Giulia Raselli, al magazine di Uomini e Donne, racconta : “Sono sicuro che gli sguardi tra me e Giulia parlino più delle nostre discussioni e…”

sabato, 13/04/2019 10:00 da Ludo92 1 commento »

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Giulio Raselli, attuale corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Giulia Cavaglià.

Fin dalla prima puntata, la tronista è rimasta molto colpita da lui e tante sono state le volte in cui sono usciti in esterna.

Dopo alcune esterne però, a Giulia sono cominciati a non piacere alcuni atteggiamenti di Giulio e così hanno discusso molto.

Intanto Giulio, al magazine di Uomini e Donne, racconta :

“…Sono sicuro che, nonostante tutto, gli sguardi tra me e Giulia parlino più delle nostre discussioni. Gli ultimi giorni non sono stati sereni. Non averla vista mi ha fatto riflettere. Credo sia una situazione che possa essere affrontata e risolta. Da un lato, i toni duri che usa Giulia nei miei confronti credo siano anche delle provocazioni. Purtroppo fa parte del mio carattere, alle volte, restare in silenzio e spesso commetto l’errore di pensare che gli altri possano capirmi senza che io parli. Penso che Giulia questo sia in grado di farlo ma sicuramente ha bisogno anche di un qualcosa in più da parte mia. Per quanto riguarda i commenti esterni di chi pensa che io sia lì solo per le telecamere, non mi interessa rispondere. L’importante è che mi creda Giulia. Ho preso i suoi commenti come una dimostrazione di interesse nei miei confronti. Di tutti i suoi dubbi spero di parlarne di persona direttamente con lei. No, affatto : sono stato me stesso. Sono abituato a sentirmi dare dell’arrogante, perché la sicurezza che mostro può risultare eccessiva, ma so per certo che andando avanti risulterà il contrario. Vorrei proseguire con questa conoscenza. Sono convinto di quello che provo e che sento quando parliamo. Ho sempre in testa l’immagine della prima e della seconda esterna. Ho guardato gli occhi di Giulia e ho rivisto i miei, e non penso servano altre parole. Sicuramente Flavio Barattucci è una persona che potrebbe crearmi qualche fastidio. E’ un bel ragazzo, sveglio, parla velocemente ed è evidente che abbia già stuzzicato l’interesse di Giulia. La presenza  di Luca Daffrè non mi avrebbe creato alcuna seccatura, perché sono sempre stato convinto che non potesse essere il genere di persona adatta a lei. Se ne sarebbe sicuramente accorta più avanti. n uomo che, principalmente, le sappia tenere testa. Una persona che abbia almeno tanta personalità quanta ne ha lei. Non potrebbe mai stare con un ragazzo a cui manca quel genere di vivacità che la contraddistingue. Se dovessi vedere un bacio con un altro corteggiatore, ad oggi mi darebbe molto fastidio. Semplicemente perchè non avevo nulla da dire. Sarò ripetitivo ma rimango sempre della stessa impressione : le esterne di Giulia e Manuel Galiano sono piatte. C’è un interesse ma non c’è un crescendo. Fa parte del mio carattere. Ho capito che i questo contesto, per arrivare a Giulia, è importante aprirsi e farsi capire. Cerco un confronto, un dialogo. Non mi nasconderò dietro i silenzi. Se dovessi arrendermi alla prima difficoltà non sarei me stesso….”

E voi cosa ne pensate delle parole di Giulio? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 13/04/2019 12:25

    caro Giulio ,se sei interessato a lei dovresti osare di piu’ ,visto che lei e’ da tanto che te lo chiede ,insieme formereste una bellissima coppia di duri ,ma con un cuore ricco d’amore da donarvi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...