In evidenza

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 16-01-2017

lunedì, 16/01/2017 11:12. 42 commenti »

ANTICIPAZIONILe registrazioni del Trono Classico continuano e oggi verrà registrata una nuova puntata dedicata a Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini.

Siamo solo all’inizio e quindi non ci sono ancora delle preferenze verso i corteggiatori e le corteggiatrici, anche perchè le ragazze sembrano ancora molto indecise su chi corteggiare tra i due tronisti, questa cosa sta infatti creando competizione tra i due, Manuel è al momento il più seccato da questa indecisione.

Sonia invece sta conoscendo diversi ragazzi, per lei è arrivato Luca del Trono Over che ha anche portato in esterna mentre ha dei grossi dubbi su Alessandro Calabrese tanto che lui chiede una seconda possibilità per mostrare che il suo interesse è reale. Clicca qui per continuare a leggere »

La redazione di Uomini e Donne risponde alle accuse di Lucas Peracchi

martedì, 10/01/2017 21:15. 15 commenti »

lucasQualche giorno fa sui social Lucas Peracchi ha lasciato un commento sulla trasmissione Uomini e Donne.

Leggi il messaggio di Lucas contro Uomini e Donne.

Sappiamo tutti ormai da tempo quali sono stati i motivi della fine del suo trono, iniziò a sentirsi di nascosto con Giulia Carnevali durante il suo percorso.

Nel suo commento invitava una ragazza a non credere al programma, in quanto è tutto falso ciò che succede e che è solo televisione.

La redazione, che è venuta a sapere di questi commenti contro di loro sui social, ha deciso di rispondere a queste accuse mostrando un video di Lucas dove racconta l’accaduto con Giulia.
In questo video dichiara che voleva allungare il suo trono per stare di più in televisione e inoltre aveva mentito all’ex corteggiatrice dicendo che aveva baciato le altre corteggiatrici perchè obbligato dalla redazione. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 05-01-2017 Ospiti Claudio, Mario, Riccardo, Camilla, Clarissa e Federico

giovedì, 05/01/2017 12:00. 14 commenti »

ANTICIPAZIONI11Oggi ci sarà la prima registrazione di questo nuovo anno, scopriremo quindi come procedono i troni di Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella.

Di questi troni in molti sono incuriositi su quello che succederà tra Sonia e Alessandro Calabrese, lei non si fida di lui viste le cose che gli sono state dette su di lui. Ma comunque sembrerebbe che voglia dargli una possibilità per capire meglio.

Mentre Manuel e Luca al momento non hanno ancora delle corteggiatrici molto decise, visto che escono con entrambi e a volte questa cosa infastidisce i tronisti.

Non ci resta che aspettare le anticipazioni di questa registrazione per sapere cosa sarà successo in questi giorni! Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 17-12-2016 Alessandro Calabrese scende per Sonia

sabato, 17/12/2016 11:55. 17 commenti »

ANTICIPAZIONIOggi ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Sopriremo quindi cosa è successo durante questa prima settimana per i primi due tronisti,Luca Onestini e Sonia Lorenzini.

Manuel Vallicella invece è già da qualche puntata che è sul trono e ha iniziato quindi questo percorso e grazie alle anticipazioni scopriremo quindi com’è andata con le sue corteggiatrici.

Vi ricordiamo inoltre che dalla prossima settimana Uomini e Donne non andrà in onda a causa della pausa Natalizia e riprenderà quindi dopo l’Epifania.

A più tardi con le prime anticipazioni… Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista esclusiva a Claudio e Mario: “Di Mario mi è piaciuta inizialmente la sua… Non siamo sdolcinati fra noi bastano…”

sabato, 17/12/2016 09:47. 5 commenti »

claudio e mario sceltaIeri abbiamo visto la scelta del tronista gay Claudio Sona.

Con questa scelta si è concluso il primo trono gay della storia di Uomini e Donne che ha conquistato tantissimi telespettatori e ha sempre ottenuto grandi indici di ascolto. Tutto questo grazie ai protagonisti indiscussi di questa stagione: Claudio Sona e Mario Serpa.

Abbiamo deciso di intervistare la coppia formata da Claudio e Mario per sapere come stanno andando le cose al di fuori del programma.

Scoprite cosa ci hanno detto!

1) Perché hai deciso di partecipare al programma di Uomini e Donne?

Mario: Perché sentivo il bisogno di poter esternare pubblicamente la mia omosessualità, visto che prima di tre mesi fa, non tutti ne erano al corrente. www.NewsUeD.com

2) Eravate spaventati all’inizio di quest’avventura? Pensavate di poter essere vessati  da parte di persone ottuse?

Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista esclusiva a Francesco Zecchini: “Se Claudio mi avesse scelto avrei risposto… Di Mario penso che… Mi sono reso conto che Claudio poteva non essere…”

venerdì, 16/12/2016 15:42. 7 commenti »

francesco uomini e donne trono gayOggi si è concluso il trono gay e abbiamo visto la scelta di Claudio Sona.

Protagonista indiscusso di questo trono gay è stato sicuramente Francesco Zecchini.

Ciao Francesco, innanzitutto grazie per aver accettato la nostra intervista. Per prima cosa volevo farti i complimenti per il tuo percorso, anche se ho preferito Mario, non ho potuto fare a meno di apprezzare anche te. Non è da tutti mettersi in mostra davanti a milioni di italiani e cercare allo stesso tempo di lasciarsi andare in quella che poteva essere la costruzione di una storia. Credo fermamente che al di la di quel contesto Francesco abbia un mondo da mostrare e ti auguro comunque tanta felicità!

1) Secondo te, qual è il tuo più grande limite in amore?

Sicuramente quello di non lasciarmi andare totalmente se non ho l’assoluta certezza di un amore incondizionato dall’altra parte.www.NewsUeD.com

2) Nella vita di tutti i giorni chi è Francesco e cosa fa?

Clicca qui per continuare a leggere »

Alessia Uomini e Donne corteggiatrice del tronista Manuel Vallicella

venerdì, 16/12/2016 14:00. 7 commenti »

alessiaDedichiamo questo articolo di oggi ad Alessia Andreano, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del nuovo tronista Manuel Vallicella.

Purtroppo questa settimana è stata dedicata soltanto alla messa in onda delle scelte del tronisti e quindi abbiamo visto ben poco di Manuel.

Nella scorsa puntata, abbiamo visto soltanto il suo video di presentazione e non abbiamo avuto nemmeno la fortuna di vedere le ragazze che sono scese a corteggiarlo.

Grazie alle nostre talpe però, abbiamo saputo che per il momento non c’è nessuna ragazza che ha già partecipato come corteggiatrice. Girovagando su instagram, abbiamo scoperto il nome di una delle tante corteggiatrici che è scesa a corteggiarlo.  Clicca qui per continuare a leggere »