Tutte le puntate

Qui potete trovare i video in streaming di tutte le migliori puntate del programma di Maria de Filippi: Uomini e Donne

Video puntata Temptation Island 19-12-2014

venerdì, 19/12/2014 17:50. Inserisci un commento »

tara cristian matrimonioOggi, 19 dicembre, è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island.

Nella puntata di oggi abbiamo visto che Vittoria ha deciso di lasciare il suo fidanzato Andrea dopo aver visto il video che lo ritraeva con Chiara e oggi ha raccontato che ci hanno riprovato fuori ma poi si sono lasciati definitivamente.

Inoltre abbiamo visto Cristian Gallella che ha fatto la richiesta di matrimonio a Tara Gabrieletto. La coppia si sposerà il 2 settembre 2015.

Ecco i video della puntata di oggi di Temptation Island del 19 Dicembre 2014:

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Temptation Island 18-12-2014

giovedì, 18/12/2014 15:59. Inserisci un commento »

video temptation island 18 dicembreNella puntata di oggi abbiamo visto una nuova puntata di Temptation Island.

Abbiamo visto  le immagini di Andrea e Chiara che sono state oscurate perchè ci sono state parole intime e abbracci molto affettuosi.

Vittoria vuole andare via e non vuole più rivederlo.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 18 Dicembre 2014:

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Temptation Island 17-12-2014

mercoledì, 17/12/2014 16:12. Inserisci un commento »

falò fidanzateOggi, 17 dicembre, abbiamo visto la terza parte di Temptation Island.

Nella puntata di oggi abbiamo visto le lacrime di Cristian Gallella dopo il video-messaggio di Tara Gabrieletto e anche le lacrime di Gabriele Caiazzo nel sentire la sua fidanzata Sonia Carbone parlare di lui con un single del villaggio.

Ecco i video della puntata di oggi di Temptation Island del 17 Dicembre 2014:

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Temptation Island 16-12-2014

martedì, 16/12/2014 16:12. 2 commenti »

temptation island 16 dicembreOggi, 16 dicembre, abbiamo visto la seconda parte dedicata al reality Temptation Island.

Nella puntata di oggi abbiamo visto lo sfogo di Tara Gabrieletto che dopo aver visto al Falò i video di Cristian Gallella e Veronica Valà vorrebbe tornare a casa e non continuare il reality.

Gabriele Caiazzo conosce sempre più Laura Forgia e questo loro rapporto inizia a mettere dei grandi dubbi a Sonia Carbone.

Ecco i video della puntata di oggi di Temptation Island del 16 Dicembre 2014:

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Temptation Island 15-12-2014

lunedì, 15/12/2014 16:03. 19 commenti »

cristian temptation islandOggi, 15 dicembre, abbiamo visto la prima puntata dedicata al reality Temptation Island.

Dopo qualche mese dalla partecipazione, i protagonisti, ripercorrono il loro viaggio ed esprimono le loro sensazioni e aspettative.

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia litigano subito prima di dividersi e le cose non vanno meglio quando i due vedono al falò cosa hanno fatto rispettivamente con i tentatori e le tentatrici.

Tara Gabrieletto ricorda l’ansia che le è salita perchè doveva lasciare il suo Cristian Gallella mentre Sonia Carbone dice che già dall’inizio non gli è piaciuto il comportamento avuto da Gabriele Caiazzo

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 15 Dicembre 2014

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 12-12-2014: Trono Classico parte 2

venerdì, 12/12/2014 15:46. 4 commenti »

video uomini e donne 12 dicembreOggi, 12 dicembre, abbiamo visto l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne in quanto dalla prossima settimana vedremo uno speciale su Temptation Island e poi Uomini e Donne riprenderà a gennaio.

Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Ciao a tutte ragazze, oggi ultima puntata andata in onda e poi come sapete Uomini e Donne va in vacanza. Cosa ne pensate della seconda parte appena andata in onda? Molto simpatica l’esterna di Jonas e Rama, credo proprio che entrambi cercano la stessa cosa in un rapporto, a questo punto direi perfetti per stare insieme, penso che le caratteristiche che il tronista cerca in una donna possano rientrare in Rama. Ciò mi dispiace per Noemi perché come dice Gianni non è lei sbagliata, anzi direi molto matura, ma a mio parere ha sbagliato per lo più ragazzo! 

Si passa ad Andrea e al momento che forse tutti aspettavamo: il ritorno di Sharon. Cosa ne pensate? Forse un po’ strana come situazione, sono d’accordo con Andrea, forse troppo razionale per essere innamorata ma io sotto questo punto di vista credo nel suo sentimento, ma allo stesso tempo non capisco il  comportamento che ha avuto, preferivo forse qualcosa di più immediato e spontaneo.. Quando Sharon è andata da Andrea, mi sembrava di aver rivisto quella  scena… chi vi ricorda?

Bella l’esterna con Valentina, ma ribadisco che a mio parere lei non piace ad Andrea e la vedo un po’ troppo convinta ma comunque poco costruita.

E voi cosa ne pensate? Aspetti i vostri commenti e vi auguro buon Natale e buone feste :)

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 12 Dicembre 2014:

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 11-12-2014: Trono Classico parte 1

giovedì, 11/12/2014 16:06. 1 commento »

video uomini e donne 11 dicembreOggi, 11 dicembre, è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Ciao a tutte ragazze, è appena andata in onda una nuova puntata del trono classico, cosa ne pensate? Si parte dal trono di Teresa: sono abbastanza d’accordo con ciò che ha detto Jack. Ognuno ha un suo modo di corteggiare ed effettivamente Salvatore dimostra più di tutti il suo interesse nei confronti della tronista. Un interesse appunto che non si limita a quello che è il gioco e la dinamica del programma ma qualcosa di più, e il suo comportameto è a tutti gli effetti vero. È comprensibile il fatto che ci sia rimasto male per tutte le cose che ha visto, tra baci e abbracci con gli altri, è comprensibile il fatto che al momento il suo è un No, perché comunque è rimasto un po deluso dagli atteggiamenti di Teresa nonostante a lui davano fastidio!
Secondo me fa bene a trattenersi con il bacio, anche se ci spero sempre, ma come ha detto Andrea, è evidente come Teresa lo cerca nelle esterne e ciò potrebbe essere la chiave del loro percorso. Si passa a Jonas. Continuo a non capirlo, soprattutto dopo questa puntata! Ad oggi posso dire che Noemi non potrebbe stare al suo fianco perché comunque è gelosa e spesso istintiva. Lui già nel video di presentazione aveva detto di non volere una ragazza gelosa. Quindi, Rama, potrebbe andar bene in quanto sotto questo punto di vista sembrano simili, anche lei credo che non vuole al suo fianco una persona possessiva anzi al contrario una persona che le permette di fare ciò che vuole. Dunque a mio parere, Noemi, bellissima ragazza ma per quanto possa essere perfetta temo che possano essere  incompatibili. Voi cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 11 Dicembre 2014

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 10-12-2014: Trono Classico parte 2

mercoledì, 10/12/2014 16:15. 11 commenti »

video uomini e donne 10 dicembreOggi, 10 dicembre, è andata in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne.

Ecco il commento della nostra utente Francesca (che ringrazio  (L)):

Ciao a tutti! Allora, partiamo da dove eravamo rimasti ieri, secondo voi Rama è davvero innamorata? A me sembra troppo prematuro affermare certe cose anche perché fondamentalmente lei non sta facendo nulla per Jonas anzi al contrario è troppo rilassata mentre lui fa delle belle esterne con Noemi! Che ne pensate della nuova ragazza Giulia? Beh non c’entrava nulla secondo me, e come si è comportato il tronista andando in esterna con lei non mi è piaciuto!

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 9-12-2014: Trono Classico parte 1

martedì, 09/12/2014 14:47. Inserisci un commento »

andrea sharon esternaOggi, 9 dicembre, vedremo il trono classico.
In anteprima potete vedere l’esterna che vedremo oggi di Andrea e Sharon in cui i due litigano perchè il tronista non riesce a capirla in quanto lei piange e non spiega ed affronta i suoi problemi.

Andrea cerca Sharon per ben due volte ma lei non parla, poi è lei ad andare da lui ma questa volta è tardi perchè Andrea questa reazione si aspettava la facesse prima.

Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 3-12-2014: Trono Classico parte 2

mercoledì, 03/12/2014 16:08. Inserisci un commento »

jonas e la mammaOggi, 3 dicembre, abbiamo visto la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne.

Vi ricordo che domani si registra una nuova puntata del trono classico e vi darò come sempre tutte le anticipazioni!

Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Ciao a tutte ragazze, che puntata! Momento di forti emozioni la sorpresa della mamma di Jonas Berami, vederlo con le lacrime agli occhi mi ha toccato molto. Si parte da Andrea e dalle sue esterne. Beh, io sono d’accordo con Jack e cioè che comunque Andrea non prova interesse nei confronti di Valentina, almeno io li vedo più come amici che come futuri fidanzati. Cosa ne pensate della reazione di Sharon? Che dire, è evidente che le sue lacrime sono testimonianza del suo reale interesse anzi più di un interesse e ne abbiamo avuto le prove pochi giorni fa quando Sharon scrive sulla pagina di Andrea di esserne innamorata (leggi il messaggio che Sharon ha scritto ad Andrea).

Clicca qui per continuare a leggere »