Cristian Gallella a “Pomeriggio 5” da Barbara D’Urso dichiara : “Io e Tara non ci siamo più…”

mercoledì, 25/11/2015 19:52 da Ludo92 30 commenti »

cri5Oggi pomeriggio, Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Tara Gabrieletto, è stato ospite a “Pomeriggio 5” da Barbara D’Urso per definire la sua storia d’amore.

Nell’intervista la prima cosa che Barbara gli chiede è : “Come stai?” lui risponde di aver trascorso tempi migliori e di essere infelice per quanto riguarda la loro storia. A questo punto gli fa vedere un filmato dell’intervista fatta a Tara, qualche settimana fa, dove anche lei sostiene di essere molto infelice per tutta la situazione che si è venuta a creare a causa di un forte litigio e dell’allontanamento da casa, da circa ormai 10 giorni del suo fidanzato Cristian. 

Questi litigi, secondo Cristian erano dovuti principalmente al suo lavoro, al fatto che lui lavora in discoteca, fa serate e per questo molte volte è a contatto con numerose ragazze. Tutto questo ha portato Tara a non aver fiducia in lui, a causa di una forte gelosia.

Lui racconta anche di aver dovuto sempre giustificare tutti i suoi movimenti, come ad esempio descrivere nei minimi particolari con chi era a cena, con chi doveva fare delle serate, chi era quella ragazza che gli dava un bacio in una delle serate. Addirittura Tara gli chiede una password del suo telefono per poterlo controllare nei suoi spostamenti.

A questo punto, lui esausto di tutti questi litigi prende se ne va di casa senza nemmeno avvisarla. Oramai sono circa 25 giorni che è fuori casa, che non vedere più Tara ma la sente tramite messaggi e che a tutt’oggi non ancora riescono a trovare un compromesso per poter cancellare tutto e di poter finalmente tornare con lei.

Barbara nel corso dell’intervista gli chiede se ha veramente amata Tara e se l’ama ancora e se potranno fare chiarezza nel loro rapporto e ricostruire tutto come era prima. Cristian risponde che l’ha sempre amata e che l’ama ancora e che tutto potrebbe tornare come prima se riusciranno entrambi a trovare un punto d’incontro. 

Al termine dell’intervista, Barbara chiede a Cristian se vuole rispondere alla telefonata che Nadia, la mamma di Tara fa in studio. Nadia gli dice che sua figlia sta soffrendo tanto a causa di tutta questa situazione che si è venuta a creare. Dice anche che ha un carattere molto difficile e che dopo tutto questo tempo che sono stati insieme, non poteva andarsene di casa senza nemmeno darle una spiegazione.

La mamma sostiene anche di dover trovare insieme un punto d’incontro per arrivare a capirsi, ad essere felici e a non litigare più. Cristian a sua volta spiega a Nadia spiega tutte le sue ragione e dice :

“Tara mi vuole cambiare, vuole che io torni a fare il magazziniere e non a lavorare in discoteca, ma sa bene che tutto questo mi farebbe sentire una persona frustrata, in quanto senza nulla togliere a chi fa questo tipo di lavoro, ho dovuto lottare per arrivare fin qui.”

Dice anche che, dal momento in cui Tara è venuta a corteggiarlo, era consapevole del fatto che lui era un tronista e non un idraulico.

Nadia risponde che la popolarità non dura poi così tanto, un giorno finirà e per questo dovrà tornare alla normalità e per questo gli dice di aprire il cuore e capire se effettivamente quello che prova per Tara è amore, e a questo punto venirsi incontro e riuscire a ricostruire la loro storia. Cristian comprende tutto ma fa capire alla mamma che, è vero che la popolarità finisce, ma è anche vero che non può sposarsi per costrizione.

 

In allegato a questo articolo, vi inseriamo i video dell’intervista :

Guarda il Video

La mamma di Tara al telefono:

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 27/11/2015 23:40

    Rosyyy io trovo più patetico quando vanno cantanti famosi, attori, per parlare in barbara d’urso su suoi problemi personali, parlo di problemi di coppia, perchè sono cose tanto particolari che non so come una attrice vai in tv per dire che il compagno se né andato con un’altra e blà, blà, blà, trovo più che ridicolo. Comunque hai ragione (Y)

  2. giorgiabg il 26/11/2015 15:09

    Rosyyyy concordo in pieno…… (clap) (clap) (clap) grazie a Dio ci sono ragazze che la pensano così (Y) (Y)

  3. rosyyyy il 26/11/2015 14:10

    Annam…. (Y) esatto condivido e mi fa enormemente piacere ci siano persone che la pensano come me…perlomeno mi sento più umana hihi hihi hihi e cmq con questi post si ha la possibilità di esprimersi

  4. annam il 26/11/2015 13:16

    Rosyyy…. credo che il tuo post sia quotato da molti degli utenti qua…Concordo in pieno.
    Purtroppo, però, a parte sintonizzare la tv su altro….. non vedo altri modi per dar voce al nostro dissenzo.
    Parlarne qua, secondo me, è un altro modo per far riflettere su quello che vediamo.
    Tenendo presente che sono, o dovrebbero essere, DICHIARATAMENTE, trasmissioni trash…. cioè fondate sul nulla, con storie assurde e poco attinenti alla realtà.
    Persone come Cristian, che hanno avuto successo, che hanno guadaganto per anni su questo “successo”, dovrebbero avere la decenza di chiamarsi fuori, utilizzando il gruzzolo per uno scopo reale….. e non continuare all’infinito.

  5. ire7 il 26/11/2015 11:32

    Rosy (clap) (clap) (Y)

  6. rosyyyy il 26/11/2015 11:28

    Penso che fin quando la gente li vota intendo dire garantisce alle televisioni, riviste, serate un pubblico enorme ecco il risultato. Ormai e’ un dato di fatto che le tendenze degli spettatori sono indirizzate verso la banalità, stupidità e sopratutto la spettacolarizzazione dei sentimenti, delle tragedie….di tutto cio’ che dovrebbe rimanere privato per preservare la propria intimità ed il proprio essere e sopratutto per non rendere ridicolo cio’ che magari potrebbe non esserlo. Non riesco ad immaginare che io per soldi decida di andare in TV a risolvere i miei problemi di coppia e perlopiù da Barbara D’Urso che ha reso la sua trasmissione un Tribunale penale e civile….no io non ci sto. Ragion per cui ritengo opportuno da parte mia evitare di seguire simili idiozie. Aggiungici poi quanto sia diseducativo ascoltare che esistono i tronisti, i ragazzi che lavorano facendo i tronisti e che fare serate in discoteca sia un altro lavoro nope nope no non ci sto…..la TV e’ anche un mezzo che trasmette messaggi, informazioni e non tutti sono in grado di filtrare o di rimaner immuni da cio’ che viene propagandato. …probabilmente risultero’ pesante con questo post ed anche fuori luogo ma sentivo la necessità di esprimere il mio parere perlomeno per esprimere un dissenso.

  7. kiarayuri il 26/11/2015 02:20

    Giorgia (Y) (Y) (Y)

  8. federicamaria il 25/11/2015 23:37

    Giorgia concordo che cazzata per soldi fanno schifo tutti e 2 perché parlano di amore e poi come fa a dire di amarla lui!! Se s questo è amore ……

  9. Ade il 25/11/2015 23:14

    Ma si lui vuole fare le serate doveva cominciare ad investire i soldi. prima avevano un magazine adesso non lo so. Giò penso che cambiando casa tara ha trovato un lavoro da barista nel posto che abita e pure quando faceva la barista sembrava che stava sempre arrabbiata, non sorrideva né parlava con i fans.
    La mamma poverina, cerca di non vedere la figlia soffrendo.
    giuliaj, ma tara ha voluto che la cosa venisse pubblica, ma non per apparire, ma per esasperazione, lei vuole l’uomo di ritorno a tutto costo.

  10. ire7 il 25/11/2015 22:59

    No ma adesso il tronista è diventato un lavoro?!? Io veramente mi chiedo se non si vergogna a dire certe cose!! Te lo farei provare io il lavoro quello vero, farsi il mazzo per arrivare a fine mese!!!

  11. giuliaj il 25/11/2015 22:47

    concordo con tutte voi. Ridicoli entrambi. Ripeto come gia’ detto in precedenza, le vicende private non si sventolano ai 4o venti cosi’! Si discute privatamente. Pessimi!! Io ormai non credo piu’ a nulla

  12. giorgiabg il 25/11/2015 22:39

    Rosi perdonami ma qui non si tratta di chi ha ragione…….si tratta che sono due emeriti idioti al 100% entrambi……..ma ci rendiamo conto che stanno cercando di prendere X il culo tutti…..i telespettatori…e sopratutto i loro funs…….che spero non li seguano più….
    Ci rendiamo conto che questo omuncolo vuole fare il bimbominkia a vita???? E non ha avuto gli attributi di affrontare la sua donna…….è scappato X poi fare la farsa in TV……..

  13. pikapikakawaii il 25/11/2015 22:34

    Guarda Tara, e’ solo un bene che lui sia andato via di casa, ti ha fatto un gran favore!!

  14. rosi il 25/11/2015 21:38

    Dovrò vdr l intervista anke se ho kapito sec me hanno un 50 e 50 di ragione e torto assieme!

  15. fixyoufixyou il 25/11/2015 21:36

    Non so, a me risulta tutto molto strano, come dici tu Anna il fatto che lei sia andata a lavorare in un posto così distante la dice lunga, se in più consideriamo che ha iniziato questa estate (periodo in cui si vociferava una crisi) mm(
    Fatico a credere a tutto ciò che viene detto da due persone che si inventano la malattia di un famigliare per motivare un mancato matrimonio che in realtà è saltato per una crisi di coppia che, ripeto, c’è da MESI…
    I motivi del loro allontanamenti saranno sicuramente quelli che hanno detto (la gelosia, le volontà di stili di vita diversi ecc) ma il modo in cui hanno speculato e mentito per motivare altre azioni per me è vergognoso e mi domando come facciano a guardarsi allo specchio mm(

  16. genny2015 il 25/11/2015 21:30

    “Ho dovuto lottare per arrivare fino a qui” che persona povera e triste… Ma con tutta la voglia di famiglia che si ritrova questa benedetta ragazza, non le manca nulla, è bella… Ma perché sta dietro a questo essere stupido e insignificante che si sente realizzato con quattro ragazzette che gli sbavano dietro qq/ qq/ qq/ qq/ qq/ aprì gli occhi!!!! Scaricalo adesso che sei in tempo… (Y)

  17. viola2 il 25/11/2015 21:14

    Proprio zero umiltà!!cervello da gallina!!

  18. annam il 25/11/2015 21:13

    Gio…. hihi hihi hihi hihi …. la curiosità è stata più forte di me….
    Mi sono fatta due risate…!!!
    Sono passati 10anni da quando ha fatto il corteggiatore ( più o meno)… a parte essere fisicamente invecchiato ed imbruttito… non ho visto nulla di diverso… mm(

  19. viola2 il 25/11/2015 21:13

    Ma scherziamo?sacrifici x fare serate???io non ho parole..ma non si vergogna di dire certe cose??ti ci vorrebbe una vera passata di lavoro da stroncarti la schiena come facciamo noi comuni mortali ogni giorno x avere da che vivere a fine mese….così capiresti davvero!!!sei ridicolo!!non spenderei nemmeno mezzo centesimo x venirti a vedere…sei piccolo piccolo!! (blaa) (blaa)

  20. annam il 25/11/2015 21:11

    Fix….. sa di certo che il matrimonio non è mai stato davvero organizzato. Sa che il problema è quello esposto, a cui stranamente credo… hihi hihi …. Lui che desidera una vita agita senza fare sforzi che richiedono l’uso di una sveglia che suona ogni mattina alla stessa ora. Sa che Tara desidera metter su famiglia e che questo tipo di vita non si consiglia col suo desiderio. Sa che ci sono cose che in tv vengono esposte in modo diverso, e sa che la figlia sta al gioco.
    Non ha parlato del matrimonio, come dato di fatto, infatti.( Almeno nella parte sentita…. poi sentiremo la parte registrata…. hihi hihi hihi …. La cosa che mi ha dato più soddisfazione è stato lo sfanculamento della Barbarella a favore del ragazzotto carino che è venuto dopo… hihi hihi hihi ).
    Ha parlato dei motivi per cui i due non trovano un punto d’incontro, ha detto che la figlia soffre… cose a cui credo.
    Il “comblotto”…… sta tutto in quello che viene esposto ai funz…. date che fioccano come niente…. e che passano allo stesso modo.
    Sulla crisi del rapporto …ci credo ( rapporto di due ragazzini..) …. Che questa crisi venga usata per ottenere qualche mese di serate, pure. I prossimi mesi, con Natale e Capodanno, senza nuovi tronisti di spicco….
    abbiamo idea di quanto frutterà????
    😉

  21. giorgiabg il 25/11/2015 21:05

    Annam non ho sentito ne visto niente….e mi rifiuto di farlo hihi hihi
    Chissà fino a che punto arriveranno……che pena!!!!!
    Fix…..si è spaccato la schiena …..non è da tutti andare in discoteca tutt’e le sere….sai che fatica si fa!!! Andare a letto quando la maggior parte si alza…una faticaccia….fare foto sorridere sempre……è stressante ehhh…..e poi le ospitate in TV….studiare la parte….cercando di parlare bene….pettinarsi il ciuffo di ananas in testa……noi non capiamo la fatica che c è dietro… (iupp) (iupp) (iupp) e poi guadagnare minimo 2000 euro a sera….cavoli pensare dove spenderli può stressare la vita (iupp) (iupp)

  22. annam il 25/11/2015 21:01

    Sorvolo sul concetto di lavoro di Cristian, come sulla sua idea “di costruirsi” qualche cosa che ha sempre sognato…. Mi sto ancora chiedendo che cosa PUO’ pensare di fare, quale grande progetto lavorativo nasconda sotto i tatoo…..
    Ora si spiega, probabilmente, per quale motivo una che si prepara per un matrimonio, un pò vipps per giunta, decida di andare a fare la barista in un paese che dista 3 regioni dalla propria abitazione…. Inspiegabile fino ad ora …per me.

  23. fixyoufixyou il 25/11/2015 21:00

    Anna hihi hihi kiss
    Si, il discorso della mamma ci può stare, è comprensibile..però se è tutto studiato a tavolino come è possibile che lei non lo sappia?

  24. fixyoufixyou il 25/11/2015 20:58

    Gio mm( mm( mm(
    Non mi stupirei……poi sentir dire “ho lavorato per arrivare fin qui” shh shh caro Cristian vorrei ricordarti che non ti si fila e non ti conosce nessuno…per questo hai bisogno di creare questi teatrini per far parlare di te…
    Pessimo mm( mm( e lei peggio di lui che sta al suo gioco da zerbina come sempre..

  25. annam il 25/11/2015 20:56

    Fix….tutti noi abbiamo preso una tranvata…. hihi hihi hihi … Mi sento solidale con te… kiss
    Sulla mamma di Tara…. mi limito a dire che l’ho trovata molto posata, vista la situazione, molto diplomatica, vista la situazione, e condivido il suo discorso, pieno di buon senso.
    Discorso sprecato…ma condivisibile.
    Sul resto… concordo con Gio….
    Mi diventa sempre più difficile credere all’ ingenuità di Tara.
    Passi il trono, passi l’affaire Paula, in cui poteva anche essere vittima…. ma poi, TI …. ed ora la D’Urso…anche no!… Capisco l’amore, capisco assecondare l’uomo che ami… ma qua …. e bisogna sottolinearlo hanno preso per il cul …. altro che matrimonio rimandato…. !!!

  26. giorgiabg il 25/11/2015 20:55

    Fix…..il colmo sarebbe se davvero si riconciliano a C è posta X te…..come si vocifera sul web…….mi fanno leggermente schifo……loro che hanno puntato il dito è fatto faccine sulle altre coppie………penso che sono davvero il peggio…….

  27. fixyoufixyou il 25/11/2015 20:49

    Studiata a tavolino*

  28. fixyoufixyou il 25/11/2015 20:48

    E il punto di incontro lo cercano nello studio della d’urso mi pare ovvio hihi
    Ma è così difficile alzare il telefono e fare una chiamata in privato? Oppure incontrarsi a casa e parlarne da soli? mm(
    Ad oggi penso che sia tutta una trovata a tavolino, però, il fatto che anche una donna adulta come la mamma di Tara di presti a questi giochini mi sembra strano ed eccessivo mm(
    Fatto sta che secondo me, anzi, i fatti dimostrano chiaramente che il matrimonio non c’è mai stato quindi…………….
    In ogni caso li trovo davvero ridicoli e pessimi…e pensare che ai tempi li avevo adorati e seguiti come una 15enne hihi hihi

  29. giorgiabg il 25/11/2015 20:47

    Almeno ha ammesso che lui vuole solo popolarità…fare la vita da discotecaro e rimorchiare tranquillamente senza dare delle spiegazioni……ma a Tara che vuole solo la normalità io non credo…….ci vuole veramente poco……se non vuoi visibilità e sopratutto X non fare la figura della cioccolataia…..i panni sporchi li lavi a casa non in TV……sanno benissimo che tutto,questo aumenta la curiosità è come effetto domino si parla di loro….ospitate…rinnovata popolarità aumento di serate…aumento di soldi…..xke’ lui poverino non vuole tornare a fare il magazziniere……ehhhh no……lui è un vipppsss……o non c è più un Lele Mora X farsi immortalare mentre gli massaggi i piedi…… (iupp) (iupp) (iupp)
    Continuo a pensare che sono entrambi due emeriti idioti……

  30. giuliaj il 25/11/2015 20:27

    Insomma..lui vuole la popolarita’ e fare il single a vita, circondato da persone e personaggi, mentre Tara vuole condurre la sua vita alquanto normalmente.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...