Tutte le puntate

Qui potete trovare i video in streaming di tutte le migliori puntate del programma di Maria de Filippi: Uomini e Donne

Video puntata Uomini e Donne 17-10-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 17/10/2017 18:00. Inserisci un commento »

tronisti1Oggi è andata in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio ed Alex Migliorini.

Questa è stata una puntata rivelatrice per me. Per me che non mi sono mai appassionata ai troni femminili, sono costretta a ricredermi. Mi piace il trono di Sabrina perché lei nonostante si aspetti di essere corteggiata, come da regolamento, non se ne sta ferma, immobile, ad aspettare fiumi di attenzioni come se le fosse dovuto. Mi da l’impressione di sapere cosa vuole e di essere ostinata a prenderselo. Chiaramente non è ancora evidente o perlomeno palese la sua preferenza, per cui per il momento devo limitarmi ad indicare la persona che a me piace più a fianco a lei, e questa persona è Nicoló Raniolo. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 16-10-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 16/10/2017 18:00. Inserisci un commento »

tronisti1Oggi è andata in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio ed Alex Migliorini.

Maria ha fatto entrare i tronisti nonchè i loro corteggiatori e le loro corteggiatrici e ha annunciato subito le esterne.

La prima che abbiamo visto è quella di Paolo ed Ester : i due si sono incontrati per giocare una partita a biliardo anche se Ester ha precisato di non averci mai giocato. Poi seduti in giardino, hanno brindato alla loro conoscenza e al fatto che lei finalmente si è dichiarata per lui. Paolo ha voluto precisare : che non vuole che la sua corteggiatrice, dal momento in cui si è dichiarata per lui, non vuole più che si rivolga a Mattia. Di lui, ha detto di avere un modo di fare che lo infastidisce molto. In questa esterna, tra i ragazzi ci sono stati molto sguardi languidi ed abbracci. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 10-10-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 10/10/2017 18:00. Inserisci un commento »

tronisti1Oggi a Uomini e Donne, è andata in onda la seconda parte del Trono Classico con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio ed Alex Migliorini.

La puntata è cominciata con l’esterna di Mattia e Vittoria Deganello : lei è andata nel suo albergo a svegliarlo e gli ha portato la colazione. Lui è molto felice di vederla soprattutto quando si è dichiarata per lui e non per Paolo perchè non ha trovato nessun interesse. Lei gli ha confessato di pensarlo molto e di avere voglia di vederlo più spesso. Vittoria sul divano, si stringe a lui perchè vuole portarsi a casa l’odore del suo corpo. Allora Mattia le ha spruzzato il profumo per farle rimanere l’odore. In studio Mattia, ha detto di essere stato molto bene in esterna con Vittoria. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 9-10-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 09/10/2017 18:00. Inserisci un commento »

tronisti1Oggi è andata in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio ed Alex Migliorini.

La puntata è cominciata le esterne di Sabrina. La prima l’ha fatta con Nicolò Raniolo. Lui le ha detto che non ha voluto organizzare nulla di particolare e l’ha portata al parco. Tra i due c’è stata una bella conversazione dove lui le ha raccontato un pò della sua vita. Le ha detto anche di non essere un uomo galante come l’altro Nicolò e Sabrina risponde che a lei piace così com’è.

In studio l’altro Nicolò, commentando l’esterna ha detto di avergli dato fastidio questo fatto perchè la risposta di Sabrina gli ha fatto capire che la sua preferenza sta dalla parte di Raniolo.  Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 3-10-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 03/10/2017 16:33. Inserisci un commento »

tronisti1Oggi è andata in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio ed Alex Migliorini.

Maria ha chiesto a Vittoria Deganello in quale delle due esterne, una fatta con Paolo e l’altra con Mattia, si è trovata meglio. Lei ha risposto di essersi trovata meglio in tutte e due. Di Mattia, ha detto di no fidarsi tanto anche se vuole conoscerlo e per questo si è dichiarata per lui.

Poi, successivamente, abbiamo visto l’esterna che Mattia ha fatto con Angela : lei è una bella ragazza di Napoli e Mattia la trova molto carina. I due si sono incontrati al porto e hanno preso un aperitivo su una barca. Angela, ha voluto che lui le scrivesse degli aggettivi che irguardassero la sua persona. Lui ha scritto : presuntuosa, strana, ma molto affascinante. Lei si è imbarazzata tanto e ha detto di voler trovare un ragazzo che la protegga e la faccia star bene. Prima di separarsi lei lo ha salutato con una dedica scritta : “al prossimo sorriso“. Entrambi in studio, hanno raccontato di aver vissuto una bella esterna e di essere stati molto bene. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 2-10-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 02/10/2017 16:49. 1 commento »

tronisti1Oggi è andata in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti : Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio.

In studio i tronisti hanno salutato i loro corteggiatori e le loro corteggiatrici e Maria De Filippi, ha annunciato a Tina Cipollari che ci sarà in studio una sorpresa. A questo punto, è entrato Mario Serpa, come nuovo opinionista, con il consenso di un forte applauso da parte del pubblico in studio.

Si è cominciato con l’esterna di Sabrina e Nicolò Raniolo : lui si è fatto trovare ad attenderla vicino ad un vecchio camion e lei è arrivata tutta vestita di rosa, addirittura anche con una parrucca rosa (per quelli che non lo sanno, Nicolò non ama il colore rosa). I due ragazzi hanno fatto una passeggiata con il camion, poi si sono fermati per strada e insieme, hanno consumato una merenda sul rimorchio del camion. Tra i due, si è visto che c’è molto imbarazzo, infatti la tronista non ha mai nascosto il fascino che vede in questo ragazzo. Poi l’ha presa in braccio, l’ha aiutata a scendere dal camion, lui l’abbraccia, la bacia sul collo e per un attimo lei è rimasta senza parole. In studio Tina, dopo aver visto questa esterna, ha detto che Nicolò l’ha trovato un ragazzo antipatico, a differenza di Gianni Sperti che lo ha trovato bravo, divertente e sincero.  Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni video Trono Classico puntata del 02-10-2017

domenica, 01/10/2017 17:49. 1 commento »

tronistiDomani finalmente, andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio.

Inizialmente vedremo l’esterna simpatica che Sabrina ha organizzato per Nicolò Raniolò. Lei si fa trovare con una parrucca rosa molto divertente, fanno un pic nic su un camioncino. Entrambi stanno bene e lui le da un bacio sul collo.

Poi vedremo l’esterna che Sabrina ha fatto con l’altro Nicolò Fabbri. Un’esterna molto romantica, con abiti e cena elegante.

Successivamente, se ben ricordate, nell’ultima puntata andata in onda, Giulia De Lellis aveva detto alla tronista che c’era un ragazzo molto carino che si chiama Francesco, da portare in esterna e così decide di portarlo in esterna. Si conoscono e stanno bene. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne e 26-09-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 26/09/2017 16:30. Inserisci un commento »

tronisti2Nella puntata andata in onda oggi, abbiamo visto Sabrina che ha fatto l’esterna con Nicolò, un altro corteggiatore sceso per lei.

A differenza dell’altra esterna fatta con Nicolò Raniolo, dove Sabrina ha detto di non essere la donna adatta a lui, in quanto lui non le aveva fatto domande e dove lui non ride mai, in questa esterna, si è trovata ad uscire con un ragazzo più piccolo di lei.

Nicolò Fabbri ha detto di essere attratto dalle ragazze più grandi ed infatti, le racconta la sua precedente relazione a 19 anni, con una ragazza di 27 anni. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 25-09-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 25/09/2017 16:51. Inserisci un commento »

tronisti1Oggi è andata in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti : Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e Alex Migliorini.

La puntata è andata in onda con un appunto che tronista Sabrina ha voluto fare a tutti coloro che su instagram e facebook, l’hanno accusata di essersi rifatta. Lei ha tenuto a precisare di aver fatto solo delle punturine alle labbra.

Sono entrate le corteggiatrici e a questo punto, sono andate in onda le esterne. La prima è stata quella di Paolo con Vittoria Deganello, che a sua volta è uscita anche con Mattia. Paolo e Vittoria hanno trascorso l’esterna in un maneggio in campagna e sono andati a cavallo. Hanno cominciato poi a conoscersi raccontandosi un pò della loro vita. Vittoria ha visto Paolo come un ragazzo limpido e sincero invece Mattia, lo ha visto un parac***. I due hanno parlato anche dell’esperienza di Paolo a “Temptation Island” e ancora una volta la ragazza, lo ha trovato un ragazzo molto tranquillo. Paolo si è sentito a suo agio perchè con lei sta molto bene. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 19-09-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 19/09/2017 16:41. 7 commenti »

tronisti1Abbiamo visto la seconda parte della prima puntata del Trono Classico e possiamo finalmente tirare le somme.

Molto carini gli speed date di Alex Migliorini, mi é sembrato molto disinvolto e pronto a conoscere davvero i ragazzi. Non l’ho visto impacciato, forse questo é dovuto al fatto che a differenza di Claudio Sona, Alex sa già un po’ cosa aspettarsi.

Per quanto riguarda gli speed date di Sabrina Ghio mi é piaciuto che i ragazzi sin da subito abbiano espresso le loro perplessità sul fatto che la tronista é già mamma di una bimba. Li avrei considerati più ipocriti se dopo 4 o 5 puntate qualcuno di loro, dopo aver iniziato una conoscenza, se ne fosse uscito con la frase “Mi sono reso conto di non farcela, il problema non sei tu ma sono io“. Clicca qui per continuare a leggere »