Foto

Cristian Gallella ospite al Paradise di Bosa Marina

martedì, 22/07/2014 16:00. Inserisci un commento »

cristian fotoQuello che stanno vivendo è un periodo pieno di impegni per Tara Gabrieletto e Cristian Gallella .

La coppia, che si è formata a Uomini e Donne circa 2 anni e mezzo f,a è appena uscita dal reality  in onda su Canale 5 Temptation Island dopo la proposta di matrimonio da parte di Cristian e l’emozionante sì da parte di Tara .

Ora i due innamorati sono impegnati nell’organizzazione del matrimonio che avverrà nel 2015 e stanno curando tutto nei minimi particolari (LEGGI QUI COSA HA SCRITTO LA COPPIA SUL MATRIMONIO).

Cristian continua comunque ad essere impegnato con le sue serate in discoteca in giro per l’Italia .

Qui di seguito vi proponiamo alcune foto scattate durante l’ultima serata di Cristian che si è tenuta sabato scorso al Paradise di Bosa Marina in Sardegna. Clicca qui per continuare a leggere »

Germana Meli vs Flavia Fiadone: polemica su Instagram

martedì, 22/07/2014 12:22. 11 commenti »

fla germana controE’ scoppiata una polemica a distanza su Instagram tra Flavia Fiadone e Germana Meli le due ex corteggiatrici di Tommaso Scala.

Ma ora ricostruiamo quanto accaduto. L’altro giorno Flavia ha pubblicato su Instagram una foto scrivendo:

“Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza”.

La stessa frase era stata scelta da Germana Meli per accompagnare una sua foto su Instagram qualche giorno prima e così, notata la cosa, la bella napoletana ha subito risposto pubblicando un’altra foto e scrivendo:

Clicca qui per continuare a leggere »

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez in viaggio verso Lecce

martedì, 22/07/2014 10:30. Inserisci un commento »

fra e ceciOggi vi parliamo di Francesco Monte l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. Da quasi un anno è fidanzato con Cecilia Rodriguez e sono ormai inseparabili e molto innamorati.

Cecilia ieri ha pubblicato una foto nel suo profilo instagram dove sono in viaggio e stanno raggiungendo la famiglia Rodriguez a Lecce per trascorrere le vacanze.

Dopo vari impegni lavorativi la coppia si concede una bella vacanza relax con tutta la famiglia. Belen e Stefano si trovano già lì da qualche giorno insieme al resto della famiglia e il piccolo Santiago.

Ecco di seguito alcune foto:

 

Clicca qui per continuare a leggere »

Marco Fantini nuove foto in Duomo a Milano

martedì, 22/07/2014 08:00. 7 commenti »

marco fantiniMarco Fantini è l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. La sua storia con l’ex corteggiatrice Beatrice Valli procede alla grande e tra qualche giorno faranno 2 mesi di fidanzamento.

Sono pochi mesi che stanno insieme ma si vivono giorno per giorno, divertendosi insieme al piccolo Alessandro.

Ieri Marco è stato in giro per  Milano insieme all’amministratrice della sua pagina ufficiale come lui stesso ha scritto su instagram. Ogni volta che si distacca dalla sua dolce metà per qualche ora ne sente subito la mancanza.

Ecco cosa ha scritto sotto la foto pubblicata su instagram:

 

Clicca qui per continuare a leggere »

Aldo Palmeri ospite al “Klubb Emerald” (Siracusa)

lunedì, 21/07/2014 17:47. Inserisci un commento »

AldoOggi vi parleremo di Aldo Palmeri, ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Alessia Cammarota.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele. Felicemente fidanzati ed innamorati sempre di più.

Lo scorso weekend Aldo è sceso a Catania insieme al suo manager Daniele De Falco perchè ha dovuto fare una serata. E’ stato ospite nel locale “Klubb Emerald” che si trova precisamente a Siracusa.

Marilena, una fan presente alla serata racconta :

“…Ciao, ieri sera sono stata all’Emerald alla serata di Aldo..E’ un figo da paura di presenza! Bellissimo e gentilissimo, gli ho chiesto una foto ed e’ stato veramente cortese, gli ho chiesto di salutarmi Ale e mi ha ringraziato! Bello bello bello…fortunata Ale! Baciii…”

Ecco in allegato a questo articolo per voi, alcune foto della serata :  Clicca qui per continuare a leggere »

Anna Munafò a Radio Manà Manà: “Ho voglia di innamorarmi…il mio sogno? Fare l’attrice !”

lunedì, 21/07/2014 09:02. 6 commenti »

anna munafò (9)Anna Munafò ha partecipato in collegamento telefonico a “Non succederà piùil programma su Radio Manà Manà condotto da Giada Di Miceli.

La conduttrice durante l’intervista ha chiesto ad Anna quali caratteristiche deve avere il suo uomo ideale e l’ex tronista ha dichiarato che deve essere una persona carismatica e con un carattere più forte del suo.

Ovviamente si è anche parlato del videoclip girato a Cuba della canzone Gol con Osmani Garcia che è finalmente online e di “Estate in ballo”  il programma che Anna condurrà quest’estate su Rai che vede come protagonisti tra gli altri anche Valeria Marini e Raffaele Paganini.

Parlando poi dei progetti lavorativi per il futuro la bella siciliana ha confessato che sogna di fare l’ attrice… non rimane altro che fargli un grande in bocca a lupo!

Voi che ne pensate dell’intervista di Anna? A voi i commenti! Clicca qui per continuare a leggere »

Lettera di Tommaso Scala a Flavia Fiadone: “Cara Flavia restiamo…”

domenica, 20/07/2014 16:00. 10 commenti »

Tommaso1La storia tra Tommaso Scala a Flavia Fiadone, come sapete, è finita dopo un mese e la coppia ha rivelato la decisione di lasciarli direttamente su facebook. C’è stata un battibecco su facebook in cui i due si sono accusati a vicenda!

Qualche giorno fa Tommaso, ha rilasciato un’intervista sul giornale “Di Più” affermando tante novità sulla loro storia d’amore.

In questa intervista, Tommaso ha scritto una lettera alla sua ex nella quale dichiara di poter avere un rapporto di amicizia con lei, nonostante la loro relazione sia finita già da parecchio tempo.

Nella lettera Tommaso scrive che dalla prima volta che ha visto Flavia scendere dalle scale di Uomini e Donne, subito gli è piaciuta e ha voluto portarla in esterna per conoscerla. Nonostante, i diversi dissapori che ci sono stati tra di loro, Tommaso alla fine ha deciso di sceglierla.

Clicca qui per continuare a leggere »

Bubi commenta il trono di Leonardo Greco e spiega perchè non ha partecipato a Uomini e Donne e poi: “Povera creatura senza…”

domenica, 20/07/2014 12:12. 57 commenti »

bubi fotoBarbara Barbieri, la cosidetta Bubi, l’abbiamo vista protagonista del trono di Leonardo Greco. Dopo i commenti di Leonardo e Diletta, è arrivato anche il commento di Bubi che afferma di non piacersi in tv e accusa Diletta Pagliano di volerla ferire tirando in ballo la questione dell’età.

Bubi, inoltre, spiega perchè non ha commentato il trono di Leonardo spiegando che, come Francesco Monte, non è stata invitata perchè, a suo parere, la redazione non ama chi ha una personalità!

Ecco cosa scrive Bubi:

Clicca qui per continuare a leggere »

Anna Munafò nel video Gol di Osmani e Pitbull

domenica, 20/07/2014 08:05. 14 commenti »

anna pitbull video

Ieri nella trasmissione radiofonica ”Non succederà più”  condotta da Giada Di Miceli su Radio Manà Manà, è intervenuta in collegamento telefonico Anna Munafò mentre erano fisicamente presenti in trasmissione le sue agenti Pamela ed Eliana della Aicos Management.

La ex tronista di Uomini e Donne nel corso della trasmissione ha annunciato che il video della canzone Gol che ha girato a Cuba con il cantante cubano Osmani Garcia è finalmente online .

Ovviamente si è parlato anche di “Estate in ballo” il programma che andrà in onda ad agosto su Rai 1  di cui Anna sarà la conduttrice raccontando le vicende dei vari protagonisti come Valeria Marini e Raffaele Paganini .

Voi che ne pensate del video di Anna? A voi i commenti!

Clicca qui per continuare a leggere »

Alessia Cammarota si rilassa nel suo centro estetico

sabato, 19/07/2014 10:30. 3 commenti »

alessia cammarotaAldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una delle coppie più amate e seguite dal pubblico. Dal momento della scelta in poi i loro fans si erano abituati  al fatto che i due ragazzi condividevano continuamente  foto e video che li ritraevano insieme durante le loro giornate.

Pochi giorni fa, dopo diverso tempo che non passava sulla sua pagina Facebook, Aldo aveva deciso di scrivere questo messaggio ironizzando sul fatto che i fan per pochi giorni di assenza dai social avevano subito pensato che lui e Alessia avessero litigato e addirittura si fossero lasciati.

 

Clicca qui per continuare a leggere »