Tutte le puntate

Qui potete trovare i video in streaming di tutte le migliori puntate del programma di Maria de Filippi: Uomini e Donne

Video puntata Uomini e Donne 12-12-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 12/12/2017 20:00. Inserisci un commento »

Commento PuntataOggi a Uomini e Donne

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 12 Dicembre 2017 :

 

 VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Sei una sfigata :

Guarda il Video

Un’uscita burrascosa :

Guarda il Video

I graffi di Angela :

Guarda il Video

Se mi piace la bacio :

Guarda il Video

Esterna Paolo e Marianna :

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Angela :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Marta :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Virginia (prima) :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Virginia (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Mena :

Guarda il Video

Il saluto :

Guarda il Video

Video puntata Uomini e Donne 11-12-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 11/12/2017 20:00. 2 commenti »

Commento Puntata Quella di oggi è stata una puntata altalenante, fatta da momenti che hanno calamitato la mia attenzione e altri che mi hanno resa perplessa. In realtà i miei dubbi più grandi ruotano intorno il personaggio di Sara Affifella che ahimè, non mi convince. Non mi convincono i motivi che l’hanno spinta a sedersi sul trono, non mi convincono i comportamenti che troppo spesso assume e che hanno il sapore della ripicca ecc ecc. Ovviamente è troppo presto per sbilanciarmi in maniera totalizzante, ma per ora il mio pensiero e questo. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 5-12-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 05/12/2017 18:00. 8 commenti »

tronistiOggi, a Uomini e Donne, è andata in onda la seconda parte del Trono Classico con i tronisti :
Paolo Crivellin, Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante.

Sabrina finalmente è arrivata alla fine del suo percorso e  ieri nella prima parteparte della puntata andata in onda, abbiamo visto l’inizio della scelta che, è continuata ancora oggi.

Come avete potuto vedere, è tornato Nicolò Raniolo, dopo che lei lo ha richiamato per poter concludere questo suo trono. Sicuramente sapeva che per Nicolò sarebbe stato un “NO” ma comunque è andata, lui è stato molto educato nei modi ad esporre la sua non scelta. Nicolò l’ha considerata una brava persona, ha detto di non aver avuto nulla contro di lei ma di essersi sentito male quando l’ha vista piangere. Raniolo ha detto di essere rimasto male quando ha visto il bacio di Sabrina con Nicolò Fabbri perchè in quel preciso momento, non andava fatto in quanto il loro percorso stava andando avanti molto bene e per questo, ha preferito uscire dal programma. Ha detto di essere tornato in studio per la scelta solo ed esclusivamente per lei e per chiarire in un modo più tranquillo, la sua posizione. Nulla rimpiange del percorso che hanno fatto insieme e si dispiace per non averla potuta scegliere perchè le avrebbe sicuramente fatto del male in quanto non era scattato quel qualcosa che poteva farli andare avanti nella conoscenza. Non ci sono state colpa da entrambi le parti. Nicolò ha abbracciato Sabrina ed è uscito dallo studio.  Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 4-12-2017 : Scelta Sabrina Ghio (Prima Parte)

lunedì, 04/12/2017 20:00. Inserisci un commento »

scelta sabri

Sapevamo tutti che sarebbe andata a finire così, che a nulla sarebbero serviti i tentativi di Sabrina Ghio di convincere Nicolò Raniolo a dare un’ opportunità a lei e alle sensazioni che hanno vissuto insieme, ciò nonostante la tronista ha voluto tentare l’impossibile, e per questo possiamo solo farle i complimenti. Si perchè non è da tutti fare una scelta , consapevoli che dall’altra parte non c’è nemmeno un quarto della voglia che hai tu di iniziare una relazione e a Sabrina va riconosciuto il merito di averci provato, di aver concluso in maniera coerente il suo percorso a Uomini e Donne. C’è chi ha definito la sua scelta , un suicidio, una follia e forse in parte è vero, ma come è vero che la Ghio in quello studio non avrebbe potuto fare una scelta differente. Era evidente il coinvolgimento che lei aveva per Raniolo. Non mi permetto di parlare di amore perchè una donna intelligente come Sabrina, con un vissuto solido alle spalle, non si sarebbe mai permessa di lasciarsi andare a tal punto, ben consapevole di quanto vale e di quanto sia importante essere sicuri di chi si ha di fronte, prima lasciarsi travolgere da un sentimento. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 28-11-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 28/11/2017 18:00. 3 commenti »

Commento puntataOggi a Uomini e Donne, è andata in onda la seconda parte del Trono Classico con i tronisti Paolo Crivellin, Sabrina Ghio, Nicolò Brigante, Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

Nella puntata andata in onda, abbiamo visto un Paolo diverso dalle altre volte : si è lamentato delle ragazze che sono in studio per corteggiarlo. Da loro vorrebbe vedere più reazioni, più carattere perchè il percorso che sta facendo con entrambe non lo soddisfa in pieno. Il suo pensiero è quello di poter fare questo percorso insieme ad una di loro ed arrivare alla conclusione di questa favola, felicemente fidanzato. Anche le esterne sono piaciute poco a Paolo.  Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 27-11-2017 : Scelta di Alex Migliorini

lunedì, 27/11/2017 20:00. 4 commenti »

24169357_1726060394135644_783160997_o
Ebbene si, oggi abbiamo assistito al trionfo dell’ammore, che nello studio di Uomini e Donne si verifica periodicamente ogni 4/5 mesi e beato chi ci capita. A noi, invece, tocca solo guardare e godere dello spettacolo. Oggi è toccato ad Alex Migliorini e Alessandro D’Amico che sotto una pioggia di petali hanno finalmente sancito l’inizio della loro storia, che ci auguriamo possa durare per sempre.

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 21-11-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 21/11/2017 18:00. Inserisci un commento »

tronisti1Oggi a Uomini e Donne, è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico, con i tronisti Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio.

Nella puntata di oggi molte cose sono successe, Ester Glam in studio ha dichiarato di aver riflettuto molto durante la settimana per le parole che Paolo le ha detto durante l’esterna e per questo è arrivata alla conclusione che vuole uscire dal programma. Paolo si è scusato con lei perchè purtroppo per lei sente solo attrazione fisica e mentale ma non trasporto fisico.

Una bella esterna che abbiamo visto è stata quella che Paolo ha fatto con Giorgia Caldarulo dove si è visto che tra i due c’è veramente un bel feeling. I due si sono incontrati al cinema e lei gli ha fatto vedere una scena di un film dove attraverso alcune frasi, gli ha spiegato che in questo momento a lei è successo un qualcosa inaspettato che potrebbe cambiarle la vita. Pensa che lui non è attratto dalle altre perchè in questo breve tempo i loro sguardi in studio si incrociano spesso e lei ha pensato di piacergli tanto. Infatti i loro sguardi si sono incrociati ed è bastato poco per scambiarsi un lungo ed intenso bacio. In studio Ester appena ha visto questo bacio, abbandona lo studio nonostante Paolo non l’ha rincorsa e abbia detto che il bacio è stato bellissimo e lui con lei ci sta molto bene anche se è appena la terza esterna che i due fanno insieme. Anche Angela, è rimasta molto delusa e non capisce il motivo per cui con lei già è così avanti. Probabilmente pensa che non è la persona adatta a lui oppure non gli piaccia così tanto.

Di seguito avremmo dovuto vedere l’esterna di Angela Caloisi con Paolo però, si è sentita tradita per tutto quello che ha raccontato di sè durante la sua esterna.

Per questo abbiamo visto l’unica esterna che Alex ha fatto con Claudio Merangolo dopo che i due si erano per un pò distaccati e poi riappacificati. Con Claudio questa è stata una delle esterne più belle. I due si sono incontrati davanti ad un camino e lui prima di essersi tappati la bocca con lo scotch, Claudio gli fa leggere alcuni pensieri su dei fogli che ha scritto per lui. L’attimo più bello è stato quando Claudio si è strappato lo scotch dalla bocca ed ha appoggiato le sue labbra su quelle di Alex coperte dallo scotch. A questo punto Claudio è uscito dalla stanza lasciandolo solo. In studio, infatti lui ha detto di essere rimasto molto emozionato da questo gesto.

Alessandro D’Amico invece, non è voluto presentarsi in esterna infatti ha fatto recapitare un messaggio ad Alex, il quale non ha capito il motivo per cui ha fatto questo. In studio, Alessandro ha detto che dopo il percorso che hanno fatto insieme e le emozioni che hanno vissuto durante l’ultima esterna, si aspettava addirittura le sedie rosse in puntata ma questo non è avvenuto e per questo non si è presentato in esterna e non ha voluto sue notizie alla redazione. Si aspettava che Alex lo andasse a cercare ad Ischia ma questo non è avvenuto. Doppia delusione per Alessandro. Alex è confuso perchè ha paura di voler sbagliare la scelta dopo la bella esterna che ha trascorso con Claudio.

A questo punto Angela si è decisa a voler vedere la sua esterna che ha fatto con Paolo. Anche questa è stata veramente un’esterna molto emozionante. Lui l’ha incontrata nella sua città ed Angela lo ha invitato a casa sua, dove le ha fatto vedere delle foto che ritraevano lei e il suo papà. Da qui il racconto di una storia molto triste che l’ha coinvolta quando il papà dopo una lunga malattia di sofferenza, lo ha visto morire. Lui è stato il suo punto di riferimento e la sua gioia, per questo pensa che la famiglia per lei è il suo punto di riferimento. In questo caso però, non c’è stato nessun bacio tra i due nonostante Paolo dopo questo racconto, l’abbia abbracciata fortemente. In studio poi, ha raccontato che avrebbe tanto voluto baciarla in quel momento ma la sua storia personale l’ha bloccato.

La puntata è terminata con il rientro in studio di Nicolò Raniolo che voleva a tutti i costi chiarirsi con Sabrina. Lei non ha voluto per nessuna ragione sentire la sua giustificazione in quanto si è sentita umiliata, tradita e delusa da questo ragazzo. Maria però le ha proposto di farlo rientrare e sentire quello che lui aveva da dirle non prima di aver fatto uscire Sabrina dallo studio. Nicolò ha voluto semplicemente chiarire la sua posizione e scusarsi. Mentre succedeva tutto questo, Nicolò Fabbri, è uscito dallo studio senza farne rientro. Sabrina ha accettato le scuse di Nicolò R, ma lo ha invitato ad abbandonare il programma.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 21 Novembre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Mi sono rotto :

Guarda il Video

Un pacato confronto :

Guarda il Video

Dentro o fuori?

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Ester :

Guarda il Video

Esterna Paolo e Giorgia :

Guarda il Video

Esterna Alex e Claudio :

Guarda il Video

Esterna Alex ed Alessandro :

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Angela :

Guarda il Video

 

Video puntata Uomini e Donne 20-11-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 20/11/2017 18:00. Inserisci un commento »

tronisti1Oggi a Uomini e Donne, è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico, con i tronisti Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini.

Sabrina ha deciso di non fare nessuna esterna con nessuno dei due suoi corteggiatori perchè è rimasta male per ciò che è successo nella puntata precedente. Lei ha baciato nell’esterna Nicolò Fabbri, e questo comportamento ha fatto arrabbiare tanto Nicolò Raniolo. Sabrina gli ha spiegato che il bacio è arrivato perchè se lo sentiva, ma tornando a casa pensava a ciò che Nicolò R. avrebbe pensato di lei dopo aver visto questa esterna.

Dopo la puntata scorsa, Sabrina è andata in camerino a parlare con Nicolò F. E’ tanto arrabbiata e gli ha detto che il suo comportamento non gli è piaciuto proprio. Da lui si aspettava un altro tipo di atteggiamento. Molte sono state le dimostrazioni che gli ha dato e che, anche se ha 23 anni avrebbe dovuto comportarsi da uomo. Uscita dal camerino, Nicolò deluso esprime il suo pensiero con la redazione dicendo di essersi pentito per essersi esposto così tanto con lei. Entrato in studio, alla domanda di Maria : “Come stai?” ha risposto di aver pensato tutta la settimana a quello che gli era capitato, di aver dato molto importanza a quel bacio perchè la sentiva già la sua donna. Sabrina ha risposto di non aver screditato il bacio e di essersi esposta così tanto in quell’esterna e per questo ha voluto baciarlo. Gianni Sperti, trova che sia un ragazzo falso anche se vede il suo stato d’animo pessimo cosa che sui social non è.  Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 14-11-2017 : Trono Classico (II^ Parte)

martedì, 14/11/2017 21:00. 2 commenti »

tronisti1 Oggi è andata in onda la seconda parte della puntata del Trono Classico e si è parlato prevalente di Paolo Crivellin e Alex Migliorini.

Tuttavia mi sento di spendere due paroline anche sulla situazione di Sabrina Ghio che ad oggi, non sembra essere delle migliori. Sono convinta (e le anticipazioni della registrazione ora in corso confermano ciò che penso) che lei fosse presa solo da Nicolò Raniolo, che pur trovando attraente l’altro Nicolò, si fosse resa conto di avere molto poco in comune con lui.

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 13-11-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 13/11/2017 20:00. Inserisci un commento »

tronisti1

La puntata del degrado mi verrebbe da definirla, quella andata in onda oggi. Una puntata in cui abbiamo assistito, innanzitutto, alla scelta più triste della storia di Uomini e donne, manco i petali gli hanno fatto scendere, che poi è il motivo per cui una ragazza vuole essere scelta diciamoci la verità. Una si prepara mesi e mesi nell’attesa di quel fatidico giorno, sfoggia un vestito elegante, all’altezza della situazione, ascolta il discorso PROLISSO del tronista che le spiega per bene motivi per cui l’ha scelta tra tante altre e infine sulle note di una canzone romantica ci si bacia sotto una cascata di petali. Niente, non c’è stato niente di tutto questo.

Clicca qui per continuare a leggere »