Antonio Moriconi si esprime sulla sua esperienza a Uomini e Donne : ”Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato e continuano a farlo”

sabato, 23/02/2019 23:14 da talpa Commenti disabilitati su Antonio Moriconi si esprime sulla sua esperienza a Uomini e Donne : ”Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato e continuano a farlo”

È tempo di bilanci anche per Antonio Moriconi, che dopo aver digerito le baguette e la delusione di non essere stato scelto, si esprime sulla sua esperienza nel programma.

Dalle sue parole è evidente che l’ex corteggiatore si aspettasse un finale diverso, il lieto fine per cui ha combattuto durante il suo percorso.

Tuttavia, nonostante l’amarezza, Antonio è in grado di razionalizzare ciò che ha vissuto, riconoscendo di aver trascorso anche momenti indimenticabili, che nel bene e nel male hanno lasciato il segno. Antonio ci tiene anche a ringraziare chi l’ha supportato in tutto questo tempo, affermando di non aspettarsi tutto questo affetto. Al di là di tutto, penso di poter affermare con sicurezza che, digerito il colpo iniziale, Antonio enterà in una fase particolare, che per parafrasarla alla Langella, potremmo intitolare “Non mi importa nada!”. Ecco ciò che ha scritto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.