Interviste Esclusive Dirette Video

Intervista esclusiva a Claudio e Mario: “Di Mario mi è piaciuta inizialmente la sua… Non siamo sdolcinati fra noi bastano…”

sabato, 17/12/2016 09:47. 5 commenti »

claudio e mario sceltaIeri abbiamo visto la scelta del tronista gay Claudio Sona.

Con questa scelta si è concluso il primo trono gay della storia di Uomini e Donne che ha conquistato tantissimi telespettatori e ha sempre ottenuto grandi indici di ascolto. Tutto questo grazie ai protagonisti indiscussi di questa stagione: Claudio Sona e Mario Serpa.

Abbiamo deciso di intervistare la coppia formata da Claudio e Mario per sapere come stanno andando le cose al di fuori del programma.

Scoprite cosa ci hanno detto!

1) Perché hai deciso di partecipare al programma di Uomini e Donne?

Mario: Perché sentivo il bisogno di poter esternare pubblicamente la mia omosessualità, visto che prima di tre mesi fa, non tutti ne erano al corrente. www.NewsUeD.com

2) Eravate spaventati all’inizio di quest’avventura? Pensavate di poter essere vessati  da parte di persone ottuse?

Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista esclusiva a Francesco Zecchini: “Se Claudio mi avesse scelto avrei risposto… Di Mario penso che… Mi sono reso conto che Claudio poteva non essere…”

venerdì, 16/12/2016 15:42. 7 commenti »

francesco uomini e donne trono gayOggi si è concluso il trono gay e abbiamo visto la scelta di Claudio Sona.

Protagonista indiscusso di questo trono gay è stato sicuramente Francesco Zecchini.

Ciao Francesco, innanzitutto grazie per aver accettato la nostra intervista. Per prima cosa volevo farti i complimenti per il tuo percorso, anche se ho preferito Mario, non ho potuto fare a meno di apprezzare anche te. Non è da tutti mettersi in mostra davanti a milioni di italiani e cercare allo stesso tempo di lasciarsi andare in quella che poteva essere la costruzione di una storia. Credo fermamente che al di la di quel contesto Francesco abbia un mondo da mostrare e ti auguro comunque tanta felicità!

1) Secondo te, qual è il tuo più grande limite in amore?

Sicuramente quello di non lasciarmi andare totalmente se non ho l’assoluta certezza di un amore incondizionato dall’altra parte.www.NewsUeD.com

2) Nella vita di tutti i giorni chi è Francesco e cosa fa?

Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista ESCLUSIVA a Martina Luchena : “Credo che Riccardo e Camilla avessero un legame anche fuori…Di Camilla penso che… Sonia è stata la mia più grande sorpresa!”

giovedì, 15/12/2016 16:15. 22 commenti »

martinaMartina Luchena è l’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Riccardo Gismondi.

Il suo percorso nel programma è stato molto lineare fin dalla prima puntata visto che dopo aver conosciuto il tronista, lei ha pensato solo a conoscerlo nel migliore dei modi.

Lei ci ha messo cuore ed anima in questo percorso ma purtroppo Riccardo ha scelto la sua rivale Camilla Mangiapelo.

Dopo questa esperienza Martina è tornata nella sua amata Torino a testa alta perchè è stata lei ad abbandonare lo studio prima della scelta, quindi lui ha dovuto scegliere per forza. Voi cosa ne pensate? A voi i commenti. Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista ESCLUSIVA ad Eugenio Colombo: “Francesca Del Taglia non è stata sempre la mia preferita perchè… Sono un dj e… Vedo Uomini e Donne e mi piacciono…”

domenica, 30/10/2016 20:00. 1 commento »

famiglia feliceIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono: Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Francesca Del Taglia.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Ormai convivono da qualche anno e sono diventati genitori di un bellissimo bimbo di nome Brando, che è tutta la loro vita.

Sono passati diversi anni da quando sono usciti dal programma ma possiamo dire che la loro vita procede alla grande. Lei lavora in un’azienda e lui è diventato un bravissimo dj ed un ottimo produttore infatti ogni weekend gira le discoteche d’Italia per fare numerose serate. Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista ESCLUSIVA a Miguel Garau: “Clarissa pensavo almeno mi venisse a dire la verità in faccia e… Se mi proponessero il trono… Gli altri tronisti sceglieranno…”

mercoledì, 26/10/2016 08:00. 1 commento »
miguelOggi iniziamo la giornata dedicando questo articolo all’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, lui è Miguel Garau che abbiamo avuto modo di conoscere dalla prima puntata di questa stagione di Uomini e Donne.
Dalla puntata andata in onda lunedì abbiamo visto la sua eliminazione dal programma, Clarissa sembrava davvero interessata inizialmente a Miguel, ma nelle ultime puntate il suo interesse era diminuito.
La decisione di eliminare il corteggiatore è stata presa dalla tronista dopo aver saputo che Miguel ha fatto il provino tramite un’agenzia, questa cosa gli hanno fatto venire molti dubbi e quindi l’ha eliminato.
Dopo la sua eliminazione lo abbiamo contattato per chiedergli un’intervista che gentilmente ci ha concesso. Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista ESCLUSIVA ad Alessandro Basile : “Uomini e Donne è stata un’esperienza… Io e Laura Molina prima eravamo amici poi… Sono innamorato e..”

sabato, 15/10/2016 12:00. Commenti disabilitati

alessandroDedichiamo il nostro articolo a un’ex corteggiatore di Uomini e Donne, lui è Alessandro Basile e lo abbiamo conosciuto nella scorsa stagione durante il trono di Rossella Intellicato e Ludovica Valli.

Ad oggi Alessandro è felicemente fidanzato con l’ex corteggiatrice Laura Molina, i due si sono conosciuti ad una serata a Milano ma inizialmente era nata tra loro una bella amicizia.

Col passare del tempo quest’amicizia è diventata amore e proprio la scorsa settimana i due hanno comunicato sui social di stare insieme, scrivendosi una dolce dedica d’amore.

Abbiamo contatto Alessandro che è stato davvero gentilissimo a concederci questa intervista: Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista ESCLUSIVA a Mariano Catanzaro : “Valentina Dallari mi piaceva tanto ma… Con Cristina è un rapporto giovane… Sono in fase di aprire un’attività e…”

venerdì, 14/10/2016 18:00. Commenti disabilitati

marianoDedichiamo questo articolo di oggi a Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Valentina Dallari.

Sicuramente lo ricordete per i suoi gesti plateali e le sue dichiarazione d’amore in studio. Era molto preso dalla tronista ma purtroppo lei ha deciso di scegliere Andrea Mellchiorre.

Dopo il trono Mariano è tornato nella sua città, ha ripreso in mano la sua vita. Ad oggi è felicemente fidanzato e presto aprirà un’attività tutta sua. Per questo, noi abbiamo deciso di intervistarlo e farci raccontare un pò di sè. Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista ESCLUSIVA ad Annunziata Basco: “Secondo me Claudio sceglierà… Invece Riccardo uscirà dal programma… “

mercoledì, 12/10/2016 16:19. Commenti disabilitati

annunziataDedichiamo questo articolo di oggi ad Annunziata Basco, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dei tronisti Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi.

Fin dal primo giorno, lei è stata una delle corteggiatrici più discusse di questa nuova stagione visto che dopo le prime puntate, non ancora aveva deciso chi corteggiare tra i due.

I tronisti erano entrambi interessati a lei solo che non volevano al loro fianco una donna indecisa e quindi più volte le hanno chiesto di prendere una decisione.

Annunziata nell’ultima puntata andata in onda va in esterna con Riccardo. I due discutono animatamente e lui arrabbiato prende e se ne va. Poi fanno vedere l’esterna con Claudio dove lei non si presenta perchè è ammalata e per questo decidono di rimandarla ad un altro giorno. La redazione a tale proposito chiede ad Annunziata di mardargli un certificato medico per verificare se effettivamente quello che ha detto sia vero. Lei si è rifiutata di tutto ciò e allora Claudio arrabbiato parte e la va a trovare nella sua città. Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista esclusiva a Mattia, corteggiatore di Claudio: “Mi sono eliminato perchè…Di Mario e Francesco penso che…”

martedì, 11/10/2016 15:23. Commenti disabilitati

mattiaOggi dedichiamo il nostro articolo a Mattia Manfrin che abbiamo avuto modo di conoscere durante queste puntate di Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Claudio Sona.

Inizialmente abbiamo visto Claudio molto colpito da Mattia, tanto da portarlo subito in esterna, sembra che però tra i due non sia scattata la scintilla, infatti il corteggiatore si è eliminato nella scorsa registrazione. Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista ESCLUSIVA a Vian Ventura: “Mi sono eliminata perchè… Ad oggi penso che Riccardo abbia solamente finto… L’idea del trono mi ispira perchè…”

domenica, 09/10/2016 20:45. Commenti disabilitati

vian1Dedichiamo questo articolo di oggi a Vian Ventura, ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Riccardo Gismondi.

Sicuramente tutti la ricorderete perchè è stata una delle ragazze più giovani. Lei ha una dolcissima bambina di nome Cloe.

Inizialmente il tronista Riccardo è rimasto molto colpito da lei ed infatti da subito ha deciso di portarla in esterna.  Clicca qui per continuare a leggere »