Gossip

Alberto Dandolo dichiara: “Tanto di cappello a Maria De Filippi per…”

lunedì, 19/12/2016 16:00. 7 commenti »

albertoIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Alberto Dandolo, famoso giornalista di “Dagospia” e di “Oggi“.

Qualche giorno fa, precisamente ieri, vi avevamo parlato in un articolo di Stefano Gabbana che aveva pubblicato un messaggio per il tronista gay di Uomini e Donne Claudio Sona, attuale fidanzato di Mario Serpa.

Leggi il messaggio che Stefano Gabbana ha scritto su Claudio Sona.
Clicca qui per continuare a leggere »

Il Maria De Filippi dichiara: ” Il TronoGay? Non aiuta la comunità Gay, ma i ragazzini in difficoltà!”

domenica, 11/09/2016 10:13. 2 commenti »

mariaDedichiamo questo articolo di oggi a Maria De Filippi, regina di Mediaset e conduttrice dei programmi “Uomini e Donne“, “Amici” e “C’è Posta Per Te“.

Finalmente da domani pian piano inizieranno nuovamente tutti i suoi programmi. Quest’anno a Uomini e Donne ha voluto cambiare il format ed oltre ai soliti tronisti ha inserito anche un tronista gay : Claudio Sona. Voi cosa ne pensate di questa novità? A voi i commenti.

Maria De Filippi ha deciso per la prima volta di rilasciare un’intervista ad Aldo Vitali, direttore di “Tv Sorrisi e Canzoni” ed ha dichiarato tantissime novità sulla conduzione dei suoi programma. Clicca qui per continuare a leggere »

Maria De Filippi parla del Trono Gay e dichiara : “Aprire Uomini e Donne ai gay non mi sembra una rivoluzione!”

martedì, 06/09/2016 12:00. 1 commento »

tinaDedichiamo questo articolo di oggi, alla regina di mediaset, Maria De Filippi.

Quest’anno nel suo programma più seguito della stagione, Uomini e Donne, ha deciso di inserire una grande novità : il Trono Gay. A voi è piaciuta questa novità?

Il prescelto si chiama Claudia Sona, ha 29 anni è di Verona e nella vita è proprietario di un bar. Riuscirà a trovare finalmente la sua anima gemella? Non ci resta che attendere e vedere tutte le puntate.  Clicca qui per continuare a leggere »

Cos’è successo a Maria De Filippi?

lunedì, 25/07/2016 18:00. 11 commenti »

mariaDedichiamo questo articolo di oggi a Maria De Filippi, regina della Mediaset.

Possiamo dire ormai da anni che conduce tantissimi programmi ed ogni volta registrano sempre grandi percentuali di ascolti. Ma secondo voi, cosa colpirà alla gente? Il suo modo di condurre? o il format del programma?

In una delle ultime interviste ha svelato che a settembre nel programma “Uomini e Donne“, ci sarà il “Trono Gay” e poi vorrà condurre anche nuovi programmi, solo che per il momento non si è sbilanciata più di tanto.

In questi giorni sono iniziate le registrazioni della nuova edizione di “Tu Si Que Vales”, il programma del sabato sera di canale5. Quest’anno a condurlo sarà Simone Rugiati e non più Francesco Sole al fianco di Belen Rodriguez. Tra i giurati ci sarà anche Teo Mammucari che andrà ad affiancare i confermati Mara Venier, Jerry ScottiRudy Zerbi e Maria De Filippi. Clicca qui per continuare a leggere »

Stefano De Martino smentisce il flirt con Beatrice Valli

domenica, 26/06/2016 16:00. 1 commento »

stefano e beatriceQualche giorno fa sul settimanale “Di Tutto” è uscito un articolo dedicato a Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e Stefano De Martino ballerino professionista di Amici.

In questo articolo dedicato a loro si parlava di un flirt e si diceva che i due, a Capri, avessero trascorso la notte insieme.

Diciamo che non ci sono state foto che provavano che i due fossero veramente stati insieme quindi come notizia era poco credibile. Clicca qui per continuare a leggere »

Rinnovato il contratto per altri 5 anni a Maria De Filippi

sabato, 25/06/2016 20:00. 5 commenti »

maria de filippiDedichiamo questo articolo di oggi a Maria De Filippi, ormai regina della Mediaset.

Possiamo dire ufficialmente che il contratto con la mediaset a Maria è stato rinnovato per altri cinque anni. Siete contenti?

Tutti i programmi da lei condotti, “Uomini e Donne“, “Amici“, “C’è Posta Per Te“, ovviamente ritorneranno da settembre ed inoltre estenderà il suo impegno anche in altre aree tv. Cosa avrà in mente Maria per tutti i suoi telespettatori? Nuovi progetti? Clicca qui per continuare a leggere »

Francesca e Giovanni del Grande Fratello si sono sposati oggi: ecco le foto!

sabato, 30/04/2016 19:40. 10 commenti »

francesca giovanni quasi sposiFrancesca Rocco e Giovanni Masiero, ex concorrenti del Grande Fratello, si sono sposati oggi!

Il matrimonio è avvenuto oggi alle 16:00 e tra gli invitati c’era Margherita Zanatta molto amica degli sposi.

La coppia aveva rivelato alla conduttrice tv di Verissimo Silvia Toffanin sia la data sia la città delle loro nozze: il 30 aprile nella romantica e splendida Verona.

Che ve ne pare?

 

Ecco le foto:

 

Clicca qui per continuare a leggere »

Maria De Filippi, alla rivista “Chi”, dichiara : “A settembre ci sarà un trono…”

mercoledì, 30/03/2016 16:00. 143 commenti »

mariaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Maria De Filippi, attuale conduttrice dei programmi : Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te.

La possiamo considerare la “regina” di Mediaset, in quanto da ormai tantissimi i suoi programmi, sono sempre fra i primi in classifica per quanto riguarda gli ascolti.

Come possiamo constatare, da quando in questi ultimi anni ha proposto il “Trono Over”, pare che sia molto piaciuti ai telespettatori, da dedicargli più puntate settimanali. Clicca qui per continuare a leggere »

Federica Lepanto trascurata dal suo compagno di squadra Alessandro Calabrese! Leggete qui perchè…

sabato, 24/10/2015 18:00. 6 commenti »

ale e fedeL’articolo che tratteremo oggi, riguarda Federica Lepanto ed Alessandro Calabrese, protagonisti del realitu “Grande Fratello 14″, in onda tutti i giovedì alle ore 21:10 su Canale 5!

I due, sono entrati nello stesso momento e nello stesso giorno, nel garage della casa. Hanno vissuto insieme lì per una settimana. Questa è stata per i due una settimana molto intensa in quanto si sono avvicinati sempre di più. Molti sono stati i baci e le coccole che si sono scambiati.

Al rientro nella casa, Alessandro ha trovato una “grande sorpresa” : Lidia Vella, la sua ex fidanzata, entrata a far parte anche lei nel reality. Alessandro tanto attratto da Federica, ha messo fine alla loro storia in quanto sentiva ancora un sentimento per la sua ex.

Nel corso del programma, tra le due donne non c’è stata mai una simpatia. Nell’ultima puntata andata in onda, le due sono andate entrambe in nomination. Chissà chi, tra le due abbandonerà la casa e finalmente metterà fine a questo  ”triangolo amoroso” che è iniziato dalla seconda settimana.

Come saprete sicuramente, Alessandro e Federica fanno parte della stessa squadra e nella nomination avvenuta nella puntata scorsa di giovedì, Federica si è proposta di andare in nomination. Alessandro ha sempre sostenuto di essere un grande amico per lei e compagno di squadra. Però il Calabrese, essendosi fatto influenzare dal resto dei ragazzi della casa che non guardano di buon occhio Federica, non si parlano, e la stessa Federica che lo confessa in un confessionale.

federicaFederica, parlando con le gemelle Lidia e Jessica ammette che Alessandro dopo la sua nomination, ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più a Lidia tanto che, lui ha cercato più volte di baciarla, per questo lei stessa dice di sentirsi “scomoda” e non più la sua compagna di squadra che l’ha sempre sostenuta.

lidia e ale1Dopo la puntata, sulla casa è volato un aereo per Alessandro e Lidia, con scritto : “A&L l’amore deve superare le paure! Anna e fans”. Essendo lei fidanzata fuori, riuscirà Alessandro a riconquistarla ed a farle cambiare idea? Secondo voi, tra i due ci potrebbe essere un ritorno di fiamma? A voi i commenti.

Tutti aspetteremo con ansia ciò che nella puntata di giovedì prossimo potrà accadere. Chissà chi tra Lidia e Federica abbandonerà la casa. Alessandro, secondo voi farà discutere sicuramente di sè in quanto se mai dovesse uscire Lidia, darà sicuramente torto a Federica, la sua compagna di squadra.

Il bacio di Virginia e Cristian: ecco le foto e le anticipazioni della prossima puntata!

domenica, 03/05/2015 10:39. 8 commenti »

cristian virginiaNella prossima puntata del serale di Amici 2015 che andrà in onda sabato 9 maggio  ci sarà un altro ballottaggio all’insegna del ballo: Cristian contro Giorgio.

Il quarto giudice sarà Lorella Cuccarini.

La prima manche sarà vinta dalla squadra blu: Emma salva Valentina, i professori salvano Klaudia e Cristian andrà al ballottaggio.

La seconda manche viene vinta da Emma e i nominati sono: Virginia, Luca e Giorgio. A sfidarsi contro Cristian andrà Giorgio.

Cristian uscirà da Amici!

Clicca qui per continuare a leggere »