Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrato il 13-02-2020 : ospiti Giulio e Giulia, Scoop shock su Serena Enardu ed Alessandro, Daniele e Giovanna litigano, Sara esce con Sonny, ma…

giovedì, 13/02/2020 12:00 da ludo_92 1 commento »

Oggi verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Ospiti della puntata : Giulio Raselli e Giuli D’Urso.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE : 

La puntata di oggi inizia con un colpo di scena: Alfonso Signorini è presente per indagare sul ‘passato‘ di Serena Enardu e l’ex tentatore, ora corteggiatore di Giovanna Abate e Sara Shaimi, Alessandro Graziani. Il conduttore chiede ad Alessandro se tra lui e la fidanzata di Pago c’è stato ‘qualcosa’, lui risponde che la domanda è giusto che la faccia a lei, comunque lui era predisposto per una conoscenza più approfondita ma poi le cose non sono andate. Ora vuole viversi il suo percorso con Sara e Giovanna senza ritirare fuori l’argomento. A questo punto Tina testimonia il fatto che alcune sue amiche hanno visto insieme a Cagliari i due e che hanno passato il week-end insieme a settembre, quindi non è vero che non si sono più visti dopo Temptation Island Vip e che non si sono mai incontrati lontano dalle telecamere. Alessandro dice che non ha mai negato questa cosa. Lorenzo Riccardi inizia a far dell’ironia sul fatto che potessero aver consumato, ma Alessandro da uomo rimane muto.

Si parla anche dei like che Alessandro e Serena si sono scambiati, lui non ci vede nulla di male anche se ammette che forse potevano evitare, soprattutto lei, ma che lui non aveva nessun secondo fine al riguardo.

Ospiti gli attesissimi Giulio Raselli e Giulia D’Urso, la neo coppia del programma. Chi inizialmente non ha preso bene la loro presenza è stata Giovanna Abate che alla dichiarazione di Maria che oggi sarebbe stata ospite una persona che a lei è piaciuta tanto, fa le solite facce ironiche che conosciamo molto bene.

Una volta entrata la coppia, dopo il video riassunto del loro percorso e della scelta, Giovanna li guarda e gli fa : “Ciao cari” baciandoli entrambi per educazione. Mentre poi loro salutano Gianni lei dice ridendo rivolta a Maria: “Il saluto più falso della storia” (rivolgendosi a quelli che si erano scambiati loro tre). Dopo i saluti Giulio si rivolge quindi subito a lei e le chiede scusa per i modi in cui l’ha trattata il giorno della scelta. Rivedendosi più volte ha capito che non era l’atteggiamento giusto da riservarle in quell’occasione, Giovanna accetta le sue scuse ma rimane sulla sua posizione dichiarando che tornando indietro rifarebbe tutto ciò che ha fatto e detto.

Poi la coppietta racconta di aver iniziato subito a convivere e che abitano a 400mt dalla casa dove viveva prima Giulio. Non si sono mai separati dalla scelta, prima sono andati in Puglia dai genitori di lei e poi sono saliti su da lui. Gianni inizia ad ironizzare sul fatto che la coppia dopo solo nemmeno un mese di relazione ha deciso di andare subito a convivere, interviene Tina dicendo che anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno avuto lo stesso comportamento ma lui ma non ha mai avuto da ridire nulla al riguardo, Gianni però insiste dicendo che la situazione non è paragonabile.

Si inizia subito con Sara Amira e Giovanna Abate. Vediamo un rwm riassuntivo della litigata avvenuta tra le due troniste durante la registrazione scorsa. La Abate ha portato fuori Sonny, Alessandro e Sammy. Prima di vedere l’esterna con Sonny, Maria manda in onda il confronto che lui ha avuto con Sara subito dopo la scorsa puntata. Giovanna non ne era al corrente e per tale motivo si adira, pensando di essere solo una seconda scelta per lui e che la sta usando per far ingelosire Sara. Nel confronto con la Shaimi, avvenuto nei camerini perchè lui l’ha voluta raggiungere, in effetti il ragazzo fa intendere tra le righe che è ancora interessato a lei e che non sarebbe uscito con Giovanna se non ci fosse stato l’alterco sviluppatosi la volta scorsa con annessi insulti. Il confronto è molto acceso, lei ovviamente sciorina tante parolacce come fa sempre, perchè proprio non si fida di lui, essendo già sceso altre volte per altre donne e ora essendo uscito anche con Giovanna. In studio lui ribadisce di provare qualcosa per Sara e Giovanna si arrabbia ancora di più. Maria allora fa partire l’esterna di Giovanna e Sonny, è andata bene ma lei per due volte l’ha chiamato ‘Sammy‘ e questa cosa lo ha infastidito parecchio. Poi Maria gli chiede con chi ballerebbe e lui risponde Giovanna. Alla fine esausto dalle tante critiche si alza e si autoelimina.

Si passa quindi a vedere l’esterna proprio con Sammy, lui l’ha portata in un locale dove hanno ballato insieme la bachata. Anche qui lei si sbaglia e lo chiama una volta Sonny. In studio la tronista dice che finora lui si è dimostrato colui con il quale sarebbe uscita anche al di fuori di questo contesto, quindi si sente soddisfatta del loro percorso. Poi c’è l’esterna di Alessandro e Sara. Si trovano a Latina e lei gli parla del suo rapporto con il padre in modo molto sentito. I due si avvicinano parecchio e si trovano molto bene insieme. Subito dopo Maria fa partire però l’esterna dell’altra tronista con Alessandro che lascerà il segno su Sara. I due si trovano in un paesino in provincia di Roma, dove vivevano i nonni di lui e in cui passava l’estate quando era piccolo. Giovanna a suo agio si sente libera di parlare di cose sue personali nonostante le riesca generalmente difficile farlo, ma lui riesce a tirarle fuori il lato tenero. A fine esterna lui le dice: “Mi prenderò le conseguenze di ciò che sto per dirti ma…ti porterei via“. Lei chiede “Via dove?” Lui risponde “Via dalle telecamere”. In puntata Giovanna si dice dispiaciuta del fatto che lui comunque non si sia ancora dichiarato, ma Alessandro non è ancora sicuro della sua scelta e vuole valutare bene. Giovanna dice che anche lei farà le sue. Esce fuori che Sara non ha portato in esterna Matteo e qui mette bocca Giovanna dicendole che non è carino mettere in panchina coloro che si è iniziato a conoscere. L’umbra spiega che non l’ha portato perchè nell’ultima esterna lo ha visto troppo coinvolto e non essendo lei allo stesso livello ha deciso di parcheggiarlo per capire come poter andare avanti. Sara è uscita anche con Gaetano ma non abbiamo visto l’esterna e con Giovanni che a fine puntata le ha dato un bigliettino. Di Giuseppe non si è proprio parlato.

Si passa a Daniele Dal Moro. E’ uscito solamente con Angelica. Erano in una casa e lui ha voluto testare le sue capacità di pulizie in casa e l’ha messa all’opera quale massaia. Maria spiega poi che essendo lui un tronista molto particolare e di gusti difficili, han deciso di far fare direttamente a lui i provini alle aspiranti corteggiatrici. Fan vedere come provina 3/4 ragazze, gli fa domande un po’ provocatorie, ad una ragazza un po’ più in carne prima chiede quanto pesa e poi le mette la bilancia davanti per verificare che abbia detto la verità. In studio viene criticato per questo suo atteggiamento poco sensibile, Rosi dal pubblico gli dà dell’arrogante e cattivo verso le ragazze. Delle 9 ragazze a cui ha fatto i casting ne ha tenute solo 2. Giovanna pure l’ha criticato parecchio infastidita dai suoi modi di fare, ma lui ad un certo punto l’ha messa a tacere invitandola a pensare al suo percorso e a smettere di essere pesante, Sara ha appoggiato Daniele. Dagli sguardi e le facce ci è sembrato che pure Giulio fosse d’accordo con loro sulla pesantezza di lei.

Di Carlo Pietropoli non si è parlato ma Marianna era seduta sullo sgabello quindi non l’avrà portata in esterna e Cecilia non avranno fatto in tempo a farla entrare ma era dietro le quinte. Lui aveva anche un pacchetto regalo sotto la sedia, ma non si sa se era un regalo che doveva dare o che aveva ricevuto. Anche Giovanna ha ricevuto come regalo dei dolcetti da un suo corteggiatore col ciuffo biondino.

Fonte : Vicolo Delle News

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 14/02/2020 11:54

    Signorini a caccia di gossip , (iupp) ma Alessandro non ci casca .I giulietti nonostante le malignate di Gianni ,continuano x la loro strada (L) Daniele e’ uno dei flop piu’ grandi di U&D

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...