Foto

Sharon Bergonzi : Nuova foto con gli amici

venerdì, 19/12/2014 12:15. Inserisci un commento »

SharonOggi vi parleremo di Sharon Bergonzi, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Andrea Cerioli.

La loro conoscenza sta andando bene, anche se ci sono molti alti e bassi. Fortunatamente nell’ultimo periodo, le acque si sono calmate e il percorso sta procedendo alla grande, si stanno conoscendo e passando molto tempo insieme.

Una fan della coppia, che abita vicino a Sharon, qualche giorno fa ha beccato Andrea che è andato a Formicola per l’esterna. Ci teniamo a precisare però che l’esterna è stata organizzata da lei. Che ne pensate di loro due insieme? Vi piacciono? A voi i commenti.

Vi ricordiamo che la prossima registrazione del Trono Classico ci sarà lunedì 29 dicembre.

In questi giorni, Sharon è tornata a casa e la sera, spesso sta uscendo e andando a casa di amici per passare qualche serata insieme, una giocata a carte, a tombola ed una fetta di pandoro!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo la foto di Sharon con gli amici :  Clicca qui per continuare a leggere »

Andrea Cerioli fa le faccende di casa

venerdì, 19/12/2014 08:15. 1 commento »

AndreaAndrea Cerioli, attuale tronista di Uomini e Donne, oggi è il protagonista di questo nuovo articolo.

Il suo percorso a Uomini e Donne, procede nel migliore dei modi, sta conoscendo alcune ragazze, e spera presto di trovare la ragazza che potrà finalmente avere al suo fianco, visto che lui, in questo momento, ne avrebbe proprio bisogno.

Attualmente le corteggiatrici che sta portando sempre in esterna sono:Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Da qualche puntata a questa parte, è scesa dalle fatidiche scale anche un’altra ragazza, 30enne, di nome Valeria Ancona. Chi sarà la futura scelta di Andrea?

Vi comunichiamo che la prossima registrazione del Trono Classico molto probabilmente ci sarà il 28 o il 29 dicembre. Cosa succederà? Non ci resta che aspettare e scoprire!

Ieri il papà di Andrea, Tullio, ha scattato una fotografia  mentre il figlio metteva i piatti nella lavastoviglie, proprio come un ottimo casalingo. Ecco qui per voi la foto : Clicca qui per continuare a leggere »

Teresa Cilia scrive “Ci tengo a…”

giovedì, 18/12/2014 20:19. 15 commenti »

terryVi parliamo della tronista Teresa Cilia che al momento si sta godendo queste vacanze natalizie del programma nella sua bella Ragusa. Uomini e Donne riprenderà con le registrazioni dopo Natale, al momento sappiamo solo che è già stata fatta l’esterna con Salvatore Di Carlo, per di più è stata una sorpresa della tronista. Clicca qui per continuare a leggere »

Natale con Andrea Cerioli

giovedì, 18/12/2014 18:24. 1 commento »

andrea cerioli prima serataUna bella notizia per tutti i fan del tronista più amato di questa stagione di Uomini e Donne: Andrea Cerioli.

Andrea farà la sua prima serata a Natale all’ Alexander Disco Club che si trova in Via Colle delle Api, 86100, Campobasso. Oltre ad Andrea, come ospite della serata, ci sarà anche Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne.

Per info e prenotazioni tavoli potete contattare questo numero: 329/6509450.

Mentre aspettiamo la prossima registrazione del trono classico che dovrebbe essere il 28 o il 29 dicembre, potete intanto ingannare l’attesa partecipando alla sua serata!

Ecco la locandina della serata:

Clicca qui per continuare a leggere »

Fabio Colloricchio foto e video mentre insegna zumba

giovedì, 18/12/2014 12:15. 22 commenti »

FabioOggi vi parleremo di Fabio Colloricchio, attuale corteggiatore di Uomini e Donne, della tronsita Teresa Cilia.

Il suo percorso a Uomini e Donne, procede alla grande e sta conoscendo Teresa nel migliore dei modi. Lui gli organizza tantissime esterne molto carine ma soprattutto molto romantiche.

Riuscirà Fabio ad uscire dallo studio del programma, felicemente fidanzato ed innamorato con la sua Teresa? Lo scopriremo solo aspettando le altre registrazioni.

Molto probabilmente la prossima registrazione del Trono Classico ci sarà o il 28 o il 29 dicembre. Cosa succederà?

 

In allegato a questo articolo anche alcune foto di Fabio con le fans mentre questa mattina ha pubblicato una nuova foto e ha scritto:

Clicca qui per continuare a leggere »

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ieri sera con Melania a Catania

giovedì, 18/12/2014 08:01. 7 commenti »

Aldo e AlessiaOggi vi parleremo di Aldo Palmeri, ex tronista di Uomini e Donne e della sua dolce metà Alessia Cammarota.

Finalmente, tra qualche giorno coroneranno il loro sogno, con un bellissimo matrimonio che si svolgerà a Catania in un bellissimo castello. E’ tutto pronto, bisogna solo aspettare la data che sarà a sorpresa visto che, i diretti interessati, non hanno scritto niente.

In questi giorni, sono stati in vacanza a Parigi  per godersi qualche giorno di relax. Sono tornati a Catania e Melania, la sorella, li ha raggiunti. Ve la ricordate? Colei che spesso dava notizie di Alessia durante il trono. Melania qualche mese fa ha partorito un bellissimo bambino di nome Antonio.

Ieri ha pubblicato nella pagina di Alessia alcune foto con suo cognato Aldo. Ecco le foto :  Clicca qui per continuare a leggere »

Noemi Piarulli scrive “Vorrei chiarire dei punti che…”

mercoledì, 17/12/2014 20:21. 12 commenti »

noemiIeri, in un articolo dedicato a Noemi Piarulli la corteggiatrice di Jonas Berami, vi abbiamo scritto che è la cugina dell‘ex concorrente del Grande Fratello, Mia Cellini.

Alcuni, in particolare i fans della rivale Rama Lila Giustini, non hanno digerito questa notizia in quanto pensano sia stata raccomandata dalla cugina.

La stessa Noemi ha spiegato che lei e Mia non sapevano di essere cugine e che lo ha scoperto con la sua partecipazione al Reality dove la madre della corteggiatrice l’ha conosciuta. Clicca qui per continuare a leggere »

Teresa Cilia risponde a una ragazza che la critica su Instagram

mercoledì, 17/12/2014 18:10. 46 commenti »

teresaVi parliamo della tronista di questa stagione di Uomini e Donne, Teresa Cilia.

Molti si sono appassionati al suo trono, alla fine sono sempre le troniste che fanno appassionare di più i telespettatori, e quello della Cilia e davvero un bel percorso. Al momento è  divisa tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, sono i suoi “preferiti” ma certamente uno dei due le farà battere di più il cuore  (iupp). Clicca qui per continuare a leggere »

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota tornano da Parigi

mercoledì, 17/12/2014 12:15. 5 commenti »

Aldo e AlessiaAldo Palmeri e Alessia Cammarota  finalmente tra qualche giorno, non sappiamo ancora di preciso quando ma pare il 19 dicembre, coroneranno il loro sogno, con un bellissimo matrimonio, celebrato a Catania. La coppia, come avete visto dalle foto pubblicate in questi giorni qui sul sito, ha  usufruito dello smart box regalatogli dai fans al loro primo raduno a Roma e la coppia ha scelto come meta Parigi.

Ieri sono tornati a casa ed alcuni fans, li hanno beccati in aeroporto e non hanno perso l’occasione per scattare qualche foto o registrare qualche video. In allegato a questo articolo vi inseriamo alcune foto fatte con i fans in aeroporto :

Questa mattina Aldo ha postato la foto di Alessia sotto la Tour Eiffel e scrive:

Ci sono due cose bellissime in questa foto! La prima è la Tour Eiffel, la seconda è che l ho scattata io!   -Aldo-” Clicca qui per continuare a leggere »

Andrea Cerioli pubblica una nuova foto su Instagram

mercoledì, 17/12/2014 08:15. 10 commenti »

AndreaAndrea Cerioli, attuale corteggiatore di Uomini e Donne, oggi è il protagonista di questo nuovo articolo.

Il suo percorso a Uomini e Donne, sta procedendo bene, sta conoscendo molte ragazze, solo che attualmente le preferite sono: Sharon Bergonzi, Valentina Rapisarda e Valeria Ancona.

Nell’ultima puntata andata in onda, sono scese anche nuove ragazze e ovviamente lui le ha tenute tutte. Tra queste ragazze c’è una che si chiama Tania, ed è stata una compagna di liceo di Sharon.

In questi giorni, non ci saranno le registrazioni e quindi tutti i tronisti e le corteggiatrici, sono tornati a casa. Dobbiamo dire che, Andrea negli ultimi giorni è sempre presente sui social network. Ieri, ha messo una nuovo foto sul suo profilo di instagram. Ecco la foto :  Clicca qui per continuare a leggere »