In evidenza

Foto esclusive di Giulia Latini, in Sardegna, mentre balla e si bacia con Giorgio Nehme, ex tentatore di Temptation Island

martedì, 22/08/2017 14:03. 109 commenti »

21057754_1627484947261926_642660592_oIn questo articolo di oggi, torneremo a parlare nuovamente di Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini.

Dopo il suo percorso nel programma, Giulia è tornata nella sua amata Anzio ed ha ripreso la sua vita quotidiana. Sta studiando perchè presto si laureerà ed ogni tanto, gira qualche discoteca per incontrare i suoi fans nelle serate, è protagonista di numerosi servizi fotografici e sponsorizza anche prodotti per la cura del corpo.

Sappiamo tutti che la settimana di ferragosto Giulia era in Sardegna insieme ai suoi amici ed infatti tramite i social, abbiamo scoperto anche che Giulia si frequentava con Andrea Melchiorre ma era tutto finito in quanto Andrea è stato beccato baciarsi con un’altra. Clicca qui per continuare a leggere »

Selvaggia Roma dichiara : “Io e Francesco Chiofalo ci siamo lasciati!”

lunedì, 21/08/2017 10:30. 2 commenti »

selvaggia e fraAncora una volta vi parliamo della coppia Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, che quest’anno hanno partecipato alla quarta edizione di “Temptation Island“, reality condotto da Filippo Bisciglia.

Il loro percorso nel reality, è andato avanti tra alti e bassi e non tutti ci aspettavamo che arrivasse a buon fine. Fortunatamente i due, sono usciti dal programma in coppia e piano piano hanno ripreso la loro quotidinità.

Qualche giorno fa, sicuramente ricorderete la sfuriata social di Selvaggia causata da un “like” di Francesco alla tentatrice Simona Solimeno.

Leggi e guarda i video con la sfuriata di Selvaggia.
Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista ESCLUSIVA a Simona Solimeno : “Io non ho mai tentato Riccardo Gismondi ma… Mi piacevano molto Nicola Panico e Sara Affi Fella… Non accetterei il trono ma…”

venerdì, 11/08/2017 09:29. 1 commento »

simonaIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Simona Solimeno. Sicuramente la ricorderete visto che inizialmente ha partecipato al reality Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo e poi è stata scelta anche come tentatrice del reality estivo “Temptation Island“.

Il suo percorso a Tempation Island è andato alla grande anche se per molte persone non è andata così visto che l’hanno molto criticata perchè si è molto avvicinata a Riccardo Gismondi, attuale fidanzato della bella Camilla Mangiapelo. Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista ESCLUSIVA a Nicola Panico e Sara Affi Fella : “Con il senno di poi, non rifarei tutto e rispetterei più Sara… Nicola ha fatto di tutto per riconquistarmi e…”

giovedì, 03/08/2017 12:00. Inserisci un commento »

nicola e saraIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Nicola Panico e Sara Affi Fella, coppia partecipante al reality estivo “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia.

Dopo cinque anni di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore. Soprattutto Sara ha voluto partecipare perchè voleva capire se Nicola veramente poteva essere l’uomo della sua vita.

L’esperienza non è andata nel migliore dei modi visto che Nicola si è avvicinato alla tentatrice Antonella Fiordelisi. Tra di loro non c’è stato mai nulla ma erano sempre vicini e a Sara questa cosa ha dato molto fastidio. Lei invece si è avvicinata al tentatore Andrea Melchiorre, ma solo in segno di amicizia. Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista ESCLUSIVA a Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani : “Ad oggi siamo molto innamorati e… La nostra convivenza è servita a… Ci sono piaciuti molto Luca e Soleil e Rosa e Pietro e…”

sabato, 17/06/2017 14:13. Commenti disabilitati

cla e gineIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono i fidanzatini Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Ginevra Pisani.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele da ormai più di cinque mese!

La coppia convive a Rimini a casa di Claudio anche se spesso Ginevra è a Milano per lavoro visto che fa la modella. Clicca qui per continuare a leggere »