Foto EX UeD

Giulia De Lellis racconta : “Con Andrea Damante non c’è e non ci sarà alcun ritorno di fiamma mentre con Cristiano Iovino…”

lunedì, 22/10/2018 16:00. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Damante.

Da ormai alcuni mesi i due si sono lasciati definitivamente visto che ci sono state molte incomprensioni caratteriali.

Da qualche settimana invece, sembra che la bella romana abbia ritrovato la serenità accanto a Cristiano Iovino, anche se per il momento Giulia, non ha confermato nessuna nuova relazione. Clicca qui per continuare a leggere »

Ludovica Valli e Nicole Mazzocato protagoniste di uno spot pubblicitario

lunedì, 22/10/2018 13:57. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne e a Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ludovica, dopo la sua esperienza nel programma, ha completamente stravolto la sua vita trasferendo ed andando ad abitare da sola a Bologna. In questo periodo è sempre molto impegnata con il lavoro, ha ritrovato l’amore accanto a Federico Accorsi, noto personal trainer. Hanno deciso di prendere casa insieme a Bologna. Nel tempo libero ama fare sport ed andare a fare shopping con il suo fidanzato. Clicca qui per continuare a leggere »

Giulia De Lellis, tra critiche ed elogi, rimane sempre l’influencer più richiesta del momento

lunedì, 22/10/2018 12:00. Inserisci un commento »

In questo articolo di oggi vi parleremo di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

L’abbiamo conosciuta quando è andata a corteggiare Andrea Damante che in quell’edizione era sul trono.

Ragazza decisa che con il suo carattere combattente ha conquistato in primis l’amore del pubblico e poi l’amore di Andrea, tanto da uscirne dal programma insieme e subito andare a convivere a Verona.

La loro storia è durata quasi due anni ed è stata una delle love story più seguite dai fans della coppia. Hanno condiviso momenti magici, lavori, serate e tanta quotidianità in modo da rendere sempre partecipi i fans della loro vita. Clicca qui per continuare a leggere »

Diego Daddi ed Elga Enardu festeggiano il loro primo anniversario di matrimonio

domenica, 21/10/2018 18:00. Inserisci un commento »

In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Diego Daddi e sua moglie Elga Enardu.

Sono passati tantissimi anni dalla loro esperienza nel programma e Uomini e Donne, ma possiamo dire che ad oggi, sono felicemente sposati e stanno bene.

Oggi per loro è un giorno molto speciale visto che hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio. Clicca qui per continuare a leggere »

Pietro Tartaglione racconta : “Nicola Panico ha fatto una figura davvero infelice, non ho capito il senso di rivolgere queste frasi nei miei confronti e…”

domenica, 21/10/2018 15:54. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Pietro Tartaglione, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Rosa Perrotta.

Da ormai qualche mese, siamo venuti a conoscenza tutti di quello che Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne ha combinato nel programma.

Lei, durante il trono, è sempre stata fidanzata con Nicola Panico. Quest’ultimo ha deciso di raccontare tutto dopo che Sara si era fidanzata con un calciatore.

Molti personaggi di Uomini e Donne hanno commentato l’accaduto, compreso il casertano Pietro. Clicca qui per continuare a leggere »

Federico Rubini scrive : “Mai giudicare un libro dalla copertina e…”

sabato, 20/10/2018 10:00. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Federico Rubini, ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Teresa Langella.

Nella puntata del Trono Classico, andata in onda giovedì, in studio è tornata Karina Cascella per portare una segnalazione proprio su Federico. Clicca qui per continuare a leggere »

Pietro Tartaglione e la sua querelle con Nicola Panico: ecco cosa è successo

sabato, 20/10/2018 00:10. Inserisci un commento »

Sembra di assistere ad una vicenda che non ha mai un epilogo e che non riesce ad avviarsi verso il giusto finale, eppure ci ritroviamo qui a parlare di nuovo di qualcosa che riguarda il passato.

Come ricorderete, qualche settimana fa, Nicola Panico ha deciso di raccontare tutta la verità sulla sua relazione con Sara Affi Fella. Relazione che poi abbiamo scoperto non essere mai terminata, durante il trono e anche nei mesi seguenti.

Ovviamente il racconto di Nicola ha sconvolto il web che ha riservato i peggiori insulti all’ex tronista che si è preso gioco non solo del pubblico, ma dei sentimenti di chi per 7 mesi l’ha corteggiata. Clicca qui per continuare a leggere »

Una nostra utente incontra Nicola Panico e su Sara dice che…

venerdì, 19/10/2018 23:38. Inserisci un commento »

Una nostra utente ha incontrato poco fa Nicola Panico.
La ragazza ci scrive:”Ciao Gioia abbiamo incontrato Nicola in un bar in provincia di Napoli. Gli abbiamo chiesto ad oggi cosa pensasse di Sara e lui ci ha detto che ad oggi la ritiene una bravissima ragazza ma che purtroppo si è innamorata della cosa sbagliata, i soldi!”
Ecco la foto e il resoconto:

Clicca qui per continuare a leggere »

Marco Cartasegna racconta : “La storia d’amore con Soleil Stasi è stata una delle più importanti e…”

venerdì, 19/10/2018 18:00. Inserisci un commento »

In questo articolo di oggi Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne, è il protagonista principale.

Lo abbiamo conosciuto a Uomini e Donne come il tronista benestante, per la sua breve relazione avuta con Federica Benincà e poi per la relazione durata un anno, con Soleil Stasi. Clicca qui per continuare a leggere »

Paolo Crivellin racconta : “Io ed Angela Caloisi stiamo pensando di andare a convivere e…”

venerdì, 19/10/2018 12:00. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Paolo Crivellin, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Angela Caloisi.

Sono passati tanti mesi, da quando insieme e felici, hanno lasciato il programma di Maria De Filippi.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Li abbiamo sempre conosciuti come due ragazzi molto semplici e simpatici e da quando sono usciti dal programma, hanno deciso di viversi il più possibile, vista la lontananza che li separa. Angela sale spesso a Torino visto che Paolo per motivi di lavoro non può spostarsi. Quando possono però, organizzano viaggi in itinerari pazzeschi, che non fanno altro che unirli ancora di più. Clicca qui per continuare a leggere »