Temptation Island

Quali saranno le coppie partecipanti a Temptation Island?

sabato, 25/03/2017 08:00. 2 commenti »

temptation islandCome ogni anno, in questo periodo, sono partiti i casting per il reality estivo “Temptation Island“, condotto dal mitico Filippo Bisciglia.

Sapete benissimo che verranno scelte sei coppie di fidanzati che decideranno di mettere a dura prova la loro storia d’amore per ben 21 giorni! Ovviamente ci saranno 3 coppie conosciute e 3 coppie comuni. Clicca qui per continuare a leggere »

Aurora Betti ha scelto il nome che darà a tuo figlio!

venerdì, 24/03/2017 20:00. Inserisci un commento »

aurora1In questo articolo di oggi la protagonista principale è Aurora Betti. Sicuramente la ricorderete visto che l’abbiamo conosciuta nel reality “Temptation Island” quando aveva deciso di mettere a dura prova la sua storia d’amore con Gianmarco Valenza.

Da quando l’abbiamo conosciuta possiamo dire che è passato molto e anche la sua vita si è trasformata. Per il momento non ha ancora un lavoro fisso ma si diverte a sponsorizzare vari prodotti per la cura del corpo, borse gioielli e capi di abbigliamento. Clicca qui per continuare a leggere »

Emanuele D’Avanzo ed Alessandra De Angelis hanno scelto il nome che daranno alla loro figlia!

mercoledì, 22/03/2017 20:00. 1 commento »

ema ed aleDedichiamo questo articolo di oggi ad Emanuele D’Avanzo e alla sua dolce metà Alessandra De Angelis.

Sicuramente li ricorderete visto che li abbiamo conosciuti al reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

Sappiamo anche il loro percorso nel programma non è stato tutto rose e fiori ma ad oggi possiamo dire che Emanuele ed Alessandra sono veramente tanto felici.

A giugno dell’anno scorso sono convolati a nozze e finalmente tra qualche mese diventeranno genitori di una bellissima principessa. Clicca qui per continuare a leggere »

Emanuele D’Avanzo ed Alessandra De Angelis svelano il sesso del nascituro

venerdì, 17/03/2017 18:00. 5 commenti »

ale ed emaIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Emanuele D’Avanzo e sua moglie Alessandra De Angelis.

Sicuramente li ricorderete visto che li abbiamo conosciuti al reality “Temtpation Island“. Nonostante quell’esperienza soprattutto per Alessandra è stata molto difficile e dura, possiamo dire che ad oggi la loro vita è meravigliosa.

A giugno sono convolati a nozze e da qualche mese hanno dichiarato di diventare presto genitori di una bellissima bambina! Clicca qui per continuare a leggere »

Aurora Betti svela il sesso del nascituro

venerdì, 10/03/2017 10:33. 4 commenti »

auroraOggi vi parliamo di Aurora Betti ex protagonista di Temptation Island.

Qualche mese fa ha comunicato sul suo profilo facebook di essere in dolce attesa e che quindi era felicissima di diventare mamma.
Proprio ieri ha comunicato che è in dolce attesa in un maschietto e lo comunica sempre nel suo profilo facebook.

Ecco cosa scrive: Clicca qui per continuare a leggere »

Prime foto del pancino di Aurora Betti

martedì, 07/03/2017 10:00. Inserisci un commento »

aurora bettiDedichiamo questo articolo ad una delle ex protagoniste di Temptation Island, diciamo una delle più criticate di tutte le stagioni, lei è Aurora Betti.

E’ passato parecchio tempo dalla sua esperienza nel reality, diciamo quasi due anni, la sua vita è andata avanti e ad oggi è in dolce attesa di un bimbo e fidanzata felicemente.

Sarà sicuramente per lei uno dei periodi più belli della vita, considerando anche il fatto che per lei e anche per il compagno, sarà il primo figlio. Clicca qui per continuare a leggere »

Emanuele D’Avanzo scrive: “E’ solo un momento… soltanto un periodo un pò…”

sabato, 04/03/2017 08:00. 4 commenti »

emaDedichiamo questo articolo ad Emanuele D’Avanzo ex protagonista del reality Temptation Island.

E’ uno dei periodi più belli della sua vita, in quanto lui e Alessandra De Angelis sono in attesa del loro primo figlio, ma allo stesso tempo è un periodo anche molto complicato visto che lei soffre davvero molto di nausee.

Emanuele le sta molto vicino infatti, Alessandra giorni fa pubblicò un instagram story dove mostrava che lui si era alzato a notte fonda per portarle un bicchiere d’acqua e qualcosa per calmare queste nausee che ha ormai da settimane.

Emanuele ieri ha scritto un messaggio in cui dice che anche se sta passando un periodo complicato della sua vita, Alessandro e il futuro figlioletto sono la sua forza! Clicca qui per continuare a leggere »

Alessandra De Angelis pubblica una foto del suo pancino

martedì, 28/02/2017 10:00. 1 commento »

alessandraVi parliamo di una delle ex protagoniste di Temptation Island, lei è Alessandra De Angelis.

Il suo matrimonio con Emanuele D’Avanzo procede a gonfie vele e qualche settimana fa hanno comunicato che presto diventeranno genitori.

Dalle foto che Alessandra sta pubblicando nel suo profilo instagram possiamo dire che in queste settimane non sta molto bene in quanto la gravidanza le provoca continue nausee, ed essendo nei primi mesi è una cosa più che normale.

Ieri sera ha pubblicato una foto dove mostra il suo dolce pancino e dove scrive di stare ancora poco bene.
Ecco le foto: Clicca qui per continuare a leggere »

Sonia Carbone svela il nome ed il sesso del nascituro!

domenica, 26/02/2017 20:00. 1 commento »

soniaDedichiamo questo articolo di oggi a Sonia Carbone e suo marito Gabriele Caiazzo. Sicuramente li ricorderete visto che li abbiamo conosciuti nel reality estivo “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia.

Come ricorderete lui nel programma non si era comportato molto bene ma ad oggi possiamo dire che la loro vita è cambiata totalmente.

Ormai sono felicemente sposati ed ogni giorno sempre più innamorati. Presto diventeranno anche genitori di un bellissimo bimbo. Sarà un maschietto e si chiamerà Michele, come suo nonno paterno.  Clicca qui per continuare a leggere »

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis presto genitori

venerdì, 17/02/2017 10:00. 2 commenti »

ema e aleI protagonisti principali del nostro articolo saranno Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis.

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato un video che Alessandra pubblicò su instagram, dove faceva capire di essere in dolce attesa.
Oltre a questo video abbiamo anche notato in una foto recente che indossava una collana con un ciuccio come ciondolo.

Insomma la conferma è arrivata proprio ieri dai diretti ieri sera, che hanno dato la notizia su instagram pubblicando la foto della prima ecografia del loro piccolo.

Ecco di seguito il messaggio: Clicca qui per continuare a leggere »