Anticipazioni Uomini e Donne

Solo su News e Anticipazioni Uomini e Donne potete trovare in anteprima e in esclusiva le Anticipazioni di Uomini e Donne dalle nostre talpe!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 24/02/2021 : Riccardo Guarnieri sceglie Roberta Di Padua e…

mercoledì, 24/02/2021 18:44. Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia con la sfilata degli uomini dal tema “L’amore come in un film“. Tina non è presente.

Sfilano prima Giacomo e Massimiliano. Il primo si vergogna e sulla passerella fa vedere dei fogli che legge Maria De Filippi e che in sostanza dicono lui è timido e non è uno da sfilate quindi augura buona sfilata a tutti. Massimiliano è molto emozionato ed è uscito e rientrato due volte facendo un piccolo discorso sull’amore. Poi si susseguono Riccardo, Gerò, Armando, Biagio, Maurizio G, Alessandro, Maurizio il Poeta, Luca, Roberto e Claudio. Vince Luca. Gli ultimi a pari merito i due Maurizio.

Avviene una discussione durante sfilata di Maurizio G., Maria gli dà 10 e Gianni l’attacca perchè allora ad Alessandro dovrebbe dare di più visto che escono insieme e alla fine lei dà 10 pure a lui. A questo punto la conduttrice decide di lasciare un attimo da parte la sfilata e cambiare argomento e fa vedere un RWM di un dopo puntata dove Maria e Maurizio discutevano. Gianni continua a criticarli perchè li vede falsi e bugiardi, dovevano chiudere dopo l’hotel e invece hanno deciso di farlo in puntata per aggiungersi visibilità. Si intromette anche Gemma e Maurizio la appella come ‘rancorosa‘ perchè non ha ottenuto da lui quello che voleva ovvero andare oltre, qui Gianni la difende. Oltre lui la difende anche Cataldo.

Scendono due ragazze a corteggiare Gerò ma lui tiene solo Lara.

Gemma si siede al centro con Cataldo. Lei lo ha invitato a casa sua a mangiare e poi si sono messi sul divano, lui è stato molto “spinto” in quanto più volte si è avvicinato, si è appoggiato con la testa sulle sue gambe e lei più volte lo ha respinto, poi lei dice che lui le stringeva la mano troppo forte, infine ha insistito per dormire da lei anche sul divano ma lei ha sempre rifiutato. In puntata lui dice che l’ha voluta mettere alla prova per vedere la sua serietà perchè non gli piace la donna che al primo appuntamento si concede. A Gemma questi giochini non piacciono, ma Gianni la attacca perchè secondo lui è semplicemente che a lei non piace e dovrebbe dirlo chiaramente. Maria chiede alla torinese se stasera si vedranno, lui risponde che ha il treno ma se lei vuole può rimandarlo per stare insieme, Gemma però risponde che non ha l’umore giusto per farlo.

Poi si siedono al centro Luca con Angela, Elisabetta e Federica. Angela ha detto che ci sono stati dei baci appassionati e per lei è stato un colpo di fulmine. Lui è uscito anche con Federica e si è trovato bene ma non c’è stato nulla. Stasera uscirà con Elisabetta. Maria chiede ad Angela se le sta bene e lei dice che anche se le scoccia lo accetta. Elisabetta esce anche con Alessandro che a sua volta esce con Maria, ed è proprio Alessandro a dire che vuole uscire con lei stasera ma lei rifiuta per uscire con Luca e così lui si riversa su Maria che però non vuole essere la seconda scelta quindi si apre un dibattito sulla questione.

Si passa a Giacomo di cui si è parlato poco (probabilmente se ne è parlato nella registrazione di ieri). E’ solo intervenuta Martina dicendo che è rimasta male che lui non l’abbia portata in esterna, lui ha spiegato che la trova troppo aggressiva nelle reazioni ed esagerata visto che si conoscono da poco, lei ha chiarito che è il suo carattere e se le darà modo glielo dimostrerà e forse lui la capirà meglio.

Massimiliano è uscito con Costanza, si è aperto con lei raccontando della malattia della sorella sulla quale poi ha chiesto di tagliare. Ha detto che esteticamente lei non è il suo prototipo ma ci si è trovato bene. Fa scendere 5 ragazze nuove. Vanessa gli chiede perchè non l’ha portata in esterna e lui le dice che voleva darle l’opportunità di capire se avrebbe sentito la sua mancanza e a quanto pare è servito perchè le è mancato.

Samanta ha fatto scendere un ragazzo scelto dai video che gli ha fatto vedere la redazione. Discute con il corteggiatore Roberto che non le dimostra reale interesse, a differenza di Ugo, visto che nemmeno le manda mai messaggi durante la settimana. Lui dice che ora è nella fase della conoscenza, inizierà a corteggiarla in seguito. Roberto tra l’altro si sente in difficoltà non sapendo cosa può o non può fare, interviene una della redazione dicendo che però lui nemmeno ha mai chiesto, forse tutta questa voglia di vederla non c’è anche perchè ha detto anche che se veniva chiamato per un’esterna sarebbe andato l’importante non fosse in un giorno lavorativo, quindi Maria sottolinea che forse tutta questa voglia non c’è.

La registrazione di Uomini e Donne di oggi parte con il botto: la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

Si parte con un rwm della puntata scorsa dove entrambi hanno dichiarato di essere innamorati. Dopo ciò Maria De Filippi li fa sedere al centro dello studio con le sedie rosse per poter fare la scelta che ormai era nell’aria da tempo. Roberta, molto bella con un tubino nero corto e scollato, ringrazia tutti quanti, dichiara di nuovo di essere innamorata e per tale motivo è giusto che si viva la sua storia d’amore lontano dai riflettori. Poi prende parola Riccardo che si emoziona e si mette a piangere e tra le lacrime si dichiara anche lui innamorato e desideroso di viversi Roberta come si deve fuori di lì. Ballano al centro dello studio e si baciano con la mascherina, scendono anche i petali perchè Maria dice che sapeva che a Roberta avrebbero fatto piacere. Mentre ballano lui la tocca molto ovunque e poi le tira più volte giù il vestito per coprirla. Da sottofondo la canzone di Deddy di Amici “Il cielo contromano”.

Si scelgono tra l’emozione generale di tutto lo studio e uno scroscio di applausi tutti per loro.

Fonte : Vicolo Delle News

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico Trono Over registrato il 16/02/2021

martedì, 16/02/2021 20:52. Inserisci un commento »

Si presentano due nuove signore del parterre femminile: Isabella e Elsa che ha vissuto anni a Torino e conosce Gemma che era sua cliente nella profumeria dove lavorava.

Prima di far entrare Gemma fanno vedere un suo confessionale dove si lamenta del comportamento di Maurizio e ovviamente di Tina.

Successivamente entra Gemma sulle note di “Sincerità” scelta da Tina. Anche oggi si discute sulle foto osè di Maurizio. Alla fine Gianni Sperti dopo tanto parlare mette fine alla discussione facendo notare che è inutile andare avanti visto che avevano già deciso di non frequentarsi più, così i due si vanno a sedere e lasciano il centro studio libero per qualcun altro. Da mettere in risalto che durante la discussione Tina è andata in regia e una volta ha fatto chiudere i microfono della torinese e poi addirittura le ha fatto mettere un distorsore vocale così che sembrasse una papera a parlare.

Al centro studio arrivano Riccardo e Antonella. I due sono stati a cena insieme e si sono trovati bene, lui è uscito anche a fare colazione con Elisabetta ma si è solo accennato alla vicenda. Ovviamente si inizia a discutere anche della storia con Roberta che lei la volta scorsa ha voluto interrompere. Lui le ha mandato dei messaggi a San Valentino per dirle che gli mancava. Lei oggi dice che non voleva in realtà interrompere solo che ci sono delle mancanze che non riescono a superare che la angustiano come il fatto che non si senta desiderata da lui. Lui si arrabbia tantissimo dietro questa sua frase perchè in realtà a non sentirsi desiderato fisicamente è lui, alla fine si scopre che c’è stato un misunderstanding perchè lei non si riferisce all’intimità. Finisce che decidono di vedersi stasera per chiarirsi.

Tocca a Giancarlo e Alessandra che si sono chiariti e si sono dati l’esclusiva, visto che ora hanno anche riaperto i Comuni e possono frequentarsi tranquillamente. Lui le regala la rosa rossa per simboleggiare l’esclusività.

Roberto e Patrizia discutono perchè per ripicca si erano scambiati il telefono rispettivamente con Alessandra e Giancarlo e lui glielo ha nascosto, quindi ora non si fida più di lui. Lei vuole chiudere ma lui dice che farà di tutto per riconquistarla.

Sabina ha iniziato una conoscenza con Nicola e si stanno trovando bene. Gianni l’accusa di essersi dimenticata troppo repentinamente di Claudio quindi per lui o era finta prima e si erano messi d’accordo per ingannare tutti e rimanere più a lungo in trasmissione oppure è finta ora. Su questa discussione interviene anche Maria del parterre prendendo le parti di Sabina e anche Tina si dimostra solidale con la donna.

E’ scesa una signora per Biagio che tiene. Poi arriva Federica, una ragazza che vuole conoscere Armando, avviene tutta una discussione tra lui, Gianni Samanta la tronista che, interpellata dalla conduttrice per dare un parere sul parrucchiere, lo fa stizzire esprimendo un’opinione non positiva. Armando le dà della maleducata, Gianni difende la tronista, si avvia una discussione nella quale tutti parlano sopra tutti, addirittura arrivano a litigare pure Armando e Riccardo perchè il napoletano non gradendo gli apprezzamenti che il pugliese fa alla ragazza, notati da Maria De Filippi che a quel punto lo rende parte attiva alla discussione, alla fine si alza ed esce dallo studio facendo una battuta riuscita molto male a lei, in cui la incoraggia a rimanere per Riccardo così magari lui riesce a recuperare a letto (il senso è quello). Riccardo si arrabbia tantissimo al punto che anche lui vuole uscire dallo studio ma Maria lo trattiene evitando così chissà quale rissa dietro le quinte. Dopo un po’ però Riccardo esce lo stesso. Federica rimane ma non solo per Armando.

Si conclude con la presentazione di un signore di una certa età del parterre maschile.

Passando al trono classico, Francesco si vuole eliminare ma finisce con il litigare con Samanta, perchè all’inizio espone le sue ragioni con educazione ma poi parte una discussione che fa alzare molto i toni di tutti. I tronisti non hanno mai ballato piuttosto si sono alzati per bere il caffè e hanno parlato con alcune corteggiatrici.

Samanta ha portato in esterna Ugo e Michael e quest’ultimo alla fine si autoelimina perchè la tronista lo critica per essere stato pesante in esterna, avendo parlato solo lui e di argomenti non leggeri come la morte del padre, spunto di conversazione che a giudizio di lei avrebbe affrontato con chiunque si fosse trovato davanti. Lo trova un ragazzo sensibile ma l’ha messa troppo in difficoltà. Con Ugo invece sono stati un un locale, lui fa il barman, e si è trovata bene in quanto esterna semplice, come farebbe al di fuori del programma, anche se lei ritiene che lui abbia proprio “una faccia da paraxxlo”. Durante la registrazione ci sono stati dei ragazzi che si son scambiati con lei vari messaggi.

Giacomo è uscito con Martina e Carolina, due ragazze totalmente diverse: una sembra un uragano e l’altra mondo in pace. Entrambe gli piacciono molto. Decide infine di eliminare Luisa.

Massimiliano è uscito per la seconda volta con Vanessa, la cui prima esterna non era piaciuta a Gianni che l’aveva ritenuta vuota e prima di contenuti. Stavolta l’uscita è carina ed ha il benestare di Gianni. Lei racconta di aver avuto una storia dall’età di 16 e questa storia si è rivelata tossica tanto che l’ha fatta finire in ospedale, Maria spiega che è stato deciso di tagliare il racconto perchè non le sembrava il caso. Tra il tronista e lei ci sono stati scambi di messaggi chilometrici durante la settimana. Lui è uscito anche con Sofia che vive a Centocelle e lo ha portato a conoscere il suo quartiere e lui ha apprezzato.

Fonte Vicolo Delle News

Samantha tronista Uomini e Donne

mercoledì, 10/02/2021 20:14. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi alla nuova tronista di Uomini e Donne.

Si chiama Samantha, ha 30 anni e viene da Sapri.

E’ una ragazza carismatica e curvy. Viene a Uomini e Donne per trovare l’amore e non i soliti casi umani.

Ecco il video di presentazione :

Guarda il Video

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie Scelta

martedì, 09/02/2021 19:07. Inserisci un commento »

Oggi hanno registrato una nuova puntata di Uomini e Donne e c’e’ stata la scelta di Sophie.

Sophie ha scelto MATTEO.

Entrano in studio  i nuovi tronisti Giacomo, Massimiliano e ovviamente Sophie che indossa un vestito lungo dorato con paillettes e manica lunga e uno spacco sul lato, coda di cavallo alta e sandali con tacco a spillo.

In studio ad assistere alla scelta ci sono Davide Donadei e Chiara Rabbi, lui indossa una maglia bianca e lei un vestitino nero.

Fanno vedere i best moment di Matteo e Giorgio che indossano per l’occasione entrambi uno smoking.

clicca per ingrandire

IN AGGIORNAMENTO…

Fonte:vicolo delle news

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 03/02/2021

mercoledì, 03/02/2021 22:14. Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

La registrazione di Uomini e Donne di oggi inizia con Maria che ci racconta di Gemma e Maurizio (né quello delle poesie, né il veterano, ma quell’altro), i due si sono visti ieri sera, lui è andato a casa sua ed è stata una bella serata.

Gemma però poi si dispiace in puntata, perché lui sembra l’abbia sgridata in quanto ha fatto fare un quadro da un suo amico pittore, che rappresenta per lui la breve storia con Gemma e quello che finora si sono raccontati e avrebbe voluto che lei nella puntata registrata ieri ne avesse parlato (tanto è vero che hanno fatto anche vedere il post puntata di ieri, in cui lui andava da lei a lamentarsi per questo fatto), in più sembra ci sia stato con Maria uno scambio di foto a petto nudo (che però non ho capito se fossero le sue o dell’altro Maurizio delle poesie) giocandoci su, tanto è vero che Maria ha chiesto anche una foto a petto nudo ad Alessandro, il quale però ha rifiutato. 

La conduttrice si infastidisce molto nei confronti di Maurizio e la sua omonima meno famosa, perché sembra proprio che la cosa sia stata organizzata ad arte per parlarne in puntata, così come la storia del quadro sulla quale anche Gemma si è risentita, tutto ciò per loro è solo una dimostrazione del fatto che a Maurizio non interessa nulla di Gemma e forse nemmeno di Maria, a lui interessa solo stare al centro dello studio.

Tina dice che si assume lei la responsabilità di cacciarlo via, visto che non si sa giustificare su tutta la questione, avendo poi fatto una figuraccia.

La De Filippi però, anche se un pochino stizzita, anziché decidere di mandarlo via lo fa uscire fuori dallo studio, per una ventina di minuti, con Gemma…per chiarirsi, per poi far fare la stessa cosa con Maria.

Dopo che Maurizio Gemma sono usciti, è la volta di Giancarlo e Angela, con la quale lui è uscito un paio d’ore ieri sera, per questo Alessandra è molto arrabbiata, in quanto aveva prenotato per loro due una camera d’albergo per un paio di giorni, però Giancarlo dovendo vedersi con Angela e l’ha lasciata all’ora di cena.

Lei a questo punto si è vista costretta a mangiare da sola, dopo aver pianificato ben altro happy ending.

Poi lui, alla fine, è tornato più tardi in albergo da lei. Alessandra era d’accordo sul fatto che lui vedesse anche altre persone, ma non in questo modo, in quanto si è sentita offesa, per cui decide di interrompere la conoscenza, anche se inizialmente ha avuto un attimo di tentennamento, tanto da spingere Tina ad accusarla di non avere gli attributi.

Angela sta frequentando comunque anche Biagio e lo reputa una brava persona, però vuole capire se il suo modo di essere e di fare segue un copione, quindi la loro frequentazione continua almeno finchè non avrà le idee più chiare.

Si passa ai nuovi tronisti: Giacomo e Massimiliano.

Per loro scendono 14 ragazze, le 3 che notano entrambi sono Altea, Costanza e la terza mi sembra che si chiami VanessaAltea Costanza si presentano e una delle due (non mi ricordo chi), avendo 26 anni, si dice più predisposta verso Giacomo, per l’età, ma non esclude un’ipotetica conoscenza con Massimiliano (che sappiamo avere 20 anni).

Maurizio, dopo aver parlato fuori dallo studio sia con Maria che con Gemma, rientra in studio e a qual punto inizia il “gioco” della De Filippi la quale, durante un ballo, dietro le quinte fa vestire elegante e provocante Gemma, chiedendole di ammaliare e provocare Maurizio portandolo in una stanza, mentre noi ascoltiamo il tutto.

Lui non si lascia intimidire più di tanto, dice che per baciarsi bisogna essere in due e quindi notiamo un po’ tutti che in realtà è poco coinvolto. Poi la conduttrice fa fare la stessa cosa a Maria che si dimostra più sensuale e ammaliante. Quando rientrano Maria fa mettere le sedie della scelta e fa sedere le due donne, ma lui chiede il permesso di prendersi un’altra settimana per decidere con quale delle due andare avanti.

Sophie, Matteo e Giorgio erano presenti, ma di loro non si è parlato.

E’ la volta di Riccardo Alessandro e di fronte a loro si ritrovano 5 donne, tra cui Roberta (non ricordo bene i loro nomi, ma dopo vi faccio un disegnino  ). Riccardo ha chiamato Roberta stamattina per dirle cose che finora non le ha mai detto, solo che ora, vedendo che si sta sentendo con Alessandro, rimane assai interdetto.

Esce dallo studio e lei lo segue per parlarne fuori. Quando rientrano Roberta spiega che erano 15 giorni che non si vedevano, ma si sono comunque sentiti spesso, lei è rimasta male del fatto che nel momento in cui si sono visti, tra loro ci siano stati solo abbracci e nessun bacio, lasciando intendere che non lo sente passionale come due anni fa. Lui le dice chiaramente che se lei si sta innamorando lui le va sicuramente dietro, ma al momento meglio rimanere sulle sue studiando lei.

Maria cerca di premere il piede sull’acceleratore e propone a Riccardo di accettare la sua proposta, cioè far mettere le sedie al centro studio e scegliere, ma lui non si lascia convincere. Continuerà si a sentire Roberta, ma di uscire di lì insieme ancora non se ne parla.

Prima di chiudere a registrazione Nicola Patrizia comunicano che la loro frequentazione sta procedendo bene e lui dichiara di essere molto preso da lei, che a questo punto potrebbe essere la sua futura donna.

Fonte: il vicolo delle news

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico Trono Over registrato il 02/02/2021 : Presentazione nuovi tronisti

martedì, 02/02/2021 18:48. Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Dopo la scelta di Davide Donadei, finalmente ieri durante la registrazione hanno svelato i volti di due nuovi tronisti : Giacomo e Massimiliano.

Guarda il video di presentazione di Giacomo.

Guarda il video di presentazione di Massimiliano.

Successivamente, ci sono state le solite litigate tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Sophie Codegoni è uscita sia con Matteo che con Giorgio. Maria poi, ha chiesto al parterre chi secondo loro sceglierà Sophie, quindi molto probabilmente a breve verrà registrata anche la scelta di Sophie.

Confronto acceso tra Veronica e Armando.

In studio c’era Gero. Lui si sentiva con due donne : Claudia e Licia. Interrompe le due conoscenze per via dei figli e in studio tuti lo attaccano.

Massimiliano tronista Uomini e Donne

martedì, 02/02/2021 18:35. Inserisci un commento »

Oggi finalmente conosciamo il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Lui si chiama Massimiliano, ha 20 anni e viene da Nettuno.

Lavora da quando aveva 16 anni facendo il muratore con lo zio, poi il barista, cameriere e recentemente ha iniziato a fare dei lavori di carrozzeria.

Nel 2013, il papà se n’è andato di casa e i soldi sono iniziati a mancare. Ha avuto un passato molto difficile ed è maturato molto prima.

La mamma è tutta la sua vita e con la sorella litiga tantissimo ma ci va molto d’accordo e quando le ha detto che lei aspettava un bambino non avevano i soldi per fare tutte le visite necessarie e lui con i suoi guadagni pagava tutto il necessario a lei.

Ecco il video di presentazione :

Guarda il Video

Giacomo tronista Uomini e Donne

martedì, 02/02/2021 18:27. Inserisci un commento »

Oggi, finalmente, sono stati presentati i nuovi tronisti di Uomini e Donne.

Il primo si chiama Giacomo ha 25 anni e nella vita è un video maker.

Tiene molto alle amicizie, è molto fedele. L’amicizia per lui è fondamentale e dai suoi amici, si sente sempre molto capito.

E’ un ragazzo molto timido ma socievole. L’amore è un pò particolare visto che è stato sia fortunato che sfortunato.

In una ragazza cerca la semplicità e odia l’apparenza.

Ecco il video di presentazione :

Guarda il Video

Anticipazioni Amici registrato il 29/01/2021 : Sfida persa e…

venerdì, 29/01/2021 21:04. Inserisci un commento »

La puntata inizia con l’ospite MrRain che canta il nuovo singolo “Non c’è più musica” e “Fiori di Chernobyl”.

La prima ad esibirsi è Martina in duetto con Alessandro su Dirty Dancing. La Cuccarini si dice soddisfatta anche se ballando con i tacchi avrebbe reso di più.

Giulia ha a disposizione la doppia esibizione Tim. Maria la chiama e la fa mettere seduta a terra vicino a lei per vedere un filmato: la Cuccarini le aveva assegnato una coreografia molto femminile e lei ha subito riscontato problemi nel farla poiché non si sente bella e adeguata ed ha avuto un momento di crisi ripensando alle offese ricevute da bambina a scuola. In questo filmato lei si confronta con Samuele, il quale le ha coreografato il ballo che poi ha svolto in studio e anche con Sangiovanni che la sprona a fregarsene del giudizio degli altri, portando anche il suo di esempio. Dopo il filmato lei si esibisce ed emoziona molto, gli applausi non terminano più in studio.

Arianna deve affrontare una nuova sfida proposta da Rudy, la sfidante è una ragazza di nome Elisabetta. Arianna canta “Questo piccolo grande amore”, Elisabetta “Fiori di rosa fiori di pesco” e poi entrambe “Torna a casa” dei Maneskin. A giudicarle c’è una giudice esterna che alla fine fa vincere Elisabetta, dunque Arianna viene eliminata. La ragazza ringrazia Arisa per la fiducia accordatale fino ad oggi, nel salutarla i ragazzi la attorniano e abbracciano tutti in particolar modo Enula, Ibla e Esa.

Deddy canta “Parole a caso” e prende 8.

Akaseven canta al pianoforte una suo rivisitazione della canzone “Dance Monkey“, alla Pettinelli è piaciuto, dice che ha la capacità di arricchire le canzoni in una maniera solo sua, Rudy però non si trova d’accordo perché secondo lui ha unito 2 canzoni che non c’entravano niente l’una con l’altra.

Raffaele canta “Young” di Sam Smith. Mentre si sta esibendo Rudy si alza e inizia a passeggiare dietro le cattedre dei prof, alla fine dell’esibizione Maria chiede se gli facesse male la gamba e lui dice che si sta solamente annoiando. Al cantante Rudy dice anche che è vestito come un soldato americano pronto per una veglia funebre e che ogni settimana cambia il suo modo di vestirsi. Arisa non apprezza la critica di Rudy in quanto è giusto che ognuno si esprima come vuole. Anche Raffaele fa notare che questa non è stata di certo una critica costruttiva. Arisa conclude complimentasi con il ragazzo che a suo dire ha invece cantato molto bene e non ha fatto una “lagna” come detto Rudy.

Rosa balla 2 coreografie, nella prima la Cuccarini le dà 6,5, dicendole che può fare di più, mentre la seconda viene giudicata dal coreografo Thomas sotto indicazione di Lorella, e lui appunto presente in studio si dice d’accordo con la Celentano sul fatto che la ragazza deve ancora lavorare molto sulla tecnica, è comunque una coreografia difficile su cui bisognava lavorare tanto di fiato.

Sangiovanni canta “Battito animale”, Rudi si dice soddisfatto del lavoro svolto e gli dà 8, interviene la Pettinelli dicendo che per lei non è efficiente e che spacca di più con i suoi inediti. Arisa si accoda all’opinione di Anna. Maria annuncia al cantante che RDS, che in precedenza aveva detto che il suo inedito Gucci bag non era adatto alla loro radio, ha deciso di trasmettere Lady.

Giulia balla un’altra coreografia con Samuele sulle note di “La ragazza con il cuore di latta”.

Ibla canta il suo inedito “Libertad” e Rudy soddisfatto gli dà 9.

Esa canta l’inedito “Dimmi” e soddisfa il suo coach che gli dà 9, Anna dice che ha fatto bene ad assegnargli l’inedito perchè sulle cover stona tantissimo.

Leonardo canta “Natale in estate” e prende anche lui 9.

Tommaso balla una coreografia di classico, il pubblico in studio in delirio per lui ma la Celentano ridimensiona il tutto dichiarando che se dovesse basarsi sull’esecuzione della coreografia dovrebbe dargli un insufficienza e magari togliergli la maglia, ma valuta anche il percorso di crescita che il ragazzo sta facendo e quindi vuole premiarlo.

La stessa coreografia dovevano ballarla in duetto anche Rosa e Alessando ma la Cuccarini ogni settimana trova una scusa per non farli esibire e così inizia una diatriba tra le due maestre a suon di frecciatine da parte di Alessandra che dice chiaramente alla collega che li sta ‘proteggendo‘.

Alessandro balla su una coreografia che rappresenta un addetto alle pulizie che mentre svolge il suo lavoro si fa prendere dalla passione per il ballo, il carrello delle pulizie gli fa da spalla.

Samuele balla un’altra coreografia da solo della Peparini che gli dice che c’erano alcuni errori tecnici ma fondamentalmente è talmente bravo che riesce ad oscurarli.

Enula canta e Rudy le assegna un bel 9 e appena finisce Maria interroga la nuova entrata Elisabetta chiedendole come mai mentre sentiva cantare faceva delle facce strane e lei ha detto che era perchè è rimasta molto colpita dall’esibizione.

La sfida di Evandro viene rimandata alla prossima settimana ma fa comunque la sua esibizione cantando una canzone di Bob Dylan, la Pettinelli gliel’ha assegnata ricordando che la prima volta che si sono visti lui gli aveva detto che era cresciuto ascoltandolo. Alla fine Anna è soddisfatta e gli dice che può “portarsi un po’ di soddisfazione a casa”. Indovinate chi non è d’accordo e lo ha trovato come al solito impaurito e timoroso?

Poco prima della fine della puntata Maria fa mettere 6 sgabelli per i 6 ballerini e spiega che la Celentano vuole far vedere loro un filmato. In questo filmato i ragazzi a lezione di classico si mostrano non volenterosi e non applicano le correzioni che il maestro fa loro dopo molte ripetizioni, tanto che anche questo maestro si altera. In studio la conduttrice precisa che Giulia in particolare arriva 5 volte su 10 in ritardo in palestra e che si giustifica sempre dicendo che non riesce a svegliarsi in tempo e che per ovviare ai suoi disturbi del sonno ha iniziato a prendere la melatonina per dormire meglio per questo non ha praticamente mai partecipato alle lezioni di classico. La Celentano si mostra ovviamente indispettita da questi comportamenti dei ragazzi tanto che decide di sospendere la maglia al suo allievo Tommaso, invitando le colleghe a fare lo stesso con i suoi. La Cuccarini e la Peparini però non prendono lo stesso provvedimento della collega, entrambe dicono che questo per i ragazzi è stato un avvertimento e che qualora questi comportamenti dovessero reiterarsi allora sospenderanno le maglie anche loro, anche perché comunque nonostante questi loro comportamenti “non volenterosi” alla fine sul palco rendono lo stesso.

Dopo la sospensione della maglia, Tommaso si giustifica dicendo che non avendo alle spalle molti anni di studio fa fatica ad apportare modifiche o comunque ad apprendere subito. Maria capisce il ragazzo, prova a fare ragionare la Celentano ma lei ovviamente si mostra ferma sulla sua posizione.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 27/01/2021 : Davide Donadei sceglie Chiara Rabbi

mercoledì, 27/01/2021 20:08. Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Davide ha un completo scuro con camicia bianca, Beatrice vestito lungo color petrolio e Chiara lungo rosa pallido.

Si parte vedendo i video del loro percorso e momenti più importanti. Prima entra Beatrice e poi Chiara. Subito dopo le ragazze salutano, ringraziano tutti e anche tra di loro per il sostegno e la correttezza che si sono date e mostrate reciprocamente ed escono dallo studio. Maria prima dell’uscita dice a tutti di star tranquilli che in fondo non si sta lasciando un coniuge e non sta avvenendo nessuna tragedia in atto e ringrazia Chiara per le uova fresche che le ha fatto recapitare. Prima di far entrare Beatrice, Davide ringrazia sentitamente Maria con un omaggio floreale.

Rientra Beatrice Buonocore già con le lacrime agli occhi, lui ripercorre le loro tappe principali vissute con emozione. Le dice di essere rimasto colpito dal suo essere bambina e pura come non ce ne sono quasi più. Ad un certo punto avrebbe voluto sceglierla ma solo perchè la testa glielo diceva, quando si è interrogato su cosa realmente volesse il suo cuore ha capito che la scelta, con molto dispiacere, non poteva essere lei. La giovane gli dice chiaramente di essere delusa, perchè poteva dire e fare meno sapendo che era innamorata e che avrebbe sofferto ad un suo eventuale rifiuto. Lui le chiede di abbracciarlo prima di separarsi ma inizialmente lei rifiuta poi però torna indietro e si abbracciano con trasporto. Davide ha pianto tanto dopo, ha dovuto chiedere anche dell’acqua per riprendersi.

Interviene ianluca De Matteis che era presente e che dice di capire le lacrime e il dispiacere di Davide perchè non stava solo facendo una scelta ma stava anche lasciando una ragazza che comunque ha vissuto un percorso intenso con lui e al quale si era affezionato. Maria consola Davide che comunque racconta di essere deciso della sua scelta ma talmente dispiaciuto che stamattina ha avuto un crollo, e gli dice che Beatrice ha reagito da 19 enne e ci sta, non deve prendersela e presto starà bene. Interviene anche Roberta dicendogli di essere “un piccolo grande uomo”. Gianni si complimenta con il tronista perchè è stato vero ed ha fatto emozionare con il suo trono.

Davide si riprende e fa entrare Chiara Rabbi. Le dice che è rimasto da subito colpito da lei e dalla sua presentazione e poi quando è scesa in studio la prima volta. Le esterne più belle per lui sono state quella a Fontana di Trevi e quella in camerino dopo che lei era rimasta male perchè a suo dire in puntata lui guardava solo Beatrice. Lì ha capito di provare qualcosa di più nei suoi confronti, questo nonostante ci fosse stato un periodo in cui non riusciva più a sentirla quindi la sua scelta è lei.

Chiara sorride ed abbassa la testa, poi fa cenno a Maria se può abbracciarlo e ricevuto via libera lo abbraccia fortissimo e parte la musica.

La canzone della scelta è stata ‘Casa’ di Giordana. Sono rimasti allacciati per tutto il tempo della canzone e sono scesi i petali. Finito il ballo il due stanno per uscire ma vengono fermati da Maurizio, il corteggiatore di Gemma, che gli dedica una sua poesia sulla Luna.

Ovviamente si inizia come al solito, e forse anche per scaramanzia, da Gemma vestita molto primaverile, camicetta colorata e gonna lunga plissé e aveva in mano 2 piume che usano le Blue Belle, che si prende ironicamente in giro e vuole essere più “leggera” mettendosi a confronto con Nicole e Pamela alle quali Maurizio ha chiesto il numero. La Dama non riesce a capacitarsi come lui abbia potuto frequentare lei e subito dopo chiedere il numero a due donne che hanno la metà dei suoi anni e soprattutto sono bellissime. Si discute un po’ e alla fine decidono di chiudere la loro conoscenza perchè tanto non c’è comunicazione tra loro.

Poi è stata la volta di Nicole che è uscita con Carlo, con cui c’è stata una certa complicità e al quale sembra esser più indirizzata. Armando la accusa di essere una grandissima falsa perché non conferma che tra loro due (tra lei e Armando) non ci sono state solo delle “carinerie” ma dei baci appassionati avvenuti in un ristorante. Sembra che una volta lui sia anche salito in camera da lei per 40 minuti, non è successo nulla però e alla fine lei lo ha mandato via per evitare che potesse succedere qualcos’altro.

Dopo la scelta c’è stato l’altro Maurizio (non è lo stallone nè il poeta ma l’altro) che è uscito con Maria e in serata sarebbe uscito con Gemma, e ha detto che con Maria è ancora in una fase di conoscenza , non si sbilancia molto e ancora deve capirla bene perché lei fa 2 passi avanti e mezzo indietro. Interviene Gianni sentenziando che a Maria lui evidentemente non piace abbastanza.

Tutti gli altri non pervenuti, Sophie era presente ma solo per assistere alla scelta di Davide e di Roberta e Riccardo non si è parlato.

Fonte : Vicolo Delle News