Amici di Maria de Filippi

Anticipazioni Amici registrato il 22/01/2021 : Rosa Di Grazia affronta una sfida e…

venerdì, 22/01/2021 20:28. Commenti disabilitati su Anticipazioni Amici registrato il 22/01/2021 : Rosa Di Grazia affronta una sfida e…

Rosa Di Grazia vince la sfida e la prova Tim le consente di ballare anche un assolo.

Vi ricordate il televoto aperto e chiuso in cinque minuti tra Leonardo, arianna e Evandro? Al primo posto abbiamo Leo, al secondo Evandro e al terzo Arianna! Il fine di tutto ciò? Non è successo nulla, tutti salvi! Rudy Zerbi dichiara che se Arianna fosse stata sua l’avrebbe socuramnete mandata già a casa ma essendo una sua non allieva. Arisa la salva.

Samuele balla una sua coreografia insieme a Martina e Tommaso.

Poi è nuovamente il turno di Martina che balla un musical.

Ultima possibilità per Evandro : se la prossima settimana non canterà bene andrà a casa.

Giulia ha ballato una coreografia con i tacchi.

Esa Abrate canta una cover ma non è piaciuto. Voto 6.

Dedduy canta una cover con la painola. Voto 10.

Aka7even canta una cover. Ha emozionato tantissimo Rudy che dice : “molto bravo!”

Alessandro balla insieme a Samuele, voto : 8,5.

Raffaele viene criticato per aver cantato il suo inedito da Rudy e Anna, ma riceve lo stesso la maglia.

Ibla canta una cover, voto 9-

Tommaso balla un assolo. Voto 7 da parte di Alessandro. Per lui ha dimostrato Simone.

Sangiovanni ed Enula hanno cantato l’inedito davanti a Radio DeeJay.

Nessun momento Giulia – Sebastian.

Fonte : Amici News

Anticipazioni Amici registrato il 07/01/2020

giovedì, 07/01/2021 20:23. Commenti disabilitati su Anticipazioni Amici registrato il 07/01/2020

Fabrizio Moro ospite della settima puntata.

Partono subito con la sfida di Kika, Raffaele, Arianna. A giudicare la sfida è Luca Dondoni che dice che la sfidante deve entrare perchè ha talento e si chiede come lei possa essere ancora lì quindi entra di diritto dopo aver cantato un suo pezzo ed una cover. Continua la sfida Raffaele e si esibisce con il suo inedito “Senza Love” e si salva. Restano Kika ed Arianna che riesce a battere Kika e quindi Kika viene definitivamente eliminata. Parte la sfida di Riccardo che perde contro lo sfidante, quindi Riccardo eliminato. Si sono esibiti tutti.

Deddy ha cantato il suo inedito e si è riesibito su un altro inedito scritto da lui e un altro autore. San Giovanni ha discusso perchè nel suo pezzo non erano stati inseriti i cori. Alla fine Rudy gli leva la maglia e non gliela ridà.

Esa si è esibito su un brano insieme, e Arisa ha discusso con Rudy perchè dice che ha sentito Esa cantare “La notte” e che si è emoazionata nel sentirlo cantare perchè dice che ha reso il brano suo e quindi ha detto che secondo lei Rudy ha sbagliato a fargli cantare quel brano in inglese e quindi canta “La notte”.

Il premio TIM questa settimana tocca a Deddy dove canta un suo inedito al pianoforte.

Volete un momento Giulia/Seba? C’è stato! Hanno mandato in onda un video dove si vede e sisente Giulia che dice che vuole dei bambini da Sebastian e si vede anche che Giulia spia Sebastiano mentre sta provando.

Tommaso ha ballato un assolo della Celentano dimostrato da Sebastian. La Celentano gli da 6,5 e gli dice anche che sta migliorando. Leonardo ha cantato “Ti preso amami” dei Negramaro. Piaciuto moltissimo tranne alla Pettinelli.

Aka e San Giovanni vengono messi in discussione da parte di Rudy. Il motivo? Durante la settimana non hanno lavorato bene ecco perchè Rudy toglie la maglia a San Giovanni ma la Pettinelli non la toglie ad Aka.

Samuele ha fatto una coreografia fatta da lui e ballata da lui e altri ragazzi tra cui Martina, Riccardo e Tommaso.

Evandro ha cantato l’inedito davanti alla radio ma non è piaciuto. La radio presente era Radio 105.

San Giovanni ha cantato un nuovo inedito intitolato “Lady”. Rudy gli da 8. San Giovanni ha cantato due volte. Ecco spiegato il motivo prima dell’8 dato da Rudy e poi dalla maglia tolta.

Enula ha cantato “Vedrai vedrai” era seduta a terra al centro dello studio, è piaciuto moltissimo a Rudy.

Anticipazioni Amici registrato il 16/12/2020

mercoledì, 16/12/2020 20:28. Commenti disabilitati su Anticipazioni Amici registrato il 16/12/2020

Nessun eliminato in questa puntata.

Samuele si è esibito in una coreografia di Veronica, dimostrata da Spillo, con voto 9. In seguito Maria gli ha fatto dare un’improvvisazione facendolo vestire da Babbo Natale con tanto di palline e albero di Natale.

Tommaso si è esibito con una coreografia della Celentano facendo mettere al centro, a mo di candela, Rosa che secondo la Celentano tra lei e un manichino è la stessa cosa. Voto 4 ma la maglia è stata confermata lo stesso.

Rosa, Riccardo e Arianna sono andati in sfida per la casa lasciata sporca. Rosa ha affrontato la sfida e l’ha superata. Riccardo ed Arianna in questa puntata non hanno fatto la sfida.

Martina ha eseguito una coreografia di latino americano, eseguita prima da Francesca, dove alla Celentano non è piaciuta ma a Lorella si.

Riccardo ha ballato una coreografia, dimostrata da Sebastian, solamente che alla Cuccarini è piaciuta mentre secondo Veronica non riesce più a capire che stile o che personalità abbia Riccardo.

Giulia ha ballato una coreografia della Peparini che è piaciuta. Ci sono stati anche dei momenti Giulia – Sebastian.

In puntata è stato fatto vedere un video di Giulia dove non si addormenta più a lezione trovando un nuovo metodo ovvero quello di sentire delle canzoni e cantarle. Lei è stonata quindi Maria l’ha presa un pò in giro. A fine registrazione Maria ha fatto sedere Giulia al centro e Sebastian ha ballato per lei. Sebastian era come se fosse un torero, aveva un mantello rosso addosso.

Arianna ha vinto la sfida ed è piaciuta a tutti i professori. San Giovanni ha eseguito due esibizioni : la prima è stata quella Tim dove ha cantato “Guccy Bag” e la seconda è stata una canzone di Vasco dove Rudy gli ha dato 7.

Evandro, in puntata, ha cantato un nuovo inedito chiamato “Guacamole”. In studio, tramite call, era presente anche il produttore Federico Nardelli che produrrà proprio questo inedito.

Aka7seven ha affrontato la sfida contro Dorian. Anna, avendogli dato il provvedimento, ha deciso che doveva cantare senza autotune e senza delle sue sbarre. E’ piaciuto a tutti ed è per questo che ha vinto la sfida. Maria gli ha fatto cantare anche “Yellow”.

Anche oggi in studio erano presenti le radio. Proprio radio 105 ha riferito a Raffaele che deve trovare una personalità ben definita, Arisa controbatte dicendo che non è vero, che lui ha già una personalità.

Deddy ha cantato il sui nuovo inedito “Nato due volte”. A Rudy è piaciuto : voto 8.

Enula ha cantato una cover che è piaicuta a Rudy quindi maglia confermata. Leonardo ha cantato, nuovamente, il suo inedito “Via Padova”, maglia confermata.

Al regolamento è stata aggiunta una novità : tutti i professori possono giustificare i ragazzi. In che senso? Oggi Arianna doveva fare la sfida ma Arida aveva deciso di spostarla ad un altro giorno. Arianna si sentiva pronta e quindi la sfida è stata fatta lo stesso.

Le radio hanno sentito anche il pezzo di Raffaele intitolato “Senza Love” che è piaciuto molto. Ma dopo la discussione Rudy propone di fargli cantare anche “Oro di Mango” ma i pareri non sono cambiati.

Fonte : amicii_news (pagina Instagram)

Anticipazioni Amici registrato il 10-12-2020 : Letizia viene eliminata, ospite in puntata Giordana e…

giovedì, 10/12/2020 13:49. Commenti disabilitati su Anticipazioni Amici registrato il 10-12-2020 : Letizia viene eliminata, ospite in puntata Giordana e…

Letizia è stata eliminata, al suo posto è entrata una cantante dal nome: Enula

Riccardo, in settimana è stato messo in sfida. Oggi ha affrontato la sua sfida con un ballerino Classico. Lui ha perso, doveva ESSERE eliminato ma…Lorella ha consegnato una busta a Maria dicendo che il ballerino non sarebbe dovuto essere eliminato ma avrebbe dovuto occupare il 16esimo banco della scuola. Il ballerino classico che è entrato si chiama: Tommaso Stanzani.

Samuele si è esibito su una sua coreografia con la base della Peparini. La Celentano l’ha definito un’artista. La Peparini gli ha dato 10. In seguito è stata letta una lettera da parte del padre di Samuele.Anche questa settimana c’è stato un passo a due tra Riccardo e Rosa. Una coreografia molto difficile con tante prese. La Cuccarini ha dato 7 mentre la Celentano ha criticato, come al solito, Rosa. Entrambi comunque hanno ripreso la maglia. Giulia si è esibita con la prova TIM dove ha eseguito una coreografia di HIP HOP. In seguito si è esibita in una coreografia della Peparini su Romeo e Giulietta. È piaciuta a tutti.Hanno fatto vedere un video di Giulia che si addormenta a lezione con la canzone della Ninna Nanna sotto. Inoltre sembra che non sappia leggere l’orario di una qualsiasi sveglia quindi Maria ha fatto portare in studio una sveglia e lei è riuscita a leggere l’ora esatta. Martina si è esibita in una coreografia dedicata al padre. Si è molto emozionata. È piaciuta e si è ripresa la maglia.
Aka7Even si è esibito con una cover. Alla Pettinelli è piaciuto molto, voto: 10.Evandro ha scelto la Pettinelli. Oggi ha stonato ma la Pettinelli gli ha dato lo stesso un 7.Raffaele ha cantato un nuovo inedito. È piaciuto a tutti. Il voto di Arisa è stato un 9. Arianna lascia Rudy e se ne va con Arisa. In puntata c’è stata NUOVAMENTE una lunga discussione dove anche questa volta è entrata Raffella (la vocal coach) dicendo che non vuole più lavorare con lei perchè ha fatto dei passi indietro. Ika ha cantato una cover. Arisa le da 10. MICHELE CANOVA produrrà il nuovo inedito di Deddy. Oggi in puntata si è esibito proprio  con questo. San Giovanni ha cantato “Ti amo” di Umberto Tozzi riscritto con le sue barre. Per Rudy è stato bravissimo. Esa ha cantato una cover. È piaciuto molto a Rudy. Leonardo ha cantato il suo inedito “Via Padova” ed è piaciuto. 

Ospite in studio: GIORDANA che ha cantato il suo nuovo pezzo

Fonte : AmiciiNews di Twitter

Anticipazioni “Amici” registrato il 03/12/2020 : Kika vince la sfida, Evandro messo a rischio, Riccardo e Martina…

giovedì, 03/12/2020 20:54. Commenti disabilitati su Anticipazioni “Amici” registrato il 03/12/2020 : Kika vince la sfida, Evandro messo a rischio, Riccardo e Martina…

Oggi verrà registrata una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi.

La puntata inizia con la sfida di canto che ovviamente viene vinta dall’allieva della scuola Kika.

Per Arianna non è stata confermata la maglia e quindi è stata rimandata alla settimana prossima. Si è molto agitata mentre cantava la canzone di Vasco che le era stata assegnata.

Successivamente Evandro è stato messo a rischio dai professori perchè, ieri durante le prove, in cui doveva imparare una canzone di Samuele Bersani, ha espresso delle parole poco carine nei confronti del cantante. Il video però non è stato mostrato al pubblico ma solo ai ragazzi tramite i tablet. Tutti i professori erano profondamente arrabbiati ma la Pettinelli ed Arisa hanno detto che prenderebbero Evandro con loro.

Esa verrà prodotto dal produttore della “Dark Polo Gang“.

Poi si sono esibiti alcuni ragazzi : Letizia ha cantato la canzone “Vacanze Romane”, che però non è piaciuta molto ai professori. Riccardo e Martina si sono esibiti in un passo a due ed entrambi hanno confermato il posto nella scuola. Giulia ha ballato un assolo con Sebastian ed anche lei è stata confermata. Samuele ha ballato un assolo di Veronica ed è stato confermato anche lui. Riccardo ha anche ballato un pezzo hip hop, Deddy ha cantato una canzone di Irama ed è stato confermato anche lui. Leonardo ha cantato l’inedito prodotto da Canova ed è stato confermato. Rosa ha ballato un assolo con la gonna ed è stata confermata. Raffaele ha cantato una cover ed è stato confermato. Sangiovanni ha cantato il suo inedito “Gucci“, mentre Aka7Even ha cantato una canzone di Billie Eilish ed entrambi sono stati confermati.

Ospite della puntata : Aiello

Anticipazioni “Amici” registrato il 26/11/2020 : Due sfide di canto, proposta di cantare con un famoso produttore discografico per un cantante

giovedì, 26/11/2020 20:38. Commenti disabilitati su Anticipazioni “Amici” registrato il 26/11/2020 : Due sfide di canto, proposta di cantare con un famoso produttore discografico per un cantante

La registrazione di Amici oggi è iniziata con la sfida voluta da Arisa di Leonardo che a suo dire ha atteggiamenti spocchiosetti. Lo sfidante si chiama Gregori ma non riesce ad avere la meglio così Leonardo non deve rinunciare alla sua maglia.

La seconda sfida riguarda Giulio che però perde, in quanto non esprime una forte personalità quando canta.

Rosa balla dopo la dimostrazione di Elena per la Cuccarini. A Lorella il pezzo è piaciuto e l’ha fatta ballare con una maschera per dimostrare che non è solo bella ma anche brava. La Celentano la critica lo stesso ritenendola ‘una bella che non balla’. La maglia alla fine le viene comunque riconfermata.

Arianna si è rifiutata di fare le cover propostele da Rudy e ha voluto cantare un suo inedito. Viene chiamata la sua maestra di canto per capire come si comporta durante le lezioni ed ha spiegato che si fa fatica a lavorare con lei perchè fa sempre le cose all’ultimo e si impegna poco rispetto agli altri. Rudy la manda in casetta in attesa di un giudizio sospeso su di lei, intanto deve lasciare la maglietta.

Kika canta un pezzo di Adele ed è stata molto criticata da Rudy che ha detto che ha troppo urlato, mentre Arisa ha confessato di volere proprio questo da lei, che tiri fuori tutto ciò che ha dentro. A questo punto Maria ha spiegato che è uscita fuori da una forte depressione  negli ultimi anni, ha preso a lavorare e si è buttata anima e corpo nella musica. La maglietta le viene confermata.

Evandro ha voluto cantare ‘Pensiero Stupendo’ ma a Rudy non è piaciuto e gli ha dato 2, in quanto non ha fatto uscire la sua ironia nonostante ciò gli riconferma la maglia.

SanGiovanni invece è stato molto apprezzato dal prof perchè ha riarrangiato bene il suo pezzo.

La maglietta viene confermata anche a tutti gli altri.

Letizia canta i pezzi pop che le ha assegnato Arisa mettendoci però anche del suo essendo una cantante lirica e Rudy anche qui fa la sua critica perchè a suo giudizio deve rimanere nel suo.

La ballerina Giulia non perde occasione di ricordare a tutti che le piace Sebastian e Maria fa vedere che lo likka parecchio sui social, soprattutto quando è a petto nudo, nonostante sia fidanzato. La performance piace anche alla Celentano che però le annuncia che le piacerebbe vederla ballare anche altri stili.

In collegamento da Los Angeles il produttore discografica Michele Canova che ha ascoltato gli inediti dei ragazzi e ha dato la sua preferenza per Esa anche se a suo dire non esprime pienamente il suo timbro quando canta e le canzoni sono un po’ vintage, anni 90-2000, c’è un inedito suo che gli piace ma non è ‘Al contrario’ pertanto non lavoreranno insieme. Gli piace invece l’inedito di Leonardo quindi Maria annuncia che i due potranno lavorare insieme su Skype in settimana e lo aiuterà a riaggiungere il suo pezzo.

Fonte : Vicolo Delle News

Beatrice Valli lavorerà con Marcello Sacchetta per il Coca Cola Summer Festival

giovedì, 16/06/2016 08:00. 6 commenti »

bea e marcello2Lo scorso anno, per chi è amante della musica e ha seguito quindi il programma Coca Cola Summer Festival, avrà anche visto l’ex corteggiatrice Beatrice Valli in compagnia del ballerino professionista di Amici Marcello Sacchetta lavorare insieme.

Inizialmente li vedavamo per circa 10 minuti, dal lunedì al venerdì, su Italia1 per circa 10 minuti nel programma collegato al Coca Cola Summer Festival #Daiunbacio.

Se ricordate giravano per Roma con delle bottigliette della Coca Cola e fermavano i passanti per farli “accoppiare” e darsi un semplice bacio sulla guancia. Clicca qui per continuare a leggere »

Cosa ci fa Rudi Zerby nello studio di Uomini e Donne?

domenica, 07/02/2016 08:00. 2 commenti »

rudiNell’ultima settimana sono successe molte nel programma Uomini e Donne, soprattutto tra la tronista Rossella Intellicato e Tina Cipollari.

Tra le due si è accesa una forte discussione al punto che l’opinionista stava arrivando ad alzare le mani.

Questa cosa ha sconvolto la redattrice Raffaella Mennoia e la stessa tronista che ha deciso di abbandonare il programma.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne della nostra talpa. Clicca qui per continuare a leggere »

Beatrice Valli e Marcello Sacchetta conducono il programma “Dai un bacio”

lunedì, 22/06/2015 18:00. 20 commenti »

bandicam 2015-06-22 16-56-45-382Vi parliamo di Beatrice Valli, ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Marco Fantini, e Marcello Sacchettaballerino professionista di Amici.

A breve inizierà il programma “Coca Cola Summer Festival” dove gli artisti si esibiranno per vincere la gara cantando i loro singoli. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni Amici che andrà in onda il 30 maggio

domenica, 24/05/2015 21:26. 17 commenti »

ricky martinOggi hanno registrato una nuova puntata di Amici che andrà in onda sabato 30 maggio.

Il quarto giudice è: Ricky Martin.

Ospiti in studio: Nek e Massimo Ranieri.

La prima manche è stata vinta dai bianchi e i blu non sono riusciti a fare neanche un punto. L’eliminato provvisorio è stato Giorgio.

La seconda manche è stata vinta dai blu e  l’eliminata provvisoria è stata Kladia.

L’ELIMINATO DEFINITIVO è:  Giorgio!

 

Clicca qui per continuare a leggere »