Mattia Marciano e Vittoria Deganello a “Radio Radio” dichiarano : “Nilufar Addati? Ha studiato tutto, voleva solo il trono e… Su Desirèe Popper meglio che non parlo perchè…”

domenica, 17/12/2017 12:00 da ludo_92 1 commento »

vitto e mattiaIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Mattia Marciano, ex tronista di Uomini e Donne e la sua attuale fidanzata Vittoria Deganello.

Anche se è iniziata da poco la loro storia d’amore, procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed innamorati.

Per il momento non hanno ancora deciso di andare a convivere ma spesso sono insieme tra Napoli e Verona.

Ieri entrambi sono stati ospiti a “Radio Radio” ed hanno dichiarato :

“…Di Vittoria mi ha colpito molto la sua serietà, come si è comportata in studio, non ha mai fatto sceneggiate, rispondeva sempre al momento giusto. Io penso che il trono di Nilufar Addati sia stata una scelta abbastanza studiata a tavolino, nel senso una persona che ha fatto solo due esterne con me ed esce dallo studio piangendo o gli è scattato l’amore folle oppure se l’è studiata bene da vittima e salire sul trono. Assolutamente si, me lo aspettavo. Non è vero che io e Vittoria ci conoscevamo fuori, io penso che per come è fatto Mattia come persona, non avevo proprio le palle di entrare in quello studio con una persona che già conoscevo, non mi sarei mai sporcato la mia faccia. Non è che esco da la dentro per farmi insultare dalla gente. Alla gente fa più comodo pensare il marcio che il bello. Sei innamorato? Sono sulla strada giusta. Penso che Vittoria sia la persona con cui potrei costruire qualcosa di serio. Io sono molto difficile. Mattia è geloso anzi molto possessivo. Secondo me Mattia e Desirèe Popper non potevano mai stare insieme. Mattia non capisce perchè Desirèe ad oggi parla ancora di lui e secondo lui, vuole avere ancora visibilità. Meglio che ognuno si fa la propria vita che se si inizia non si finisce più…”

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola4 il 17/12/2017 14:01

    Che grezzi hihi hihi hihi !!i fintoni siete voiiiii!!nilufar e vera…forse vi da fastidio che sia sul trono… hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...