Foto

Andrea e Valentina ieri sera in un ristorante di Bologna

sabato, 31/01/2015 18:32. 23 commenti »

valentina andreaIn questi giorni vi ho postato le foto di una ragazza che aveva visto Valentina Rapisarda sull’aereo da Catania a Roma (guarda le foto di Valentina in aereo). Sembrava veramente troppo strano il fatto che Valentina il giorno dopo la registrazione fosse subito partita di nuovo per Roma e, infatti, l’altro ieri abbiamo avuto la segnalazione che lei e Andrea Cerioli si erano visti a Bologna (guarda le foto di Andrea e Valentina a Bologna).

Anche ieri sera, Valentina e Andrea, sono stati visti in un ristorante insieme, ecco la foto:

Clicca qui per continuare a leggere »

Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati

sabato, 31/01/2015 12:15. 12 commenti »

leo e dileVe li ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco e la sua fidanzata Diletta Pagliano? Oggi parleremo proprio di loro.

Come ben sapete, la loro storia d’amore è stata una delle più seguite nel programma. Sono stati insieme parecchio tempo solo che l’anno scorso si sono presi una pausa, dopo qualche mese però, sono ritornati insieme in quanto non potevano stare l’uno senza l’altro. Ad oggi però, dopo un pò di tempo si sono di nuovo lasciati e questa volta pare sia una cosa definitiva.

Ad annunciare la rottura è stato proprio Leonardo che ha lasciato un messaggio nel suo profilo privato. Ecco cosa scrive :

Clicca qui per continuare a leggere »

Jonas Berami commenta la foto della sua fidanzata Rama Lila Giustini

sabato, 31/01/2015 10:15. 8 commenti »

Jonas e RamaOggi vi parleremo della prima coppia che si è venuta a formare nel programma di Uomini e Donne dell’edizione di quest’anno. Loro sono i “Ramonas”, cioè il tronista Jonas Berami e la bella corteggiatrice Rama Lila Giustini.

Dopo la scelta, hanno fatto anche un mini viaggio di due giorni a Napoli e poi sono andati anche in Puglia.

Jonas era tornato in Spagna per qualche giorno, ieri sera è tornato dalla sua dolce metà a Roma.

Nonostante sono lontani, entrambi si divertono sempre a commentarsi le foto su instagram. Ecco la foto in cui entrambi hanno lasciato il commento e una foto di ieri sera a cena insieme:  Clicca qui per continuare a leggere »

Teresa Cilia, lascia un messaggio per Alessio Barbieri, suo ex corteggiatore

sabato, 31/01/2015 08:07. 21 commenti »

TeresaFinalmente qualche giorno fa Teresa Cilia, ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne e viversi la sua storia d’amore fuori. Ha scelto Salvatore Di Carlo e lui gli ha risposto “SI”. Adesso come adesso sono felicemente fidanzati.

Chi è veramente Teresa? Teresa non è la classica ragazza a cui è sempre piaciuto divertirsi e andare in giro per il mondo. Teresa quando era più piccolina, ha dovuto lottare contro una grande battaglia. Fortunatamente è andato tutto bene e adesso si è ripresa e sta benissimo.

Abbiamo voluto ricordare quanto accaduto in quanto un suo corteggiatore, Alessio Barbieri, sta affrontando anche lui una grande lotta contro un grande male.

Teresa, appena è venuta a conoscenza di tutta questa storia, decide di lasciare un messaggio ed una foto su instagram per l’ex corteggiatore. Ecco cosa scrive :

 

Clicca qui per continuare a leggere »

Andrea Cerioli, dopo aver visto Valentina, scrive: “Partiamo dal fatto che…”

venerdì, 30/01/2015 17:35. 49 commenti »

andrea take it easyIeri vi ho postato le foto di una ragazza che aveva visto Valentina Rapisarda sull’aereo da Catania a Roma (guarda le foto di Valentina in aereo). Subito è sembrata strana questa partenza verso Roma con l’amica e così ieri abbiamo avuto la segnalazione che lei e Andrea Cerioli si erano visti a Bologna (guarda le foto di Andrea e Valentina a Bologna).

Andrea e Valentina si sono visti ieri sera in un bar a San Lazzaro con la sorella di lui, l’amica di lei e l’amico fotografo Daniele Scalise che parlavano tra di loro… Ora tutti si chiedono cosa succederà tra loro? 

Dopo le segnalazioni e le foto di ieri dell’incontro di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli ecco il messaggio che ha scritto l’ex tronista:

Clicca qui per continuare a leggere »

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, in giro per Roma incontrati dai fans

venerdì, 30/01/2015 12:15. 7 commenti »

salvo e tere sceltaCome ben sapete, qualche giorno fa, si è registrata la scelta della tronista Teresa Cilia. Ha deciso di concludere questo percorso, scegliendo il corteggiatore Salvatore Di Carlo, in quanto con lui c’era un feeling particolare. La sua scelta però non è andata ancora in onda e andrà in onda la prossima settimana.

Come ogni volta, dopo la scelta, la neo coppia passa qualche giorno a Roma, in giro con le telecamere per registrare il dopo scelta. Faranno Teresa e Salvatore il viaggio come lo hanno fatto Jonas Berami e la sua fidanzata Rama Lila Giustini? Aspettiamo ancora qualche giorno, e vediamo cosa comunicheranno i diretti interessati.

Clicca qui per continuare a leggere »

Foto di Sharon ieri sera e dopo la registrazione di Uomini e Donne

venerdì, 30/01/2015 08:07. 38 commenti »

SharonQualche giorno fa, la tronista Teresa Cilia ha deciso finalmente di concludere il suo percorso nel programma di Uomini e Donne, facendo una scelta. Tra il corteggiatore moro Fabio Colloricchio e il corteggiatore biondo Salvatore Di Carlo, lei ha scelta di iniziare una storia d’amore con Salvatore e ovviamente lui gli ha risposto SI!

Oltre alla scelta, però c’è stato anche un colpo di scena per il tronista Andrea Cerioli:ha deciso di abbandonare il trono e non scegliere nessuno, nè la corteggiatrice Sharon Bergonzi  nè la corteggiatrice Valentina Rapisarda. Abbandona il trono perchè non si è ininamorato di nessuna delle due corteggiatrici. Alla fine della registrazione chiede di fare un lungo ballo con Sharon, dove lei piange e lui gli comunica che non sceglierà nessuno.

Come mai Andrea, avrà presto questa decisione? Realmente non provava un sentimento per qualcuna o forse aveva paura di avere una relazione seria, fuori dal programma?

Intanto, ieri, vi abbiamo mostrato la foto di Valentina che andava a Roma e ieri sera è stata vista con Andrea a Bologna.

Intanto, in allegato a questo articolo, vi inseriamo delle foto di Sharon, dopo la puntata :  Clicca qui per continuare a leggere »

Andrea Cerioli scrive: “Grazie per aver…”

giovedì, 29/01/2015 16:00. 23 commenti »

andrea fotoIeri è stata registrata una puntata del Trono Classico, molto movimentata, forse più di tutte le altre.
Come sappiamo, Teresa ha fatto la sua scelta che  Salvatore e lui le ha risposto di si, rinnoviamo i nostri auguri a questa coppia.
Sono stati presentati i nuovi tronisti, Valentina e Amedeoverso fine puntata si è aggiunto a loro Fabio Colloricchio.
Dei “vecchi” tronisti era rimasto Andrea Cerioli, pensavamo un po’ tutti che era arrivato ad una scelta in quanto decise di tenere solo Sharon e Valentina.

Invece così non è stato, l’ex tronista ha stupito tutti dichiarando durante la registrazione di voler abbandonare il trono, senza fare alcuna scelta. Leggi tutte le anticipazioni della prossima puntata del trono classico.
Per le sue corteggiatrici provava solo affetto, nessuna delle due lo aveva profondamente colpito da arrivare al punto di sceglierla e iniziare una storia al di fuori del programma.

Clicca qui per continuare a leggere »

Valentina Rapisarda in aereo da Catania per Roma

giovedì, 29/01/2015 12:32. 58 commenti »

valentina uedIeri, come sapete, hanno registrato una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e Andrea ha abbandonato il trono. Leggi tutte le anticipazioni della prossima puntata del trono classico.

Come sapete, Valentina Rapisarda, è siciliana ed evidentemente ieri sera è tornata a casa dopo la registrazione (abbiamo controllato e i voli ci sono anche la sera tardi) visto che la Rapisarda è stata appena avvistata sull’aereo Alitalia che da Catania va a Roma.

Valentina è in aereo con un’amica e ora sono in viaggio e dovranno atterrare intorno alle 13:20 a Roma Fiumicino.

Clicca qui per continuare a leggere »

Sharon Bergonzi scrive: “Il percorso è terminato… Da oggi…”

giovedì, 29/01/2015 11:42. 39 commenti »

sharonEd oggi questo articolo voglio dedicarlo a colei che in cinque mesi ha conquisto il cuore se non di tutti, ma della maggior parte del pubblico che da sempre segue il programma Uomini&Donne! Si parlo proprio di lei, Sharon Bergonzi, ormai ex, corteggiatrice dell’ex tronista Andrea Cerioli! Parlo al passato perché come ben tutti sapete nella registrazione avvenuta ieri 28/01/2015, Andrea ha abbandonato il trono senza far nessuna scelta (leggi tutte le anticipazioni della prossima puntata del trono classico), lasciando così tutti a bocca aperta, soprattutto le due corteggiatrici! E questa mattina è stata riaperta la pagina di Sharon ed è proprio lì che la bella casertana ha lasciato un messaggio per tutti coloro che fin da subito hanno creduto in lei e non solo!

Noi non possiamo che farle tanti auguri ed un grande in bocca al lupo a questa ragazza che fin dal primo momento ha mostrato di essere semplice ma unica!
In bocca al lupo Sharon e che il tuo cuore ed i tuoi occhi tornino a sorridere!

Ecco il messaggio di Sharon:

Clicca qui per continuare a leggere »