Giulia De Lellis racconta : “Con Giano Del Bufano non è amore, ma con Andrea Damante…”

giovedì, 06/06/2024 20:11 da ludo_92 Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellsi, ormai ex corteggiatrice storia di Uomini e Donne.

In una delle ultime interviste a Repubblica ha parlato della sua vita attuale con Giano Del Bufalo e del suo ex Andrea Damante.

Ecco le sue parole :

Con Giano non è una storia vera, sto semplicemente vivendo dei meravigliosi momenti di vita che tengo per me. In ogni caso non ne ho idea, vorrei saperlo pure io. Finora sono fuggita spesso dalle relazioni perchè non avevo trovato la persona per cui valesse la pena rimanere. Quando arriverà spero di rendermene conto. Eravamo giovanissimi quando io ed Andrea siamo usciti dal programma Uomini e Donne insieme, poi siamo cresciuti. Siamo stati i migliori amici, amanti, mi ha fatto da padre da quando a 19 anni mi sono trasferita da Pomezia e io da madre a lui, perchè eravamo soli in una città nuova. Per tanto tempo ci siamo odiati, ma quando si sta insieme in questo mondo è difficile chiudere davvero il rapporto. Semplicemente si trasforma in altro. Non è sempre cosi, in alcuni casi credo sia sano chiudere e basta, dipende da come ci si lascia

Sul tema Fedeltà:

Sono molto fedele e credo fortemente nella monogamia, quindi continuo a non perdonare chi mi tradisce, in amore così come in amicizia. Però se prima ero più categorica, crescendo mi sono resa conto che esistono tantissimi motivi che possono spingere una persona a farlo. Non è vero che chi ama non tradisce“.

Le hanno chiesto se fosse vero che guadagna 16.000 euro per un post su Instagram:

Non so perché si sia diffusa questa informazione. Capita di guadagnare tanti soldi partecipando a campagne più strutturate, ma non vendo mai una sola foto“.

Maria De Filippi le ha consigliato di scrivere il libro:

Prima di quello non avevo ancora pianto la fine della nostra relazione, mi è servito per esorcizzarla. Fu Maria De Filippi a consigliarmi di scriverlo”.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...