Foto

Manuel Vallicella dopo la puntata pubblica una foto con la mamma e scrive: “Io e te insieme…”

giovedì, 28/04/2016 20:09. 12 commenti »

manuVi parliamo di Manuel Vallicella ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne che è stato la non scelta di Ludovica Valli.

Nella puntata di oggi abbiamo avuto modo di vedere il momento in cui Ludovica comunicava a Manuel che non era la sua scelta.
Momento molto emozionante sopratutto per l’abbraccio che c’è stato tra i due ma ancora di più per le belle parole che ha detto Manuel nonostante la delusione di non essere stato scelto.

Proprio per questo gesto e le parole dette,ad oggi l’ex corteggiatore è amato da molti telespettatori che lo trovano un ragazzo d’oro,nonostante i suoi tatuaggi a primo impatto lo facevano sembrare una persona dura. Clicca qui per continuare a leggere »

Fabio Ferrara e Ludovica Valli pubblicano le prime foto dopo la scelta

giovedì, 28/04/2016 17:44. 19 commenti »

ludo e fabio2In questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne ed il suo fidanzato Fabio Ferrara.

Come ben tutti sapete, oggi è andata in onda la sua scelta ed è stato molto emozionante. Finalmente dopo 16 esterne Fabio ha potuto baciare la sua principessa Ludovica. Sono stati attimi di tensione, nervosismo e paura ma alla fine è andata tutto per il meglio. Clicca qui per continuare a leggere »

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ripresi dalle telecamere in clinica dopo l’operazione

giovedì, 28/04/2016 13:50. 13 commenti »

fabio e ludoIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne ed il suo attuale fidanzato Fabio Ferrara.

Dopo un lungo percorso nel programma, finalmente Ludovica ha deciso di sceglierselo e viverselo fuori, lontano dalle telecamere.

Nonostante sono passate poche settimane, i due ad oggi sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Subito dopo la scelta, Ludovica e Fabio, sono scesi alcuni giorni a Caserta a casa di lui e sicuramente le avrà presentato tutta la sua famiglia. In questi giorni Fabio, ha dovuto affrontare un piccolo intervento alla clinica di Roma ed insieme a loro, ci sono state anche le telecamere del programma che li hanno ripresi. Clicca qui per continuare a leggere »

Beatrice Valli smentisce il ritorno di fiamma con il padre di Alle, sarà vero?

giovedì, 28/04/2016 12:05. 7 commenti »

beaLa protagonista di oggi sarà Beatrice Valli, sorella dell’ex tronista Ludovica Valli e ormai ex fidanzata di Marco Fantini.

Sono ormai giorni che sul web non si parla d’altro se non della rottura della storia tra Marco e Beatrice che proprio il mese prossimo avrebbero dovuto festeggiare il loro secondo anno di fidanzamento.

Da quel poco che si è capito sembrerebbe che a lasciare l’ex tronista sia stata proprio Beatrice,non si sa ancora per quale motivo ma si vociferava di un ritorno di fiamma con il papà del piccolo Alle,Nicolas Bovi.

C’è stata anche una foto che testimoniava che quel giorno i due sono stati insieme, e tra l’altro quella foto è stata anche cancellata (guarda la foto), ci sarà qualcosa da nascondere?Chissà… Clicca qui per continuare a leggere »

Sophia Galazzo e il suo primo raduno fans a Roma

giovedì, 28/04/2016 10:00. 12 commenti »

sophiaOggi vi parliamo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne,lei è Sophia Galazzo,la corteggiatrice più amata di questa edizione.

Come ben sappiamo tutti,ormai da mesi, Sophia si è trasferita a Roma dove vive insieme all’ex corteggiatrice Valentina Salvagno,le due ormai si sono molto legate e si sono conosciute anche grazie al programma.

Come vi dicevamo prima,Sophia è stata molto amata dai telespettatori,la corteggiatrice più amata di questa stagione,per la sua semplicità,per il modo che ha di ragionare vista la giovane età e per la sua umiltà.

Proprio qualche giorno fa,a Roma dove ormai vive,ha fatto il suo primo raduno in modo da poter conoscere tutte le persone che l’hanno sostenuta e che continuano a farlo. Clicca qui per continuare a leggere »

Ritorno di fiamma tra Beatrice Valli e il padre di suo figlio?

mercoledì, 27/04/2016 18:00. 34 commenti »

beaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ormai ex fidanzata di Marco Fantini.

La loro storia d’amore procedeva alla grande, erano fidanzati da più di due anni e da quando si sono scelti, hanno subito deciso di andare a convivere.

Purtroppo però, in questo periodo, le cose non stanno andando molto bene in quanto a Natale tra i due c’è stato un piccolo periodo di crisi però sembrava essersi risolto infatti erano di nuovo sempre insieme come una normale famiglia.

Poi però in questi giorni, ci siamo accorti che Marco ha iniziato a postare sul suo profilo instagram, frasi sospette e anche Beatrice in un commento aveva confermato la rottura. Clicca qui per continuare a leggere »

Marco Fantini, dopo la rottura con Beatrice Valli, scrive : “Si inciampa per poi…”

mercoledì, 27/04/2016 14:23. 11 commenti »

marco1In questo articolo di oggi, il protagonista principale è Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne ed ormai ex fidanzato di Beatrice Valli.

Fino a qualche mese fa, la loro storia d’amore procedeva alla grande, erano felicemente fidanzati e soprattutto molto innamorati.

Poi a dicembre, hanno avuto la prima crisi. Inizialmente nessuno si era accorto di niente, in quanto entrambi non volevano sbandierare ai quattro venti la loro situazione però i loro fans più stretti, avevano capito che qualcosa non girava per il verso giusto visto che per giorni non hanno pubblicato foto insieme.

La loro prima crisi dopo qualche giorno, l’hanno superata alla grande. In questi giorni, ci siamo accorti nuovamente che qualcosa non andava visto che Marco pubblicava parecchi link strani e non molto carini nei confronti di Beatrice. Ad oggi, vi comunichiamo ufficialmente che Marco e Beatrice si sono lasciati. Per il momento però, non sappiamo quali sono i motivi.

Dopo la rottura, Marco pubblica una foto su facebook e scrive :

Clicca qui per continuare a leggere »

Fabio Ferrara dopo l’operazione scrive: “E anche questa l’abbiamo…”

mercoledì, 27/04/2016 12:00. 12 commenti »

fabioOggi dedichiamo il nostro articolo all’ex corteggiatore di Uomini e Donne Fabio Ferrara che attualmente è fidanzato con l’ex tronista Ludovica Valli.

Sappiamo che i due al momento si trovano insieme in quanto Fabio proprio ieri ha dovuto subire un’operazione al ginocchio,quindi in questo momento per lui di bisogno ha con sè la sua dolce metà.

Inoltre proprio oggi andrà in onda la puntata della scelta e chissà se Fabio e Ludovica riusciranno a guardare insieme la puntata, in caso contrario,scriveranno sicuramente qualche messaggio una volta che la scelta è andata in onda.

Fabio ieri sera,dopo l’operazione, pubblica una foto su instagram e scrive un messaggio per ringraziare tutte le persone che gli sono state vicino in questo momento. Clicca qui per continuare a leggere »

Claudia Pintilei, corteggiatrice di Andrea Damante, pubblica una foto e scrive : “Quando scegli di non…”

mercoledì, 27/04/2016 08:00. Inserisci un commento »

claudia e andreaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Claudia Pintilei, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Andrea Damante.

Fin dalla prima puntata, il tronista è rimasto molto colpito dalla corteggiatrice e quindi ha deciso di iniziarla subito a portare in esterne.

La loro conoscenza procede alla grande, si stanno conoscendo nel migliore dei modi ed esterna dopo esterna, Claudia cerca di fargli conoscere qualcosa in più di lei. Nell’ultima esterna infatti, gli ha parlato del suo passato non facile. Clicca qui per continuare a leggere »

Tara Gabrieletto va in Honduras per fare una sorpresa a Cristian Gallella

martedì, 26/04/2016 18:00. 24 commenti »

taraIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Cristian Gallella.

Possiamo dire che la loro storia procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Come ben sapete Cristian è in Honduras come naufrago nel reality “L’Isola Dei Famosi” ed è quasi un mese che non rivede la sua donna, soltanto nella diretta del lunedì, ci scambia qualche parola ma niente più.

Ieri sera, durante la diretta, hanno fatto la prova leader e l’ha vinta Cristian e quindi come sorpresa passerà tutta la notte con la sua dolce metà. Poi Cristian, doveva scegliere un altro concorrente che poteva ricevere una sorpresa e lui ha scelto Jonas Berami e anche lui passerà tutta la notte con la sua adorata mamma.  Clicca qui per continuare a leggere »