Tutte le puntate

Qui potete trovare i video in streaming di tutte le migliori puntate del programma di Maria de Filippi: Uomini e Donne

Video puntata Uomini e Donne 6-12-2016 : Trono Classico e Gay (II^ Parte)

martedì, 06/12/2016 16:32. Inserisci un commento »

uomini e donne 6 dicembreCiao ragazzi, l’avete vista la puntata? Devo dire che mi dispiace molto per come si sta evolvendo il trono di Claudio D’Angelo perché all’inizio mi piaceva molto, e speravo in un percorso conciso e serio vista l’età, dato che non é certo un ragazzino, invece non mi sta piacendo proprio come si sta comportando, anche il fatto che in ogni esterna bacia, per me non da peso e a mio parere il bacio in questo percorso dovrebbe essere importante per capire, non dato cosí senza fondamento tra l’altro. Come ho già detto, Sonia mi piace molto, ha carattere ed l’unica che li ci tiene veramente a lui. Dopo una sorpresa cosí grande che lei ha fatto a lui andando a casa sua a conoscere i genitori non ho visto serietà in Claudio baciando poi Ginevra, come ha detto Jack, poteva evitare. Ed ecco perché dico che non ci mette serietà perché lo vedo troppo freddo e soprattutto non da peso alle azioni che fa e riceve. E questo mi dispiace. Anche Simona la vedevo una ragazza molto pacata, tranquilla ma lei se ne é andata e Claudio ballava, non credo in quel momento gliene sia fregato qualcosa.

Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni video Uomini e Donne 6-12-2016: Trono Classico e Gay

martedì, 06/12/2016 08:00. Inserisci un commento »

anticipazioniIeri abbiamo potuto vedere la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay, inizialmente la puntata è stata dedicata a Clarissa e verso la fine hanno iniziato a parlare del trono di Claudio Sona.

La puntata è infatti finita con Claudio e Mario che discutevano dopo aver visto l’esterna di Francesco.
Nella puntata di oggi mostreranno la loro esterna, Mario organizza una specie di caccia al tesoro negli studi elios, fino ad arrivare dentro lo studio e trovare il famoso tavolino dello speed date.

Claudio molto contento di questa esterna e allo stesso tempo emozionato, Mario dice che durante il loro primo incontro era molto imbarazzato e che a distanza di tre mesi le cose sono cambiate, non vede l’ora di poterlo vivere al di fuori del programma.

La loro esterna continua poi cono loro sdraiati sui cuscini, dove tornano a parlare di Francesco e anche del bacio che Mario non vuole dare a Claudio. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 05-12-2016 : Trono Classico e Trono Gay (I^ Parte)

lunedì, 05/12/2016 16:52. 21 commenti »

uomini e donne 5 dicembreCiao a tutti ragazzi, avete visto la puntata?

Beh, devo dire che a me Federico e Clarissa più li vedo in esterna e più mi emozionano, anche perché ragazzi, si vede, è palese che lei è diversa quando è con lui è molto naturale, molto più rilassata, più sciolta nei suoi confronti, e poi come ha detto anche Tina, lei super felice quando Federico le ha portato la colazione a conferma del fatto che comunque con lui ci sta bene e infatti sembra che nell’esterna nessuno dei due vuole andar via.

Nell’esterna con Luca, invece, se noi guardiamo bene la differenza c’era ed era evidente. Nonostante gli abbracci ecc, era comunque lui che cercava lei, e soprattutto dopo un po’ lei dice: “Dai fammi andare” quasi come se non c’era più nulla da dire non ho visto quel trasporto, quella spensieratezza e voglia di stare insieme come invece ho percepito nelle esterne con Federico!

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 29-11-2016 : Trono Classico e Trono Gay (II^ Parte)

martedì, 29/11/2016 16:57. Inserisci un commento »

tronistiOggi è andata in onda la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne, con i tronisti Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Claudio Sona.

In studio Federico Gregucci ha parlato della sorpresa che Clarissa ha fatto Luca Onestini e si dice tanto dispiaciuto. Anche Simone Cipolloni sostiene la stessa cosa e dice di essere passato in secondo piano con l’arrivo di Luca e Federico.

Poi si è passato a Claudio. Con lui ancora una volta si è discusso delle famose foto che Simona Solimeno, la sua corteggiatrice aveva postato su instagram e non aveva ancora tolto nonostante la promessa di lei fatta a Claudio. Questo discorso è andato avanti per parecchi minuti tanto che Maria De Filippi, ha mandato in onda un video di Claudio che dopo la puntata, va da Simona a chiarire alcuni aspetti di ciò che è successo in studio. D’Angelo, le dice di essere ancora tanto dispiaciuto per quanto è successo in puntata e le dice anche che la considera una pò bugiardina in quanto poteva togliere subito le foto su instagram senza scatenare tutto questo casino. Lei in studio, si scusa con tutti e soprattutto con Claudio nonostante ribadisce di non aver fatto nulla di male, di non essere nuda e che lei sta partecipando al programma “Uomini e Donne” e non al programma di “Preti e Suore“. Anche Tina Cipollari interviene su questo argomento dicendo a Claudio di essere finto e di fare tutta questa sceneggiata semplicemente perchè Simona non le piace abbastanza.  Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 28-11-2016 : Trono Classico e Trono Gay (I^ Parte)

lunedì, 28/11/2016 17:45. 2 commenti »

claCiao a tutti ragazzi, avete seguito la puntata?
Parto subito dicendo che sicuramente Mario Serpa e Claudio Sona mi piacciono molto insieme ma a mio parere Mario dovrebbe essere più tollerante nei confronti di Claudio, in quanto, fino ad oggi il tronista non ha mancato di attenzioni verso Mario.
Sicuramente i due corteggiatori hanno caratteri molto diversi e quindi ognuno ha le sue reazioni ma posso dire che entrambi stanno facendo due bei percorsi e Claudio soprattutto cerca sempre di equilibrare i suoi comportamenti proprio per non lasciar nulla al caso.
Devo dire che i comportamenti di Mario sono certamente dettati da un forte interesse nei confronti del tronista ma deve capire a mio parere il contesto è il fatto che Claudio debba poi arrivare ad una scelta con le idee chiare. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne 29-11-2016: video anteprima Trono Classico e Gay

lunedì, 28/11/2016 17:32. 6 commenti »

BeFunky CollageNella puntata del Trono Classico e del Trono Gay che è andata in onda oggi abbiamo visto solo la parte del trono dedicata alla tronista Clarissa Marchese e al tronista Claudio Sona mentre domani vedremo la parte dedicata a Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi.

La puntata inizierà con la parte dedicata a Claudio e vedremo le sue esterne che ha fatto con le corteggiatrici. E’ andato a parlare con Simona Solimeno in camerino e le ha detto che la trova un pò bugiarda e lei scoppia in lacrime. Poi tornati in studio lei da le sue giustificazioni però lui non le crede.

Poi mandano in onda l’esterna che Claudio ha fatto con Sonia Lorenzini. Lei gli fa una sorpresa e lui rimane molto ma molto contento di tutto questo. Lui le ha ripetuto più volte che sta molto bene con lei e lei è rimasta molto felice. I due sono molto vicini.

Poi tornano in studio e le corteggiatrici di Claudio iniziano a litigare tra di loro. Inteviene nella discussione anche Mario Serpa, corteggiatore di Claudio S.

Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne 28-11-2016: video anteprima Trono Classico e Gay

domenica, 27/11/2016 17:29. Inserisci un commento »

anticipazioniDomani andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay registrata diverse settimane fa.

La puntata che vedremo sarà inizialmente concentrata sul trono di Claudio Sona e poi si passa a quello di Clarissa Marchese.

Si inizia da Claudio e mostra subito la reazione di Francesco avuta nel camerino dopo la scorsa puntata.
Si arrabbia perchè il tronista non voleva dire a Mario del bacio che c’è stato tra loro e che quando lo ha detto se n’è uscito con un “Mi ha dato un bacio” mentre i due si sono dati un bacio che la cosa è ben diversa.

Lui dice di voler andare via e spiega il perchè dicendo:
“Perchè per ma il bacio è uno step importante e se ora chiedete a Claudio dopo il bacio cos’è cambiata e magari per lui non è cambiato niente, per me è grave!” www.NewsUeD.com

Maria spiega a Francesco che Claudio si è molto arrabbiato quando ha saputo che lui non si sarebbe presentato in esterna, che ha avuto una reazione così forte che non lo hanno nemmeno potuto riprendere. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 22-11-2016 : Trono Classico e Trono Gay (II^ parte)

martedì, 22/11/2016 16:40. Inserisci un commento »

tronistiOggi è andata in onda la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne, con i tronisti Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona.

Come sicuramente ricorderete, nella prima parte Ginevra voleva andare a casa perchè aveva visto la sorpresa che Claudio aveva fatto a Sonia. Oggi in studio si è parlato ancora di questa cosa. Lei non accetta il fatto che Claudio abbia fatto questa bella sorpresa a Sonia, quando ha detta di lei lo ha sempre difeso e preparato esterne belle per lui. Claudio ha risposto di averle fatto la sorpresa per averla punita non portandola in esterna per due settimane. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni video Trono Classico e Trono Gay del 22-11-2016

lunedì, 21/11/2016 17:07. Inserisci un commento »

anticipazioniOggi è andata in onda la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne.
La puntata è stata dedicata inizialmente a Riccardo Gismondi e poi a Claudio D’Angelo, abbiamo infatti visto tutte le loro esterne con le rispettive corteggiatrici.

La puntata continua domani dove vedremo Ginevra che vuole andare via e spiega i suoi motivi, Maria cerca di farla ragionare e di convincerla a rimanere.

Subito dopo si passa a Claudio Sona e ai suoi corteggiatori Mario Serpa e Francesco Zecchini, che hanno avuto la possibilità di poter fare l’esterna di 30 minuti senza telecamere.

Si parte dall’esterna di Mario, fa trovare un ipod con delle cuffiette dove Claudio sente ciò che lui ha da dirgli, si sente pronto ad uscire con lui dal programma, non la vede una scelta affrettata e dice che ormai lui è diventato un pensiero fisso. Finisce questo messaggio dicendo “Fidati di me, fidati di noi“. L’esterna continua con Mario che non ha intenzione di fare l’esterna senza le telecamere e con Claudio che elenca tutti i pro che ci possono essere, si parla anche di Francesco e il corteggiatore si arrabbia perchè il tronista continua a difenderlo.
Mario decide poi di non presentarsi nell’esterna senza telecamere e proprio per questo in studio è molto nervoso perchè vorrebbe sapere cosa è successo con il rivale. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 21-11-2016 : Trono Classico e Trono Gay (Prima Parte)

lunedì, 21/11/2016 16:48. Inserisci un commento »

anticipazioni45-300x300Oggi è andata in onda la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne con i tronisti Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona.

Riccardo prima di iniziare la puntata vuole eliminare la sua corteggiatrice Amanda perchè, ha detta di lui l’esterna fatta con lei non è andata bene e perchè si trovano anticipatici.

Finita la puntata precedente, Camilla Mangiapelo vuole un chiarimento con Riccardo e va nel suo camerino. Lei arrabbiata gli dice che tutto ciò che fa con Martina Luchena lo fa anche con lei e per questo vuole una conferma dei suoi sentimenti verso di lei. Riccardo ribadisce sempre la stessa cosa e cioè che tutti e due hanno lo stesso carattere e per questo litigano sempre. Camilla furiosa esce dal camerino. Lui la rincorre e lei gli dice che ad oggi non trova più nessuna motivazione per venirlo a corteggiare perchè ogni cosa che fa con Martina, la fa anche con lei. Questo litigio finisce con un bell’abbraccio e i due si salutano. Clicca qui per continuare a leggere »