Foto

Beatrice Valli foto del nuovo look

venerdì, 24/10/2014 21:03. 10 commenti »

beaBeatrice Valli è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Marco Fantini.

La loro storia continua a gonfie vele, innamoratissimi come il primo giorno e convivono da subito, da ormai quasi 5 mesi.

Mentre il suo amato si occupa delle sue serate per i vari locali d’Italia, la bella Beatrice ha iniziato a lavorare insieme a sua mamma in un negozietto di San Martino In Rio. Clicca qui per continuare a leggere »

Ezio, corteggiatore di Teresa, in esclusiva: “Teresa prenderà un no da Salvatore, Jonas non cerca l’amore e Sharon…”

venerdì, 24/10/2014 17:59. 4 commenti »

ezio foto esclusivaOggi abbiamo intervistato Ezio, ex corteggiatore di Teresa Cilia.

Nella puntata che hanno registrato il 22 ottobre e che non è ancora andata in onda vedremo che Ezio si eliminerà dopo che Alfonso del pubblico dirà che a Teresa non interessa lui e la tronista confermerà il tutto! Leggi tutte le anticipazioni della prossima puntata del trono classico e leggi anche L’OPINIONE DATA DALLA NOSTRA TALPA SU QUESTA REGISTRAZIONE!

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ci ha raccontato cosa l’ha spinto a partecipare a Uomini e Donne, cosa pensa di Teresa e dei suoi corteggiatori affermando che la la tronista siciliana se sceglierà Salvatore prenderà un bel no! Inoltre, Ezio, fa il tifo per Sharon perchè la reputa una ragazza vera!

Ma leggiamo tutta l’intervista:

 

Clicca qui per continuare a leggere »

Flavia Fiadone testimonial per l’evento È Sposi: Foto e Video

venerdì, 24/10/2014 16:36. 1 commento »
flavia è sposiFlavia Fiadone, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si occupa ormai degli studi e del suo lavoro come modella.
A differenza di altre corteggiarici, Flavia, una volta finito il programma e la sua storia con Tommaso Scala, si è allontanata dai social network, usa solo il suo profilo instagram per pubblicare le sue foto lavorative o personali e non ha mai voluto rispondere per replicare a tutto quello che ha detto Tommaso accusandola di averlo tradita (leggi l’intervista in radio di Tommaso).

Claudia D’agostino inaugura il suo negozio di abbigliamento

venerdì, 24/10/2014 13:05. 2 commenti »

ClaudiaClaudia D’agostino, ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne è la protagonista di questo nuovo articolo di oggi.

Finalmente dopo diversi problemi, ha potuto inaugurare ieri, giovedì 23 ottobre, l’apertura del suo nuovo negozio di abbigliamento uomo/donna, nella sua amata Salerno. Il nome della boutique è Klà.

In occasione dell’evento, sono stati invitati diversi ospiti nonché amici : Tina Cipollari, attuale opinionista del programma Uomini e Donne, Tommaso Scala, ex tronista ed Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice del tronista Eugenio Colombo, il suo agente di sfilate, Massimiliano Costabile e alcuni modelli. All’apertura Claudia, affiancata dai suoi amici, ha tagliato anche il fatidico “nastro rosso” e le porte si sono aperte per tutti.

Clicca qui per continuare a leggere »

Foto inedite di Sharon Bergonzi

venerdì, 24/10/2014 11:53. 10 commenti »

sharon ued Sharon Bergonzi,  corteggiatrice di Andrea Cerioli,   Ed oggi parliamo ancora una volta di Sharon, al momento la corteggiatrice più amata dal pubblico ( e non solo direi  ;) ).

Cerchiamo di conoscerla meglio… Sharon ha 22 anni e viene da un piccolo paese “Formicola” in provincia di Caserta. Da quanto abbiamo visto possiamo dire che è la classica ragazza della porta accanto, bella ma semplice, delicata, dolce, affettuosa, istintiva, ma quando c’è da cacciare il carattere non si tira certo indietro anzi ha sempre detto il suo pensiero ma in modo corretto. Ed è forse proprio questo che ha colpito i telespettatori la sincerità e la semplicità della corteggiatrice. Ma leggendo in giro c’è anche chi la reputa pesante, bambina, immatura.. Io penso che su questo mondo nessuno è perfetto e come tutti anche Sharon avrà sicuramente dei difetti, ma non conoscendo il suo passato, le sue esperienze non possiamo capire determinati atteggiamenti e reazioni.

Clicca qui per continuare a leggere »

Fabio Uomini e Donne: foto nei camerini e in treno

venerdì, 24/10/2014 08:02. 136 commenti »

FabioOggi vi parleremo di Fabio Colloricchio, attuale corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Teresa Cilia.

Fabio di Uomini e Donne sin dalle prime puntate si è fatto notare ballando con la tronista e per il suo accento argentino. Il corteggiatore, infatti, è italo-argentino ed è un istruttore di fitness.

Piace moltissimo a casa soprattutto per la sua bellezza ma Teresa sta cercando di capire anche se oltre al fattore estetico c’è dell’altro tra loro.

Nell’ultima esterna registrata che dovrà andare in onda se tutto va bene lunedì, vedremo che finalmente Teresa e Fabio si baciano appassionatamente.Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico.

Voi cosa ne pensate? Se lo porterà a casa questo bellissimo ragazzo o no? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo vi inseriamo due foto nuove di Fabio, una prima della registrazione e una la mattina dopo la registrazione avvenuta mercoledì. Avrà registrato l’esterna con la tronista subito dopo la registrazione?

Ecco le foto:  Clicca qui per continuare a leggere »

Manfredi Ferlicchia scrive: “Vi prego basta Giorgia…”

giovedì, 23/10/2014 20:13. 3 commenti »

manfrediManfredi Ferlicchia, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Uomini e Donne, dopo la  fine della sua storia con Giorgia Lucini ha avuto una relazione con Veronica Valà, ex tentatrice.

Come vi abbiamo anticipato la scorsa settimana tra i due è finita e come dichiarato in esclusiva per noi da Veronica tra i due c’è stata una convivenza di due mesi (leggi qui l’articolo). Clicca qui per continuare a leggere »

Jonas Berami posa per Vim Magazine

giovedì, 23/10/2014 17:44. 9 commenti »

jonas dietro le quinte selfieJonas Berami, che ha interpretato Juan nella soap opera Spagnola “Il Segreto“, è l’attuale tronista di Uomini e Donne.

Come abbiamo visto nelle ultime puntate di Uomini e Donne tra tutte le corteggiatrici l’unica con cui ha iniziato un percorso è proprio Rama Lila Giustini con cui c’è stato anche il loro primo bacio (leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico).

In questo periodo, anche se è impegnato con il programma, il tronista sta facendo qualche serata nei vari locali d’Italia essendo molto amato anche per il suo ruolo precedente come attore.  Clicca qui per continuare a leggere »

Marco Fantini pubblica dei video simpatici con Beatrice e il piccolo Alle

giovedì, 23/10/2014 12:15. 1 commento »

MarcoMarco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Beatrice Valli, oggi è il protagonista di questo nuovo articolo di oggi.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele. Sono felicemente fidanzati e sempre più innamorati. Da dopo la scelta convivono a casa di Beatrice, visto che lei ha un bellissimo bimbo di nome Alessandro.

Dobbiamo anche dire che Marco ha un bellissimo rapporto con il piccolo Alle, spesso giocano e colorano insieme e poi lui lo porta spesso a cavallo.

In questo periodo Marco sta facendo molto su e giù per l’Italia in quanto lo chiamano sempre per fare qualche serata in discoteca, mentre Beatrice lavora come sempre e fa la mamma a tempo pieno.

In questo periodo Marco ci sta “viziando” mettendo tantissimi video inediti della loro vita quotidiana.
Per voi tante nuove foto inedite:
Clicca qui per continuare a leggere »

Adriana Peluso pubblica un video nella sua pagina ufficiale

giovedì, 23/10/2014 08:02. Inserisci un commento »

AdrianaOggi vi parleremo di Adriana Peluso, ex concorrente del reality Grande Fratello e anche ormai ex corteggiatrice del tronista Andrea Cerioli.

E’ scesa da quelle scale per un appuntamento al buio, è piaciuta a tutti e due i tronisti, infatti l’hanno portato subito in esterna. Dopo qualche esterna e qualche atteggiamento in studio, il tronista Jonas Berami, decide di eliminarla, mentre Andrea di tenerla ancora.

Andrea la continua a portare in esterna, sta bene con lei ma non riesce a sentirla vera nei suoi atteggiamenti. Per una settimana non la porta in esterna.

Nell’ultima puntata andata in onda la scorsa settimana del Trono Classico, abbiamo visto che Adriana si è eliminata in quanto non si sentiva più a suo agio in quello studio, voleva essere un minimo difesa da Andrea ma lui non ha voluto fare niente per lei e l’ha lasciata andare a casa!

Abbiamo anche scoperto che lei viene seguita da moltissime persone, infatti in questi giorni, la sua pagina ufficiale di facebook, è arrivata a 100.000 mila fans. In occasione di questo traguardo, lei ha deciso di fare un video per i suoi fans. Ecco il video :  Clicca qui per continuare a leggere »