In evidenza

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrato il 26-04-2017 Luca presenta il fratello a Cecilia, Mattia se ne va!

mercoledì, 26/04/2017 12:00. 267 commenti »

anticipazioni trono classico1Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne dedicata ai tronisti : Desirèe Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

I percorsi dei tronisti procedono bene. Finalmente prossimamente vedremo il primo bacio tra Desirèe e Mattia Marciano. Rosa ha molti dubbi sul corteggiatore Alex Adinolfi ed è sempre più conivolta da Pietro Tartaglione. Marco sembra aver chiarito con Federica Benincà. Luca sembra stare bene con tutte e tre le corteggiatrici. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrato il 19-04-2017 Bacio tra Mattia e Desiree, Giulia sorprende Luca

mercoledì, 19/04/2017 11:50. 552 commenti »

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNEOggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne dedicata ai tronisti : Desirèr Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

Come abbiamo potuto vedere, il percorso di Rosa sta procedendo nel migliori dei modi anche se l’opinonista Gianni Sperti, sta facendo di tutto per rovinarle il percorso. In ogni puntata, c’è sempre una nuova segnalazione!

Oggi si dovrebbe iniziare dal trono di Marco visto che nella scorsa registrazione non ha avuto spazio perchè era finito il tempo.
Clicca qui per continuare a leggere »

Rosa Perrotta protagonista di un video provocante con Fabrizio Corona

giovedì, 13/04/2017 18:00. 17 commenti »

rosaIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Rosa Perrotta, attuale tronista di Uomini e Donne.

In questa stagione possiamo dire che Rosa non è molto amata dall’opinonista Gianni Sperti però è molto amata dal pubblico.

Gianni, riporta sempre le segnalazioni che gli vengono mandate sui social. Pensa che si conosca già con il suo corteggiatore Alex Adinolfi, pensa ancora che senta il suo ex fidanzato ma ovviamente Rosa è sempre pronta a negare tutto visto che è venuta nel programma per trovare l’amore vero. Clicca qui per continuare a leggere »

Desirèe Uomini e Donne: il ricco sessantenne esiste, ecco le prove!

mercoledì, 12/04/2017 10:06. 121 commenti »

desiree e leo2In questo articolo di oggi la protagonista principale è Desirèe Popper, attuale tronista di Uomini e Donne.

Per il momento sembra essere molto vicina a Mariano Catanzaro ed ha alcuni dubbi sul corteggiatore Mattia Marciano.

Sappiamo tutti che in questi giorni a Uomini e Donne, la tronista Rosa Perrotta è stata molto attaccata per aver una storia fuori o addirittura avere un accordo con il corteggiatore Alex Adinolfi. Allora lei infuriata ieri in puntata ha detto : “Visto che escono tutte queste cose su di me, perchè non è uscito anche che Desirèe è stata sposata con un uomo di 60 anni?“. Maria De Filippi, ha risposto : “La sua identità non esiste!Clicca qui per continuare a leggere »