Parenti e amici di Lorenzo Riccardi in viaggio? Si registrerà anche la sua scelta?

lunedì, 11/02/2019 19:40 da talpa Commenti disabilitati su Parenti e amici di Lorenzo Riccardi in viaggio? Si registrerà anche la sua scelta?

Ripetete insieme a me : ”Lorenzo Riccardi non sceglie stasera e la mia ansia è immotivata”.

Cioè raga, va bene tutto, va bene togliere da mezzo le scelte in studio perché così invece di crepare in una sola volta, l’infarto ce lo dilazioniamo per un po’ di giorni, ma da qui, a farmi sapere che Lorenzo sceglie a brevissimo e che la scelta la devo vedere il 22 Febbraio, praticamente l’anno prossimo, è una tortura immeritata. Lo so che sto farneticando, ma voi siete abituati ai miei deliri e comunque sono deliri fondati. Sì perché io me ne stavo tanto tranquilla a seguire le storie di Elga Enardu che si è preparata per la scelta di Teresa Langella, prevista per stasera, manco se fosse un matrimonio e mi beavo della sua bellezza.

Però poi qualcuno, maledetto, mi ha mandato una storia di Davide Pini, amico di Lorenzo, si riprendeva in viaggio verso qualche meta. Peccato però che quest’ultimo abbia scritto : “in viaggio verso di te fratello”. Ora, o questo Davide ha un fratello a Roma, oppure si parla di Lorenzo, anche perché c’era anche l’emoticon del trono. Cosa sta succedendo? Cosa mi sono persa? Ci stanno perculando tutti e magari Teresa ha già scelto e stasera viene registrata la scelta di Lorenzo? Oppure fanno tutti una grande festa, con Ivan Gonzalez che si atteggia a mó di animatore e si propone di insegnare la bachata pure alla nonna di Teresa? In ogni caso, anche la sorella di Lorenzo sembra essere in viaggio. Cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.