne, facendo di me una vera e propria fan della coppia, credo fortemente che il sentimento da parte di Giulia, nei confronti di Iannone sia forte e ritengo che tra i due non ci sia nessuna crisi.  Ritengo invece che colui che sta attraversando un periodo difficile sia proprio Andrea Iannone, che ha preso male l’epilogo della sua situazione lavorativa ed essendo impossibilitato ad espletare al meglio le sua funzioni, è costretto a guardare impotente cose che invece non vorrebbe vivere. Ma questo esula dal nostro campo d’indagine e almeno la psicologia, lasciamola intatta senza deflorarla con le nostre manie di tuttologi. Fatta questa doverosa premessa, va da sé che se muovo dalla convinzione che questi due stanno insieme, di certo non mi vado ad analizzare ogni dettaglio della vita di entrambi, pur di cogliere i sintomi di qualcosa che non va.

Se questi ultimi dovessero palesarsi a me, allora li prenderei in considerazione, fino a quel momento, chi tenta di ricostruire vicende frammentate sulla base del nulla, si fa di oppio, o dovrebbe cominciare ad usufruirne, vedete voi. Comunque, ci avete segnalato la presenza di questo screen riportato dal portale di Very Inutil People, nel quale si vede uno sfondo tutto nero, pubblicato proprio dal pilota. In molti hanno associato questo sfondo nero ad una possibile rottura con Giulia. Azz, tutti filosofi che riusciamo ad interpretare i sentimenti di un cristo da una foto nera. Peggio dell’arte contemporanea in cui da uno scarabocchio si percepisce l’anima complessa dell’artista e magari quello era davvero solo uno scarabocchio. Ma non è che sto povero cristo per sbaglio ha pubblicato sta foto è resosi conto dell’errore, l’ha cancellata? No, ovvio, sicuramente lo ha messo perché si è lasciato con Giulia. Non ci sono dubbi. E l’ha messo anche perché in realtà Giulia si è rifidanzata con Andrea Damante, vero? Bah. In ogni caso, ecco il post messo e poi cancellato:

 

Irene Capuano spiega il motivo della sua lite con Federica Spano

domenica, 01/03/2020 18:35. Commenti disabilitati su Irene Capuano spiega il motivo della sua lite con Federica Spano

Ci eravamo tanto chiesti cosa fosse successo tra Irene Capuano e Federica Spano, allontanatesi nel giro di poco tempo, senza un motivo apparentemente chiaro.

Si parlava di fidanzati rubati, si parlava di persone approfittatrici, ma nulla risultava essere chiaro. L’ex fidanzata di Luigi Mastroianni però, ha deciso di rendere tutto più chiaro con una storia: