Samuele Nardi interessato a Ramona Amodeo se Mario l’avesse rifiutata

sabato, 19/06/2010 16:49 da Gioia Commenti disabilitati su Samuele Nardi interessato a Ramona Amodeo se Mario l’avesse rifiutata

Intervistato da Visto, Samuele Nardi ha fatto da solo il servizio che avrebbe fatto con Teresanna Pugliese, se lei non lo avesse rfiutato: “Quando ho deciso di scegliere lei sapevo che rischiavo: avevo solo il 50% delle possibilità di uscire in coppia dalla trasmissione. Mi è andata male, peccato” commenta l’ex tronista.

Samuele pensa ancora a lei e non è pentito della scelta fatta: “Mi sto riprendendo. Non è stato facile metabolizzare il fallimento. Ma sono convinto di aver fatto la scelta giusta: se avessi voluto fidanzarmi a tutti i costi avrei puntato su Monica, che sicuramente mi avrebbe detto sì. Invece sono stato coerente e ho scelto Teresanna, l’unica che mi ha trasmesso qualcosa“.

Teresanna era proprio un peperino, ma a Samuele piaceva così: “Pur avendo solo 22 anni è sempre diretta, nel bene e nel male. E questo mi piace molto: non ha paura di dire ciò che pensa, non si nasconde mai (…) Tra noi non c’è stato il classico colpo di fulmine, anzi. Quando l’ho vista scendere dalle scale per la prima volta, ho sentito di odiarla. Senza un motivo, a pelle. E quando ho deciso di portarla in esterna volevo scoprire cosa me la rendeva così antipatica“. Da qui in poi il resto è storia: Samuele si è invaghito della bella corteggiatrice, tra i due ci sono state varie esterne, alcune romantiche, altre disastrose. Poi, nella puntata finale, Samuele ha scelto Teresanna e lei ha detto no.

Nel finale dell’intervista però Samuele si lascia andare ad una piccola confessione… Interrogato sui suoi “colleghi” di trono, ammette di essere rimasto particolarmente colpito da Ramona Amodeo: “L’ho sentita qualche volta dopo la trasmissione, e di lei posso dire che è una bella persona, in tutti i sensi. Mi piace davvero molto, e se Mario, il suo attuale fidanzato, le avesse detto di no come ha fatto con me Teresanna, sicuramente l’avrei cercata fuori. E corteggiata“.

In effetti durante il ballo tra Ramona e Samuele poco prima della scelta i due sembravano particolarmente affiatati…

Fonte: //gossip.fanpage.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.