Interviste Esclusive Dirette Video

Intervista ESCLUSIVA a Nicola Panico e Sara Affi Fella : “Con il senno di poi, non rifarei tutto e rispetterei più Sara… Nicola ha fatto di tutto per riconquistarmi e…”

giovedì, 03/08/2017 12:00. Commenti disabilitati

nicola e saraIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Nicola Panico e Sara Affi Fella, coppia partecipante al reality estivo “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia.

Dopo cinque anni di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore. Soprattutto Sara ha voluto partecipare perchè voleva capire se Nicola veramente poteva essere l’uomo della sua vita.

L’esperienza non è andata nel migliore dei modi visto che Nicola si è avvicinato alla tentatrice Antonella Fiordelisi. Tra di loro non c’è stato mai nulla ma erano sempre vicini e a Sara questa cosa ha dato molto fastidio. Lei invece si è avvicinata al tentatore Andrea Melchiorre, ma solo in segno di amicizia. Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista ESCLUSIVA a Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani : “Ad oggi siamo molto innamorati e… La nostra convivenza è servita a… Ci sono piaciuti molto Luca e Soleil e Rosa e Pietro e…”

sabato, 17/06/2017 14:13. Commenti disabilitati

cla e gineIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono i fidanzatini Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Ginevra Pisani.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele da ormai più di cinque mese!

La coppia convive a Rimini a casa di Claudio anche se spesso Ginevra è a Milano per lavoro visto che fa la modella. Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista ESCLUSIVA ad Alex Adinolfi : “Penso che Rosa Perrotta abbia fatto la scelta più semplice e…Di Marco Cartasegna penso che è un ragazzo…Futuro trono? Su Temptation island vorrei dire…”

sabato, 27/05/2017 10:00. 4 commenti »

alex1In questo articolo di oggi il protagonista principale è Alex Adinolfi, ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Rosa Perrotta.

Sappiamo tutti quanto il suo percorso nel programma è stato difficile all’inizio visto che l’opinionista Gianni Sperti lo metteva sempre in discussione per la sua precedente conoscenza con la tronista.

Entrambi hanno fatto un bellissimo percorso anche se molte volte Rosa, ha avuto dubbi su di lui. Alla fine però, lei ha deciso di scegliere il suo avversario Pietro Tartaglione e di viversi la sua storia d’amore con lui.

Dopo l’esperienza nel programma, abbiamo deciso di intervistare Alex e farci raccontare il suo percorso nel programma e i suoi progetti futuri.  Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista esclusiva a Cecilia Zagarrigo : “Di Luca Onestini mi incuriosiva… Giulia Latini è una ragazza spontanea mentre Soleil Sorgè…Trono? In questo momento…”

venerdì, 26/05/2017 09:53. 1 commento »

ceciIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini.

Sappiamo tutti che lei ha deciso di tornare nel programma solo perchè è stata contattata da Luca in quanto lui era molto interessato.

Ovviamente sono stati molto bene in esterna ma dopo cinque mesi, lui ha deciso di scegliere e viversi la sua storia d’amore con Soleil Sorgè.

Dopo l’esperienza nel programma, abbiamo intervistato Cecilia e ci ha parlato un pò della sua esperienza in studio e dei suoi progetti futuri. Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista ESCLUSIVA a Sonia Lorenzini : “Di Mario penso che… Sospettavo che tra Mario e Claudio ci fossero problemi e…. Non sono mai stata condizionata… Ho capito che il mio interesse per Emanuele era superiore agli altri quando…”

sabato, 18/03/2017 09:59. 2 commenti »

soniaSonia Lorenzini è stata una delle ultime troniste di Uomini e Donne.

Si è distinta nel trono di Claudio D’Angelo per la sua forte personalità e cosí, Maria De Filippi, ha deciso di metterla sul trono.

La sua non è stata una classica scelta ma è avvenuto tutto improvvisamente durante una comune registrazione del trono classico.

Emanuele Mauti decide di andare via, Sonia capisce quanto è importante per lei e decide di sceglierlo in puntata.

Abbiamo deciso di intervistare Sonia per farci dire come sta procedendo la sua storia con Emanuele e altre curiosità legate al suo trono!
Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista esclusiva ad Emanuele Mauti: “Mi sono sentito preso in giro e… Conviviamo da 3 settimane e… Temptation Island?”

venerdì, 17/03/2017 12:05. 9 commenti »

emanueleEmanuele Mauti è stato uno dei protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne e alla fine del suo percorso è riuscito a conquistare la tronista Sonia Lorenzini.

Abbiamo deciso di contattare Emanuele per chiedergli come sta procedendo la sua storia con Sonia, cosa pensava della segnalazione arrivata sulla tronista e sul corteggiatore Federico e se parteciperebbe con la sua compagna alla nuova edizione di Temptation Island.

Ciao Emanuele, ti ringraziamo per la tua disponibilità e per averci concesso questa intervista.

Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista esclusiva a Carmen, corteggiatrice di Manuel: “A Luca Onestini secondo me piacevo molto e… Il mio interesse per Manuel c’è, quindi se son rose fioriranno… Di Sonia ed Emanuele penso che…”

lunedì, 27/02/2017 19:46. 1 commento »

carmenIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Manuel Vallicella.

Tutti sappiamo che fin dalla prima puntata, il tronista è rimasto molto colpito da lei ed infatti ha deciso subito di iniziare a portarla in esterna. Nonostante la timidezza di entrambi hanno fatto varie esterne ed insieme stavano molto bene.

Purtroppo però, dopo alcune puntate, Manuel decide di abbandonare il trono perchè ha detto che non era il suo ambiente adatto, che lui ogni volta che doveva prendere il treno per andare a Roma era ansioso e così decide di abbandonare il tutto definitivamente. Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista Esclusiva a Fabiana Barra: “Della scelta di Manuel di lasciare il trono penso che…Ho cercato Manuel fuori ma lui… Sonia ha scelto Emanuele perchè…”

venerdì, 24/02/2017 10:51. 5 commenti »

fabianaLa protagonista di questo articolo sarà Fabiana Barra ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Fabiana non è scesa per il classico appuntamento al buio ma è arrivata già decisa di corteggiare Manuel Vallicella.

I due si erano incrociati nel locale dove Fabiana lavora e proprio da quel momento lei ha deciso di scendere per corteggiarlo.

Non sono state molte le loro esterne, l’ex tronista era anche molto freddo nei suoi confronti, mentre con le rivali era più sciolto e più tranquillo.

La scorsa settimana Manuel ha deciso di abbandonare definitivamente il trono, quindi questa esperienza si è conclusa per tutti. Per questo abbiamo chiesto a Fabiana un’intervista che con molta disponibilità ci ha concesso.

Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista ESCLUSIVA a Mirko Bonalumi, corteggiatore di Sonia Lorenzini : “Non pensavo che potesse scegliere così dopo poco tempo… Avrei preferito che fosse stata più corente…”

martedì, 21/02/2017 15:55. Commenti disabilitati

mirkoIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Mirko Bonalumi, ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Sonia Lorenzini.

Mirko è arrivato in studio per un appuntamento al buio ma non è stato subito notato dalla tronista. Dopo alcuni interventi fatti in studio, Sonia ha deciso di sceglierlo per portarlo in esterna.

Le esterne sono state sempre semplici ma la loro conoscenza è durato poco perchè Sonia a sorpresa ha deciso di scegliere Emanuele Mauti.

Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista esclusiva a Giovanni, corteggiatore di Sonia, che dichiara:”Penso che abbiano messo in difficoltà Federico e Sonia e… È stata una scelta che ha sorpreso un po’… “

sabato, 18/02/2017 08:00. 3 commenti »

giovanniOggi dedichiamo questo articolo a Giovanni Vescovo che abbiamo avuto modo di poter conoscere nelle puntate del Trono Classico in quanto è stato il corteggiatore di Sonia Lorenzini.

Inizialmente è stato il ragazzo che ha colpito subito la tronista. iniziando così a portarlo in esterna, ma qualcosa nelle ultime puntate non stava andando bene, infatti Sonia non ha più portato in esterna Giovanni.

Inoltre nella registrazione avvenuta giovedì, Sonia ha scelto a sorpresa Emanuele Mauti, lasciando un pò senza parole tutto lo studio, visto che nessuno se lo aspettava, nemmeno Giovanni.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe. Clicca qui per continuare a leggere »