Tutte le puntate

Qui potete trovare i video in streaming di tutte le migliori puntate del programma di Maria de Filippi: Uomini e Donne

Video puntata Uomini e Donne 18-01-2017 : Trono Classico (II^ parte)

mercoledì, 18/01/2017 16:42. Inserisci un commento »

tronistiOggi è andata in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

Manuel è dispiaciuto che gli è stato del “superficiale”. Lui spiega di essere una persona diretta e di dire in faccia quello che pensa.

La prima esterna che vediamo è quella di Manuel e Alessia Andreano. Il tronista comincia col dirle di averle dato un’altra possibilità di conoscenza in quanto per me sei troppo piccolina si età. So che hai avuto un fidanzato conosciuto e ti chiedo il motivo per cui sei venuta a corteggiare me e perchè hai lasciato anche il tuo lavoro. Secondo me io ti vedo troppo furba. Carmen Rimauro a differenza di te la vedo più matura nonostante la sua giovane età.  Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 17-01-2017 : Trono Classico

martedì, 17/01/2017 16:48. Inserisci un commento »

tronistiOggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne del Trono Classico, con i tronisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

Maria De Filippi fa accomodare i tronisti in studio nonchè le corteggiatrici e i corteggiatori che sono usciti in esterna con loro.

Manda in onda poi l’esterna di Sonia che ha fatto con Alessandro Calabrese. I due sono all’interno del ristorante di Alessandro e iniziano a parlare della storia che ha avuto con la sua ex fidanzata Lidia Vella, per alcuni anni e poi rincontrata nella casa del “Grande Fratello“, dove sono stati ancora insieme per circa 10 mesi.  Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 16-01-2017: Trono Classico l’arrivo di Alessandro Calabrese

lunedì, 16/01/2017 16:58. 1 commento »

trono classico 16 gennaioOggi, 16 gennaio 2017, abbiamo visto il trono classico di Uomini e Donne.

Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Ciao ragazzi come state? Avete seguito la puntata? Devo dire che questo trono mi stai piacendo, i tronisti almeno per ora sono partiti alla grande. Manuel é carinissimo, troppo, e mi piace il fatto che abbia messo già le cose in chiaro, a conferma del fatto che non é li per giocare. Delle ragazze che sono uscite con i tronisti e che mi hanno colpito sono Florencia e anche Giulia… Mi é piaciuta molto l’esterna di Florencia e Luca, non vedo lei furba, come hanno detto in studio, a meno che non lo fa percepire, peró mi é sembrata una brava ragazza, semplice, e a differenza dell’uscita con Manuel l’ho vista con Luca un po più a suo agio… Forse perché come ha detto anche in studio, quest’ultimo lo ha colpito molto.

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 10-01-2017 : Scelta di Claudio D’Angelo e presentazione dei nuovi tronisti

martedì, 10/01/2017 17:10. Inserisci un commento »

CLAUDIO E GINEVRA_1AC1731Oggi a Uomini e Donne, abbiamo visto la scelta di Claudio D’Angelo.

E’ iniziata la puntata con i tronisti Claudio e Manuel Vallicella già in studio. Tina Cipollari chiede a Claudio se avrà un bel ricordo di questa esperienza. Lui ha risposto che nonostante possa essere piaciuto poco, questa esperienza gli è servita tantissimo.

Maria manda in onda la scelta appena venuta nei giorni scorsi, di Claudio Sona e Mario Serpa che sono entrati anch’essi in studio. Ai due ha chiesto come stanno ma soprattutto come vanno le cose. Entrambi rispondono di essere felici e che a tutt’oggi va tutto bene.  Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 9-01-2017: Viaggio Coppie

lunedì, 09/01/2017 16:40. 1 commento »

coppieCiao a tutti ragazzi e ben ritrovati… Come sono andate queste feste? Come sempre passano subito ma finalmente ritorniamo a vedere le nostre bellissime coppie. Partendo da Claudio Sona e Mario Serpa devo dire che mi hanno fatto divertire molto, troppo simpatici e troppo belli insieme. L’intesa fra i due c’è e si vede, e spero che la loro storia proceda. Sono rimasta colpita molto da Clarissa Marchese e Federico Gregucci, non mi aspettavo anche al di fuori questo affiatamento fra i due.. Sono bellissimi, e mi piacciono tantissimo. Quando sono andati in Sicilia a casa di Clarissa per un attimo mi sono venuti in mente Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, anche loro una coppia molto unita. Vedo una Clarissa molto ma molto presa, ed é stato piacevole vederli nuovamente oggi nella vita di tutti i giorni perché trasmettono proprio amore e serenità. Belli davvero. (inlove) (inlove) Una coppia che mi é piaciuta di meno, e che ho visto un po “fredda” è stata quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Non so, ma a vederli oggi non mi hanno trasmesso nulla a dire la verità, sarà che é ancora l’inizio, però non ho percepito quello che ho percepito e sentito nelle altre coppie, forse vedo preso più lui che lei… spero di sbagliarmi! Questo é il mio pensiero ragazzi, fatemi sapere voi cosa ne pensate di queste coppie. Baciii buona serata, Francesca. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne 09-01-2017: Video anticipazione scelta di Claudio D’Angelo

sabato, 07/01/2017 13:08. 1 commento »

cla e gineFinalmente dopo una lunga pausa dalle feste natalizie, lunedì 09 gennaio, in onda alle 14:45 su canale 5 tornerà Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

Nella puntata che vedremo, finalmente andrà in onda la scelta di Claudio D’Angelo.

Inizialmente come ospiti della puntata ci saranno Claudio Sona, ex tronista e il suo fidanzato Mario Serpa. Parleranno della loro storia e diranno che procede alla grande.

Successivamente vedremo l’esterna che Claudio ha fatto con Ginevra. Ha voluto fare questa esterna per comunicarle che la prossima settimana avrebbe scelto. Come sempre sono stati molto bene. Tornati in studio vedremo la scelta. Lui sceglierà Ginevra e lei risponderà “SI“. Claudio non ha parlato con Sonia Lorenzini e lei ha commentato dicendo che era la scelta più ovvia che potesse fare.  Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 16-12-2016: Scelta Claudio Sona

venerdì, 16/12/2016 16:30. 1 commento »

cla e marioFinalmente oggi è andata in onda la tanto attesa scelta del tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona.

Inizialmente hanno mostrato a Claudio un video dove, la senatrice Monica Cirinnà ha fatto i complimenti a Claudio per il percorso fatto, ha ricordato che l’amore è per tutti ed ha ringraziato Maria De Filippi per aver avuto l’idea del Trono Gay. Francesco ha pianto ed anche il pubblico si è emozionato.

Poi hanno mandato in onda i best moments di Claudio e Mario Serpa ed anche la prima parte dell’esterna. Mario lo ha portato a Napoli e siccome Claudio non c’era mai stato, hanno iniziato a girare e tante persone lo hanno fermato per dire che doveva scegliere Mario. Hanno passeggiato e poi sono andati a mangiare ad un ristorante e Mario chiede a Claudio quale sarebbe stato il momento più emozionate con lui e Claudio risponde che il momento più bello è stato quando ha conosciuto la madre di Mario, visto che lì si sono avvicinati molto. I due poi continuano a passeggiare e Claudio gli dice : Io ci tenevo a dirti che non ho mai aspettato certezze da parte vostra per scegliere, usando uno o l’altro, ma ho aspettato le mie certezze” e Mario risponde : Io non dico più niente, ho detto già tutto, ti dico soltanto che spero di essere la tua scelta.. perché non te ne pentirai”L’esterna si è conclusa con una dolce abbraccio e con Mario che da dei baci a stampo a Claudio. Clicca qui per continuare a leggere »

Uomini e Donne Anticipazioni video Scelta Claudio Sona

venerdì, 16/12/2016 11:12. Inserisci un commento »

Schermata 2016-12-16 alle 11.11.07Oggi pomeriggio andrà il onda la scelta di Claudio Sona.

Prima di cominciare però Maria afferma di dover far vedere un video a Claudio Sona. In questo video vediamo la senatrice Monica Cirinnà che si complimenta con Claudio per il percorso fatto, ricorda che l’amore è uguale per tutti sia per gli eterosessuali che gli omosessuali. E conclude ringraziando Maria per aver avuto l’idea del trono gay .www.NewsUeD.com

Francesco piange a dirotto.. E il pubblico è già commosso!www.NewsUeD.com

Si inizia dai best moment di Mario Serpa..www.NewsUeD.com

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 15-12-2016 : La scelta di Riccardo Gismondi

giovedì, 15/12/2016 16:28. 4 commenti »

SCELTA RICCARDO_1AC0635Ciao a tutti ragazzi avete visto questa super puntata?? Ribadisco cio che ho detto nelle scorse puntate. Molto delusa dal trono di Claudio D’Angelo, mi aspettavo una certa maturità, ma invece ho visto solo una persona davvero fredda e non coinvolto assolutamente. All’inizio pensavo: Sarà per l’età, é giusto che sia cosi, ma ora ho visto solo distacco, freddezza, dettata sicuramente da poco interesse. E questo mi dispiace, perché speravo in un bel percorso, soprattutto la cosa che mi dispiace é che non ha saputo apprezzare quello che Sonia Lorenzini ha fatto per lui, nonostante tutto. Beh, a questo punto devo fare solo i complimenti a lei per essersi dimostrata donna con dignità dall’inizio alla fine.

Riccardo Gismondi proprio pessimoo! Ma che ragazzino. Ma a sto punto perché non la sceglieva prima?tutto più semplice. Martina Luchena doveva alzarsi sin da subito, non esiste che si alza nel mezzo dell’esterna. Ma poi a sto punto mi viene da dire che l’ha presa solo in giro. Io sono senza parole. Ragazzi voi cosa ne pensate di questa puntata al quanto movimentata? Aspetto i vostri commenti baci, Francesca.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 15 Dicembre 2016 :

Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni video Trono Classico del 15-12-2016: La scelta di Riccardo!

giovedì, 15/12/2016 11:07. 6 commenti »

anticipazioniOggi andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay, puntata dove dovevamo assistere solo alla scelta di Claudio Sona, ma è successo anche molto altro.

Si parte dal trono di Claudio D’Angelo, con una Sonia delusa dopo la precedente puntata e che rifiuta anche di fare  l’esterna.
Arrivata in studio confessa di voler andare via in quanto lei non ha intenzione di accontentarsi e che vuole un’amore folle.

Anche Simona decide di andare via, nonostante la sua esterna con il tronista è andata molto bene, rimane per lui solo Ginevra, ma comunque non fa nessuna scelta.

Si passa poi a Riccardo, che ha fatto una bella esterna romantica con Martina dov’è scattato un bel bacio passionale, questo porta infatti Camilla ad uscire dallo studio. Clicca qui per continuare a leggere »