Foto

Manfredi Ferlicchia non ha dimenticato la sua ex Giorgia Lucini

giovedì, 30/07/2015 12:15. 14 commenti »

Manfredi 1

L’anno scorso, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, hanno deciso di partecipare al programma “Temptation Island” per mettere a dura prova il loro amore. Purtroppo, però, l’esperienza l’hanno vissuta in modo diverso perchè Giorgia si è divertita e ha conosciuto quasi tutti i tentatori mentre Manfredi stava sempre sulle sue e pensava solo alla fidanzata.

Quando c’è stato l’ultimo falò, hanno abbandonato il programma da separati perchè a lui non sono piaciuti molti atteggiamenti di lei. Dopo qualche mese, Giorgia si è fidanzata con Andrea Damante, un tentatore. Ad oggi, sono felicemente fidanzati ed innamorati.

Sembrava anche che Manfredi avesse trovato una nuova fidanzata, ma leggendo il suo ultimo post nel suo profilo di instagram, non è così. L’ultimo post pubblicato, sembra proprio essere riferito a Giorgia, la sua ex fidanzata. Ecco cosa scrive :  Clicca qui per continuare a leggere »

Sharon Bergonzi si sposa con Valerio!

mercoledì, 29/07/2015 16:57. 69 commenti »

sharon ex uedSharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sta vivendo felicemente la sua storia d’amore con Valerio.

Sharon in un’intervista aveva dichiarato la voglia che il fidanzato aveva di vivere con lei e di volerla sposare e stava aspettando solo la proposta di matrimonio.

A quanto pare, oggi, è arrivata la proposta e Sharon aveva detto che le sarebbe piaciuto sposarsi a dicembre… Chissà se si sposerà quest’anno o il prossimo dicembre!

Ecco cosa scrive:

 

 

Clicca qui per continuare a leggere »

Giorgia Lucini ospite a “Non succederà Più” su Radio Radio

mercoledì, 29/07/2015 08:07. 1 commento »

giorgiaIn questo articolo di oggi, vi parleremo di Giorgia Lucini attuale fidanzata di Andrea Damante.

Come tutti ben sapete, la storia con Manfredi si è conclusa il giorno stesso che hanno partecipato al reality “Temptation Island”, in quanto a lui non sono piaciuti molti atteggiamenti di lei.

Dopo qualche mese dalla fine della storia, Andrea ha iniziato a corteggiare Giorgia e da lì si sono messi insieme e ad oggi sono felicemente fidanzati ed innamorati da più di un anno e convivono a Verona.

Questa sera, alle ore 20:00, Giorgia sarà ospite alla trasmissione “Non Succederà Più”, condotto da Giada Di Miceli. Sicuramente svelerà tantissimi nuovi scoop e tante novità sulla sua vita sentimentale e professionale! Potrete sentire l’intervista in diversi modi :  Clicca qui per continuare a leggere »

Tantissimi auguri di buon compleanno Teresanna Pugliese!

martedì, 28/07/2015 12:15. 10 commenti »

teresanna puglieseTeresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Francesco Monte, oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo di oggi.

Dopo il programma, possiamo dire che la sua vita è cambiata moltissimo in quanto ad oggi è felicemente fidanzata con Giovanni, un ragazzo comune di Napoli e da qualche mese a questa parte, sono diventati anche genitori di un bellissimo bambino di nome Francesco.

Qualche giorno fa, Teresanna ha compiuto gli anni. Quest’anno il compleanno lo ha festeggiato in Sardegna, insieme al suo fidanzato e tantissimi suoi amici, tra cui Tania Fiorillo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Carlo Pignatelli, noto stilista di abiti da sposa.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto del compleanno :  Clicca qui per continuare a leggere »

Monica Pisano festeggia i suoi 32 anni

martedì, 28/07/2015 10:15. 10 commenti »

monica e nicola 3Ve la ricordate Monica Pisano, ex tronista di Uomini e Donne? Ebbene sì, oggi vi parleremo proprio di lei.

Durante il suo trono ne sono successe di tutti i colori, ma alla fine ha scelto Emiliano Vannoli e lui le ha risposto “NO”.

Dopo questa risposta l’altro corteggiatore Nicola Foderaro, era follemente innamorato di lei, ci era rimasto troppo male e allora non mollò per niente la presa e la corteggiò in tutti i modi possibili.

Alla fine, si sono felicemente fidanzati e ad oggi, possiamo dire anche felicemente sposati da cinque anni. Quando era sul trono Monica, aveva già una bellissima bambina, poi ne arrivò un’altra e poi due gemelline. Dobbiamo dire che è diventata una bellissima famiglia, soprattutto molto numerosa.

Qualche giorno fa, Monica ha festeggiato i suoi 32 anni e pubblica una foto sul suo profilo di instagram con scritto :

“…In 32 anni non ho fatto molto, ma quello che ho mi basta…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto della loro famiglia :  Clicca qui per continuare a leggere »

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Anna Munafò e Mattia Morelli

lunedì, 27/07/2015 19:45. 14 commenti »

anna e mattiaVi parliamo di Anna Munafò l’ex tronista di Uomini e Donne che dopo tanto tempo ha ritrovato la felicità e sopratutto l’amore.

Come sappiamo da tempo la bella Siciliana ha ritrovato l’amore ed è fidanzata da circa 6 mesi con Mattia Morelli che abbiamo visto in una puntata di Uomini e Donne come corteggiatore.

Abbandonò subito il programma in quanto  si aspettava che sul trono ci fosse Anna e dal momento che ha trovato Valentina Dallari non aveva senso per lui restare. Clicca qui per continuare a leggere »

Incontri per Gianmarco Valenza prima e dopo la sua serata in Sicilia

lunedì, 27/07/2015 10:25. 25 commenti »

gianmarcoVi parliamo di Gianmarco Valenza, ex partecipante del reality Temptation Island, che dopo l’accaduto ha conquistato molti telespettatori.

Dalla sua uscita, ha iniziato poi a far parte dell’agenzia di Daniele De Falco, iniziando quindi anche lui, come altri, le serate nei locali d’Italia per dar la possibilità a chi lo sostiene di poter scattare una foto con lui e trascorrerci assieme qualche minuto.

Ieri si trovava in Sicilia, per l’esattezza a Catania per un’altra serata e vedendo l’agenzia di cui fa parte non potevamo non aspettarci una foto a tre. Clicca qui per continuare a leggere »

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina insieme ad un matrimonio

sabato, 25/07/2015 20:00. 6 commenti »

ale amedeoVi parliamo di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, la coppia che attualmente stiamo vedendo in tv al reality Temptation Island.

Nella scorsa puntata abbiamo visto come la coppia ha trascorso i giorni successivi nell’isola della tentazione e possiamo dire che tra i due, Amedeo, si è avvicinato molto a una tentatrice a differenza di Alessia.

Martedì andrà in onda la puntata finale dove vedremo gli ultimi falò dove le coppie si rincontreranno per decidere se continuare o meno la loro storia d’amore. Clicca qui per continuare a leggere »

Andrea Melchiorre scrive: “Che sei mia, che ti senti….”

sabato, 25/07/2015 18:33. 21 commenti »

andreaAndrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Valentina Dallari, oggi sarà il protagonista di questo nuovo articolo.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e sempre più innamorati. Nonostante loro sono molto distanti, lui di Roma e lei di Bologna, cercano di stare sempre insieme. Ovviamente quando il lavoro chiama, ritornano ognuno nella propria città, ma sennò sono sempre insieme.

Girovagando nella sua pagina ufficiale di facebook, abbiamo visto che Andrea ha scritto una bellissima dedica alla sua fidanzata. Ecco cosa scrive :  Clicca qui per continuare a leggere »

Silvia Raffaele si gode l’estate a Milano Marittima

sabato, 25/07/2015 16:00. 15 commenti »

silviaLa protagonista di questo nuovo articolo di oggi è Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Fabio Colloricchio.

Dopo l’esperienza nel programma, Silvia è tornata nella sua amata città a fare la sua vita di sempre. Ha ripreso il suo lavoro e in questo periodo si sta godendo l’estate nel migliore dei modi, andando al mare e divertendosi con le sue migliori amiche.

Questo weekend ha deciso di passarlo a Milano Marittima, con le sue migliori amiche, sia andando a ballare in spiaggia tutto il giorno e la notte andare in discoteca.

Tantissimi sono stati i fans che l’hanno incontrata e non hanno perso tempo per scambiare due parole e chiedere una foto. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto di Silvia :  Clicca qui per continuare a leggere »