Protagonisti UeD

Tutte le foto più belle dei protagonisti di Uomini e Donne

Gianluca Tornese protagonista di un ig story parecchio eloquente. Che cosa avrà voluto dire?

domenica, 01/07/2018 16:20. 1 commento »

Nel suo soggiorno a Napoli, Lorenzo Riccardi può vantare della compagnia di parecchi volti noti del panorama di Uomini e Donne. Uno tra tutti Gianluca Tornese, con il quale ha stretto amicizia già durante il programma. Clicca qui per continuare a leggere »

Luigi Mastroianni risponde alle accuse fatte da Sara Affi Fella

venerdì, 29/06/2018 17:55. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ormai ex fidanzato di Sara Affi Fella.

Sappiamo tutti che da orma qualche giorno, i due si sono definitivamente lasciati visto che ci sono state molte incomprensioni caratteriali.

Poco fa Sara ha fatto una diretta ed ha dato le sue spiegazioni (leggi le parole della diretta di Sara) e così Luigi ha deciso di dare nuovamente le sue spiegazioni. Clicca qui per continuare a leggere »

Karina Cascella risponde ai chi la accusa di voler imitare Belen Rodriguez

venerdì, 08/06/2018 20:42. Inserisci un commento »

Che non avesse il carattere più docile l’avevamo capito, e che non provasse una grande simpatia per i Rodriguez in generale, anche ci era sembrato piuttosto chiaro, per cui non dovrebbero sorprendere i modi in cui Karina Cascella risponde a chi l’accusa in primis di non far nulla nella sua vita e poi addirittura a chi insinua che voglia imitare Belen Rodriguez. È risaputo che i volti femminili che hanno acquistato una certa notorietà nel panorama mediatico, cerchino in tutti i modi di mantenersi in forma e di mostrarsi in maniera avvenente agli occhi del pubblico, dovendo rappresentare dei modelli da seguire. Clicca qui per continuare a leggere »

Leggi il pensiero della nostra J.K Rowling sulla scelta di Sara Affi Fella

lunedì, 28/05/2018 21:58. 11 commenti »

Mi avete chiesto in tanti di spendere due parole circa l’imminente scelta di Sara Affi Fella. Sembrate tutti molto interessati al mio pensiero riguardo l’epilogo di quest’avventura. Un’avventura che ci ha tenuti incollati, voi alla tv, e me agli sguardi che tronista e corteggiatori si scambiavano di puntata in puntata. E io vorrei davvero accontentarvi, vorrei davvero dirvi quello che penso ma è come se avessi tanta confusione in testa. È come se stessi vivendo la notte prima degli esami, quella in cui è inutile che provi a ripetere, perché tanto si sa che poi non ricordi nulla e io ho paura di questo. Clicca qui per continuare a leggere »

Una nostra utente incontra Luigi Mastroianni a Napoli e ci fornisce un resoconto dettagliato sull’incontro

domenica, 27/05/2018 10:22. 1 commento »

Ormai è chiaro a tutti che Luigi Mastroianni abbia deciso di dedicarsi alcuni giorni di sano divertimento a Napoli con i suoi amici, anche per scaricare un pò di ansia pre-scelta, ma purtroppo il bel siciliano ha dovuto fare i conti con il suo “successo” e con il fatto che ormai va via con il pane, per cui sta accettando di buon grado di essere letteralmente perseguitato dalle fans in visibilio per lui. Clicca qui per continuare a leggere »

Lorenzo Riccardi in compagnia di Francesco Monte: incontro casuale o conoscenza pregressa?

venerdì, 25/05/2018 01:13. 2 commenti »

Allora a quanto pare sono l’unica sulla faccia della terra a non conoscere Francesco Monte, perché tutti, chi più e chi meno, sembrano averci fatto almeno una chiacchiera, mentre il mai na gioia tocca a me. Non che io apprezzi particolarmente il nel tarantino  (che è comunque un pezzo di manzo senza precedenti), però visto che il mio unico incontro “vip” è stato con uno vestito da Spiderman, capirete che un po’ di incontri felici piacerebbero pure a me. Clicca qui per continuare a leggere »

Valentina Pivati, dedica delle belle parole, a Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari

giovedì, 24/05/2018 12:00. 2 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Valentina Pivati, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Mariano Catanzaro.

Nella ultima puntata del Trono Classico andata in onda, dopo una lunga discussione, Mariano decide di scegliere Valentina e lei risponde di “SI“.

Come sicuramente tutti avrete letto, Nicolò ha speso delle belle parole per lei e per il suo percorso nel programma.

Leggi le parole di Nicolò per Valentina. Clicca qui per continuare a leggere »

Lorenzo Riccardi, dopo l’incidente, dichiara : “Potete investirmi due volte in cinque giorni, ma io alla scelta mi presento!”

mercoledì, 23/05/2018 21:14. Inserisci un commento »

Molto probabilmente, salvo imprevisti,  il 29 maggio verrà registrata la scelta di Sara Affi Fella.

Chi sceglierà secondo voi tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni?

Sappiamo tutti che nell’ultima puntata andata in onda, Lorenzo in studio è venuto zoppicando visto che è stato tamponato in motorino.

Ieri però, è successo nuovamente, per la seconda volta lui era in moto ed una macchina gli è andata addosso. Clicca qui per continuare a leggere »

Avvistata Sara Affi Fella oggi in palestra

mercoledì, 23/05/2018 17:29. Inserisci un commento »

Ragazzi come ben saprete l’ansia ormai ci sta divorando e ci fa avere le allucinazioni circa la scelta di Sara Affi Fella. Abbiamo provato immaginare l’epilogo di questo percorso in tutte le salse, ma come la storia ci insegna, solo i protagonisti di quest’avventura possono dire l’ultima parola. Si è chiacchierato molto sulla registrazione annullata e su quale sarebbe potuto essere il motivo di questa decisione. Fatto sta che oggi Sara è stata avvistata in palestra a Venafro da una nostra utente, per cui è impossibile che in questo momento si stia registrando la scelta. Ecco il video

 

 

 

Avvistati a Milano Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi e Lorenzo Riccardi

sabato, 19/05/2018 15:24. 3 commenti »

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, faceva così la canzone no? Comunque a quanto pare le parole di questo brano non fanno riferimento solo alla vita di noi comuni mortali ma anche di quella dei personaggi uscenti e non da Uomini e Donne. Ebbene sì, quelli che vedete in foto( alla fine dell’articolo) sono proprio Giordano Mazzocchi, Nilufar Addati e Lorenzo Riccardi. Ma come? Io che pensavo che erano nemici forevah oggi mi tocca pure ricredermi? Cosa staranno facendo tutti e tre insieme a Milano? Staranno discutendo dell’imminente scelta di Sara Affi Fella? Clicca qui per continuare a leggere »