Foto

Giulia Latini ironizza su Instagram: “Prima che mi facciate foto, sto andando in palestra perché…”

mercoledì, 23/08/2017 20:00. 2 commenti »

bandicam 2017-08-22 22-07-02-805

Ultimamente Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Luca Onestini è nel mirino del gossip.  :asd: :asd:

Se fino alla scorsa settimana l’attenzione era focalizzata sul suo flirt con Andrea Melchiorreterminato a causa di un bacio dato proprio da Andrea ad un’altra ragazza in discoteca (leggete l’articolo di Andrea), oggi si è spostata verso il presunto bacio tra la Latini e l’ex tentatore Giorgio Nehme , ex tentatore di Temptation Island (leggi l’articolo di Giulia e Giorgio).

Dopo tutte queste segnalazioni, Giulia ieri pomeriggio, pubblica un video dove ironizza su un presunto flirt avuto in palestra  :asd: :asd:

Ecco il video :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

 

Mario vola ad Hong Kong

mercoledì, 23/08/2017 18:00. Inserisci un commento »

marioEra da un pò di tempo che non si tornava a parlare di Mario Serpa, ex corteggiatore gay di Uomini e Donne ed ex fidanzato del tronista Claudio Sona.

La loro storia d’amore si è chiusa da ormai molti mesi e Mario è tornato nella sua amata Roma ed ha ripreso in mano la sua vita quotidiana.

In queste settimane Mario è sempre stato molto impegnato con il lavoro, spesso è stato protagonista di numerosi servizi fotografici, nel weekend ha girato varie discoteche d’Italia per incontrare tutti i suoi fans nelle serate ed ogni tanto sponsorizza anche qualche capo di abbigliamento.

Dopo un lungo periodo di lavoro no stop, ha deciso di staccare la spina ed insieme ad amici è volato ad Hong Kong in vacanza. Clicca qui per continuare a leggere »

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione festeggiano tre mesi d’amore

mercoledì, 23/08/2017 12:00. Inserisci un commento »

rosa e pietro Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie più giovani, formatesi a Uomini e Donne. I due appena usciti dal programma non si sono quasi mai divisi e hanno trascorso questi mesi in totale complicità.

Rosa sin da subito era rimasta affascinata da Pietro, sia per la sua bellezza, ma anche per il suo modo di corteggiarla, mai scontato e mai banale. Il giorno della scelta disse al corteggiatore campano :” Mi merito un amore che si chiama Pietro“, ed è proprio di amore che possiamo parlare. Clicca qui per continuare a leggere »

Nicole Mazzocato criticata per i suoi ultimi scatti pubblicati su Instagram

martedì, 22/08/2017 21:00. 11 commenti »

thumbnail_FullSizeRender (4) Nicole Mazzocato non è né la prima né l’ultima a pubblicare degli scatti sexy sui social. Sono molte infatti le ragazze che, una volta uscite da Uomini e Donne, iniziano a lavorare con i social, e attraverso la loro immagine pubblicizzano vari prodotti o lavorano per diversi brand. E spesso si mostrano poco vestite , lasciando intravedere le loro sinuose forme.

La foto pubblicata da Nicole, in cui si mostra in posa sexy, seminuda, ha a quanto pare scatenato il web. La ragazza è stata accusata di “vendere” la sua immagine , lasciandosi vedere quasi completamente nuda.  Clicca qui per continuare a leggere »

Nuove foto di Beatrice Valli e Marco Fantini con la piccola Bianca

martedì, 22/08/2017 18:00. Inserisci un commento »

thumbnail_FullSizeRender (8) È passato poco più di un mese dalla nascita della piccola Bianca e Marco Fantini e Beatrice Valli sembrano cavarsela alla grande. Beatrice cerca in tutti i modi di dividersi tra il piccolo Alessandro e la nuova arrivata, riuscendo a dare amore ed attenzioni ad entrambi, nonostante la sua tenera età.

Anche il Marchini, come lo chiama Bea, è un papà super presente e coccolone sia con la piccola Bianca che con Alle. Infatti sono più i video con Alessandro che Fantini carica sui social che quelli con la piccolina di casa.

E non deve sorprenderci dal momento che sin dall’inizio Marco ha mostrato un affetto quasi smisurato nei confronti del figlio di Bea.  Clicca qui per continuare a leggere »

Serena Enardu ed Elga Enardu insieme al mare

martedì, 22/08/2017 16:00. 1 commento »

thumbnail_FullSizeRender (17) È passato un pò di tempo ormai da quando le abbiamo viste l’ultima volta nello studio di Uomini e Donne, ma le gemelle Serena Enardu ed Elga Enardu hanno lasciato un bellissimo ricordo, tanto è vero che sono ancora tutt’ora molto seguite sui social.

Tutti quanti ricorderanno la non – scelta di Serena , la quale decise di abbandonare il trono, lasciando il povero Giovanni Conversano di sasso. La bella sarda però poi fece dietro front e decise di andare corteggiare, mesi dopo, lo stesso Giovanni, al quale era stato concesso  il trono.

Conversano non aspettò un secondo a sceglierla, regalandoci uno dei momenti più emozionanti della storia di Uomini e Donne.  Clicca qui per continuare a leggere »

Foto esclusive di Giulia Latini, in Sardegna, mentre balla e si bacia con Giorgio Nehme, ex tentatore di Temptation Island

martedì, 22/08/2017 14:03. 109 commenti »

21057754_1627484947261926_642660592_oIn questo articolo di oggi, torneremo a parlare nuovamente di Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini.

Dopo il suo percorso nel programma, Giulia è tornata nella sua amata Anzio ed ha ripreso la sua vita quotidiana. Sta studiando perchè presto si laureerà ed ogni tanto, gira qualche discoteca per incontrare i suoi fans nelle serate, è protagonista di numerosi servizi fotografici e sponsorizza anche prodotti per la cura del corpo.

Sappiamo tutti che la settimana di ferragosto Giulia era in Sardegna insieme ai suoi amici ed infatti tramite i social, abbiamo scoperto anche che Giulia si frequentava con Andrea Melchiorre ma era tutto finito in quanto Andrea è stato beccato baciarsi con un’altra. Clicca qui per continuare a leggere »

Giulia Latini dimentica Andrea Melchiorre con…

martedì, 22/08/2017 10:00. 6 commenti »

bandicam 2017-08-21 22-01-15-457Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini.

Il suo percorso nel programma non si è concluso alla grande, ma possiamo dire che ad oggi Giulia sta molto bene e si sta riprendendo nel migliore dei modi.

Sappiamo tutti che fino a qualche giorno fa, si stava frequentando con il bel romano Andrea Melchiorre ma poco dopo più di un mese, la loro conoscenza è terminata visto che secondo Andrea non era scattata nessuna scintilla e sopratutto perchè è stata pubblicata una foto di un bacio tra lui e un’altra ragazza. Giulia ci è rimasta molto male, ma nella vita si va avanti. Clicca qui per continuare a leggere »

Simona Solimeno pubblica una foto con Camilla Mangiapelo e scrive : “Per ritrovarsi…”

martedì, 22/08/2017 08:00. Inserisci un commento »

20987761_1626890937321327_393307854_nDedichiamo questo articolo a Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Claudio D’Angelo ed ex tentatrice del reality “Temptation Island“.

Sappiamo tutti che nel reality lei si è avvicinata molto a Riccardo Gismondi, attuale fidanzato di Camilla. Nel reality hanno parlato molto e lei qualche volta gli ha anche spalmato la crema. Ovviamente appena Camilla ha visto quelo video, ci è rimasta molto male ed ha cambiato idea su di lei. Clicca qui per continuare a leggere »

Valentina Dallari bersagliata sui social ed etichettata come “esempio” da non seguire

lunedì, 21/08/2017 21:23. 3 commenti »

thumbnail_FullSizeRender (3) In quest’articolo parliamo di Valentina Dallari ex tronista di Uomini e Donne, passata alla storia per essere stata la musa di Mariano Catanzaro che recitava per lei i versi storici “Valentì io sto cca pe te, pe te, pe te“.

Sono ormai lontani i tempi del suo trono, che si concluse tra l’altro con la scelta da parte della Dallari di Andrea Melchiorre, con il quale però la storia non è durata a lungo. Ora l’ex tronista ha ritrovato la sua serenità accanto ad un altro ragazzo e noi non possiamo esserne che felici, Melchiorre è un po’ più irrequieto  :asd: .

Ma in quest’articolo vogliamo focalizzare l’attenzione su un’altra annosa questione. Ultimamente Valentina è continuamente bersagliata sui social per il suo aspetto, che appare, ai più, troppo esile. La ragazza infatti oltre ad essere criticata per essere ricorsa alla chirurgia estetica , viene continuamente criticata per essere eccessivamente magra. Clicca qui per continuare a leggere »