Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 26/09/2021 : Joele cacciato dallo studio, scatta il bacio tra Nicole e Ciprian e…

domenica, 26/09/2021 20:42 da talpa Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 26/09/2021 : Joele cacciato dallo studio, scatta il bacio tra Nicole e Ciprian e…

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE :

 ha cacciato dal programma [tag]Joele Milan. In pratica la volta scorsa ballando con la corteggiatrice Ilaria le ha detto, pensando di non essere ascoltato, che il suo migliore amico aveva iniziato a seguirla sui social e che lei avrebbe dovuto ricambiare così da potersi sentire di nascosto.

Oggi Maria ha fatto sedere tutte le corteggiatrici al centro e ha fatto uscire fuori quello che è successo pertanto l’ha invitato ad andarsene.

Per quanto riguarda il Trono Over è avvenuto un fatto increscioso che Maria ha detto subito avrebbe tagliato e non mandato in onda ma noi ve lo raccontiamo lo stesso.

Graziano sta frequentando una dama ma ieri c’è stato un forte litigio tra loro perchè lui ha raccontato che sono usciti insieme e lei si è voluta spogliare lasciandogli come ricordo un paio di mutandine in macchina. Per far vedere che era tutto vero ha promesso di far vedere la foto a Gianni Sperti, a quel punto la donna si è alzata ed ha tirato uno schiaffo in pieno viso a Graziano.

Ida Platano continua contenta la sua frequentazione con Marcello.

Andrea Nicole e Ciprian durante la puntata si sono scambiati tantissimi messaggi. Poi hanno fatto vedere l’esterna a parere della talpina molto bella. Alla fine lei ha fatto spegnere le telecamere e si sono baciatiGianni ha dato del finto a Ciprian perché lui prima di baciarla le ha detto “in questo momento ti bacerei” quindi secondo lui l’ha baciata solo perché la settimana scorsa Armando gli aveva consigliato di farlo.

Matteo è uscito con una ragazza molto bella di nome Noemi e si sono trovati benissimo. Maria non era in puntata quindi si è dedotto che la loro conoscenza sia terminata (non è sicuro però).

Roberta è uscita con Samuele, un’esterna abbastanza tranquilla.

Fonte : Vicolo Delle News

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.