Video puntata Uomini e Donne 16-12-2016: Scelta Claudio Sona

venerdì, 16/12/2016 16:30 da Ludo92 1 commento »

cla e marioFinalmente oggi è andata in onda la tanto attesa scelta del tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona.

Inizialmente hanno mostrato a Claudio un video dove, la senatrice Monica Cirinnà ha fatto i complimenti a Claudio per il percorso fatto, ha ricordato che l’amore è per tutti ed ha ringraziato Maria De Filippi per aver avuto l’idea del Trono Gay. Francesco ha pianto ed anche il pubblico si è emozionato.

Poi hanno mandato in onda i best moments di Claudio e Mario Serpa ed anche la prima parte dell’esterna. Mario lo ha portato a Napoli e siccome Claudio non c’era mai stato, hanno iniziato a girare e tante persone lo hanno fermato per dire che doveva scegliere Mario. Hanno passeggiato e poi sono andati a mangiare ad un ristorante e Mario chiede a Claudio quale sarebbe stato il momento più emozionate con lui e Claudio risponde che il momento più bello è stato quando ha conosciuto la madre di Mario, visto che lì si sono avvicinati molto. I due poi continuano a passeggiare e Claudio gli dice : Io ci tenevo a dirti che non ho mai aspettato certezze da parte vostra per scegliere, usando uno o l’altro, ma ho aspettato le mie certezze” e Mario risponde : Io non dico più niente, ho detto già tutto, ti dico soltanto che spero di essere la tua scelta.. perché non te ne pentirai”L’esterna si è conclusa con una dolce abbraccio e con Mario che da dei baci a stampo a Claudio.

Maria poi ha detto che Francesco Zecchini, non ha voluto organizzare l’esterna lunga con Claudio. Francesco ha mandato un messaggio a Claudio dicendo di voler fare l’esterna ma che lui non ha avuto voglia di organizzare niente infatti i due si sono incontrati su una panchina ed hanno commentato il percorso di Claudio e Claudio conclude dicendo : “Io ho sempre fatto quello che mi sentivo e sceglierò con il cuore indipendentemente dal si o dal no”. 

Tornati in studio, Maria ha fatto vedere un video a Claudio. In questo video è stata raccontata tutta la storia di Claudio fin da quando era piccolo. C’erano moltissime foto e poi hanno parlato anche il papà, la mamma, il fratello e la cognata. Un video molto emozionate infatti anche Mario ha pianto e soprattutto il pubblico non ha fatto altro che applaudire a tutto il filmanto.

Dopo aver mostrato questo video, anche Claudio ha fatto un video dove ha ringraziato di cuore tutte le persone che lo hanno seguito in questo lungo percorso. Ha consegnato dei bellissimi fiori a Raffaella Mennoia e a Maria De Filippi oltre ai fiori le ha consegnato anche un vassoio di dolci veronesi e a Tina Cipollari le ha consegnato una bellissima pianta e Chiara, la sua tutor, le ha regalato un ciondolo.

Maria chiede poi a Mario e a Francesco di uscire dallo studio, ma prima ha ringraziato entrambi i corteggiatori perché ammette che la riuscita del trono dipende anche da chi ha accompagnato il tronista in questo percorso e loro, sia Mario che Francesco, sono stati dei corteggiatori meravigliosi. Entrambi escono dallo studio.

Claudio fa entrare prima Mario e gli dice :

Io mi ero preparato dei concetti, ma non ricordo niente quindi vado all’impronta… Quando ci siamo conosciuti qui dentro io pensavo di essere quello più impacciato, ma poi mi sono reso conto che tu  eri un rincoglionito peggio di me. Tu sin da subito mi sei arrivato, anche in maniera frettolosa e per questo avevo paura che si trattasse di un fuoco di paglia. Poi  nonostante i problemi che abbiamo avuto verso la metà del percorso, il nostro rapporto cresceva e vedevo che quello che tu mi dicevi con le parole poi lo percepivo. Il fatto che tu mostrassi gelosia, il tuo essere impulsivo (che inizialmente odiavo) mi hanno fatto capire che tu eri sincero. Io seguo il mio cuore e la mia scelta sei tu”.

Mario fa fatica a rispondere e dice :

Io ci ho pensato molto in questa settimana, e non ti dico si.. ma ti dico mille volte si!”

Pioggia di petali per loro. Si sono alzati e si sono baciati sulle note di “Esseri Umani” di Marco Mengoni. Abbracciano tutti e Maria ha chiesto a Tina di salutare ma lei non ce la fa perchè era troppo emozionata e allora Gianni Sperti legge una nota sul suo cellulare : “Quando la prima volta entrasti in questo studio, bello come il sole, e gli occhioni verdi..” e continua un video con elogi verso il tronista e finisce con un in bocca al lupo a Claudio da parte di Tina, Gianni e Jack Vanore.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 16 Dicembre 2016 :

 Guarda il video della puntata intera

 VIDEO INEDITO DI CLAUDIO E MARIO DOPO LA SCELTA

Il messaggio della senatrice Monica Cirinnà :

Guarda il Video

Claudio e Mario best moment

Guarda il Video

Francesco e Claudio best moment

Guarda il Video

Esterna a Napoli Claudio e Mario

Guarda il Video

Esterna a Napoli Claudio e Mario 2 parte

Guarda il Video

Esterna Francesco e Claudio

Guarda il Video

Video genitori per Claudio

Guarda il Video

Il grazie di Claudio

Guarda il Video

Claudio fa un regalo a Chiara

Guarda il Video

La scelta di Claudio e’ Mario

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. roberta3866 il 17/12/2016 22:16

    una fregatura! non si vede nessun video!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...