Foto

La disfatta di Sara Affi Fella: anche i brand con cui ha collaborato prendono le distanze da lei

lunedì, 24/09/2018 20:00. Inserisci un commento »

Sebbene errare possa essere considerato umano, ciò che invece non viene assolutamente perdonato è il tentativo di perseverare nell’errore, nella ferma decisione di non provare nessun rimorso per la malefatta commessa.

Questo è il caso di Sara Affi Fella, che tra ieri e oggi sta vivendo una situazione non proprio piacevole che altro non è che la conseguenza logica delle sue azioni. Sta di fatto, che forse per la prima volta nella storia di Uomini e Donne (in cui ne abbiamo viste di tutti i colori), a prendere le distanze dal soggetto errante, non sono solo i followers (c’è stato un calo di quasi 200 mila follower solo oggi), le amiche o rivali, ma anche i brand! Clicca qui per continuare a leggere »

Il pensiero di J.K Rowling sulla questione di Sara Affi Fella

lunedì, 24/09/2018 15:55. 1 commento »

Volevo cercare di prendermi del tempo prima di dire la mia al riguardo, per evitare di essere cattiva e di essere ingiusta.

Ho provato ad evitare l’errore del passato di lasciarmi condizionare dal mio umore (nero) e di sparare a 0 su una ragazza che non solo è più piccola di me, ma che è evidente, non ha capito nulla della vita. Però poi ho pensato che non era giusto. Non è giusto nei confronti di chi in passato ho attaccato, giustamente, a gran voce, in nome di una verità che secondo me va sempre urlata, a qualunque costo. E poi ho pensato che fosse il momento giusto, questo, fatto di rabbia e delusione, per dire la mia, proprio perché forse tra un paio di giorni, la rabbia sarebbe scemata, portando via con sé la voglia di commentare, e avrebbe lasciato solo il vuoto. Clicca qui per continuare a leggere »

Rosa Perrotta e Valentina Pivati commentano la situazione di Sara Affi Fella

lunedì, 24/09/2018 15:05. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Rosa Perrotta, compagna di Pietro Tartaglione e a Valentina Pivati, ex fidanzata di Mariano Catanzaro.

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ed è successo veramente un grande bordello.

Attraverso una segnalazione, arrivata in studio, si è venuto a conoscenza del fatto che Sara Affi Fella, durante tutto il periodo del trono, è stata felicemente fidanzata con Nicola Panico. Clicca qui per continuare a leggere »

Raffaella Mennoia contro Sara Affi Fella

lunedì, 24/09/2018 14:00. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Raffaella Mennoia, autrice del programma di Maria De FilippiUomini e Donne.

Dopo tutto l’accaduto nella registrazione di ieri, Raffaella scrive :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ex protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island commentano la segnalazione su Sara Affi Fella e Nicola Panico

lunedì, 24/09/2018 12:00. Inserisci un commento »

Ieri come tutti sappiamo, a Uomini e Donne, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico.

Prima però di iniziare a parlare dei nuovi tronisti, alla redazione è arrivata una segnalazione su Sara Affi Fella : lei durante il percorso nel programma è sempre stata fidanzata con Nicola Panico e quindi di conseguenza ha preso in giro tutta la redazione e i suoi corteggiatori, in particolar modo Luigi Mastroianni ed anche Lorenzo Riccardi. Clicca qui per continuare a leggere »

Nicola Panico, dopo la registrazione, scrive che…

lunedì, 24/09/2018 08:32. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Nicola Panico, ormai ex fidanzato di Sara Affi Fella.

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e ne sono successe di tutti i colori.

Tramite una segnalazione arrivata in studio, abbiamo scoperto che la bella Sara, durante il trono è sempre stata fidanzata con Nicola.

Inutile negare che in studio sono rimasti tutti a bocca aperta.  :8  :8  :8  :8  :8  Clicca qui per continuare a leggere »

Sara Affi Fella, dopo la registrazione, scrive che…

lunedì, 24/09/2018 08:24. Inserisci un commento »

Ieri, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Attraverso una segnalazione arrivata in studio, si è scoperto che Sara Affi Fella durante il trono è sempre stata felicemente fidanzata con il suo ex fidanzato Nicola Panico.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne. Clicca qui per continuare a leggere »

Una nuova verità su Sara Affi Fella

domenica, 23/09/2018 22:59. 1 commento »

Oggi è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e ne sono successe di tutti i colori.

Tramite una segnalazione tutta la redazione e tutto il pubblico è venuto a conoscenza del fatto che Sarà Affi Fella mentre era sul trono lei era contemporaneamente fidanzata ancora con il suo ex fidanzato Nicola Panico.

Ecco il video della puntata:

Guarda il Video

 

Vittorio Parigini e Sara Affi Fella sempre più felici ed innamorati

domenica, 23/09/2018 21:15. Inserisci un commento »

In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne e il suo nuovo fidanzato Vittorio Parigini.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Clicca qui per continuare a leggere »

Nicola Panico dichiara : “Credo che non ci sia niente di più brutto di un ‘uomo’ che dà velatamente della putt*** alla donna con cui sta”

domenica, 23/09/2018 19:15. Inserisci un commento »

In questi giorni ne stanno succedendo di tutti i colori tra Nicola Panico, Sara Affi Fella e il suo fidanzato Vittorio Parigini.

Dopo tanti scontri avvenuti tra loro, Nicola sbotta e dichiara :

 

Cosa sarà successo? A voi i commenti.