Tutte le puntate

Qui potete trovare i video in streaming di tutte le migliori puntate del programma di Maria de Filippi: Uomini e Donne

Video puntata Uomini e Donne 17-04-2018 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 17/04/2018 16:00. 5 commenti »

Oggi a Uomini e Donne, è andata in onda la seconda parte del Trono Classico con i tronisti Sara Affi Fella, Mariano Catanzaro, Nilufar Addati e Nicolò Brigante.

La puntata è iniziata con la proposta di Luigi Mastroianni che fa a Nilufar Addati : volerla aiutare chiamando il suo amico Giordano Mazzocchi e poi farlo parlare con lei.

Maria però lo ha bloccato ed ha proposto di vedere prima l’esterna che Nilufar ha fatto con Nicolò Ferrari, poi eventualmente chiamare Giordano. Nell’esterna Nicolò ha preparato una bell’atmosfera per Nilufar. Ha coperto con un telo di raso rosa le scritte che poi man mano lei ha letto scoprendo tutte le tele. Nelle scritte ha raccontato ciò che provano l’uno per l’altra, i loro caratteri molto simili e che il loro avvicinarsi sempre di più è stato un crescendo da quando lei ha organizzato per lui una bella esterna e c’è stato il primo bacio. Mentre Nilufar è intenta a leggere le scritte, Nicolò le si è avvicinato, l’ha abbracciata ed è scattato il secondo bacio.  Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 16-04-2018 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 16/04/2018 18:00. 1 commento »

Dunque, parto col dire che a momenti quasi mi emoziono a commentare una puntata che è stata registrata poco tempo fa e non mesi addietro. Questo fa sì che io non mi confonda e soprattutto fa sì che riesca a gestire diversamente questo fuso orario perenne tra una puntata e l’altra. Andando oltre queste precisazioni tecniche, vorrei procedere per gradi e provare, come sempre, ad analizzare le singole situazioni.

Per quanto riguarda il capitolo Nilufar Addati, nonostante non abbia gradito l’uscita che ha avuto sulla “boss” di questo sito, voglio comunque provare a comprendere il suo stato d’animo di quel momento. Effettivamente non è stato semplice per lei, dopo aver subito l’ira funesta del pelide Giordano Mazzocchi, venire a conoscenza che quest’ultimo nemmeno si era presentato in puntata. Però, c’è un però. Dal momento che era così sconvolta, a tal punto da tenere la mano a Nicolò Brigante e a Mariano Catanzaro durante tutta la puntata, perché non ha pensato di andare direttamente da Giordano durante le vacanze pasquali? Capisco il suo discorso, capisco la sua voglia di mettersi in gioco fino in fondo, vivendosi entrambi al 100%, però allora non capisco tutta l’agitazione che ha dimostrato di provare in studio. Voglio dire, se decidi di tenere il punto, non puoi non aspettarti che lui non si presenta in puntata, soprattutto se quando l’hai rincorso in camerino ti ha regalato una compilation di vaffanc*** degli di un disco di platino. Bah. La mia stima in questo caso va a Luigi Mastroianni che si è dovuto subire la sindrome premestruale di Nilufar, che se lo mozzicava lo avvelenava per quanto stava a 3 quarti. Come se per il corteggiatore non fosse stato sufficiente vedersi l’esterna, supplica di Sara a Lorenzo.

Ed è proprio di questi due che vorrei parlare ora. Io sarò anche una tipa romantica, che non ha per niente i piedi per terra, ma l’avete vista l’esterna di Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella? Ammetto che gran parte dell’atmosfera l’ha creata la musica di sottofondo che era la stessa del matrimonio di Bella ed Edward Cullen, e quindi avevo già i lacrimoni, ma poi vederli insieme, in quel modo è stato fantastico. Ed è proprio per momenti come questi che io dimentico le cazzate che compie il cobra e continuo a sostenerlo. È per le emozioni che mi trasmettono insieme, lui e Sara, che non mi sono mai pentita di aver puntato su di lui. Perché sono certa che quel pischelletto lì di appena 22 anni (scusate, non mi sono ancora ripresa), che fa il figo a casa di Corona, che si lascia fotografare mentre fa pipì per strada, dentro ha un cuore grande. Poi che dall’altro lato ci sia un altro bravissimo ragazzo, questo è fuori discussione. Perché, in effetti, non posso più negare che Luigi sia forse il più valido avversario che potesse fronteggiare Lorenzo in quest’impresa.

Ad ogni modo, rimango dell’idea che Uomini e Donne resti un programma che vuole promuovere l’amore e le emozioni  di pancia, per cui, io se devo dire la mia, su quello che vedo, vi dico che tutto ciò che questo format intende perseguire, possiamo trovarlo tranquillamente in Sara e Lorenzo. Per quanto riguarda l’esterna di Luigi, è evidente che il ragazzo sia coinvolto all’inverosimile della tronista, arrivando a giocarsi tutte le sue carte per provare a portarsela a casa. Infatti non mi ha sorpresa il fatto che Sara si sia emozionata durante l’esterna, dal momento che sono sicura che anche lei non è per niente insensibile al l’intensità di ciò che il corteggiatore prova per lei. Anzi, come vi ho più volte ribadito, a mio avviso, se non ci fosse stato Lorenzo, la scelta sarebbe stata sicuramente Luigi. Detto questo vi saluto come sempre con un affettuosissimo bacio. Il mio cuore è vostro, di Maria De Filippi prima e poi vostro (la vostra j.k Rowling del cuore)

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 16 Aprile 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Quello che ho fatto per te :

Guarda il Video

Belèn e Laura Torrisi :

Guarda il Video

John Travolta e Tina Newton John :

Guarda il Video

Esterna Sara e Lorenzo (prima) :

Guarda il Video

Esterna Sara e Lorenzo (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Giordano e Nilufar :

Guarda il Video

Il rientro di Lorenzo :

Guarda il Video

“Donald Trump” a Uomini e Donne :

Guarda il Video

Esterna Sara e Luigi :

Guarda il Video

 

 

Video puntata Uomini e Donne 10-04-2018 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 10/04/2018 18:00. Inserisci un commento »

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la seconda parte del Trono Classico, con i tronisti Sara Affi Fella, Mariano Catanzaro, Nilufar Addati e Nicolò Brigante.

La puntata è cominciata con il proseguimento dell’esterna di Sara con Luigi Mastroianni, infatti lui stesso dopo il chiarimento avvenuto in camerino tra Sissi, Sara e Luigi, chiede di poter rivedere Sara. Lui l’ha incontrata nel camerino di lei e le chiede di fare quattro passi insieme. I due sono usciti fuori ed emozionato le ha dato un bacio sotto lo sguardo incredulo di Lorenzo Riccardi. Quando  l’esterna si è conclusa Luigi, si è scusato con il papà di Sara perchè precedentemente aveva manifestato fastidio nel vedere sua figlia baciare in pubblico i corteggiatori. Però a queste scuse, Sara replicato : “No non si arrabbierà“. Lorenzo, dopo l’esterna, ha chiesto a Maria De Filippi di poter uscire e Sara lo ha seguito. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 9-04-2018 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 09/04/2018 14:19. 2 commenti »

O

Vi avevo preannunciato già nelle anticipazioni che questa sarebbe stata una puntata scoppiettante, ricca di colpi di scena e soprattutto una puntata in cui, ad un certo punto, eravamo rimasti io e Mariano Catanzaro in studio, poiché erano usciti tutti. Volendo analizzare singolarmente i vari percorsi, comincio col parlare di Nilufar Addati. Allora, molti di voi, quasi tutti sapranno che il la sua esperienza a Uomini e Donne, ad un certo punto ha deluso le mie aspettative, che su questo cucciolo di donna erano davvero altissime. Non mi è mai piaciuto il suo porsi zerbino nei confronti di Lorenzo e il suo atteggiamento di sufficienza nei confronti degli altri corteggiatori che, inizialmente, le facevano solo da contorno. Devo ammettere, però, che ultimamente trovo che la tronista sia in netta ripresa e che finalmente quel barlume di splendore che avevo colto all’inizio, sta facendo capolino di nuovo. Tuttavia, volendo parlare specificatamente del suo percorso, il mio pensiero è che il suo interesse è molto più importante nei confronti di Giordano Mazzocchi,che verso Nicolò, che pur rappresentando il prototipo del ragazzo perfetto, non ha quel qualcosa di “sporco”, “rozzo”, “primordiale”, “viscerale” (si, sono prolissa), che risulta invece essere un ingrediente fondamentale per la nascita di una buona chimica. Questo non significa che Nicolò a Nilufar non piaccia, ma mi sento di dire che ora la scelta della tronista ricade su Giordano Mazzocchi. Per quanto riguarda la questione del fatidico “bacio”, in molti mi hanno chiesto cosa ne pensassi e io ho più volte detto la mia opinione in relazione a ciò. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni video Trono Classico puntata del 09-04-2018

domenica, 08/04/2018 12:00. Inserisci un commento »

Finalmente lunedì a Uomini e Donne, andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico.

Nella prima parte della puntata, vedremo che Nilufar Addati uscirà con Giordano Mazzocchi. Esterna semplice ma discutono tanto. Tornati in studio, Giordano e Nicolò Ferrari discutono.

Successivamente vedremo l’esterna che Nilufar ha fatto Nicolò. Esterna molto carina e dolce e alla fine i due si baciano. In studio, Giordano dopo aver visto il bacio, abbandonato il programma. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 5-04-2018 : Trono Classico (II^ parte)

giovedì, 05/04/2018 22:02. 17 commenti »

O

In questa seconda parte della puntata del trono classico andata in onda oggi, devo ammettere di aver ideato nella mia testa già le coppie che usciranno, a mio avviso, dal programma. La prima non vi stupirà, dal momento che era chiaro a tutti dalla seconda esterna che Sara Affifella e Lorenzo Riccardi insieme fanno scintille, ma la seconda forse si. Ebbene sì, ammetto di trovare finalmente, dopo mesi di astio nei loro confronti, molto carini Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Mi è piaciuta l’ultima esterna che hanno fatto e mi è piaciuto il loro di battibeccare, ma allo stesso tempo di cercarsi a vicenda. Non ho visto, purtroppo, la stessa cosa con Nicolò Ferrari, che sembra essere per lei più un amico. Ma ovviamente questo è solo il mio parere. Per quanto riguarda invece Nicolò Brigante, ormai i suoi tentativi di allungare un percorso che ha già la sua conclusione, sembrano rivelarsi piuttosto inutili dal momento che è chiaro a tutti che pende dalle labbra di Marta Pasqualato. Non capisco affatto Virginia e il suo voler mandare giù a tutti i costi una situazione che non starebbe bene a nessuno e dalla quale tutti la stanno mettendo in guardia. Io vi dico che già immagino quando alla scelta, Nicolò le dirà:”Io speravo che l’attrazione e la chimica che c’è tra di noi si trasformasse in qualcosa di più forte. Ti ho chiesto più volte di lasciarti vivere fino in fondo, di provare a farmi entrare nel mio mondo, ma tu non l’hai fatto al 100%, mentre dall’altro lato mi sento coinvolto molto di più” e ciaone. Sono disposta a pagare una cena a tutti se le cose non andranno come penso io. Due parole sul trono di Mariano, poiché a quanto pare in molti ci tengono a sapere la mia opinione su un percorso che mi emoziona meno del corteggiatore di Tina che urla “acchiapp te”. A me il trono di Mariano non piace. Non è lui che mi sta antipatico, ma è il suo modo artefatto di porsi che mi da fastidio. Io penso che lui si imponga di fare certe cose e ha delle reazioni sconnesse. Ma la cosa più aberrante è che le ragazze che lo corteggiano, prima si dicono diverse e pronte a fargli mettere la testa a posto e poi dopo due secondi gli stanno ispezionando le tonsille con la lingua. A questo punto mi viene da pensare che il problema non sia lui, ma le ragazze che gli permettono di fare quello che fa.

J.W.Rowling

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 5 Aprile 2018

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Il Mariano – pensiero :

Guarda il Video

Un bacio di troppo :

Guarda il Video

L’amica “tentatrice” :

Guarda il Video

Esterna Mariano e Roberta :

Guarda il Video

Esterna Mariano ed Eleonora :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Virginia :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Marta :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Virginia (prima) :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Nicolò :

Guarda il Video

The best of Tina :

Guarda il Video

Nel regno di Tina :

Guarda il Video

Video puntata Uomini e Donne 4-04-2018 : Trono Classico (I^ parte)

mercoledì, 04/04/2018 16:16. 2 commenti »

Oggi, per la prima volta da quando è iniziato questo trono, mi trovo d’accordo completamente con il discorso di Sara Affifella “contro” Lorenzo Riccardi.

Intendiamoci, il Magnifico rimane sempre il mio preferito in assoluto, ma non posso negare che il discorso della tronista, in quest’occasione, non faceva una piega. Per me Sara ha ragione quando dice che vede in Lorenzo una tendenza all’esagerazione, e che questo potrebbe causarle non pochi problemi una volta usciti da lì. Capisco perfettamente la sua paura a fidarsi completamente di un ragazzo che è così esuberante e che sembra non avere freni inibitori. Non penso assolutamente che lei abbia messo in dubbio la sincerità di Lorenzo, ma credo che stia cominciando a capire che a lungo andare questo suo modo di fare così plateale possa non aderire bene al suo stile di vita. Resta il fatto, però, che Lorenzo si è sempre mostrato per quello che è fin dall’inizio e che quindi a mio avviso deve continuare a fare quello che ha sempre fatto. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni video Trono Classico puntata del 03-04-2018

lunedì, 02/04/2018 09:00. Inserisci un commento »

Finalmente, dopo una piccola pausa di festa, martedì andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

La puntata inizierà con la messa in onda di una bellissima esterna molto romatica tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi. Stanno molto bene e lei però gli dice anche che su di lui ha sia pensieri positivi che pensieri negativi. Un pensiero negativo è che non si fida di lui ed ovviamente lui ha risposto che quando saranno fuori, lei si fiderà di lui. Tornati in studio anche Gianni Sperti, è rimasto molto sorpreso dell’esterna. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 28-03-2018 e commento della nostra J.W. Rowling

mercoledì, 28/03/2018 22:06. 96 commenti »

Eccoci con un nuovo commento di queste due puntate del Trono Classico andate in onda.

Comincio col parlare della parte che riguarda il percorso di Nilufar Addati perché altrimenti, come al solito, rischio di dedicare più attenzione a Sara Affi Fella e a Lorenzo Riccardi che agli altri protagonisti del programma.

Allora, nonostante chi mi legge e conosce sa che Nilufar con il tempo mi è leggermente scaduta e che sono convinta di averla un po’ sopravvalutata, devo dire che a partire dalla puntata di oggi comincio a vedere qualcosa che assomigli alla costruzione di un rapporto.  Mi riferisco a lei e a  Giordano Mazzocchi, che piano piano sembra stiano trovando il loro equilibrio. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 27-03-2018 : Trono Classico (I^ parte)

martedì, 27/03/2018 18:00. Inserisci un commento »

Oggi a Uomini e Donne, è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico con i tronisti Mariano Catanzaro, Nicolò Brigante, Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

Dopo la scorsa puntata Sara, è andata in camerino per parlare con Lorenzo Riccardi per conoscere il motivo per cui lui ha abbandonato lo studio. A Lorenzo non è piaciuto vedere l’esterna con Luigi Mastroianni dove si sono baciati. In questo confronto lui le ha promesso che sarebbe rimasto in studio per lei.  Clicca qui per continuare a leggere »