Gianfranco Apicerni su Visto: “Una che mi piace c’è già, ora vediamo se mi merita”

sabato, 09/04/2011 09:18 da Gioia Commenti disabilitati su Gianfranco Apicerni su Visto: “Una che mi piace c’è già, ora vediamo se mi merita”

«Una che mi piace c’è già, ora vediamo se mi merita», esordisce il bruno e tenebroso tronista-calciatore (ha partecipato al reality di Italia 1 Campioni, il sogno) sfoderando un sorriso davvero irresistibile. «Ho le idee chiare su come deve essere la mia ragazza, per cui non ho faticato a individuarla: adesso spetta a lei farsi conoscere più a fondo. E se è troppo indecisa, allora non fa per me», continua Apicerni che ha un debole per la corteggiatrice Alessandra Caliandro, che però piace anche all’altro concorrente Marco Meloni.
«Serve tempo. Intanto io vivo quest’esperienza mantenendo la calma necessaria per raggiungere l’obiettivo: innamorarmi», prosegue, rivelando il suo segreto: «Per centrare l’obiettivo della trasmissione, ho bandito dalla mia vita Internet, i social network, le discoteche e le uscite notturne, così sto alla larga dalle distrazioni».

Ecco l’intervista su Visto di Gianfranco Apicerni, tronista di Uomini e Donne:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.