Tutte le puntate

Qui potete trovare i video in streaming di tutte le migliori puntate del programma di Maria de Filippi: Uomini e Donne

Video puntata Uomini e Donne 28-03-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 28/03/2017 16:00. 3 commenti »

tronistiOggi, in onda a Uomini e Donne, è andata in onda la seconda parte del Trono Classico con i tronisti Desirèe Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

La puntata è iniziata con le esterne di Federica che ha fatto con entrambi i tronisti. Lei nell’esterna fatta con Luca gli ha detto che la farà anche con Marco però ha poca voglia di andarci. In questa esterna con Marco, Federica ha detto che si è trovata molto meglio rispetto a quella che ha fatto con Luca ed infatti in puntata si è dichiarata per lui. Purtroppo però, ancora una volta tra Marco e Luca c’è stato di nuovo una grande discussione e sono volate anche spiaceovli parole.

Poi si è tornato di nuovo a parlare delle famose foto che Rosa avrebbe fatto a casa di Alex Adinolfi un giorno in cui lei insieme ad altri amici sarebbe andati vedere la partita degli europei. Mattia Marciano, corteggiatore di Rosa, non ci crede e per questo non si fida di lei e la cosa lo porta a non aprirsi nei confronti della tronista. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 27-03-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 27/03/2017 16:30. Inserisci un commento »

tronistiOggi è andata in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Desirèe Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

Una volta entrati i tronisti ed i loro corteggiatori, Mariano Catanzaro ha preso la parola e ha tenuto a precisare che se ha voluto partecipare al programma è perchè le due troniste lo incuriosivano tanto. Ha detto di non voler conoscere Rosa per le sue tante segnalazioni. Lui vuole iniziare una conoscenza su basi limpide e per questo si è dichiarato per Desirèe.

A sua volta Rosa, ha voluto precisare che non frequenta la casa di Alex Adinolfi, suo corteggiatore. Lo ha conosciuto tre anni fa e i due si sono visti nell’arco di questi anni, solo tre-quattro volte. La foto pubblicata sui social che ha suscitato tanto clamore è stata scattata circa un anno fa, in occasione di una partita vista a casa di Alex insieme ad altre persone. Anche Mattia Marciano, ha precisato che è la chiarezza che manca. Ogni puntata esce fuori sempre qualche notizia. Lui poi valuterà. Rosa ancora una volta ha risposto di non aver nulla da nascondere e di essere fidanzata quando ha conosciuto Alex. Ha detto anche che chi ha pubblicato quella foto vede solo del marcio. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 21-03-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 21/03/2017 16:30. 2 commenti »

tronistiOggi è andata in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Desirèe Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

Abbiamo visto che ancora una volta si è parlato della presunta conoscenza di Alex Adinolfi e Rosa. Lui ha tenuto ancora una volta a precisare che si sono conosciuti lavorando insieme però nonostante tutto questo scompiglio che questa situazione ha creato, si è detto dispiaciuto per non essere creduto.

La prima esterna che abbiamo visto è quella di Luca e Giulia Latini. I due passeggiano in centro e parlando della puntata precedente, lei ha chiesto a Luca il motivo per cui ha voluto conoscere altre ragazze. Tra i due nonostante le varie incomprensioni che nelle ultime puntate ci sono state, c’è ancora molto attrazione tanto che tra i due ci sono stati abbracci e coccole. Anche se, il pensiero di Giulia era quello di non volerlo baciare più, oggi tra i due c’è stato finalmente un altro lungo e bellissimo bacio, nonostante lei più volte abbia tentato di spostarsi. Finalmente sotto un bel tramonto i due si sono ritrovati. Tornati in studio Giulia, ha detto di voler affrontare questa esperienza a cuore aperto e di volerla vivere a pieno.

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 20-03-2017 : Trono Classico

lunedì, 20/03/2017 16:30. 176 commenti »

tronistiOggi a Uomini e Donne, è andato in onda il Trono Classico con i tronisti Desirèe Popper, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Luca Onestini.

Maria ha fatto entrare i tronisti e con loro i corteggiatori con cui sono andati in esterna. Poi ha fatto vedere un video di Rosa, dove si sfoga con la redazione parlando di Desirèe, subito dopo la puntata. Di lei ha detto di essere una persona impostata, costruita, altezzosa e molto furba. Lei pensa che col tempo uscirà fuori il suo carattere. Desirèe ha detto di essere stupita per quello che si pensa di lei e che è sicura che il suo carattere uscirà fuori perchè lei è così e non sta recitando nessuna parte. A tal proposito si è espresso anche uno dei corteggiatori che ha detto a Desirèe, di essere lì per mettersi in competizione con Rosa.  Clicca qui per continuare a leggere »

Video Uomini e Donne Puntata Speciale 18-03-2017

domenica, 19/03/2017 16:00. Inserisci un commento »

olimpiadi della tvIeri sera è andata in onda la puntata speciale chiamata “Le olimpiadi della TV“, una bellissima idea della redazione di Uomini e Donne per farci passare un sabato sera diverso, un misto tra emozioni e risate.

Il Trono Senior contro il Trono Giovani, si sono sfidati in varie prove per aggiudicarsi poi la “coppa” finale.
Le sfide sono state molte, li abbiamo visti esibirsi nel canto e nel ballo, si sono sfidati nelle sfilate e poi nei quiz di Avanti un’altro.

Senza alcun dubbio, i momenti più emozionanti della puntata, sono stati quelli dove sono state lette delle lettere d’amore. Le più emozionanti sono state quelle scritte da Alessia Cammarota ed Eugenio Colombo per Aldo Palmeri e Francesca Del Taglia. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 14-03-2017: Trono Classico Parte 2

martedì, 14/03/2017 16:33. Inserisci un commento »

uomini e donne 14 marzo videoOggi, 14 marzo, è andata in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne.

Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Ciao ragazzi, avete visto oggi la puntata? Volevo condividere con voi il mio pensiero in merito alle prime esterne e ai corteggiatori… Innanzitutto ribadisco ciò che ho già detto ieri nella prima parte della puntata, e cioé che Desireé e Rosa indubbiamente sono due belle ragazze, sicuramente due bellezze diverse e due caratteri altrettanto differenti!

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 13-03-2017: Trono Classico

lunedì, 13/03/2017 17:29. Inserisci un commento »

uomini e donne 13 marzoOggi, 13 marzo, abbiamo visto la prima parte del trono classico di Uomini e Donne.

Soleil continua ad uscire con entrambi i tronisti…

Giorgio fa lo stesso con Desirée e Rosa, si rivede Mariano Catanzaro.

Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Ciao a tutti ragazzi.. Avete seguito la puntata di oggi?

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 7-03-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 07/03/2017 16:30. Inserisci un commento »

tronistiOggi è andata in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desirèe Popper e Rosa Perrotta.

Si è cominciato con Luca arrabbiato con Soleil Sorgè per la discussione che era successa in esterna. A lui non è andato già il fatto che lei debba uscire con Marco. Soleil ha detto che anche se Marco gli piace come ragazzo, con Luca è molto più avanti per cui non deve temere nulla. Ha detto anche che, durante la puntata in cui c’era stata questa discussione ha ricevuto una telefonata dalla redazione che le diceva che Marco voleva uscire con lei. Soleil, si è sentita mortificata e dispiaciuta per non essere stata capita da Luca. Lui si è detto dispiaciuto di tutto ciò ma, vorrebbe eliminarla perchè è una ragazza che sta giocando e a lui questo non piace, perche perde di valore. Anche le cose che ha sentito sul suo conto, per lui non contano però ha detto che adesso vuole un pò di tempo per pensarci. Soleil, a sua volta ha risposto che o cambia modo di pensare altrimenti va a casa.

Poi abbiamo visto l’esterna che Luca ha fatto con Giulia Latini. I due a lago sdraiati su una coperta parlano della puntata e lei gli ha detto che molti suoi atteggiamenti non gli sono piaciuti. Gli ha rinfacciato anche che va sempre in camerino a parlare con Soleil e che per lei si strapperebbe anche i capelli. Gli ha fatto presente anche che se sta cercando una persona seria lei sicuramente non lo è.

Rientrati in studio, Giulia ha precisato che in questa esterna ha percepito una sensazione strana, un distacco e un non coinvolgimento nei confronti di Luca. Secondo lei, potrebbe essere una provocazione nei suoi confronti. Luca si è giustificato dicendo che tutto questo era vero infatti ha detto anche che in quel momento era molto pendieroso per tutte le cose accadute però nonostante, con lei si è trovato molto bene.

I due si sono anche molto avvicinati ma, ha detta di Luca non l’ha baciata perchè dopo tutta la tensione che c’è stata tra di loro, adesso piano piano stanno ripartendo. Soleil, intervenuta nella discussione di Giulia ha detto che la vede falsa e costruita. Giulia, in puntata si è anche commossa perchè nota l’interesse che Luca ha nei confronti di Soleil e si sente usata e presa in giro. Non capisce perchè con lei temporeggia e nota anche con lei è felice. Luca ha risposto che inizialmente aveva consociuto due persone che gli piacevano, ora invece si sente deluso. Adesso Giulia esce dallo studio e lui va a parlarle. Lei gli ha detto che nonostante tra i due c’è questa grande tensione, non se ne va via perchè non ce l’ha con lui. Luca ha risposto dicendole che se l’ha tenuta fino ad adesso, lei gli piace tanto e che non la sta prendendo in giro. Quando poi Giulia è rientrata in studio, Maria pazientemente le ha fatto capire che comunque Soleil è diversa da lei e che non si deve dispiacere se a Luca possa piacergli più Soleil.

In seguito, abbiamo visto l’esterna di Marco e Giorgia. Tra i due si è visto che c’è molta attrazione infatti Giorgia gli ha confessato di pensarlo spesso durante la giornata e di cominciare a sentire qualcosa nei suoi confronti cosa che, ha confessato anche Marco a lei. Scherzando Marco le ha detto anche che la prossima volta potrebbe organizzare lei un’esterna senza telecamere.

Rientrati in studio, le corteggiatrici di Marco hanno voluto sapere da Marco che tipo di donna sta cercando visto che secondo loro, di Giorgia si fidano poco in quanto la vedono una perona falsa e costruita. Lui ha risposto di aver avuto sempre ragazze come Soleil e vorrebbe adesso mettersi alla prova con se stesso frequentando ragazze diverse.

A questo punto Maria ha chiesto alle nuove troniste quali dei nuovi corteggiatori arrivati per loro, rimane e chi va via.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 7 Marzo 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

L’elogio di Marco :

Guarda il Video

Esterna Luca e Giulia :

Guarda il Video

I dubbi di Giulia :

Guarda il Video

L’uscita di Giulia :

Guarda il Video

Le domende di Stephanie :

Guarda il Video

Esterna Marco e Giorgia :

Guarda il Video

L’intraprendente :

Guarda il Video

Video puntata Uomini e Donne 6-03-2017: Trono Classico Presentazioni nuove troniste

lunedì, 06/03/2017 16:12. Inserisci un commento »

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna.

POSATA TRONISTI UOMINI E DONNE_0733FOTO DI CESTARISi è iniziato con la presentazione delle nuove troniste. La prima si chiama Desirèe Popper, ha 28 anni è brasiliana ma vive a Roma. Nella vita disegna costumi e parla diverse lingue. E’ una ragazza solare ed innamorata della vita. Ama gli animali soprattutto i cavalli. Possiede anche una cagnolina. Ha sofferto per amore perchè ha detto che si fa mettere i piedi in testa. Non ama gli uomini che ostentano ma quelli semplici come lei. Ama la famiglia e un giorno vorrebbe avere almeno tre bambini e tanto casino in casa. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 28-02-2017: Trono Classico

martedì, 28/02/2017 16:00. 4 commenti »

tronistiOggi, 28 febbraio 2017, abbiamo visto una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronista: Luca Onestini e Marco Cartasegna.

Ciao ragazzi, avete visto la puntata???? Sapete però che questa gelosia di Luca Onestini mi sta piacendo, non so fino a che punto sia vera o sia anche perché Marco Cartasegna non gli sta molto simpatico, ma sicuramente la gelosia c’é ed é un dato di fatto… Ció mi fa molto riflettere, perché se da una parte vedo l’interesse che ha nei confronti di Giulia Latini e l’ho ribadito anche ieri, da un’altra parte oggi ho riscontrato una forte gelosia di Luca nei confronti di Soleil Sorgè, e ció non può passare indifferente. Nell’esterna con Marco si vedeva proprio lo sguardo di Luca fisso verso Soleil a questo punto mi viene da pensare : “Chissà se la gelosia di Luca veniva fuori anche qualora Marco mostrasse un interesse anche verso giulia?” Certo é che come ha detto Tina Cipollari, ora lei lo ha in pugno perché ha mostrato quello che é il suo punto debole e da questo potrebbe anche derivarne una certa sicurezza. Esterna Luca e Giulia molto bella, sono contenta che fra i due c’é un attimo di tregua anche se ripeto, oggi, l’interesse verso Giulia, rispetto a Soleil, se fino a ieri mi sembrava più forte per la prima oggi, metto un pò in dubbio ciò. Credo in parte alla segnalazione di Marcella Niespolo su Soleil, in parte nel senso che si dovrebbe dar peso solo alle parole ma non c’è nulla di concreto. Io credo che se Luca vuole evitare polemiche inutili e vuole che Soleil esca solo con lui, anche lui deve evitare di uscire con altre ragazze e concentrarsi sulle sue. Anche perché ormai é passato un po di tempo e dovrebbe concretizzare qualcosa se ha preferito focalizzare la sua attenzione solo su loro due. Voi cosa ne pensate invece sulla gelosia di Luca? Secondo voi é vera? E Marco invece? Vi sta piacendo o sta solo lanciando una sfida nei confronti di Luca? Aspetto i vostri commenti ragazzi. Baci,Francesca!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 28 Febbraio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Esterna Luca e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Luca e Soleil :

Guarda il Video

Parliamo di… Andrea? :

Guarda il Video

Esterna Marco e Soleil :

Guarda il Video

Esterna Marco ed Arianna :

Guarda il Video

Esterna Luca e Greta :

Guarda il Video

L’out out di Soleil :

Guarda il Video

“Carinerie tra tronisti :

Guarda il Video