In evidenza

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti scrivono dei messaggi dopo la scelta

martedì, 21/02/2017 16:17. 9 commenti »

emanuele e soniaE’ appena terminata la messa in onda della puntata dove Sonia Lorenzini a sorpresa ha scelto il suo corteggiatore Emanuele Mauti.

Dopo la discussione iniziata in studio, Emanuele decide di alzarsi e abbandonare lo studio rincorso da Sonia che prova in tutti modi a fargli cambiare idea e a farlo rientrare in studio.

La tronista si è resa conto di non poter fare nulla per fargli cambiare idea e quindi per paura di perderlo decide di fare la sua scelta e quindi di vivere Emanuele al di fuori del programma.

Proprio poco fa hanno entrambi pubblicato dei messaggi nei loro profili instagram. Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista ESCLUSIVA a Mirko Bonalumi, corteggiatore di Sonia Lorenzini : “Non pensavo che potesse scegliere così dopo poco tempo… Avrei preferito che fosse stata più corente…”

martedì, 21/02/2017 15:55. Inserisci un commento »

mirkoIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Mirko Bonalumi, ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Sonia Lorenzini.

Mirko è arrivato in studio per un appuntamento al buio ma non è stato subito notato dalla tronista. Dopo alcuni interventi fatti in studio, Sonia ha deciso di sceglierlo per portarlo in esterna.

Le esterne sono state sempre semplici ma la loro conoscenza è durato poco perchè Sonia a sorpresa ha deciso di scegliere Emanuele Mauti.

Clicca qui per continuare a leggere »

Doppia registrazione del Trono Classico: ecco quando si registrerà!

martedì, 21/02/2017 12:00. 2 commenti »

prossima registrazioneOggi vedremo la seconda parte del Trono Classico registrata la scorsa settimana con la scelta di Sonia.
Le scorse settimane, a causa dell’impegno di Maria De Filippi a Sanremo, non sono state registrate altre puntate, quindi oltre a quella che vedremo oggi non ci saranno altre puntate da mandare in onda.

Infatti questa settimana ci sarà una doppia registrazione del Trono Classico, la prima sarà mercoledì 22 febbraio e la seconda sabato 25 febbraio.

La registrazione di mercoledí avverrà nel tardo pomeriggio visto che lo stesso giorno Maria sarà impegnata a registrare anche C’è Posta per te.

Queste puntate saranno dedicate a Luca Onestini e il nuovo tronista Marco Cartasegna, al momento non sappiamo se verrà aggiunto qualche altro/a tronista. Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista esclusiva a Giovanni, corteggiatore di Sonia, che dichiara:”Penso che abbiano messo in difficoltà Federico e Sonia e… È stata una scelta che ha sorpreso un po’… “

sabato, 18/02/2017 08:00. 3 commenti »

giovanniOggi dedichiamo questo articolo a Giovanni Vescovo che abbiamo avuto modo di poter conoscere nelle puntate del Trono Classico in quanto è stato il corteggiatore di Sonia Lorenzini.

Inizialmente è stato il ragazzo che ha colpito subito la tronista. iniziando così a portarlo in esterna, ma qualcosa nelle ultime puntate non stava andando bene, infatti Sonia non ha più portato in esterna Giovanni.

Inoltre nella registrazione avvenuta giovedì, Sonia ha scelto a sorpresa Emanuele Mauti, lasciando un pò senza parole tutto lo studio, visto che nessuno se lo aspettava, nemmeno Giovanni.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe. Clicca qui per continuare a leggere »

INTERVISTA ESCLUSIVA ad Electra ex corteggiatrice di Manuel Vallicella: “Sul suo possibile abbandono posso dire che… L’unica che vedo bene al suo fianco è…”

venerdì, 10/02/2017 08:00. 1 commento »
electraDedichiamo il nostro articolo ad Electra Dicorato che abbiamo avuto modo di conoscere nelle scorse puntate del Trono Classico.
Subito dopo il suo arrivo all’interno del programma ha deciso di dichiararsi per Manuel Vallicella, infatti il tronista decide poi di uscire con lei nonostante fosse quella che fisicamente lo attraeva di meno.
Dopo aver fatto due esterne Manuel decide di eliminarla in quanto da parte sua non era scattato nulla durante le loro esterne, e piuttosto che prenderla in giro ha deciso di essere sincero con lei. Clicca qui per continuare a leggere »