Foto

Lorenzo Riccardi, dopo l’incidente, dichiara : “Potete investirmi due volte in cinque giorni, ma io alla scelta mi presento!”

mercoledì, 23/05/2018 21:14. Inserisci un commento »

Molto probabilmente, salvo imprevisti,  il 29 maggio verrà registrata la scelta di Sara Affi Fella.

Chi sceglierà secondo voi tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni?

Sappiamo tutti che nell’ultima puntata andata in onda, Lorenzo in studio è venuto zoppicando visto che è stato tamponato in motorino.

Ieri però, è successo nuovamente, per la seconda volta lui era in moto ed una macchina gli è andata addosso. Clicca qui per continuare a leggere »

La mamma di Giordano Mazzocchi pubblica una foto con Nilufar Addati e scrive che…

mercoledì, 23/05/2018 20:00. Inserisci un commento »

Da più di una settimana, la tronista Nilufar Addati, dopo quasi sette mesi ha deciso di viversi la sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi.

Prima sono stati alcuni giorni a Roma, poi sono saliti a Milano ed infine sono tornati ad Avezzano a casa di Giordano e finalmente la bella napoletana, ha rivisto la mamma di Giordano.

Sappiamo tutti che fin dalla prima puntata, alla mamma di Giordano è sempre piaciuta molto Nilufar ed infatti adesso che l’ha rivista ha subito pubblicato su Instagram, una foto con lei ed ha scritto un bel messaggio. Clicca qui per continuare a leggere »

Avvistata Sara Affi Fella oggi in palestra

mercoledì, 23/05/2018 17:29. Inserisci un commento »

Ragazzi come ben saprete l’ansia ormai ci sta divorando e ci fa avere le allucinazioni circa la scelta di Sara Affi Fella. Abbiamo provato immaginare l’epilogo di questo percorso in tutte le salse, ma come la storia ci insegna, solo i protagonisti di quest’avventura possono dire l’ultima parola. Si è chiacchierato molto sulla registrazione annullata e su quale sarebbe potuto essere il motivo di questa decisione. Fatto sta che oggi Sara è stata avvistata in palestra a Venafro da una nostra utente, per cui è impossibile che in questo momento si stia registrando la scelta. Ecco il video

 

 

 

Vittoria Deganello e Mattia Marciano si sono lasciati? Vittoria sembra dare i giusti segnali

mercoledì, 23/05/2018 16:48. Inserisci un commento »

È già da un po’ di tempo che si rumoreggiava circa una loro presunta crisi, ma questo chiacchiericcio è diventato sempre più insistente fino ad essere credibile. Più volte, infatti, ci siamo chiesti come mai Mattia Marciano e Vittoria Deganello non pubblicassero più foto insieme, non si scambiassero like, ma cosa molto più importante, non apparissero più insieme e quindi abbiamo cominciato ad ipotizzare una loro crisi o addirittura rottura. Clicca qui per continuare a leggere »

Nicolò Ferrari scrive delle belle parole per Valentina Pivati

mercoledì, 23/05/2018 15:34. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Uomini e Donne e non scelta della tronista Nilufar Addati.

Sappiamo tutti che nel programma, la sua esperienza non si è conclusa nel migliore dei modi ma ha stretto amicizia con Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara Affi Fella e [tag]Valentina Pivati[/tag], fidanzata del tronista Mariano Catanzaro.

Ieri infatti, a sorpresa, dopo tanti litigi lui l’ha scelta e Valentina ha risposto di “SI“.

Nicolò, dopo la scelta, pubblica una foto con lei e scrive delle belle parole. Clicca qui per continuare a leggere »

Nicolò Ferrari, commenta la situazione tra Nilufar Addati e Stefano Guglielmini e dichiara che…

mercoledì, 23/05/2018 14:22. 1 commento »

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Uomini e Donne e non scelta della tronista Nilufar Addati.

Sappiamo tutti che ieri, la nostra talpa, ha lanciato una segnalazione shock riguardante Nilufar e il suo ex corteggiatore Stefano Guglielimini. Ve lo ricordate?

Leggi la segnalazione shock tra Nilufar e Stefano! Clicca qui per continuare a leggere »

Ex corteggiatrici di Mariano Catanzaro e l’ex fidanzata commentano la sua scelta

mercoledì, 23/05/2018 13:59. 1 commento »

Ieri a Uomini e Donne, è andata in onda la seconda parte del Trono Classico ed abbiamo visto il trono di Mariano Catanzaro.

Sappiamo che nell’ultima puntata andata in onda, una ragazza porta in studio una segnalazione in cui dichiarava che il 1 maggio Mariano, era in un lido al mare e si è baciato con una ragazza. Ovviamente entrambe le corteggiatrici, non ci hanno creduto ed hanno voluto parlare con la ragazza. Ci hanno parlato ma non hanno chiarito molto. Clicca qui per continuare a leggere »

Ginevra Pisani, in diretta, dichiara : “Ho avuto dimostrazione del fatto che Claudio D’Angelo non vuole perdermi, mi vuole a tutti costi nella sua vita e…”

mercoledì, 23/05/2018 12:00. 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata (?) di Claudio D’Angelo.

Sappiamo tutti che la coppia, non sta passando un bel periodo, visto che sono in crisi.

Per il momento però, i motivi ben precisi non si sanno ma ci sono stati dei forti litigi che ha portato Ginevra a fare le valige e a tornare a Napoli dalla sua famiglia.

Nonostante tutti questi litigi, Claudio è sceso più volte a Napoli per stare con lei e lei insieme alla sua famiglia, hanno apprezzato tantissimo questo gesto. Clicca qui per continuare a leggere »

Eleonora Fortini, dopo la scelta, dichiara che…

mercoledì, 23/05/2018 10:00. 2 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Eleonora Fortini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Mariano Catanzaro.

Sappiamo tutti che a Uomini e Donne, oggi è andata in onda la scelta di Mariano.

A sorpresa dopo una lunga discussione con Eleonora e Valentina Pivati, tutti e tre hanno deciso di abbandondare lo studio. Hanno discusso molto fuori.

Alla fine lui ha deciso di andare da Valentina e sceglierla a sorpresa. Dopo una bella chiacchierata, lei risponde “SI” e si baciano. Clicca qui per continuare a leggere »

Alessandra De Angelis risponde alle critiche fatte da Angela Artosin

mercoledì, 23/05/2018 08:00. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Alessandra De Angelis, moglie di Emanuele D’Avanzo ed Angela Artosin, ex tronista di Uomini e Donne.

Dopo aver partecipato a vari programmi televisivi, Angela è diventata mamma di un bellissimo bambino di nome ed Ismaele ed ora è incinta nuovamente ed Alessandra da più di sette mesi, è diventata mamma di una bellissima bambina di nome Beatrice.

Angela su Instagram, ha criticato Alessandra per non essere attenta alla sua bambina. A quanto pare Alessandra, avrebbe posizionato in modo sbagliato Beatrice nel seggiolone dentro la macchina. Ovviamente queste critiche sono state postate su Instagram, solo che poi sono state immediatamente cancellate. Clicca qui per continuare a leggere »