Anticipazioni Uomini e Donne

Solo su News e Anticipazioni Uomini e Donne potete trovare in anteprima e in esclusiva le Anticipazioni di Uomini e Donne dalle nostre talpe!

Scelta Giovanna Abate

mercoledì, 03/06/2020 19:48. Inserisci un commento »

Oggi pomeriggio hanno registrato la scelta di Giovanna Abate che molto probabilmente vedremo in tv l’8 o il 9 giugno.
Una talpina speciale (speriamo non sia una sòla è stata una soffiata fortuita) ci ha riferito che la scelta della tronista si è riversata su……RULLO DI TAMBURI….

 Sammy!

Non che fosse poco scontato, ma gli ultimi avvenimenti e chiacchiere formatesi accanti a lui e la ex avevano fatto pensare che lei potesse cambiare idea ma…al cuore non si comanda e così Giovanna non si è sentita di andare controcuore e alla fine ha scelto quello che l’aveva colpita dall’inizio. Ma veniamo alla parte più interessante: Sammy ha detto sì o no?

Ebbene contro ogni pronostico il romano ha detto: “va bene proviamo!”.

E così speriamo vivano felici e contenti e che questa prova possa suggellare un amore, partito tra varie difficoltà ma si sa…se non è difficile non piace no? Contenti?
fonte: vicolo delle news

Sammy risponde alle accuse di Deianira e Lidia Vella

venerdì, 29/05/2020 23:33. Inserisci un commento »



Oggi pomeriggio Deniara aveva affermato di sapere alcune cose sul conto di Sammy.
Da quanto detto da Deianira, Sammy avrebbe conosciuto ad ottobre una ragazza mentre era a cena con Zarino e Lidia Vella. Dopo essersi frequentato con la ragazza, Sammy avrebbe detto alla ragazza di non essere pronto ad intraprendere una storia in quanto ancora legato alla sua ex moglie mentre poi é sceso a Uomini e Donne.

Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne 3-06-2020

venerdì, 29/05/2020 17:41. Inserisci un commento »

Mercoledì vedremo una nuova puntata di Uomini e Donne.
Lunedì e martedì uomini e donne non andrà in onda.

Per Giovanna ci saranno 3 sedute: oltre a Davide e Sammy chi sarà il terzo?

Ecco il video con le anticipazioni di uomini e donne di lunedì 3 giugno:

Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni video Uomini e Donne 28/05/2020

mercoledì, 27/05/2020 17:08. Inserisci un commento »

Oggi finalmente abbiamo scoperto il volto de l’Alchimista, ovvero Davide Basolo. (guarda le foto di Davide)

Cosa ne pensate? Vi piace?

Anche domani sarà un puntata molto accesa visto che in studio oltre a Davide, ci saranno anche Sammy Hassan e Alessandro Graziani.

In studio parte una discussione generale, Giovanna Abate cerca di placare gli animi, ma tutti discutono. Clicca qui per continuare a leggere »

Alchimista: Davide Basolo Uomini e Donne

mercoledì, 27/05/2020 15:49. 2 commenti »

L’Alchimista di Uomini e Donne é Davide Basolo.
Come vi avevamo anticipato lui era il più quotato in quanto aveva gli stessi tatuaggi che si erano visti nelle esterne.
Ecco le foto:
Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni video Uomini e Donne 27-05-2020

martedì, 26/05/2020 18:14. Inserisci un commento »

Finalmente, nella puntata che andrà in onda domani, conosceremo il volto del l’Alchimista, corteggiatore di Giovanna Abate. Siete curiosi?

La puntata inizierà con Armando Incarnato che racconterà la sua quarantena e parlerà anche della sua ex fidanzata che le ha mandato un video messaggio forte.

Successivamente al centro dello studio c’è Veronica che  riceve un bellissimo mazzo di rose rosse. Clicca qui per continuare a leggere »

Alchimista Uomini e Donne: chi è?

venerdì, 08/05/2020 19:18. Inserisci un commento »

La caccia all’alchimista sta diventato peggio di una partita a Cluedo, in cui c’è da capire chi è che ha rubato il cuore della bella Giovanna. Sarà stato il reverendo Greeen? Sarà stato il Professor Plum? Francamente, e ve lo dico proprio con la solita onestà cruda e schietta, non è che io stia impazzendo nel cercare di capire chi è Alchi. Ho troppo una buona memoria per non rimpiangere i tempi gloriosi dei troni di un tempo e ogni volta che vedo piazzato in quello studio, sto cristiano con la maschera di Dalì in faccia, mi immagino i tronisti storici con la mano sul petto, in lacrime, che cantano “E se io muoio, da partigiano, tu mi devi seppellir”. Per la serie, ogni volta che assisto ad una trovata discutibile del programma, per rianimare le sorti un po’ fiacche della trasmissione, un tronista decente, nel mondo muore (tronisti decenti, a voi l’onore di grattarvi. Tanto lo sapete chi siete). Cioè parliamoci chiaramente, io pensavo di aver visto tutto con Lorenzo Riccardi vestito da Sanpei e la lacca con la faccia sua, pensavo di aver visto tutto con Mariano Catanzaro e “Nufular” mentre chiedeva alle tipe di struccarsi e di farsi trovare in un letto improvvisato in studio, ma questa proprio non me la sarei immaginata. Non sono bigotta, la risposta più logica che mi si potrebbe dare di fronte a questo accanimento nostalgico del passato, potrebbe essere “embè cambia canale”.

Clicca qui per continuare a leggere »

Uomini e Donne torna in onda dal 4 maggio con il classico format

lunedì, 27/04/2020 14:06. Inserisci un commento »

Come tutti sappiamo, in questi giorni, Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi sta andando in onda con un nuovo format che però non ha riscosso molto successo.

Dal 4 maggio infatti, la padrona di casa ha deciso nuovamente di ritornare in onda con il vecchio format. Clicca qui per continuare a leggere »

Siete pronti per guardare nuovamente Uomini e Donne? Ecco una piccola anticipazione

martedì, 14/04/2020 14:54. Inserisci un commento »

In questo periodo di quarantena, Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi è mancato a tantissime persone.

Finalmente però, da lunedì 20 aprile, tornerà in onda con un nuovo format.

Siete tutti pronti? Clicca qui per continuare a leggere »

Uomini e Donne tornerá in onda il…

venerdì, 10/04/2020 09:33. Inserisci un commento »

Qualche giorno fa Raffaella Mennoia, attraverso un post pubblicato su Facebook, aveva annunciato che a breve sarebbe ritornato in onda Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

Finalmente lunedì 20 aprile, tornerá in onda Uomini e Donne, con sicuramente un nuovo format, visto che purtroppo c’è ancora l’impossibilità di spostarsi! Che

Siete contenti?