Interviste Esclusive Dirette Video

Intervista in Diretta con Rossana di Uomini e Donne

sabato, 21/11/2020 11:33. Commenti disabilitati su Intervista in Diretta con Rossana di Uomini e Donne

Gioia Tipaldi ha intervistato in diretta Rossana di Uomini e Donne.

Quest’ultima ha parlato del suo percorso nel programma, del perché si e’ eliminata e cosa pensa delle altre corteggiatrici!

Sentite un po’ cosa ci ha svelato:

 

 

 

 

Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista in Diretta con Simone Florian

mercoledì, 21/10/2020 11:47. Commenti disabilitati su Intervista in Diretta con Simone Florian

Gioia Tipaldi ha intervistato in diretta Simone Florian.

Ecco il video in diretta:

Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista in Diretta con Camilla Pucciarelli

mercoledì, 21/10/2020 11:45. Commenti disabilitati su Intervista in Diretta con Camilla Pucciarelli

Camilla, dopo l’eliminazione, ci tiene a dire delle cose su Gianluca e lo fa in diretta con Gioia Tipaldi!

Ecco il video in diretta:

 

 

 

 

 

 

Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista in Diretta con Selene

mercoledì, 21/10/2020 11:42. Commenti disabilitati su Intervista in Diretta con Selene

Gioia Tipaldi ha intervistato in diretta Selene, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Quest’ultima ha raccontato come e’ andato il suo percorso e sentite un pó cosa ha detto su Beatrice e su quello che le è arrivato!

 

 

 

 

 

 

Ecco l’intervista in diretta:

Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista esclusiva ad Angela Caloisi con tutti i retroscena sulla sua vita di coppia con Paolo Crivellin

martedì, 19/06/2018 16:24. 2 commenti »

È passato un po’ di tempo da quando Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi nello studio di Uomini e Donne e nonostante la lontananza, i due si stanno impegnando per portare avanti la loro storia.

Nonostante le difficoltà, che tante volte hanno spinto i fan che li seguono a pensare che tra i due potesse esserci una crisi, Angela e Paolo restano tenaci e fanno di tutto per continuare a guardarsi come il primo giorno. Clicca qui per continuare a leggere »

Roberta, corteggiatrice di Mariani, in ESCLUSIVA a NewsUeD.com dichiara : “Mariano Catanzaro è una persona falsa che gioca con i sentimenti degli altri e… Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi? Sono bellissimi, spero lei lo scelga e…”

martedì, 24/04/2018 16:00. Commenti disabilitati su Roberta, corteggiatrice di Mariani, in ESCLUSIVA a NewsUeD.com dichiara : “Mariano Catanzaro è una persona falsa che gioca con i sentimenti degli altri e… Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi? Sono bellissimi, spero lei lo scelga e…”

In questo articolo di oggi, la protagonista principale è Roberta De Grazia, ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Mariano Catanzaro.

Si è molto affezionata a lui ma alla fine ha deciso di mollare tutto ed abbandonare il programma perchè non gli piacevano più alcuni atteggimenti del tronista.

Abbiamo deciso di intervistarla e chiederle qualcosa in più sulla sua esperienza nel programma. Clicca qui per continuare a leggere »

Ida, ex corteggiatrice di Mariano, a “NewsUeD.com” dichiara : “Mariano mi ha colpito perchè… Mi ha eliminata perchè sono una persona molto… Secondo me sceglierà… Futuro trono? Certo che sì!”

sabato, 17/03/2018 18:00. Commenti disabilitati su Ida, ex corteggiatrice di Mariano, a “NewsUeD.com” dichiara : “Mariano mi ha colpito perchè… Mi ha eliminata perchè sono una persona molto… Secondo me sceglierà… Futuro trono? Certo che sì!”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Ida Tufano, ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Mariano Catanzaro.

Fin dalla prima puntata, il tronista è rimasto molto colpito da lei ed ha deciso di portarla subito in esterna.

Esterna dopo esterna, si stavano conoscendo nel migliore dei modi ma ad un certo punto hanno iniziato a discutere sempre e così Mariano, ha deciso di eliminarla definitivamente. Clicca qui per continuare a leggere »

Amedeo Barbato e Serena Nena in esclusiva a “NewsUeD.com” dichiarano : “Ci siamo conosciuti su facebook, è nato subito un feeling e… Abbiamo conosciuto entrambi le famiglie e… Vedo Lorenzo Riccardi come tronista e Sara Affi Fella con Luigi Mastroianni!”

venerdì, 16/03/2018 16:00. 4 commenti »

In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Serena Nena.

Il suo percorso nel programma non si è concluso nel migliore dei modi visto che la sua storia d’amore con Sophia Galazzo, è finita dopo i primi mesi.

Ad oggi però, dopo tanti anni, Amedeo è tornato alla sua vita quotidiana, al suo lavoro ed ha trovato l’amore accanto a Serena, ex corteggiatrice del tronista Mattia Marciano. Clicca qui per continuare a leggere »

Giacomo Caldarigi in esclusiva a “NewsUeD.com” dichiara : “Nilufar Addati è una ragazza bisbetica e viziata ma… Di Sara Affi Fella penso che… Accetterei molto volentieri il trono e…”

giovedì, 15/02/2018 12:00. Commenti disabilitati su Giacomo Caldarigi in esclusiva a “NewsUeD.com” dichiara : “Nilufar Addati è una ragazza bisbetica e viziata ma… Di Sara Affi Fella penso che… Accetterei molto volentieri il trono e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giacomo Caldarigi, attuale corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Nilufar Addati.

 

Dopo la sua esperienza nel programma, abbiamo deciso di intervistarlo e farci raccontare la sua esperienza. Clicca qui per continuare a leggere »

Intervista esclusiva a Francesco Pacelli: “Mi dispiace le sia capitato il trono in questo momento e…. Di Sara Affi Fella penso che….”

lunedì, 12/02/2018 16:14. Commenti disabilitati su Intervista esclusiva a Francesco Pacelli: “Mi dispiace le sia capitato il trono in questo momento e…. Di Sara Affi Fella penso che….”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Pacelli, ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Nilufar Addati.

Sappiamo tutti che fin dall’inizio la tronista è rimasta molto colpita da lui e l’ha portato in esterna. Purtroppo però poi, ci sono state molte incomprensioni e così lei ha deciso di eliminarlo definitivamente.

Dopo la sua esperienza nel programma, abbiamo deciso di intervistarlo per farci raccontare un pò la sua permanenza nel programma. Clicca qui per continuare a leggere »