Oggi in onda a Uomini e Donne e poi, 23-07-2014

mercoledì, 23/07/2014 12:00 da Gioia 85 commenti »

uomini e donne e poi 23 luglioOggi, 23 Luglio 2014, nella puntata di “Uomini e Donne e poi”, andrá in onda il trono di LEONARDO GRECO!

La puntata di ieri dedicata al trono over è stata seguita da 1.366.000 telespettatori, 11.40% di share.

Buon mercoledì a tutti…

data-ad-client="ca-pub-8696712131456124" data-ad-slot="7312323788">

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 26/07/2014 01:33

    annam, barbara non era innamorata di leonardo, lei era fissata è diverso, era una cosa malata e poi queste tipo di persona è così quando vogliono una cosa vogliono per forza e non vuoi essere rifiutata, osservi che per lei era una sfida e voleva vincere a tutto il costo e non c’era una esterna che lei non ofendesse o non attacasse leonardo. Comunque io non credo che lei fosse la scelta, si non fosse dileta sarebbe un’altra meno barbara, per queste motivo non mi è piasciuto suo trono, perchè sembrava che a lui gli scambi di ofese e le sceneggiatte piaceva.

  2. annam il 25/07/2014 07:28

    Quindi vi è piaciuto rivedere questo trono..
    Allora la redazione ha fatto bene. hihi hihi
    Io di rivedre una donna soffrire, al di là dell’età, ma soffrire davvero… non ne avevo nessna voglia.. Tutto qua.

  3. Ade il 25/07/2014 02:02

    Non ho visto e non vedo dileta cattiva nei confronti di barbara. Ha sbagliato leonardo.

  4. giorgiabg il 24/07/2014 14:58

    annam probabilmente su Bubi abbiamo idee diametralmente opposte….x me rispetto chiama rispetto….Bubi nn lo ha avuto x nessuno…ne x lei ne x la trasmissione ne x le ragazze ..pubblico ..Maria….e chi piu’ ne ha piu’ ne metta.. ..e’ vero nn ci si deve mettere allo stesso livello……ma neanche tutelarla solo xke’ ha piu’ di 40 anni……fisse stata una di 20??? Gli sckeri di Alessia tt li abbiamo criticati….semplicemente x me Bubi e’ una come tante….sclerata ma nn da tutelare……

  5. annam il 24/07/2014 14:42

    Scusate…. ho sbagliato… Il PRE…UeD….ahahh…. non il POST…

  6. annam il 24/07/2014 14:41

    Gio… capisco il tuo discorso, ma credo ci sia una differenza sostanziale.
    Sia Francesco che il Galella sono stati accusati di aver portato poco rispetto a quelle che erano le loro fidanzate… cioè .. IL POI…di UeD..
    Bubi secondo me è solo il POST…UeD…. e si poteva trattare una donna che con molta evidenza soffriva con maggior rispetto..
    Se lei non lo ha portato… non significa che gli altri si debbano mettere al suo stesso livello…

  7. annam il 24/07/2014 14:38

    Ellie…. (Y)

  8. ellie il 24/07/2014 10:19

    credo mi unirò allo sciopero di annam, Bubi ha esagerato, ma è stata molto usata da TUTTI.
    e se diletta è rimasta così scandalizzata dalle insinuazioni sulla madre, alzava il fondoschiena e lasciava lo studio dicendo a leonardo “Ci vediamo fuori”.
    E vorrei ricordare una delle ultime scene, poco prima della scelta, credo durante la trasmissione dell’esterna alle cascate dove leo e diletta si baciano appassionatamente: Bubi esce, si parla di scelta di diletta e leonardo no, dice “Devo andare a recuperare Barbara”: ce n’era ancora bisogno? CHI HA USATO CHI????? dai commenti di questi due, si evince soltanto una cosa: nonostante siano insieme, felici e innamorati, pensano solamente a infierire su Barbara. Ma fatevi una vita che tanto adesso ricomincerete con una marea di serate (ho visto che le foto sono già cominciate)…..!

  9. giorgiabg il 24/07/2014 08:49

    Il trono di Leo e’ stato uno dei piu’ seguiti….vuoi x il trash che ha raggiunto picchi incredibili con Bubi che ha offeso tt anke il pubblico…..x me dedicheranno piu’ puntate degli altri……fa odience…..che piaccia o no….ank io nel trono di Galella e Monte nn ho trovato giusto far rivedere le segnalazionu e i presunti tradimenti…..se si deve parlare della storia d amore che c e’ o c e’ stata certe cose era meglio nn farle vedere…. hanno scelto di far vedere il bello e il brutto….e che con Bubi e Diletta c e’ poco bello e tanto brutto…..o nn facevano vedere il trono o purtroppo il trono e’ stato codi’……

  10. annam il 24/07/2014 06:48

    Si potevano tagliare le cose che non erano inerenti alla storia…come ad esempio quello che Bubi ha detto alla madre di Dile… Si poteva RACONTARE… più che vedere…
    Ma la redzione è liberissima di fare quel che vuole…
    Io altrettanto ….di non guardare.

  11. Ade il 24/07/2014 02:47

    Annam, prima cosa non si poteva e non si può tagliare niente del trono perchè è così dall’inizio alla fine, quando una persona esce d’aria per qualunque motivo, o depressione o alcun tormento mentale, dopo questa persona si scusa, cosa che lei mai ha fatto, anzì, Giorgia ha piena ragione, lei continuò e continua ancora ad scrivere su facebook. Sono d’accordo con te che lei abbia dei problemi, ma sicuramente suo carater è così e poi sembra molto viziata, per fortuna non c’è figli, almeno non hanno vissuto quelle brutto momento, mi spiace per i parenti ed amici. Spero che non sia stata tagliata la parte che lei litiga con tina, anche perchè Tina ha essagerato molto, perchè si non hanno tutelato barbara perchè tutelare tina? Ho letto una cosa che ha detto Rafaella che lì a UED succedono cose assurde che loro non lasciano passare e ha dato un essempio di quando Tomasso ha litigato con Aldo, quelle è un’altro con un brutto carater secondo me.
    Poi annam Barbara ha voluto un faccia a faccia con leonardo e dileta e con lei sono andati vari persone che erano “suoi fans” e la dirigente del suo fan club, fu una vergona proprio che secondo me, quillo lì poteva essere evitato. Sono d’accordo con te su leonardo, che lui poteva da tempo eliminarla poi si vedeva chiaramente che tra loro poteva nascere solamente disgrazie e niente di bello, mancano ancora tante litigate, quella che dopo che ha litigato con tina lei è andata all’ospedale e lui vai da lei e in mezza via cominciano a discuttere, una cosa bruttissima da vedere. Annam non è che è bello vedere queste cose, anzì, per me è stato un trono brutto, non mi è piasciuto.

  12. giorgiabg il 23/07/2014 23:49

    Anke a me la coppia nn puace gran che xo’ e’ anke vero che senza Bubi il trono sarebbe stato moscio….x questo penso che la rifacciano vedete in tt i suoi lati…..dovevano tagliare le scene piu’ penose…..e le litigate….ma se tagliavano quelle rimaneva ben poco……

  13. sunshine93 il 23/07/2014 22:24

    con tutto quello che le ha detto bubi a dil altro che rompere i timpani io le avrei messo dove ha i piedi la testa e viceversa le ha pire toccato la madre ha oltrepassato ogni limite shh shh io nn avrei pensato se aveva problemi mentali l’avrei gonfiata punto nessuno si puo permettere di offendere fino a quel punto… nope nope

  14. Courtney stifler il 23/07/2014 19:58

    Bubi a me all inizio del trono piaceva un sacco…. aveva un bel carattere… si è persa quando si è illusa d essere innamorata di lui e usciva d testa in modo da psicopatica… oggi m sn rikordata xke nn m piaceva diletta …. starnazzava…. mi vibravano i timpani oggi hihi

  15. alia il 23/07/2014 19:08

    Secondo me UeD e poi sarebbe stato più bello se avessero trasmesso delle puntate ke riguardavano tutti i tronisti iniziando dalla prima ke era Lucia con corteggiatore Costantino e magari dedicare 1 o al max 2 puntate x i momenti più belli e magari facendo vedere ora cosa fanno con il senno del poi…e nn focalizzarsi su questi pochi e prolungando il brodo…xkè così è 1 palla…x nn parlare poi del trono over ke è fresco fresco e x noi appassionate ricordiamo benissimo
    ci dovevano dare delle belle rinfrescate,a me 1 dei troni ke mi è piaciuto tanto fù anke quello di Monica ke ora è sposata con 2 figli con la sua nn scelta…
    Salvatore e Paola …ecc..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...