Foto

Karin Bonucci, ex corteggiatrice di Oscar Branzani, scrive : “E godiamocela questa…”

venerdì, 27/05/2016 18:00. Inserisci un commento »

karin2Oggi dedichiamo questo articolo a Karin Bonucci, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Oscar Branzani.

Il suo percorso nel programma, anche se breve, è stato molto intenso perchè lei era veramente molto presa da lui, infatti nella terza esterna, voleva già baciarlo mentre lui no.

Il loro non è stato un percorso lineare in quanto molte sono state le incomprensioni tra i due. Nonostante tutto, hanno sempre chiarito e sono andati avanti nella conoscenza. Clicca qui per continuare a leggere »

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, nuovamente in crisi?

venerdì, 27/05/2016 16:00. 6 commenti »

tara e criIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago dell’Isola Dei Famosi e la sua dolce metà Tara Gabrieletto.

Da ormai qualche settimana, è finito il reality e sono tornati tutti alla loro vita quotidiana. Dopo il programma, vista la sua popolarità, Cristian ha iniziato nuovamente a fare molte serate in giro per le discoteche d’Italia.

In una delle ultime interviste, Cristian ha dichiarato finalmente che il 2 settembre 2016, convoleranno a nozze. Sarà finalmente la data decisa per festeggiare quanto grande evento?

Purtroppo però in questi giorni, nei loro profili instagram da un paio di giorni a questa parte, non vengono più pubblicate foto loro insieme. Cosa sarà successo? Saranno in crisi nuovamente?

Ovviamente tantissime delle loro fans, si sono accorte che qualcosa non va ed allora hanno iniziato a commentare a raffica in modo da riuscire a sapere qualcosa in più e Tara dopo numerosi commenti, decide di risponde a tutti così :

Clicca qui per continuare a leggere »

Cecilia Zarrigo scrive un messaggio a Laura Frenna: “Oggi ho rivisto…”

venerdì, 27/05/2016 08:00. 39 commenti »

ceciliaIn questo caso,invece dell’amore, a Uomini e Donne ha trionfato l’amicizia che ormai da mesi lega Laura Frenna e Cecilia Zarrigo.

Entrambe ex corteggiatrici di Uomini e Donne,ma di due tronisti differenti.
Laura è stata per esattezza la non scelta di Andrea Damante, invece Cecilia si è eliminata lei nella puntata che abbiamo visto ieri ed era li per Oscar Branzani.

Nella puntata di ieri, dopo la messa in onda del trono classico, hanno mostrato i best moment di entrambi i tronisti con le loro corteggiatrici arrivate alla scelta. Clicca qui per continuare a leggere »

Un amico di Andrea Damante risponde a tutte le malelingue e scrive : “Lasciati? Sono in modalità…”

giovedì, 26/05/2016 17:57. 20 commenti »

andre e giuIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Giulia De Lellis.

Anche se è passato pochissimo tempo dalla registrazione della loro scelta, possiamo dire che ad oggi sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Dopo la scelta sono subito saliti a Verona a casa di Andrea e sono andati a vedere ben due concerti, quello di Marco Mengoni e quello dei Negramaro. Con loro c’era anche il migliore amico di Andrea.  Clicca qui per continuare a leggere »

Giulia De Lellis inizia a seguire Eleonora Rocchini su instagram

giovedì, 26/05/2016 10:01. Inserisci un commento »

giulia ed eleVi parliamo di due ex corteggiatrici di Uomini e Donne,quelle che da questa stagione ne sono uscite vincenti avendo affianco i loro uomini.

Giulia De Lellis da quello che abbiamo visto è felicissima insieme ad Andrea Damante, i due hanno passato qualche giorno a Verona e negli ultimi giorni si trovavano a Roma.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si vedono poco in  quanto abitano in città diverse ed entrambi lavorano.
Tra loro però va tutto bene, quando possono si vedono e quando non si vedono Oscar fa recapitare a lei un mazzo di rose rosse, com’è capitato in questo weekend. Clicca qui per continuare a leggere »

Nuovo amore per l’ex tronista Giorgia Lucini

giovedì, 26/05/2016 08:00. 302 commenti »

giorgiaCi sono amori che finiscono e altri che sbocciano, Giorgia Lucini ormai non è più single, dopo la sua storia finita con Andrea Damante l’ex tronista ha ritrovato l’amore.

La Lucini da qualche settimana su instagram, da ciò che pubblica e dai suoi hashtag ha fatto capire che il suo cuore ha iniziato a battere più forte per qualche bel fanciullo.

Il fortunato è Federico Loschi, ha 26 anni ed è nato a Treviso,è un giocatore del Givova Scafati Basket, squadra della provincia di Salerno. Clicca qui per continuare a leggere »

Laura Frenna, dopo la non scelta, ringrazia tutti e scrive : “Grazie davvero a tutti perchè…”

mercoledì, 25/05/2016 20:00. 20 commenti »

lauraIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Laura Frenna, ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Andrea Damante.

Sappiamo tutti che il suo percorso nel programma, è andato alla grande ed è sempre stato lineare infatti ad Andrea tutto questo è piaciuto solo che alla fine lui ha deciso di scegliere Giulia De Lellis, perchè con lei ci sono state tutte le emozioni che ci devono essere in una conoscenza.

Lei non ha trovato l’amore nel programma, ma ha trovato un’amica. Ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia con Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice del tronista Oscar Branzani. Entrambe si sono supportate a vicenda durante il percorso.

La scelta di Andrea è stata registrata la settimana scorsa e ad oggi, Laura ha deciso di scrivere tramite un post, un ringraziamento generale a tutti quelli che l’hanno sostenuta in questo percorso. Ecco cosa scrive :

 

Clicca qui per continuare a leggere »

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, parteciperanno a Temptation Island?

mercoledì, 25/05/2016 18:00. 4 commenti »

ele ed oscarIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata Eleonora Rocchini.

Nonostante sono passati pochi giorni dalla loro scelta, la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed innamorati.

In questi giorni possiamo dire che Oscar ed Eleonora erano un pò spariti dal web in quanto sono stati molto impegnati con il lavoro. Qualche giorno fa però, Oscar ha fatto recapitare un bellissimo mazzo di rose rosse alla sua dolce metà.

Questa mattina delle fans, hanno avvistato Oscar a Firenze, insieme alla sua dolce metà. Le ragazze hanno detto che sono bellissimi insieme e poi come si sono avvicinate ad Oscar per fare la foto ed Eleonora ironicamente esclama :

“…Si ma non me lo toccate troppo…” :asd:

Qualche ora fa però, Stefano il produttore del programma, ha pubblicato una foto insieme ad Oscar con scritto  :

“…Vamos…”

Non è che loro saranno una delle coppie famose che parteciperanno al reality “Temptation Island”, per mettere a dura prova il loro amore? A voi i commenti.

 

Megghi Galo posa per una nuova linea di costumi

mercoledì, 25/05/2016 12:15. 7 commenti »

megghi5La protagonista del nostro articolo sarà Megghi Galo ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Megghi la sua esperienza l’ha finita ormai da mesi,è tornata alla sua vita di sempre,lavora come barista e in queste ultime settimane l’abbiamo vista in dolce compagnia di Giulia De Lellis.

Megghi oltre a lavorare come barista,negli ultimi giorni ha posato per una nuova linea di costumi,la “bikini yess“. Clicca qui per continuare a leggere »

Lucas Peracchi scrive: “In questa intervista racconto la mia verità così da…”

mercoledì, 25/05/2016 10:00. 51 commenti »

lucasNonostante di tempo ne sia passato dalla fine del suo percorso a Uomini e Donne,in veste di tronista,Lucas Peracchi continua ancora ad essere attaccato sul web.

Ricorderemo tutti quelle settimane in cui sul web non si faceva altro che parlare del fatto che Lucas avesse lasciato il trono insieme a Giulia Carnevali,ex corteggiatrice.

In una puntata poi dedicata appunto all’accaduto avevamo scoperto che dietro a tutto c’era Tara Gabrieletto,che aveva messo in contatto i due in modo da potersi sentire.

Lucas dopo il programma ha continuato con la sua vita,lavorando e uscendo con amici, però sul web gli attacchi sembrano non finire. Clicca qui per continuare a leggere »