Foto

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota scrivono: “Grazie ancora per le….”

venerdì, 27/02/2015 08:07. 3 commenti »

aldo e alessiaAldo Palmeri, ex tronista di Uomini e Donne e la sua corteggiatrice  Alessia Cammarota attualmente sono felicemente sposati da un mesetto e fidanzati da un anno.

Dopo aver festeggiato il loro matrimonio alla grande in quel di Catania, i neo sposini hanno confidato ai loro fans, che presto diventeranno genitori di un bellissimo bambino.

Attualmente Aldo spesso è in giro per l’Italia a fare serate nelle discoteche e Alessia è a casa a fare la mogliettina a tempo pieno, ovviamente esce a cena e sta spesso con le amiche, soprattutto quando il maritino non c’è. Il 25 febbraio, Aldo e Alessia, hanno festeggiato il loro primo anno di fidanzamento e Alessia gli ha organizzato una bellissima e romantica cena.

In occasione del loro anniversario di fidanzamento i fans più stretti della coppia, hanno deciso di fargli un bel regalo e hanno pensato a due tazze con le loro foto e anche dei biglietti per un centro benessere più la cena.

Ecco in allegato a questo articolo, una nuova foto di Aldo e Alessia: Clicca qui per continuare a leggere »

Incidente per Tommaso Scala che scrive: “Mai vista così…”

giovedì, 26/02/2015 18:10. 3 commenti »

TOMMASOVi parliamo di Tommaso Scala l’ex tronista di Uomini e Donne.

Ormai il suo percorso è finito da un anno quasi e la sua storia con l’ex corteggiatrice Flavia Fiadone è finita subito dopo pochissimo tempo.

Tommaso ormai ha ripreso la sua vita di sempre, ogni tanto fa ancora qualche serata, ma diciamo che di lui si sa davvero poco.

Diciamo che prima della rottura della sua storia con Flavia, dopo il caos successo sul web si è un po’ allontanato da questo “mondo” scrivendo ai fans raramente. Clicca qui per continuare a leggere »

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ringraziano i fans per il loro primo anniversario

giovedì, 26/02/2015 12:15. 5 commenti »

Aldo e AleL’ex tronista di Uomini e Donne, Aldo Palmeri e la sua attuale moglie Alessia Cammarota, oggi hanno festeggiato il loro primo anniversario di fidanzamento, esattamente da quando si sono scelti nel programma.

Dopo il programma, Aldo e Alessia non si sono mai staccati e hanno deciso subito di andare a convivere e hanno convissuto per qualche mese a casa di Alessia, visto che lei viveva da solo.

Passavano i mesi e pian piano hanno deciso anche di sposarsi. Loro si sono sposati il 19 dicembre 2014 e dopo qualche giorno da matrimonio, hanno comunicato anche che presto sarebbero diventati genitori di un bellissimo bambino. Attualmente vivono in una loro casetta a Catania.

Come vi abbiamo detto prima, oggi Aldo e Alessia festeggiano il loro primo anno di fidanzamento e così Alessia ha deciso di festeggiarlo in un modo particolare, con una buonissima cena e un buon dolce. Dopo aver letto i tantissimi auguri da parte dei fans, Aldo e Alessia lasciano un messaggio nella loro pagina ufficiale. Ecco cosa scrivono :

“…E dopo ancora un anno fate sentire il vostro affetto! Vi siamo davvero grati per questo, perché non pensiamo di meritare tanto! Grazie grazie e ancora grazie! Nel frattempo noi festeggiamo così! Sembra strano, ma a tante di Voi vogliamo bene, visto che vi leggiamo spesso! Un bacione -Aldo&Ale-…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo anche il video che loro hanno fatto per i fans :  Clicca qui per continuare a leggere »

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia dichiarano : “Ci amiamo nonostante…”

giovedì, 26/02/2015 08:07. 11 commenti »

Teresa e SalvatoreOggi vi parleremo di una delle ultime coppie che, si è formata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Loro sono i “TereSavvo” cioè il corteggiatore Salvatore Di Carlo e la tronista Teresa Cilia.

A qualche settimana dalla loro scelta, loro sono felicemente fidanzati e sempre più innamorati. Per il momento si alternano e stanno un pò a Ragusa da lei e un pò a Palermo.

Qualche giorno fa, Teresa e Salvatore hanno rilasciato un’intervista alla rivista “VIP” e hanno raccontato molte cose della loro storia d’amore.

Entrami hanno dichiarato : “Da dopo la scelta, non ci siamo più lasciati, siamo sempre insieme e già abbiamo fatto le presentazioni ufficiali a parenti e amici. Per ora si è rivelata la scelta giusta”. 

Hanno anche dichiarato di voler andare presto a convivere anche perchè sono adulti e vaccinati. Adesso come adesso, si alternano un pò e un pò, andando a casa di Teresa a Ragusa e a casa di Salvatore a Palermo. 

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto di tutta l’intera intervista :  Clicca qui per continuare a leggere »

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda felicemente fidanzati

mercoledì, 25/02/2015 12:15. 6 commenti »

andre e valeAndrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata Valentina Rapisarda, sono l’ultima coppia formatasi nel programma.

Andrea inizialmente non aveva scelto nessuno in studio. La mattina dopo, Valentina si presenta a Bologna per delle spiegazioni e dopo ore ore a parlare, Andrea decide di viversi qualche giorno Valentina.

Ad oggi, sono felicemente fidanzati e convivono a Bologna. Per ora lei ha abbandonato la Sicilia e ha abbandonato il suo lavoro per godersi nel migliore dei mondi il suo fidanzato.

In questi giorni, Valentina e Andrea sono sempre in giro, escono insieme agli amici a fare aperitivi e spesso sono in casa con la famiglia di Andrea. Andrea ha accompagnato anche la sua fidanzata dal parrucchiere per un nuovo look. Ecco alcune nuove foto della neo coppia :  Clicca qui per continuare a leggere »

Anna Munafò scrive: “Ci tenevo a dirvi un paio di cose….”

mercoledì, 25/02/2015 08:02. 13 commenti »

anna munafòOggi vi parleremo di Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Emanuele Trimarchi.

Come ben saprete, purtroppo la loro storia d’amore non è andata bene, infatti, nemmeno dopo un mese, si sono subito lasciati.

Dopo questa rottura, Anna torna a fare la sua vita di sempre, a lavorare e ad uscire con gli amici. Da qualche mese a questa parte, ha aperto anche un negozio di cucine a Milazzo, che si chiama “Munafò Cucine”.

Qualche giorno fa, Anna è stata avvista a Pisa, da una nostra utente, insieme a Mattia Morelli, sceso per corteggiare la tronista Valentina Dallari. Morelli, ha abbandonato subito il programma in quanto si è reso conto che la tronista non era la sua donna ideale.

Non appena è apparsa la notizia dei due avvistati insieme, subito i fans hanno scritto commenti positivi su questa storia e fatto i migliori auguri per questo nuova storia d’amore.

Clicca qui per continuare a leggere »

Marco Fantini e Beatrice Valli ospiti alla Disco Sayonara

martedì, 24/02/2015 18:00. Inserisci un commento »

marco beaVi parliamo di Marco Fantini e Beatrice Valli la coppia formata a Uomini e Donne nella scorsa stagione.

La loro storia procede a gonfie vele come sempre, ormai sono insieme da 9 mesi quasi e convivono nella loro nuova casa sempre a San Martino in Rio.

A distanza di quasi un anno sono molto richiesti nei vari locali d’Italia per fare  le serate. Clicca qui per continuare a leggere »

Alessio Barbieri scrive “Ho perso qualche…”

martedì, 24/02/2015 16:00. 9 commenti »

alessioVi parliamo di Alessio Barbieri l’ex corteggiatore di Teresa Cilia,
che fu subito notato dall’ex tronista e lo portò in esterna ben due volte.
Come abbiamo potuto vedere, dopo qualche puntata decise di abbandonare il programma, senza dare alcuna motivazione all’inizio.

Dopo qualche mese poi, nella sua pagina ufficiale su facebook, pubblica una foto mentre si trova su un letto di ospedale e spiega di aver abbandonato il programma per problemi gravi di salute.
Alessio purtroppo ha un brutto male, un tumore al sistema linfatico, e sta facendo le sue cure. Clicca qui per continuare a leggere »

Marco Fantini ospite all’Exedra Disco Pub a Nemoli (PZ)

martedì, 24/02/2015 12:15. 2 commenti »

Marco FantiniSabato 21 febbraio, Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Beatrice Valli, è stato ospite nel locale “Exedra Disco Pub” di Nemoli.

Come sempre, tantissimi sono stati i fans che lo hanno accolto nel locale. Tra tante foto, video, autografi e balli, la serata si è conclusa nel migliore dei modi.

Antonella, una nostra utente è stata presente alla serata e ci racconta :

“…E’arrivato verso le 2 e mezza ha parlato al microfono dicendo che nonostante avesse la febbre non poteva mancare! Che dolce…un ragazzo come pochi… sorrideva sempre ed era gentile con tutti… é rimasto un’oretta più o meno…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto della serata :  Clicca qui per continuare a leggere »

Valentina Dallari festeggia Carnevale con gli amici

martedì, 24/02/2015 08:07. Inserisci un commento »

ValentinaValentina Dallari, è la nuova tronista di Uomini e Donne, e dobbiamo dire che sta facendo un ottimo percorso.

Attualmente i corteggiatori che sta portando spesso in esterna sono: Agostino Pagnotta, Gianluca Tornese e Marianao Catanzaro. Con loro già c’è un bel feeling anche se non ancora si fida molto.

Dopo la puntata andata in onda, nella registrazione del 18 febbraio, c’è stata una lite tra Mariano e Gianluca, fino ad arrivare anche alle mani, ma fortunatamente Amedeo ed altri li hanno fermati. Gianluca non è andato in esterna. Lei dice che, ancora una volta, si sente corteggiata solo da Mariano. Mandano in onda l’esterna di Mariano, è andata bene e alla fine lei gli manda un bacio e lui si sente soddisfatto, poi esce con Agostino e la tronista gli dice che con lui non è ancora scattato quella cosa in più. Poi esce anche con Raffaele, un nuovo corteggiatore che le regala un vestito e lo indossa anche in puntata.

Clicca qui per continuare a leggere »