Tutte le puntate

Qui potete trovare i video in streaming di tutte le migliori puntate del programma di Maria de Filippi: Uomini e Donne

Video puntata Uomini e Donne 21-02-2017: Scelta di Sonia Lorenzini

martedì, 21/02/2017 17:21. 5 commenti »

sonia ed emanueleOggi è andata in onda a Uomini e Donne la seconda parte del Trono Classico con i tronisti: Sonia Lorenzini, Luca Onestini ed il nuovo tronista Marco Cartasegna.

Nella prima parte abbiamo visto l’esterna di Luca e Soleil Sorgè : i due passeggiano sulla spiaggia in riva al mare, poi si siedono e hanno parlato di quello che è successo nella puntata precedente. Soleil ha detto a lui di andare oltre i dubbi che lui ha su di lei e gli ha chiesto di viverla. Ha detto anche di averle fatto piacere che per un attimo lui si sia svegliato. Luca le ha semplicemente risposto di essere molto sicura di sè. Tra abbracci e coccole tra i due c’è stato anche un bel bacio passionale.

Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne 21-02-2017: video anteprima Trono Classico

lunedì, 20/02/2017 19:32. Inserisci un commento »

anticipazioniE’ andata in onda oggi la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, abbiamo visto Aldo e Alessia ospiti in studio con il piccolo Niccolò, la presentazione del nuovo tronista Marco e una parte del trono di Sonia Lorenzini.

La puntata continuerà domani, oggi la puntata è terminata con Sonia che raggiunge Emanuele al di fuori dallo studio dopo che lui dichiara di volersi eliminare, mentre i due discutono la puntata va avanti con il trono di Luca.

In esterna ha portato Soleil e Giulia, con la prima l’esterna è andata abbastanza bene e tra i due è scattato anche il bacio mentre con la seconda non è andata molto bene in quanto il tronista crede che lei sia cambiata e che sia più interessata ai social piuttosto che a lui. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 20-02-2017: Trono Classico ospiti Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota

lunedì, 20/02/2017 16:51. 1 commento »

tronistiOggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti: Manuel Vallicella, Luca Onestini, Sonia Lorenzini e Marco.

Maria De Filippi ha inizito da Manuel perchè deve dirci se continuerà il programma oppure andrà via. Per tutti, purtroppo, Manuel andrà via : ha detto di aver fatto la scelta per lui giusta in quanto non è la persona adatta a stare in quel contesto perchè ha spesso l’angoscia. Spera di non aver deluso la redazione, ha chiesto scusa alle sue corteggiatrici arrivate per lui e ha detto che porterà tutti nel cuore. Sicuramente verrà a salutarli ma ha detto di avere proprio voglia di andare via. Ha abbracciato teneramente Maria paragonandola ad una seconda mamma. Ognuno tra i presenti ha voluto dire la sua. Gianni Sperti ha detto che questo gesto ci ha fatto capire quando è stato  una persona vera. Anche le sue corteggiatrici hanno abbandonato lo studio, salutando tutti i presenti. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 14-02-2017 : Le coppie a San Valentino

martedì, 14/02/2017 17:23. 4 commenti »

san valentino1Oggi 14 febbraio 2017, in occasione della festa degli innamorati, Uomini e Donne dedica uno speciale San Valentino. Le coppie partecipanti sono sei : Andrea Damante e Giulia De Lellis, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Claudio Sona e Mario Serpa, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani e Federico Gregucci e Clarissa Marchese.

Per celebrare il loro amore, hanno dovuto superare delle prove. Prima di iniziare il tutto, la redazione è andata a trovarli personalmente a casa e ci hanno fatto vedere la loro quotidianità. Andrea e Giulia sono insieme da 8 mesi e convivono a Verona. Andrea ha detto di Giulia che è una ragazza molto intelligente, dolce e femmina mentre Giulia di lui ha detto : buono e dolce. La redazione poi ha consegnato loro un invito per presentarsi negli studi di Uomini e Donne a Roma. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 13-02-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 13/02/2017 17:00. Inserisci un commento »

tronistiOggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

La puntata è cominciata con i messaggi che Sonia si è scambiata con la sua amica, come prova da mostrare in studio per la situazione creatasi con Federico Piccinato, dove tutti l’hanno accusata.

Inizialmente ha pensato di volerlo mandare a casa, perc hiudere definitivamente la questionre ma poi Maria De Filippi, è riuscita a farla riflettere prima di eliminarlo e per questo Federico è rimasto in studio.  Clicca qui per continuare a leggere »

Video anticipazione della puntata speciale di Uomini e Donne di San Valentino

domenica, 12/02/2017 10:00. 1 commento »

puntata speciale san valentinoQuest’anno, per la prima volta, a Uomini e Donne per la giornata di San Valentino ci sarà per tutti noi una puntata speciale delle coppie.

Ad aver registrato questa puntata sono le seguenti coppie: Claudio Sona e Mario Serpa,Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Giulia De Lellis e [tag]Andrea Damante[/tag].

Non sarà la solita puntata registrata in studio, ma qualcosa di molto diverso e anche divertente, le sei coppie avranno delle prove da fare e da superare, una specie di Pechino Express.

Sicuramente le risate non mancheranno e il promo di questa puntata, che vedremo martedì 14 febbraio alle 14.45, promette bene. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 10-02-2017 : Trono Classico (I^ Parte)

venerdì, 10/02/2017 17:20. Inserisci un commento »

tronistiOggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

La puntata è iniziata con le scuse di Sonia per il linguaggio che avuto la scorsa puntata nei riguardi di Mario Serpa. Lei ha voluto da lui le prove che accertino la veridicità delle sue accuse. Per chiarire la sua posizione ha portato alla redazione dei messaggi avuti con la sua amica nei riguardi di Federico.

Dopo la puntata precedente, Federico è andato a parlare con Sonia in camerino. Sonia l’abbiamo vista pingere per tutta questa situazione che si è venuta a creare nei suoi confronti. Ha detto rivolgendosi a Federico che è stanca di tutta questa storia. L’unica cosa che vuol uscire è la verità altrimenti si vede costretta a mandare Federico a casa. Lui ha risposto semplicemente di avere paura di questo, ha detto di non aver fatto nulla di male e di essere sceso semplicemente per corteggiare lei. I due si sono abbracciati e chiariti. In studio Federico, le ha detto che potrebbe dispiacergli tanto se lo manda a casa perchè tiene troppo a lei. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 7-02-2017: Trono Classico (II^ parte)

martedì, 07/02/2017 17:19. 3 commenti »

tronistiOggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti: Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

In studio ancora una volta si è parlato della situazione di Federico Piccinato e Sonia. I due, secondo quanto detto da Mario Serpa, si sono già conosciuti e frequentati. Sonia puntualizza ancora di voler parlare con questa persona per chiarire tutta questa situazione dalla quale lei ne vuole uscire fuori pulita. Anche Alessandro Calabrese, dopo esser uscito dallo studio, viene richiamato da Maria De Filippi per dire su tutta la situazione. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni video Trono Classico 07-02-2017

lunedì, 06/02/2017 18:00. Inserisci un commento »

tronistiNella puntata di domani andrà in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti: Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini.

Sappiamo tutti che oggi Alessandro Calabrese è stato eliminato dalla tronista  e dopo aver abbandonato lo studio lui ha dichiarato alla sua tutor che lo ha seguito che anche a lui erano arrivate voci che Sonia e Federico Piccinato già si conoscevano e quindi Sonia abbandona lo studio piangendo.

Poi si passa a Luca e vedremo le esterne che lui ha fatto. Finalmente vedremo il tanto atteso bacio con la bellissima corteggiatrice Giulia Latini. In esterna lei sembra essere un pò arrabbiata per degli atteggiamenti che lui ha con le altre corteggiatrici ma lui la rassicura. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 6-02-2017 : Trono Classico (I^ Parte)

lunedì, 06/02/2017 17:04. Inserisci un commento »

tronistiOggi è andata in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

Maria De Filippi ha iniziato la puntata con l’annuncio dei tronisti in studio. Sonia ha voluto come prima cosa chiarire ciò che Mario Serpa, aveva detto nelle puntate precedenti riguardo ad una persona che gli aveva riferito una cosa molto importante che Federico già conosceva Sonia precedentemente. Sonia ha detto che tutta questa storia, le ha fatto solo del male e che sono solo cattiverie. Ha tenuto anche a precisare di avere una certa responsabilità nelle persone che la guardano da casa. Ha ribadito anche di non essere una calcolatrice e che la butta in caciara semplicemente perchè altrimenti si butterebbe in un baratro. Tutto questo discorso lo ha fatto attraverso un video perchè dispiaciuta da tutto ciò che le era stesso detto. Mario si è detto di essere dispiaciuto per averla vista piangere ma ha detto di non averle mancato di rispetto e di aver riportato solo le cose che gli sono state raccontate. Ha anche precisato che Sonia avrebbe conosciuto Federico fuori già da un pò di tempo e che si sarebbero poi anche scelti a fine programma. Sonia ha confessato di averlo conosciuto quest’inverno nel locale dove lui lavora e di averlo visto solo due volte. Arrabbiata da tutta questa situazione, ha detto a Mario di chiamare assolutamente questa persona che avrebbe detto queste cose. Mario lo ha chiamato ma lui non ne ha voluto sapere nulla e per questo non ha voluto parlare con nessuno.  Clicca qui per continuare a leggere »