Foto

Luigi Mastroianni avvistato in aereo porto per andare da Giorgia: ecco la foto

domenica, 20/01/2019 22:03. Inserisci un commento »

Ieri vi abbiamo proposto un avvistamento che riguardava Luigi Mastroianni. Il tronista ha raggiunto Valentina Galli a San Benedetto del Tronto e insieme sono stati visti abbastanza complici. Clicca qui per continuare a leggere »

Una fan incontra Antonio Moriconi e ci racconta che…

domenica, 20/01/2019 19:45. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Antonio Moriconi, attuale corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Teresa Langella.

Chi sceglierà tra Antonio ed Andrea Dal Corso? Clicca qui per continuare a leggere »

L’imperdibile stoccata di Valentina Vignali a Matteo Affi Fella : ”Io non sono diventata famosa in un programma televisivo, senza aver fatto nulla”

domenica, 20/01/2019 19:04. Inserisci un commento »

Boooooooom, il fragore della stoccata di Valentina Vignali a Matteo Affi Fella ha fatto più clamore di uno dei suoi canestri.

Giusto per riassumervi cosa è successo tra i due, un paio di giorni fa qualcuno ha trovato una somiglianza estetica tra Valentina e Sara Affi Fella. La sportiva, che non l’ha presa bene, ha risposto in modo colorito, giusto per togliere ogni dubbio e per far comprendere a tutti che avrebbe piacere che la sua persona non fosse accostata a quella di Sara. Clicca qui per continuare a leggere »

Buon compleanno Giulia De Lellis!

domenica, 20/01/2019 14:00. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ormai fidanzata di Irama Plume.

Qualche giorno fa, è stato il suo compleanno ed inizialmente ha festeggiato in una spa con il suo fidanzato mentre venerdì sera, ha festeggiato in un castello a Bracciano insieme a tutti i suoi familiari, parenti ed amici.

Festa organizzata nel minimo dettaglio, tutto a tema “glitter” ed infatti Giulia stessa, ha sfoggiato un vestito fucsia glitter. Clicca qui per continuare a leggere »

A “Domenica Live” una donna famosa farà un annuncio tenuto segreto : aspetto un bambino!

domenica, 20/01/2019 12:00. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzata di Pietro Tartaglione.

Come sicuramente avrete letto nei nostri articoli, Pietro, qualche giorno fa, ha fatto delle instagram stories in cui dichiarava che presto saremo venuti a conoscenza di un qualcosa accaduto tra lui e Rosa, visto che sono giorni che non sono insieme.

Guarda il video di Pietro.

Molte di voi ci hanno fatto notare nella scaletta della puntata di “Domenica Live” che andrà in onda oggi c’è scritto che una donna famosa farà un annuncio importante che ha tenuto nascosto. Clicca qui per continuare a leggere »

Ginevra Pisani scrive un messaggio di ringraziamento visto il momento delicato che sta vivendo

domenica, 20/01/2019 10:00. Inserisci un commento »

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ormai ex fidanzata di Claudio D’Angelo.

Da ormai qualche giorno, Ginevra e Claudio si sono lasciati visto che Ginevra più volte ha dichiarato di avere delle forti mancanze da parte di Claudio e così ha deciso, dopo due anni, di chiudere la loro storia d’amore.

E’ un periodo molto delicato per la napoletana visto che assolutamente non se lo aspettava di prendere una decisione del genere ma è andata così. Clicca qui per continuare a leggere »

Si ritorna a parlare di Sara Affi Fella, ma questa volta è il fratello Matteo a parlare

sabato, 19/01/2019 23:28. Inserisci un commento »

Durante il percorso della sorella a Uomini e Donne, Matteo Affi Fella, si è fatto conoscere al pubblico per le sue manifestazioni di dissenso, o quanto meno distacco da tutto ciò che poteva riguardare il contenuto del programma, pur approvando la scelta di Sara di trovare l’amore in tv.

Quando è venuto fuori lo scandalo che ha coinvolto Sara, lui si è dissociato da tutto, affermando di non sapere nulla di ciò che aveva combinato sua sorella. Ora è ritornato a parlare e lo ha fatto in relazione a Valentina Vignali. La sportiva, ha risposto ad un commento di un utente, che vedendola con un look nuovo, riccia, le aveva scritto : “Sembri Sara Affi Fella” e lei, col suo modo sprint ha replicato : “Cor ca**o”. Evidentemente, il giovane Matteo si è sentito piccato dal commento di Valentina e ha deciso di prendere in mano la situazione, postando delle stories di risposta alla sportiva. Clicca qui per continuare a leggere »

Valentina Galli, corteggiatrice di Luigi Mastroianni, in compagnia di Fabrizio Corona

sabato, 19/01/2019 21:56. Inserisci un commento »

Bella Luì, con la mossa dell’esterna di 7 ore con Valentina Galli, hai dato una bella svolta al tuo percorso mi sa.

Niente, io oggi ho pure detto che secondo me bisogna concederle il beneficio del dubbio, che non è ancora andata in onda e che quindi era sbagliato giudicare prima di vederla insieme a Luigi, però poi esce un video in cui la vedo a cena con l’allegra brigata e Fabrizio Corona e un po’ il dubbio mi viene. Clicca qui per continuare a leggere »

Luigi Mastroianni in esterna con Valentina Galli : ecco il video

sabato, 19/01/2019 16:26. Inserisci un commento »

È tempo di esterne per Luigi Mastroianni, che questa volta è stato pizzicato a San Benedetto del Tronto insieme alla bella Valentina Galli, la nuova corteggiatrice con cui ha già fatto un’esterna di ben 7 ore.

Leggi le anticipazioni di Uomini e DonneClicca qui per continuare a leggere »

Arianna Cirrincione, prima della scelta al magazine di Uomini e Donne, racconta che…

sabato, 19/01/2019 10:00. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Arianna Cirrincione, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Cerioli.

La settimana scorsa, dopo un breve ma intenso percorso, Andrea ha deciso di scegliere Arianna visto che fin dalla prima puntata è rimasto molto colpito da lei.

Si sono conosciuti, si sono avvicinati ed hanno litigato ma nonostante tutto, hanno deciso di continuare questa conoscenza fuori dagli studi, senza telecamere. Clicca qui per continuare a leggere »