Foto

Rama Lila Giustini a Parigi

venerdì, 31/10/2014 16:03. Inserisci un commento »

rama lilaRama Lila Giustini è la corteggiatrice di Jonas Berami, e come abbiamo visto nella puntata di ieri tra i due c’è stato il primo bacio.

Ma non è stato l’unico, perchè oltre a lei ha baciato anche Cinzia Fuentese Jonas della puntata registrata mercoledì si arrabbia per la sua non reazione. Infatti Rama abbandona lo studio arrabbiatissima e in lacrime, dopo aver visto che Jonas è stato a Milano da Cinzia e a lei non l’ha nemmeno portata in esterna. (leggi tutte le anticipazioni della prossima puntata del trono classico) Clicca qui per continuare a leggere »

Buon Halloween da Andrea Cerioli!

venerdì, 31/10/2014 12:50. 2 commenti »

andrea puntataQuesta mattina Andrea Cerioli, attuale tronista di Uomini e Donne, aveva pubblicato una foto e un altro messaggio che però sono stati cancellati. Non sappiamo il perchè abbia cancellato la foto ma alcune ragazza ci hanno segnalato quanto accaduto e ci hanno prontamente inviato la foto (che vi ho inserito sotto).

Dopo aver cancellato questa foto, Andrea, ha scritto un nuovo messaggio e ha inserito una sua foto, eccola:

“Buon #halloween a tutti. Andrea.”

Clicca qui per continuare a leggere »

Aldo Palmeri ospite al “Milà Disco Club” (Oristano)

venerdì, 31/10/2014 10:15. Inserisci un commento »

AldoOggi vi parleremo di Aldo Palmeri, ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato della bellissima Alessia Cammarota.

La loro storia d’amore procede alla grande, sono sempre più felici ed innamorati sempre di più.

In questi giorni Aldo e Alessia non sono molto presenti sul web, in quanto sono molto impegnati con i lavori e con i progetti futuri. Ora sono a Catania e hanno preso anche una casetta.

Aldo, in questo periodo, a distanza di tempo dalla fine del trono, viene ancora chiamato dai locali per fare delle serate nelle discoteche, in giro per l’Italia.

Sabato 25 ottobre, Aldo è stato presente presso il locale “Milà Disco Club” che si trova ad Oristano in Sardegna. La serata si è conclusa nel migliore dei modi tra foto, video, selfie e tanti balli.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto ufficiali della serata :  Clicca qui per continuare a leggere »

Andrea Cerioli guarda la puntata da dietro le quinte

venerdì, 31/10/2014 08:12. 1 commento »

Andrea CerioliIl protagonista di questo nuovo articolo di oggi è Andrea Cerioli, attuale tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Molte sono state le ragazze che sono scese per lui a corteggiarlo. Inizialmente in puntata e nelle esterne, si sentiva un po’ impacciato, ma poi piano piano ha cominciato a costruire con loro dei buoni rapporti, fino a quando è arrivato anche il bacio.

Due sono le corteggiatrici che ha portato maggiormente in esterna : Sharon Bergonzi e Maria Lebano.

Con Sharon, ha avuto fin dall’inizio un’attrazione particolare tanto che ogni volta, che vede un’esterna di Andrea con un’altra corteggiatrice, si arrabbia se vede un bacio. Infatti parecchie sono state le volte in cui è uscita dallo studio e lui l’ha sempre rincorsa.

Clicca qui per continuare a leggere »

Tara Gabrieletto scrive: “Sveleremo il segreto…”

giovedì, 30/10/2014 20:02. 8 commenti »

taraTara Gabrieletto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata e futura sposa di Cristian Galella, gestisce ancora il suo negozio aperto a Vigevano di abbigliamento.

Oltre al suo negozio si occupa anche dei preparativi del suo matrimonio che sarà il prossimo anno, a settembre.

Questa mattina la bellissima Tara, ha lasciato un messaggio nella sua pagina ufficiale, che sicuramente avrà mandato un pò in confusione le sue amate fans.

Ecco cosa scrive:

 

 

Clicca qui per continuare a leggere »

Sharon Bergonzi, dopo la registrazione di ieri, pubblica una canzone

giovedì, 30/10/2014 12:15. 7 commenti »

SharonOggi vi parleremo di Sharon Bergonzi, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Andrea Cerioli.

Oggi, in onda alle 14:45 su canale 5, vedremo il continuo della puntata di ieri, con protagonista proprio la Bergonzi.

Dopo che Sharon, aveva abbandonato il programma, ritorna in studio in quanto Andrea le va a parlare in camerino, lei nonostante lui per tutta la puntata non abbia voluto ballare con nessuno, decide di invitarlo a ballare visto il suo malessere e lui accetta, delirio in studio per loro.

Invece nella puntata registrata ieri, le cose non sono andate per il verso giusto nonostante Andrea e Sharon abbiano fatto una bellissima esterna. Andrea ha paura delle corteggiatrici, è molto confuso e nelle ultime registrazioni è sempre molto nervoso.

Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne.

 

Riuscirà Sharon a portarselo a casa? Non ci resta che aspettare e continuare a vedere il loro percorso.

Clicca qui per continuare a leggere »

Aldo Palmeri scrive: “Mi dispiace tanto…”

giovedì, 30/10/2014 08:11. 6 commenti »

AldoIl protagonista di questo articolo di oggi è Aldo Palmeri, ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Alessia Cammarota.

La loro storia d’amore procede alla grande, sono felicemente fidanzati e sempre più innamorati.

Ormai da qualche mese, hanno preso una casetta a Catania, anche se spesso fanno su e giù con Roma in quanto lì ci sono i familiari di Alessia.

Per il momento si trovano a Catania perchè stanno realizzando un nuovo loro progetto lavorativo. Apriranno presto, molto probabilmente, un negozio di abbigliamento in quel di Catania.

Ieri, Aldo, ha pubblicato un messaggio nella sua pagina ufficiale di facebook dicendo, di aver fatto uno “sciocco” test dove, gli è uscito che la sua partner inizierà con la “S” e l’età in cui si sposerà e Alessia risponde ovviamente ironicamente. Ecco il post e il commento di Alessia : 

Clicca qui per continuare a leggere »

Rama Lila super coraggiosa… Guardate cosa ha fatto!

mercoledì, 29/10/2014 12:17. 40 commenti »

ramaRama Lila è senza dubbio la corteggiatrice più discussa ma anche una delle più belle all’interno del programma Uomini e Donne.

La bella corteggiatrice ha deciso di mettere dei video in cui si vede il suo coraggio perchè Rama si è letteralmente lanciata dall’elicottero utilizzando poi un paracadute come strumento per rallentare la caduta e consentire un atterraggio sicuro. Insieme a lei, ovviamente, c’era un esperto!

Ha documentato il tutto con dei video che vi ho inserito nell’articolo!

Mamma mia che coraggio… Io non ce la farei mai a fare una cosa del genere!

Ecco i video e le foto:

 

 

Clicca qui per continuare a leggere »

Maria Lebano canta una canzone in napoletano!

mercoledì, 29/10/2014 08:15. 2 commenti »

MariaMaria Lebano, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Andrea Cerioli, oggi è la protagonista di questo nuovo articolo.

La loro conoscenza procede alla grande, tra loro fin dalla prima esterna c’è stata una particolare alchimia. Nell’ultima puntata del trono classico registrata, Maria, dopo aver visto il bacio tra Valentina ed Andrea, decide di uscire dallo studio.

Vedendo però la sua pagina ufficiale, le sue amministratrici fanno capire tramite dei post che Andrea sia andato in qualche modo a chiarire con lei. Domani finalmente vedremo la puntata e vedremo cosa sarà successo. Contenti? Mi raccomando non perdetevelo, tutti sintonizzati alle 14:45 su canale 5!

Clicca qui per continuare a leggere »

Rama Lila super richiesta per le campagne pubblicitarie

martedì, 28/10/2014 22:37. 4 commenti »

rama fotoGià qualche settimana fa vi avevamo postato delle foto in cui il volto di Rama Lila appariva in un’ applicazione per cellulari per il make up.

In effetti il volto molto pulito e dolce della bella Rama Lila l’abbiamo visto in diverse campagne pubblicitarie che vi mostriamo qui di seguito.

Rama Lila non ha mai nascosto di aver posato per diverse campagne pubblicitarie per lavoro e, sicuramente, al momento è la corteggiatrice più discussa di Uomini e Donne soprattutto per la foto del crocifisso! Comunque dopo l’intervento dei genitori affidatari di Rama in studio, Jonas, sembra apprezzare ancora più la corteggiatrice! Infatti, per il momento sembra essere la preferita dal tronista Jonas Berami e infatti vedremo che nella prossima puntata del trono classico arriverà il tanto atteso bacio tra i due! Leggi tutte le anticipazioni della prossima puntata del trono classico!

Nella puntata del trono classico di domani vedremo la foto con la gonna alzata di Rama!

Ecco le foto in cui compare il volto pubblicitario di Rama:

Clicca qui per continuare a leggere »