Scelte Uomini e Donne

Tutti video delle scelte di Uomini e Donne, i viaggi delle coppie e le esterne più emozionanti! I video non si vedono dall’ app dovete visitare il sito dal browser del cell per vederli.

Clicca sul trono che vuoi vedere: Video puntata Uomini e Donne 30-05-2017 , Video puntata Uomini e Donne 24-05-2017 , Video puntata Uomini e Donne 18-05-2017 , Video puntata Uomini e Donne 9-05-2017 , Video puntata Uomini e Donne 10-01-2017 , Video puntata Uomini e Donne 9-01-2017, Video puntata Uomini e Donne 16-12-2016, Video puntata Uomini e Donne 15-12-2016 , Video puntata Uomini e Donne 14-12-2016, Video puntata Uomini e Donne 28-04-2016 , Video puntata Uomini e Donne 29-05-2015, Video puntata Uomini e Donne 28-05-2015, Video puntata Uomini e Donne 21-05-2015, Video puntata Uomini e Donne 18-02-2015, Video puntata Uomini e Donne 5-02-2015, Video puntata Uomini e Donne 4-02-2015, Video puntata Uomini e Donne 28-01-2015, Trono Aldo Palmeri, Trono Anna Munafò, Trono Andrea Offredi

Video puntata Uomini e Donne 30-05-2017 : Viaggio di Luca Onestini e Soleil Sorgè e Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

martedì, 30/05/2017 16:09. Commenti disabilitati

luca e soleil rosa e pietroOggi a Uomini e Donne, è andata in onda una puntata speciale dove hanno mostrato il viaggio delle ultime coppie formatesi nel programma.

Inizialmente hanno mostrato il viaggio che Luca OnestiniSoleil Sorgè hanno fatto vicino ad Imola, città nativa di Luca. Sono andati in una bellissima suite dove hanno trascorso momenti incantevoli.

Si sono rilassati con dei massaggi, hanno fatto un bagno in piscina, sono andati in giro a cavallo e poi la sera hanno cenato in un bellissimo posto. Entrambi erano vestiti molto eleganti. E’ stato tutto veramente molto romantico infatti Soleil, ha deciso di ballare una canzone specifica visto che ogni volta che la sente le fa ricordare tutto di loro. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 24-05-2017 : Scelta Rosa

mercoledì, 24/05/2017 16:31. Commenti disabilitati

tronistiOggi a Uomini e Donne, è andata in onda la scelta della tronista Rosa Perrotta.

Nel video andato in onda all’inizio della puntata, abbiamo visto Rosa che è andata in giro per i negozi a scegliersi il vestito per il grande evento. Ha detto che se pensa ad Alex come scelta, sceglierà un vestito stravagante e colorato invece se pensa a Pietro sceglierà un vestito sobrio. E’ molto emozionata per tutto ciò che l’è successo e spera che porterà con sè questa grande emozione anche fuori quando finalmente avrà deciso di scegliere la sua anima gemella.

Rosa a questo punto è entrato in studio e la prima cosa che ha fatto, ha abbracciato e ringraziato Maria De Filippi. Di seguito, abbiam visto un video dove lei ha comunicato a tutti e due i corteggiatori la volontà di scegliere. Sia Alex che Pietro, hanno preso questa decisione in modo molto positivo perchè ognuno di loro pensa di aver costruito tanto con lei. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 18-05-2017 : La scelta di Luca Onestini

giovedì, 18/05/2017 16:40. 4 commenti »

luca e soleCiao a tutti ragazzi. Finalmente oggi abbiamo visto la scelta di Luca Onestini. Volevo appunto condividere con voi quella che è la mia opinione in merito. Innanzitutto devo dire che nonostante Luca come ho già detto precedentemente nelle scorse puntate, è stato un tronista che ha allungato il brodo e che non sapevo ad un certo punto a quale gioco stesse giocando, nonostante questo appunto ha fatto un grande percorso, e non è stato un ragazzo che si è tirato indietro ma ha portato a termine ciò che aveva iniziato in modo rispettoso e lineare. Io sinceramente dopo un pó, ho iniziato a capire che la scelta sarebbe stata proprio Soleil Sorgè.

 

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 9-05-2017 : Scelta Marco

martedì, 09/05/2017 16:30. 16 commenti »

U&D Marco e Federica IMG_7200Ciao a tutti ragazzi. Avete visto la puntata? Sono felice per Marco Cartsegna perché ha fatto innanzitutto un percorso serio e coerente. Non è stato il classico tronista che ha perso tempo. Ma appena si è reso conto di essersi “invaghito” di Federica Benincà l’ha scelta, senza giri di parole e senza allungare il brodo. Scelta a mio parere dettata dal cuore, ho notato già dalla prima esterna quando lei poi si è dichiarata per Marco, che c’era qualcosa e che soprattutto lui era cambiato. Mi dispiace molto per Giorgia Pisana anche perché all’inizio mi sembrava disinteressata ma poi mi sono ricreduta su di lei e infatti la pensavo come Tina Cipollari… tutto sommato potrebbero anche darle la possibilità del trono, ha le carte in regola. Voi cosa ne pensate? Comunque sia auguro a questa nuova coppia il meglio perché se lo meritano… Per quanto riguarda Desirèe Popper, mi aspettavo il ritorno di Mattia Marciano ma soprattutto il suo pentimemto per il suo atteggiamento. Oggi l’ho visto particolarmente provato, emozionato, agitato. Non mi azzardo a dire che si è innamorato ma credo sia sulla strada giusta… E le lacrime di oggi credo possano dare tante risposte sui tanti dubbi che la tronista ha nei suoi confronti. Ragazzi aspetto i vostri commenti. Baci, Francesca.  :ups: :ups:

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 9 Maggio 2017 :

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 10-01-2017 : Scelta di Claudio D’Angelo e presentazione dei nuovi tronisti

martedì, 10/01/2017 17:10. Commenti disabilitati

CLAUDIO E GINEVRA_1AC1731Oggi a Uomini e Donne, abbiamo visto la scelta di Claudio D’Angelo.

E’ iniziata la puntata con i tronisti Claudio e Manuel Vallicella già in studio. Tina Cipollari chiede a Claudio se avrà un bel ricordo di questa esperienza. Lui ha risposto che nonostante possa essere piaciuto poco, questa esperienza gli è servita tantissimo.

Maria manda in onda la scelta appena venuta nei giorni scorsi, di Claudio Sona e Mario Serpa che sono entrati anch’essi in studio. Ai due ha chiesto come stanno ma soprattutto come vanno le cose. Entrambi rispondono di essere felici e che a tutt’oggi va tutto bene.  Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 9-01-2017: Viaggio Coppie

lunedì, 09/01/2017 16:40. 1 commento »

coppieCiao a tutti ragazzi e ben ritrovati… Come sono andate queste feste? Come sempre passano subito ma finalmente ritorniamo a vedere le nostre bellissime coppie. Partendo da Claudio Sona e Mario Serpa devo dire che mi hanno fatto divertire molto, troppo simpatici e troppo belli insieme. L’intesa fra i due c’è e si vede, e spero che la loro storia proceda. Sono rimasta colpita molto da Clarissa Marchese e Federico Gregucci, non mi aspettavo anche al di fuori questo affiatamento fra i due.. Sono bellissimi, e mi piacciono tantissimo. Quando sono andati in Sicilia a casa di Clarissa per un attimo mi sono venuti in mente Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, anche loro una coppia molto unita. Vedo una Clarissa molto ma molto presa, ed é stato piacevole vederli nuovamente oggi nella vita di tutti i giorni perché trasmettono proprio amore e serenità. Belli davvero. (inlove) (inlove) Una coppia che mi é piaciuta di meno, e che ho visto un po “fredda” è stata quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Non so, ma a vederli oggi non mi hanno trasmesso nulla a dire la verità, sarà che é ancora l’inizio, però non ho percepito quello che ho percepito e sentito nelle altre coppie, forse vedo preso più lui che lei… spero di sbagliarmi! Questo é il mio pensiero ragazzi, fatemi sapere voi cosa ne pensate di queste coppie. Baciii buona serata, Francesca. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 16-12-2016: Scelta Claudio Sona

venerdì, 16/12/2016 16:30. 1 commento »

cla e marioFinalmente oggi è andata in onda la tanto attesa scelta del tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona.

Inizialmente hanno mostrato a Claudio un video dove, la senatrice Monica Cirinnà ha fatto i complimenti a Claudio per il percorso fatto, ha ricordato che l’amore è per tutti ed ha ringraziato Maria De Filippi per aver avuto l’idea del Trono Gay. Francesco ha pianto ed anche il pubblico si è emozionato.

Poi hanno mandato in onda i best moments di Claudio e Mario Serpa ed anche la prima parte dell’esterna. Mario lo ha portato a Napoli e siccome Claudio non c’era mai stato, hanno iniziato a girare e tante persone lo hanno fermato per dire che doveva scegliere Mario. Hanno passeggiato e poi sono andati a mangiare ad un ristorante e Mario chiede a Claudio quale sarebbe stato il momento più emozionate con lui e Claudio risponde che il momento più bello è stato quando ha conosciuto la madre di Mario, visto che lì si sono avvicinati molto. I due poi continuano a passeggiare e Claudio gli dice : Io ci tenevo a dirti che non ho mai aspettato certezze da parte vostra per scegliere, usando uno o l’altro, ma ho aspettato le mie certezze” e Mario risponde : Io non dico più niente, ho detto già tutto, ti dico soltanto che spero di essere la tua scelta.. perché non te ne pentirai”L’esterna si è conclusa con una dolce abbraccio e con Mario che da dei baci a stampo a Claudio. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 15-12-2016 : La scelta di Riccardo Gismondi

giovedì, 15/12/2016 16:28. 4 commenti »

SCELTA RICCARDO_1AC0635Ciao a tutti ragazzi avete visto questa super puntata?? Ribadisco cio che ho detto nelle scorse puntate. Molto delusa dal trono di Claudio D’Angelo, mi aspettavo una certa maturità, ma invece ho visto solo una persona davvero fredda e non coinvolto assolutamente. All’inizio pensavo: Sarà per l’età, é giusto che sia cosi, ma ora ho visto solo distacco, freddezza, dettata sicuramente da poco interesse. E questo mi dispiace, perché speravo in un bel percorso, soprattutto la cosa che mi dispiace é che non ha saputo apprezzare quello che Sonia Lorenzini ha fatto per lui, nonostante tutto. Beh, a questo punto devo fare solo i complimenti a lei per essersi dimostrata donna con dignità dall’inizio alla fine.

Riccardo Gismondi proprio pessimoo! Ma che ragazzino. Ma a sto punto perché non la sceglieva prima?tutto più semplice. Martina Luchena doveva alzarsi sin da subito, non esiste che si alza nel mezzo dell’esterna. Ma poi a sto punto mi viene da dire che l’ha presa solo in giro. Io sono senza parole. Ragazzi voi cosa ne pensate di questa puntata al quanto movimentata? Aspetto i vostri commenti baci, Francesca.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 15 Dicembre 2016 :

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 14-12-2016: La scelta di Clarissa Marchese

mercoledì, 14/12/2016 16:40. 1 commento »

Clari e fedeOggi a Uomini e Donne, è andata in onda la scelta della tronista Clarissa Marchese.

Maria De Filippi, ha mandato in onda i best moments con i suoi corteggiatori Federico Gregucci e Luca Onestini.

In occasione di questa giornata importante, Luca ha deciso di non portare nessuno perchè è convinto al 99% che la scelta non è lui, mentre Federico ha portato il fratello.

A questo punto abbiamo visto l’esterna tra Clarissa e Luca: lei lo raggiunge ad Imola. Lui è dispiaciuto per le esterne che ha visto con Federico. La tronista gli dice che sta molto bene con entrambi però vuole scegliere per viversi fuori solo una persona che lei in cuor suo già sa. Clarissa conosce anche il fratello minore di Luca, il quale dice a Luca che, se mai dovesse essere lui la sua scelta, deve dirle “NO”. Ridendo Luca ha risposto che Clarissa pure essendo una stro*** è comunque una brava ragazza. L’esterna è andata avanti mentre loro continuano a chiacchierare.  Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 28-04-2016 : Scelta di Ludovica Valli

giovedì, 28/04/2016 16:20. 21 commenti »

fabio e ludoNella puntata odierna di Uomini e Donne, abbiamo visto la tanto attesa scelta della tronista Ludovica Valli.

Ludovica ha portato in studio con sè, la mamma Sandra, la nonna Rema e il suo migliore amico Guglielmo. Mentre Fabio Ferrara, ha portato suo fratello Bernardo e Manuel Vallicella, ha portato il suo migliore amico Emilio.

Maria manda in onda la preparazione dei ragazzi per la scelta. Ludovica va in una boutique in cerca del suo abito per la scelta e tra tanti decide di scegliere una gonna rossa ed un giacchettino di pelle nero. Fabio decide di indossare un abito da sera per questa occasione speciale. Manuel, invece si propone con un vestito casual perchè ha detta di lui, era l’unico rimasto nel suo armadio.

A questo punto Maria manda in onda, i best moment tra Ludovica e Fabio e Ludovica e Manuel. Tutti e due i percorsi molto emozionanti.

Clicca qui per continuare a leggere »