Tutte le puntate

Qui potete trovare i video in streaming di tutte le migliori puntate del programma di Maria de Filippi: Uomini e Donne

Video puntata Uomini e Donne 2-02-2016 : Trono Classico

martedì, 02/02/2016 16:45. Inserisci un commento »

collage

Ecco il commento della nostra Francesca:

Ciao ragazzi! Avete seguito la puntata? Sinceramente mi sta iniziando a scocciare il trono di Lucas Peracchi, cioé non prende posizione, da 3 mesi che é li e ancora non è scattato niente con nessuna allora che senso ha? L’unica che forse gli può interessare e portare avanti la conoscenza é Giulia Carnevali. Diciamo che, da quello che ho visto oggi mi é piaciuta, in parte l’ho rivalutata, e poi ragazzi non dimentichiamoci che a lei non l’ha baciata e a mio parere la chiave di volta sta proprio qua. Valentina Salvagno troppo polemica, troppo! Parla parla però non si é degnata di alzarsi da quella sedia o meglio poteva proprio evitare di venire in studio perché la situazione con lei é ben diversa, c’é stato un bacio anche molto bello però, il tronista, lo ha sminuito alla grande, dicendole in più che questo bacio non gli ha suscitato nulla. Beh, é stato chiaro qui, cosa c’é da capire? A mio parere é troppo logorroica, peccato perché fino a qualche puntata fa mi piaceva, ma da donna doveva proprio andar via! Di Megghi Galo un pò mi dispiace perché la vedo una ragazza a modo, molto dolce e vedendo la loro esterna sono anche carini insieme, ma il problema é che a Lucas non gli interessa, per quanto gli possa piacere fisicamente ma da parte sua non vedo altro tipo di curiosità, poi come ha detto anche Gianni Sperti il bacio che c’é stato per lui era insignificante.

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 1-02-2016 : Trono Classico

lunedì, 01/02/2016 16:29. 1 commento »

collageOggi, 1 febbraio, abbiamo visto una nuova puntata del trono classico.
Ecco il commento della nostra Francesca:

Ciao ragazzi avete visto la puntata? Devo dire che tutti cercano di delineare il profilo psicologico di Fabio, per capire cosa ha effettivamente in mente ma il quadro mi sembra abbastanza chiaro: cioé lui esce con Rossella a mio parere non per provocare in un certo senso Ludovica, ma perché l’interesse nei confronti di Rossella io lo vedo ragazzi, non la penso come Tina, io nell’esterna tra loro ho visto complicitá, e sapete quando “godo” nel veder smontare tutte le convinzioni di Tina? Quando vedró un bacio, se ci sará (lo spero)! Io credo che Fabio, ha agito indisturbato nell’uscire con Rossella, sapendo di mettere a rischio il rapporto con Ludovica perché in cuor suo é certo dell’interesse che ha la tronista nei suoi confronti, in quanto lo ha messo praticamente sul piedistallo e di conseguenza lui sa che lei c’é sempre, cosa che potrebbe mutare qualora lei non lo portasse piú in esterna!

 

 

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 26-01-2016 : Trono Classico

martedì, 26/01/2016 16:40. 3 commenti »

collageOggi, abbiamo visto il trono classico.
Ecco il commento della nostra utente Francesca:
Ciao ragazzi avete visto la puntata? Bella intensa, e poi scusate se sono ripetitiva, ma il trono di Rossella mi sta piacendo molto! A parte che a differenza di tanti tronisti/e che sono passati, lei é la dimostrazione che vuole davvero trovare qualcuno, e non farsi la classica esperienza, almeno da ció che vedo io la penso cosi! Quindi dico a Rossella, di continuare cosi perché sta andando forte! Andiamo a Fabio: Dico che secondo me il fatto che Rossella abbia cambiato idea e lo ha invitato per un caffe, non vuole dire che é incoerente, semplicemente si é ricreduta, e visto che a lei ormai si é capito, piacciono le persone che hanno carattere e reazioni, Fabio nella scorsa puntata le ha avute, dunque perché precludersi la possibilità di conoscerlo? D’altronde solo gli stupidi non cambiano idea! Poi comunque sono d accordo con Gianni, nell’esterna io anche ho percepito che si piacciono anche il fatto che lui rideva nel guardarla la dice lunga. Io da ció che ho potuto vedere oggi ho sentito questo! Voi cosa ne pensate in merito?

 

Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni Video Trono Classico del 26-01-2016

martedì, 26/01/2016 12:12. Inserisci un commento »

ANTICIP VIDEOOggi pomeriggio in onda su Canale5 alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del trono classico dedicata a Rossella,Ludovica e Lucas.

Si inizierà la puntata mostrando un breve riassunto di ciò che è accaduto nella puntata precedente per poi iniziare subito col parlare del triangolo che è nato in studio tra Rossella, Ludovica e Fabio.

Rossella aveva espressamente fatto capire che lei non era assolutamente interessata a Fabio e che quindi Ludovica poteva stare tranquilla che sarebbe stato tutto suo.
Ma invece dopo la puntata lo ha invitato in esterna per scusarsi di come si è comportata in quella precedente, una volta in studio si accende una discussione tra le due troniste. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 25-01-2016 : Trono Classico

lunedì, 25/01/2016 16:52. 6 commenti »

collageCiao ragazzi, avete seguito la puntata? Devo dire che Ludovica mi inizia ad irritare, vuole fare tanto la furba ma l’unico che le piace li dentro è Fabio (se le piace) né Filippo e né Tommaso! Poi ho dovuto abbassare il volume della tv che la sua voce era diventata pesante! Cioé nel bel mezzo della puntata, nota un ipotetico “sguardo” tra Fabio e Rossella e sbraita? Ma di cosa stiamo parlando! Ma anche se fosse qual’é il problema, il programma lo consente che fin quando una persona non si dichiara puó conoscere entrambe le troniste/i, quindi non capisco queste reazioni immature! Lui vabene che non si é capito cosa sta facendo, ma una cosa é certa: Tutto questo interesse per Ludovica non ce l’ha, assolutamente! Poi scusatemi, perché dare di nuovo le colpe a Rossella perché lo ha guardato? Ma puó fare quello che le pare o no, siete d’accordo ragazzi? Per quanto riguarda l’esterna di Alessandro e Rossella mi é piaciuta molto, bellissimi, e lei é molto presa, si vedeva! Ma é pur vero una cosa: Dove sono finiti i veri maschi? Devo dare ragione a Tina per un verso, tutti seduti la, parlano parlano ma quando c’é da dimostrare le giustificazioni sono sempre pronte. E questo é riferito a tutti, nessuno escluso! Passiamo al bellissimo Lucas: Esterna con Valentina fantastica finalmente il bacio, io li trovo fantastici. Giulia é proprio finta e costruita. E non lo dico tanto per dire perché non mi é simpatica o meno, ma da quello che vedo mi esce spontaneo dirlo. Cioé fino all’altro giorno quattro sguardi e la sua esterna era finita! Ora che ha capito che a Lucas non basta, vuole togliere fuori il suo lato dolce? Ma la spontaneità é la cosa più bella e lei tutto é tranne che spontanea! Siete d’accordo? Aspetto i vostri commenti, Francesca :)

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA  :

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 25 Gennaio 2016

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 19-01-2016 : Trono Classico

martedì, 19/01/2016 16:37. 3 commenti »

tronisti

Ciao ragazzi avete seguito la puntata? Molto intensa devo dire soprattutto per Ludovica. Beh, inizio col dire che per quanto riguarda la segnalazione del corteggiatore Lorenzo, io non credo a lui, anzi se fossi stata al posto di Ludovica non avrei chiesto ulteriori prove ma già mi sarei fidata di ciò che hanno scritto in quel messaggio. Di solito non mi fido delle voci che girano, perché comunque essendo una trasmissione nota ognuno puó permettersi di dire ció che vuole sia dei tronisti che dei corteggiatori. Ma in questo caso la situazione é un pó diversa, perché nel messaggio si parla di una casa e lui conferma di esserci stato, e in piú si parla del fatto che lui si lamentasse di non essere stato portato in esterna. Ora, come ha detto anche Maria, essendo le puntate registrate lui per forza ne ha dovuto parlare prima e non credo che ne abbia parlato con chiunque ma con chi gli sta piú vicino dunque immagino con i suoi amici! E in piú penso che la segnalazione l’abbia fatta chi era in quella casa, se non la ragazza stessa con cui si presume lui avesse “limonato”. Se ciò era successo al di fuori chiunque poteva testimoniare. Ma all’interno di una casa é tutto piú logico, e ció fa presupporre anche la furbizia con cui tutto sia stato fatto, perché altrimenti fuori li avrebbero visti tutti! Voi a chi credete? Diciamo che ogni scusa é buona per andare contro Rossella! Mi riferisco al “casino” che c é stato oggi con il triangolo Fabio Rossella e Ludovica! Io penso che, tutto questo interesse effettivamente a questo punto Fabio non ce l ha nei confronti di Ludovica, che bisogno aveva di incontrare Rossella? Significa che comunque non ti é indifferente, e allo stesso tempo Ludovica non ti ha trasmesso nulla di speciale da dover andare da un’altra ragazza; siete d’accordo ?

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 18-01-2016 : Trono Classico

lunedì, 18/01/2016 16:40. Inserisci un commento »

video uomini e donne 18 gennaioOggi, 18 gennaio, abbiamo visto una nuova puntata del trono classico.

Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Ciao a tutti ragazzi, avete seguito la puntata? Beh, devo dire che alcuni miei giudizi dati nella scorsa puntata sono oggi cambiati.. In primis per quanto riguarda Alessandro, perché finalmente ha preso una posizione, e l’ho apprezzata molto.. Poi, nell’esterna con Rossella ho visto entrambi molto coinvolti, ma a dire la veritá ho visto un coinvolgimento particolare da parte di Rossella cosa che non mi aspettavo.

Nell’esterna con Miguel invece non ho percepito nulla di che, o meglio non ho visto lei tanto coinvolta quanto lo era invece con Alessandro, credo che un pó Miguel sia interessato alle telecamere, o per lo meno anche se Rossella non gli piace cosí tanto in un modo o nell’altro se le fatta piacere.

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 15-01-2016 : Trono Classico

venerdì, 15/01/2016 16:40. 2 commenti »

tronoclassico

Oggi, 15 gennaio, abbiamo visto il trono classico.

Il commento della nostra utente Francesca:

Ciao a tutti ragazzi, volevo innanzitutto darvi gli auguri di buon anno e dirvi che Uomini e Donne nelle vacanze mi é mancato.. A parte questo, sono contentissima per la scelta di Amedeo, ovviamente come ho detto anche precedentemente a mio parere é una scelta che si poteva fare anche prima perché era ormai evidente il suo forte interesse nei confronti di Sophia, ma abbiamo capito tutti che si é voluto divertire un pó e ci ha fatto divertire anche a noi e ci è piaciuto cosi !!

Per quanto riguarda il percorso di Lucas, Rossella e Ludovica, ci tengo a dire che quello di Rossella mi sta piacendo molto, lei sta dimostrando di avere carattere, sia nel conoscere i vari ragazzi, sia nel difendersi dagli attacchi di Tina che secondo me sono impertinenti. Le battute ogni tanto ci stanno ma ora sta diventando al quanto pesante, attaccarla per ogni cosa, semplicemente perché é se stessa, e le da filo da torcere.. Mi ha fatto piacere rivedere Miguel in studio, mi piaceva molto, e poi nell’esterna con Rossella ho visto molto feeling anche se devo dire che Red mi ha stupito, bellissimo ragazzo e poi lo vedo bene insieme a lei, anche se lui rispetto agli altri ha dimostrato carattere, ed é proprio questo che secondo me cerca Rossella!

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 11-01-2016 : Scelta di Amedeo Barbato

lunedì, 11/01/2016 16:22. 2 commenti »

amedeoOggi, è tornato in onda Uomini e Donne, ed è andata in onda la scelta del tronista Amedeo Barbato.

Entrano i tronisti. e la “famiglia Adams” composta da Tina Cipollari, Jack Vanore e Gianni Sperti.

A questo punto, Maria, chiama gli ospiti invitati da Amedeo ad entrare in studio. Loro sono : Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Laura Molina. Vengono salutati dalla padrona di casa, la quale chiede a Silvia come sta e se oggi si è fidanzata. Lei risponde di essere felicemente fidanzata con un giocatore del Cosenza.

Amedeo spiega al pubblico e a Maria il motivo della scelta degli ospiti e dice : “Sono entrato con loro e con loro voglio uscire condividendo la mia scelta”. La redazione manda in onda un filmato dedicato ad Amedeo dove riepiloga tutto il suo percorso; mentre gli opinionisti dedicano a lui un omaggio. Nel filmato vediamo Amedeo in un locale circondato da delle ragazze conigliette, che gli danzano intorno.

A questo punto parte la prima esterna con Romina Pierdomenico : ore 19:00, serenata dedicata a lei sotto la finestra dell’albergo a cui dedica la canzone “Rose Rosse” e le regala un mazzo di rose rosse. Serata piacevole trascorsa insieme e conclusasi con un bacio a stampo.

Seconda esterna con Sophia Galazzo : ore 21:00, serenata dedicata a lei sotto la finestra dell’albergo a cui dedica la canzone “Roma non fa a stupida stasera”. A lei invece ha regalato un cofanetto rosso a forma di cuore pieno di cioccolatini. Anche in quest’esterna i due sono stati molto bene però questa volta non c’è stato nessun bacio.

Terza esterna con Fabiola Cimminella : ore 24:00, serenata dedicata a lei sotto la finestra dell’albergo. A Fabiola dedica la canzone “A mezzanotte sai” e questa volta le regala un completo intimo nero. Lei emozionatissima di tutto ciò, si sfila dal suo dito un anello e lo regala ad Amedeo.

A questo punto le esterne sono finite e le corteggiatrici fanno un in bocca a lupo al tronista ed invitate da Maria, lasciano lo studio. Jack e Gianni tifano Sophia, mentre Tina tifa Fabiola.  Mentre si aspetta l’entrata delle poltrone rosse, Maria chiede a Gianmarco e Laura come procede la loro storia d’amore. Gianmarco risponde tutto bene, fra poco andremo a convivere in una casa nostra a Milano.

Amedeo chiama Romina e le dice che nonostante fosse scesa per Lucas Peracchi, lui l’ha subito notata. Di lei dice di essere una persona elegante, fine, che nasconde molti emozionanti ma secondo il suo cuore non è la sua scelta. Lei gli fa un grande in bocca a lupo, saluta tutti ed esce dallo studio.

Entra Fabiola. Anche di lei parla molto bene come persona e dice di avergli stravolto il trono fin da quando è arrivata. Dice di avere avuto molte affinità sin dall’inizio ma ancora una volta il suo cuore guarda oltre, per cui non è la sua scelta.

Finalmente entra Sophia : A lei dedica tante bellissime parole, ripercorrono insieme il loro percorso che è andato fin troppo bene dall’inizio della loro conoscenza. La guarda negli occhi emozionatissimo e le ricorda di aver fatto la prima esterna con lei e l’ultima. Le dice anche che nonostante lei avesse molti difetti che a lui non piacevano, con il passere del tempo si è reso conto di accettarli perchè lei le piaceva tanto.

Dopo questo bel discorso, Amedeo le dice che la sua scelta è lei. Sophia a sua volta risponde risponde di “NO”, lo saluta ed esce dallo studio. Amedeo emozionatissimo rimane a bocca aperta, non sa cosa rispondere e pensa che tutto questo sia uno scherzo della ragazza.

Maria lo incoraggia e gli dice di guardare l’ultima esterna che ha fatto insieme a Sophia. Sullo schermo invece dell’esterna, appare la scritta : “SI PERCHE’…STUPENDO FINO A QUI”. Dalle scale scende così Sophia e i due si abbracciano e si baciano sotto una valanga di petali rossi!

Auguroni di cuore ad Amedeo e Sophia per la loro storia d’amore!

VIDEO DELLA PUNTATA INTERA : 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 11 Gennaio 2016 : 

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 11-12-2015: Trono Classico

venerdì, 11/12/2015 16:16. Commenti disabilitati

uomini e donne video 11 dicembre

Oggi, 11 dicembre, è andata in onda una nuova puntata del trono classico.

Amedeo dice che nella prossima registrazione farà la sua scelta e infatti domani si registrerà la scelta di Amedeo e vi daremo in esclusiva tutte le anticipazioni della nostra super talpa.

Nella puntata odierna Ludovica e Rossella hanno litigato perchè hanno due caratteri opposti.

Abbiamo visto le loro esterne e soprattutto si vede che a Ludovica piace molto Fabio Ferrara che ha richiamato lei in puntata infatti oggi ha subito detto che non accetterebbe mai una sua uscita con Rossella.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 11 Dicembre 2015:

Clicca qui per continuare a leggere »