Tutte le puntate

Qui potete trovare i video in streaming di tutte le migliori puntate del programma di Maria de Filippi: Uomini e Donne

Clicca sul trono che vuoi vedere: Video puntata Uomini e Donne 28-04-2016 , Video puntata Uomini e Donne 29-05-2015, Video puntata Uomini e Donne 28-05-2015, Video puntata Uomini e Donne 21-05-2015, Video puntata Uomini e Donne 18-02-2015, Video puntata Uomini e Donne 5-02-2015, Video puntata Uomini e Donne 4-02-2015, Video puntata Uomini e Donne 28-01-2015, Trono Aldo Palmeri, Trono Anna Munafò, Trono Andrea Offredi, Trono Eugenio Colombo, Trono Giulia Montanarini, Trono Teresanna Pugliese, Trono Gianfranco Apicerni, Trono Leonardo Greco, Trono Gionatan Giannotti, Trono Francesco Monte, Trono Cristian Gallella, Scelta Giovanni Conversano

Video puntata Uomini e Donne 28-04-2016 : Scelta di Ludovica Valli

giovedì, 28/04/2016 16:20. 3 commenti »

fabio e ludoNella puntata odierna di Uomini e Donne, abbiamo visto la tanto attesa scelta della tronista Ludovica Valli.

Ludovica ha portato in studio con sè, la mamma Sandra, la nonna Rema e il suo migliore amico Guglielmo. Mentre Fabio Ferrara, ha portato suo fratello Bernardo e Manuel Vallicella, ha portato il suo migliore amico Emilio.

Maria manda in onda la preparazione dei ragazzi per la scelta. Ludovica va in una boutique in cerca del suo abito per la scelta e tra tanti decide di scegliere una gonna rossa ed un giacchettino di pelle nero. Fabio decide di indossare un abito da sera per questa occasione speciale. Manuel, invece si propone con un vestito casual perchè ha detta di lui, era l’unico rimasto nel suo armadio.

A questo punto Maria manda in onda, i best moment tra Ludovica e Fabio e Ludovica e Manuel. Tutti e due i percorsi molto emozionanti.

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 27-04-2016 : Trono Classico (Verso La Scelta)

mercoledì, 27/04/2016 16:31. 12 commenti »

tronistiCiao a tutti ragazzi, avete visto oggi il percorso verso la scelta? Devo dire che all’inizio non ero molto contenta di questo trono, peró poi andando avanti e arrivati ad oggi posso dire che Ludovica ha fatto un bel percorso rispetto a tante persone passate sul trono. Era da un pò che non vedevamo un bel percorso una bella scelta, e lei ha dato prova che se si vuole davvero qualcosa si mette da parte tutto e arrivare allo scopo. Tante persone che sono state sul trono avevano tanti altri scopi e ne abbiamo avuto la prova, ma credo non sia stato il caso di Ludovica che comunque ha fatto un percorso sia lineare che coerente e con molta spontaneitá cosa che ho apprezzato molto in lei. Arrivati a questo punto, posso dire che sono contenta per la sua scelta perché sono convinta sia stata fatta col cuore, nonostante alti e bassi nonostante il suo comportamento un po cosi, ma dall’inizio era evidente il suo forte interesse. Manuel sono convinta sia un ottimo ragazzo che potrebbe dar tanto alla sua donna, ci ha fatto emozionare tanto con le sue esterne romantiche e il suo essere cosi dolce, ma come si dice alle donne piace sempre l’uomo “stronzo” e purtroppo spesso ci lasciamo scappare chi ci vuole davvero e fa tanto per noi. Ma spero che se Fabio non ha dimostrato quanto poteva nel programma, lo fará fuori. Ragazzi aspetto i vostri commenti, Francesca. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni video Trono Classico: La scelta di Ludovica!

martedì, 26/04/2016 20:00. Inserisci un commento »

anticipazioni sceltaDopo una lunga attesa,domani finalmente,andrà in onda la scelta di Ludovica Valli.

Sono ormai due settimane che,chi segue il programma, è in attesa di vedere questa scelta e il giorno atteso è proprio arrivato.

Nella puntata di domani vedremo i best moment di Fabio e Manuel con Ludovica,poi ci sarà il momento in cui la tronista sceglie il vestito e in fine la scelta.

In anteprima per noi c’è un video dove Ludovica,Manuel e Fabio dicono le loro sensazioni prima della scelta nei rispettivi camerini.

Ludovica è contenta del suo percorso in quanto abbia imparato molto ed è orgogliosa di se stessa,della persona che è diventata oggi.
Se tornerebbe indietro rifarebbe tutto quello che ha fatto,magari l’unica cosa che cambierebbe è proprio il poter dare qualcosa di più di sè. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 20-04-2016: Trono Classico Parte 2

mercoledì, 20/04/2016 16:41. 3 commenti »

puntataOggi abbiamo visto la seconda parte del trono classico.

La vera e propria scelta di Ludovica la vedremo poi domani.

La puntata di oggi è iniziata con le prime esterne di Oscar e poi abbiamo visto le ultime esterne di Ludovica.
Ludovica e Manuel hanno trascorso una giornata intera a Verona.

 

 

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 20 Aprile 2016: Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne e 19-04-2016 : Trono Classico (I^ Parte)

martedì, 19/04/2016 16:30. 1 commento »

tronisti

Oggi, 19 aprile, abbiamo visto la prima parte del trono classico di Uomini e Donne.

Nella puntata odierna abbiamo visto tutte le esterne di Andrea. Il tronista ha baciato Laura, un bacio molto passionale confermato anche dal tronista.

Giulia si è molto arrabbiata e ha lasciato lo studio.
Domani poi vedremo il continuo con la scelta di Ludovica Valli.
Nella puntata di domani vedremo che Ludovica, Manuel e Fabio usciranno per cambiarsi di abito e Ludovica ha indossato una gonna rossa bellissima.

Vengono fatti vedere i Best moment con Manuel e Fabio.www.NewsUeD.com

Manuel doveva fare un video convincendola a sceglierla e lui ha fatto con il ferro battuto la scritta: “Ti voglio vivere”. Fabio è andato al supermercato ha comprato dei cuscini e ha detto che il cuscino piú importante è questo qui e c’era un cuscino con scritto “SCEGLIMI“.www.NewsUeD.com

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 13-04-2016 : Trono Classico (II^ parte)

mercoledì, 13/04/2016 16:47. 1 commento »

tronistiOggi, 13 aprile, abbiamo visto la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne.
Ecco il commento della nostra utente Francesca:
Ciao a tutti ragazzi avete visto la puntata? Cosa ne pensate del nuovo tronista? Beh, devo dire che non é male ma ancora lo vedo “moscio” deve avere un po di polso anche perché i suoi tempi sono limitati peró sono solo le prime esterne infatti se devo esprimere un giudizio mettendo a confronto l’esterna con Dominique e quella con Karin devo dire che in quest’ultima l’ho visto molto piú preso, anche perché comunque lei lo ha messo subito a suo agio e poi lei é molto semplice, per essere la prima esterna é stata molto carina. Non credo che Andrea voglia fare il brillante, lo pensavo all’inizio ma conoscendolo in questo percorso credo lui abbia carattere, é un ragazzo che oltre alla sua bellezza ha anche un suo modo di ragionare ecco, non é solo fisico, e sa fare un determinato ragionamento, sa cosa vuole e sa come gestire una situazione.

 

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 12-04-2016 : Trono Classico (I^ parte)

martedì, 12/04/2016 16:35. Inserisci un commento »

video uomini e donne 12 aprileOggi abbiamo visto una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Nella puntata odierna Ludovica ha fatto una sorpresa a Fabio andando nella sua università in occasione della sua laurea.

L’esterna è andata molto bene e tutti hanno notato un cambiamento in Fabio.

L’esterna di un giorno tra Manuel e Ludovica la vedremo invece nella prossima puntata del trono classico.

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 6-04-2016 : Trono Classico (I^ Parte)

mercoledì, 06/04/2016 16:30. 2 commenti »

anticipazioni

Oggi, 6 aprile, abbiamo visto una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Nella puntata odierna abbiamo visto la presentazione del nuovo tronista Oscar Branzani…. Che ne pensate?
Oscar era l’ex fidanzato della blogger Chiara Biasi e anche lui si è lanciato nel mondo della moda creando un brand di costumi come la sua ex.

Inoltre abbiamo visto la bella esterna di Andrea Damante e Giulia…

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 6 Aprile 2016 :

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne e 31-03-2016 : Trono Classico

giovedì, 31/03/2016 16:56. Inserisci un commento »

trono classicoOggi, 31 marzo, è andata in onda una nuova puntata del trono classico.
Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Ciao a tutti ragazzi, avete seguito la puntata? Beh devo dire che siamo vicini alla scelta di Ludovica Valli finalmente, e sono contenta perché nonostante comunque il suo trono non mi abbia fatto impazzire, per lo meno ha fatto un percorso lineare e anche coerente se vogliamo. Per l’abbandono di Filippo Fantini mi dispiace ma allo stesso tempo era giusto cosi, ha fatto la cosa giusta, é stato coerente con se stesso e con i suoi sentimenti. Dall’inizio purtroppo mi sono resa conto che fondamentalmente quella forte attrazione fra i due non c’era, nonostante le belle esterne, ma quando la scintilla non scatta dopo un po di tempo, é inutile, apprezzo molto il fatto che comunque Filippo se ne sia andato da signore, anche se Ludovica, sapeva dentro di se che Filippo non sarebbe potuto mai essere la scelta, dunque poteva eliminarlo prima. Detto ciò, il ritorno di Manuel Vallicella mi ha fatto piacere, é un ragazzo veramente dolce, oltre all’apparenza molto marcata segnata dai suoi tatuaggi credo sia una persona molto sensibile, si percepisce dagli occhi, e credo anche che alla sua donna potrebbe dare tanto.

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 24-03-2016 : Trono Classico (II^ Parte)

giovedì, 24/03/2016 16:20. Inserisci un commento »

giulia e lucasCiao a tutti ragazzi, avete seguito il continuo della puntata? Non capisco perché si devono attaccare solo contro Giulia, cioé ragazzi io penso che hanno sbagliato tutti e 3 in questa cosa che hanno architettato, nessuno ne é uscito pulito, é inutile ora trattare Lucas come la vittima della situazione in mano alle due arpie per me non é assolutamente cosi, perché cioé la spontaneitá con cui lui ha preso in giro é stata pazzesca. Come ha anche detto megghi, solo una persona senza cuore riesce a fare una cosa cosi, e mi dispiace dirlo! É vero che é stata per primo Tara a contattare lui una volta che si é sentita con Giulia ma é anche vero che lui ha accettato questo “gioco” ma lo non lo ha accettato seguendo i suoi sentimenti, e comportandosi come lui riteneva opportuno, ma si é fatto manovrare in tutto anche nei sentimenti! Perché ieri lui ha detto una cosa importante: Cioé che fino a che Tara non lo aveva contattato si stava comportando normalmente ci fu anche il bacio con Valentina, insomma tutto “normale”, poi quando é stato contattato ha cambiato rotta diciamo, perché doveva scegliere Giulia solo perché piaceva al pubblico e avrebbe avuto piú possibilitá di serate dopo, tutto qui, poteva essere anche qualcun’altra. Cioé questa cosa é allucinante, perché

 

Clicca qui per continuare a leggere »