Foto Tronisti UeD

Manuela Carriero scrive un messaggio dopo aver abbandonato il programma

giovedì, 02/11/2023 12:45. Commenti disabilitati su Manuela Carriero scrive un messaggio dopo aver abbandonato il programma

Sappiamo tutti che, Manuela Carriero, ha abbandonato il programma perchè non si sentiva voluta dai suoi corteggiatori.

Ad oggi, è tornata sui social, ed ha voluto scrivere un messaggio di ringraziamento.

Ecco le sue parole :

Brando tronista Uomini e Donne è veramente fidanzato? Spunta la foto di aprile

sabato, 26/08/2023 14:01. Commenti disabilitati su Brando tronista Uomini e Donne è veramente fidanzato? Spunta la foto di aprile

Dedichiamo questo articolo di oggi a Brando, nuovo tronista di Uomini e Donne.

Già da ieri vi avevamo raccontato che pare che il nuovo tronista Brando, pare sia fidanzato.

Addirittura è uscita anche una foto.

Ecco la foto :

Brando, il nuovo tronista di Uomini e Donne, è già fidanzato?

venerdì, 25/08/2023 20:07. Commenti disabilitati su Brando, il nuovo tronista di Uomini e Donne, è già fidanzato?

Ieri si è registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne e sono stati presentati i tronisti.

Tra i tronisti c’è Brando, un ragazzo di 22 anni.

In queste ultime ore sono girate tantissime segnalazioni in cui pare che lui sarebbe già fidanzato con una ragazza di nome Alice.

Dopo tante segnalazioni Alice dice la sua ma poi rimuove subito il post :

Quale sarà la verità? A voi i commenti.

Federica Aversano, dopo le prime puntate da tronista, racconta che…

martedì, 01/11/2022 19:16. Commenti disabilitati su Federica Aversano, dopo le prime puntate da tronista, racconta che…

In questo articolo di oggi, la protagonista principale è Federica Aversano, attuale tronista di Uomini e Donne.

Dopo le prime puntate in studio, si racconta :

“Corteggiatrice e tronista sono due esperienze diverse. Da tronista ho la possibilità di conoscere più persone, mentre da corteggiatrice… sono stata fortunata perché ho trovato Matteo Ranieri che è un bellissimo ragazzo. Spero di trovare con altre persone l’entusiasmo che avevo nel conoscere lui, ma le premesse ci sono tutte. Mi auguro di vivermela, di essere spensierata, di divertirmi… e di trovare un ragazzo carino, che stia con me. Perché me lo merito. Per tre anni non ho preso neanche un caffè con uomo, per diffidenza. Forse questo è un segno di aridità, come diceva un vecchio film con Mastroianni. Vorrei una persona che vada oltre, che mi faccia essere serena”. Di Lavinia pensa : “Mi è sembrata una ragazza molto dolce, intelligente. Forse più piccina di me, ma per le esperienze di vita. Un po’ svampita (sorride). In generale mi piace come compagna di trono”. Durante la sua precedete esperienza come corteggiatrice ha stretto un fortissimo legame con un’altra corteggiatrice, Soraia Ceruti, che le ha dato dei consigli: “Mi ha consigliato di essere più razionale e lucida. A volte sono netta nelle mie scelte e lei mi dice che potrei pensarci un attimo in più. Però mi ha suggerito anche di vivermela senza troppe paranoie”

E a voi sta piacendo Federica? A voi i commenti.

Federica Aversano, se dovesse tornare a corteggiarla Matteo Ranieri…

domenica, 02/10/2022 19:57. Commenti disabilitati su Federica Aversano, se dovesse tornare a corteggiarla Matteo Ranieri…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Federica Aversano, attuale tronista di Uomini e Donne.

In una delle ultime interviste, le è stato chiesto cosa farebbe se dovesse scendere Matteo Ranieri a corteggiarla.

Ecco la sua risposta :

“Gli indicherei la strada di casa. Io credo che le cose accadono per un motivo. Non sono una che non dà una seconda possibilità, ma se lo facesse dentro il programma non mi convincerebbe, dato che avrebbe avuto mesi per ricontattarmi fuori. Quindi, ripeto, gli mostrerei la via per uscire fuori”

Veronica Rimondi racconta le sue prime emozioni da tronista

lunedì, 25/04/2022 10:02. Commenti disabilitati su Veronica Rimondi racconta le sue prime emozioni da tronista

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Veronica Rimondi, tronista di Uomini e Donne.

In una delle ultime interviste, racconta le sue prime emozioni tra tronista.

Ecco le sue parole :

Questa opportunità mi si è presentata in un momento in cui per me sarebbe stato impossibile rifiutare. Quando mi hanno chiamata per propormi il trono ho fatto un sospiro di sollievo e di felicità, e ho accettato immediatamente. Ho bisogno di un compagno affine a me, con il carattere forte e la testa sulle spalle. Un uomo, per starmi accanto, deve sapere quello che vuole, deve avere principi sani e deve essere una persona con cui io possa divertirmi e condividere avventure ed esperienze da ricordare. Dobbiamo avere entrambi le spalle larghe per sorreggerci a vicenda. Queste, secondo me, sono le basi necessarie per costruire la complicità essenziale in una relazione. Mi hanno sempre detto che a primo impatto sembro una che si dà delle arie. Questo, secondo me, avviene sia per una questione fisica che di abbigliamento e modo di porsi. In realtà sono l’esatto opposto: una delle frasi che mi hanno ripetuto più spesso crescendo è “non comportarti mai come se tutto ti fosse dovuto”. Mi auguro di vivere una bella esperienza da portare nel cuore, di riuscire a viverla con leggerezza e semplicità e di fare la scelta giusta alla fine di questo percorso, trovando una persona che sappia andare oltre l’apparenza e apprezzarmi per quella che sono

E a voi piace come tronista? A voi i commenti.

Luca Salatino racconta : “Un consiglio che darei a Matteo è che dovrebbe viversi in maniera più serena e spensierata e…”

venerdì, 04/03/2022 13:08. Commenti disabilitati su Luca Salatino racconta : “Un consiglio che darei a Matteo è che dovrebbe viversi in maniera più serena e spensierata e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Luca Salatino, attuale tronista di Uomini e Donne.

In studio, più volte, abbiamo potuto vedere che lui ha stretto una bellissimo rapporto di amicizia con Matteo Ranieri.

Ecco le sue parole sul loro rapporto :

In lui ammiro il suo essere spontaneo, in tutto e per tutto. Non cerca mai di mascherare le sue fragilità, la bontà e la sensibilità. Si tende a pensare che in tv si debba mostrare, da uomini, la propria parte più rude, la propria mascolinità ma Matteo è stato sempre se stesso, a volte forse anche “sbagliando” ed esponendosi troppo. Siamo entrambi due ragazzi sensibili e leali. Abbiamo in comune diversi valori, tra cui quello fondamentale dell’amicizia. Nell’affrontare certe situazioni siamo invece agli opposti. Matteo mi ricorda me qualche anno fa: anche io rimuginavo molto sulle cose e mi incastravo nei miei stessi pensieri, cosa che non faccio più. Ora come ora cerco di pensare al presente, Matteo, invece, pensa ancora troppo e ha un po’ di paure che gli rovinano l’attimo. Il nostro è un rapporto di amicizia basato sulla spontaneità e facciamo le classiche cose che fanno gli amici. Un consiglio che darei a Matteo è che dovrebbe viversi in maniera più serena e spensierata, e soprattutto dovrebbe ascoltare più se stesso per cercare di capire cosa lui ha davvero voglia di fare, senza la paura di essere giudicato. Lui pensa di più al bene degli altri che al proprio, ma così rischia di perdersi un po‘”

E a voi piacciono come tronisti? A voi i commenti.

Luca Salatino racconta : “Vorrei una ragazza che avesse carattere e…”

lunedì, 07/02/2022 21:48. Commenti disabilitati su Luca Salatino racconta : “Vorrei una ragazza che avesse carattere e…”

Luca Salatino, attuale tronista di Uomini e Donne, racconta le sue prime emozioni come tronista.

Ecco le sue parole :

Pensieri ce ne sono stati pochi, di fronte alla richiesta di diventare tronista sono rimasto davvero incredulo! Confesso che per almeno dieci giorni non sono riuscito a realizzare quello che era avvenuto. Avevo appena provato una forte delusione e, quando ho letto il biglietto, ho sentito gioia, confusione, stupore… un mix di emozioni insomma. Qualsiasi sia il mio ruolo sono un ragazzo semplice e alla mano, e voglio continuare a esserlo. Il mio modo di vedere le cose e di viverle di certo non cambierà solo perché adesso sono un tronista. Magari si vedrà ancora di più il mio lato dolce, certamente quando capiterà la persona giusta si vedrà il mio lato empatico e la maniera di trasmettere le emozioni anche semplicemente con uno sguardo. Forse in modo inconscio farò qualcosa che se non avessi avuto l’esperienza da corteggiatore non avrei fatto, ma probabilmente me ne renderò conto solo più avanti nel mio percorso. Non voglio relazioni sbagliate o morbose. Adesso ho bisogno di un rapporto empatico, fatto di poche parole e di molti sguardi. Forse è quello che adesso mi manca. A livello estetico la mia donna ideale sarebbe come Teresa Langella ma non ho un prototipo di carattere ideale: sono valutazioni che faccio nel momento in cui conosco una ragazza che mi piace e inizio a rapportarmi con lei. Vorrei una ragazza che avesse carattere ma fosse allo stesso tempo sensibile, dolce. Non cambierei nulla del mio percorso: quando vivo il momento agisco in base all’istinto, senza paranoie, perché so che sto facendo esattamente quello che mi sento di fare. So di essere impulsivo a volte, ma è proprio questo tratto del mio carattere che mi salva dai ripensamenti e dai rimpianti”. E infine su Roberta Giusti e Samuele Carniani racconta : “Vorrei dire loro di godersi appieno il momento e di essere felici. Auguro a entrambi di stare bene e spero che abbiano un rapporto sereno. Un grande in bocca al lupo per il loro percorso!

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne è…

venerdì, 17/12/2021 13:39. Commenti disabilitati su Il nuovo tronista di Uomini e Donne è…

Ieri durante la registrazione abbiamo scoperto che la scelta di Roberta è Samuele Carnieri.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, che affiancherà Matteo Ranieri, è Luca Salatino, non scelta di Roberta Giusti.

Siete contenti? A voi i commenti.

Fonte : Vicolo Delle News

Andrea Nicole racconta : “Io mi sono sempre sentita donna e…”

lunedì, 22/11/2021 13:12. Commenti disabilitati su Andrea Nicole racconta : “Io mi sono sempre sentita donna e…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Andrea Nicole Conte.

Alle pagine del giornale “Di Più” ha raccontato un pò del suo passato, non del tutto facile.

“Il periodo più difficile è stato alle mede perchè tutti mi offendevano. Non mi sentivo problematico, per il semplice fatto che io mi sono sempre sentita donna. I miei genitori non hanno approvato. O meglio mi hanno detto : “Vai sei mesi in terapia, verremo anche noi. Il tuo è solo un capriccio. A 18 anni è arrivata l’ora X e tutto, davvero tutto, è cambiato. Il seno era già un pò accennato proprio per via degli estrogeni, con l’integrazione è cresciuto ulteriormente. Ho vissuto una sorta di sviluppo”.

8 anni fa, poi è arrivata la svolta decisiva : ha cambiato sesso i i genitori avevano capito che quella era la strada giusta per lei.