Riassunto della videochat sul blog di ‘Visto’ di Bubi Barbieri

venerdì, 25/03/2011 09:15 da ADMIN 6 commenti »

Bubi è stata ospite nella videochat di Visto il 23-03-2011.

Per Barbara, Uomini e Donne è stata un’esperienza eccezionale anche se crede che Diletta e Leonardo già si conoscessero.

Secondo Bubi, Diletta è arrivata in trasmissione dopo un invito di un amico di Leonardo. Ha criticato l’attuale compagna del tronista dicendo anche che per lei le ventenni devono essere più virtuose.

Per quanto riguarda le serate, vorrebbe farne qualcuna quest’estate per relazionarsi anche ad un pubblico più adulto.

Le piace parlare con i fan su facebook attraverso la sua pagina, sta molto spesso a computer per lavoro e per comunicare con gli amici che ha in giro per il mondo.

Crede che il sentimento di Leonardo e Diletta sia vero ed è “contenta” che alla fine non l’ha scelta perchè sarebbero durati pochi mesi oppure un anno se lei avesse voluto fare la furbetta e sfruttare “la coppia” per le copertine… ma è troppo autentica per farlo!

Bubi ha visto un Leonardo diverso a Salisburgo: meno uomo e più ragazzino, un ragazzotto partito a pelle!

Ha rivelato che dopo Uomini e Donne è stata contattata per fare un film da protagonista ma deve valutare le sua capacità e competenze perchè non vuole deludere nessuno!

Comunque a breve verrà anche inserito il video della videochat di Bubi di Uomini e Donne.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nascita il 27/03/2011 09:42

    Cara Martina …….è vero si tratta di una trasmissione televisiva……ma da quello che leggo ….che la signora Barbieri passa intere giornata su fb mi fa dedurre che il mio pensiero su di lei è più che azzeccato …ossia che sia una persona squallida, ipocrita, voltacabana. fuffiana, opportunista…..
    Essendo un personaggio televisivo che si è fatta conoscere in quel modo, ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione …….. ossia che come persona è PESSIMA (N) (N) (N)
    PS:….. forse nella mia vita sono stata più fortunata di te in quanto non ho conosciuto persone peggiori della signora Barbieri ….e come ti ho già scritto ….lungi dal conoscerle……
    Buona domenica

  2. martina il 26/03/2011 22:50

    cara nascita,
    tu non mi conosci e mi giudichi. Io ho 37 anni quindi sono solo poco piu’ giovane di te e purtroppo nella mia vita ho conosciuto persone molto peggiori. Comunque mi sa che non riuscirei mai a farti cambiare idea. Ti auguro belle cose lo stesso e ricordati che alla fine parliamo solo di una trasmissione televisiva!

  3. nascita il 25/03/2011 23:30

    Martina
    la Barbieri può ammaliare, intrigare, affascinare, ingannare persone come te….
    Lei è molto molto brava con le parole…….soprattutto a rigirare le frittate……
    Ti ripeto può illudere persone come te……ma non me….
    Ho 42 anni …..quindi sono coetanea della signora Barbieri e stai tranquilla che alla ns età non ci si comporta come si è e si sta comportando lei …..soprattutto nei confronti di due ragazzi che potrebbero essere suoi figli che per giunta neppure le rispondono perchè sono molto più maturi e signori di lei….
    La Barbieri è una donna cattiva e soprattutto furba……che pur di essere al centro dell’attenzione è disposta a dire e fare qualsiasi cosa……
    Nella mia vita non ho mai conosciuto persone come lei e mi auguro con tutto il cuore di non conoscerne mai……
    Molto meglio stare sole che male accompagnate……

  4. martina il 25/03/2011 21:33

    @ nascita – forse dice delle cose in momenti di rabbia ma ne dice delle altre quando e’ piu’ serena!
    Comunque non penso che reciti.

  5. manus il 25/03/2011 21:21

    Un film… horror… :asd: :asd: ahahahahah

  6. nascita il 25/03/2011 13:18

    Per me questa donna ha già qualche problema senile…… *-)
    Prima dice una cosa ……e dopo 5 minuti sta già negando quello che ha appena detto….oppure dice di non averla mai detta mai detta…. :8 .AIUTO…….Come ci si può fidare di una persona del genere……boh!
    Chi le ha proposto di affidarle una parte per un film ci ha visto lungo…..perchè una tipa del genere è da oscar talmente recita bene …… *-)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...