Anticipazioni Uomini e Donne

Solo su News e Anticipazioni Uomini e Donne potete trovare in anteprima e in esclusiva le Anticipazioni di Uomini e Donne dalle nostre talpe!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 07/12/2021 : Roberta Giusti annuncia la scelta

martedì, 07/12/2021 21:37. Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

Finalmente, Roberta Giusti ha annunciato la sua scelta.

La prossima settimana verrà registrata la scelta di Roberta.

Per Gemma è sceso un nuovo corteggiatore. Tina ha ballato una canzone di Natale e successivamente ha fatto una sfida con Gemma, ovviamente vinta da Tina.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 06/12/2021 : Roberta Giusti non fa la sua scelta, ma…

lunedì, 06/12/2021 18:20. Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

Non c’è stata nessuna scelta.

Roberta Giusti è uscita in esterna con Samuele Carniani, non c’è stato il bacio.

Luca Salatino è ritornato in studio, lei gli ha mandato una lettera. Lei ha ballato con Luca.

Nessun nuovo tronista.

Gemma Galgani è uscita in esterna con Leonardo e i due si sono baciati.

Marika Geraci, sta conoscendo il nuovo cavaliere Luigi.

Matteo Ranieri ha fatto due esterne, una con una ragazza nuova e l’altra con Federica.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 30/11/2021 : Andrea Nicole ha fatto la sua scelta e…

martedì, 30/11/2021 19:59. Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

Andrea Nicole Conte si è presentata in studio con Ciprian Aftim. Lui ieri ha bussato a casa sua senza la redazione e lei l’ha fatto entrare. Hanno passato la notte insieme, nessuno ha avvisato la redazione. Gianni Sperti e Tina Cipollari li hanno massacrati, soprattutto Gianni che li ha appellati come “stronzi”, “disonesti”, “fasulli” ecc, gli hanno detto di tutto. Gianni ha anche detto che credeva molto in Andrea Nicole e che c’è rimasto di merda. Secondo lui, lei non meritava di stare sul trono. Andrea Nicole piangeva e diceva a Roberta Giusti : “Lo sapevo”.

Gianni ha anche sospettato, per questo, che Roberta sapesse tutto. Dopo che Andrea Nicole ha spiegato quanto fosse successo, Gianni ha iniziato ad insultare sia lei che Ciprian in modo molto forte. Ha detto che sono stati due stronzi, disonesti e che hanno preso per il culo tutti. Ciprian ha detto che quando ha portato l’albero di natale a casa di Andrea Nicole ha abbassato la benda e ha letto il nome di un bar nelle vicinanze, che poi ha cercato su Google. In questo modo avrebbe trovato casa sua.

Maria De Filippi invece non ha fiatato. Quando Gianni le ha chiesto se ci fosse rimasta male lei ha detto di sì, e ha aggiunto che avrebbe potuto tranquillamente dire alla redazione che l’avrebbe fatto entrare in casa piuttosto che tenere tutto nascosto. Alessandro Verdolini ha scoperto tutto in studio ed era sconvolto. Ha attaccato entrami dicendogli che sono due falsi e disonesti. C’è rimasto male. Gianni e Tina hanno sostenuto che secondo loro Andrea Nicole e Ciprian già si erano visti più volte privatamente, e che Ciprian è stato un egoista. Maria invece ha detto che secondo lei non si erano visti altre volte, ma che avrebbe dovuto avvisare.

Alessandro ha scoperto tutto in studio ed era sconvolto. Ha attaccato entrambi dicendogli che sono due falsi e disonesti.

Angela e Antonio sono tornati in studio per annunciare che si sposeranno venerdì 17 dicembre. Gemma è uscita con un certo Leonardo e hanno ballato la canzone di Grease in studio insieme a Gianni e Tina.

Passiamo a Roberta. Luca non si è presentato in studio e ha mandato una lettera di addio alla redazione dopo che Roberta, nella scorsa registrazione, aveva detto “che ci stai a fare qui?” e lui era uscito conseguentemente dallo studio. Maria ha quindi letto la lettera d’addio di lui alla redazione dicendo che, secondo lei, non era un vero addio. Di Samuele non si è parlato ma hanno ballato insieme un paio di volte. La puntata si è conclusa subito dopo con Roberta che ha detto “non finisce così”.

Matteo ha fatto esterne con Federica e Martina, e si è baciato con quest’ultima.

Fonte : Twitter edosenzaemoji

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over : Gemma assente per Covid, Andrea Nicole bacia Alessandro e…

domenica, 14/11/2021 14:36. Inserisci un commento »

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Ida Platano, era uscita dallo studio mentre ieri era presente nel programma.

Ida ed Armando Incarnato hanno ballato. Ospite in studio : Teresanna Pugliese.

Gemma Galgani assente dallo studio perchè ha preso il Covid e quindi era in collegamento con lo studio.

Alla fine, Ida ha chiuso definitivamente con Diego anche se lui, per far pace, le ha portato dei cannoli.

Andrea Nicole ha fatto una bellissima esterna con Alessandro. Lui le ha fatto conoscere la mamma e poi si sono baciati. E’ uscita anche con Ciprian Aftim e anche loro si sono baciati.

Roberta Giusti è uscita in esterna con entrambi solo che Luca Salatino non si è presentato.

Con Samuele Carniani, non c’è stato il bacio e lui in puntata è scoppiato in lacrime ed ha abbandonato lo studio.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 5/11/2021 : Andrea Nicola non è uscita con nessuno dei suoi corteggiatori e…

sabato, 06/11/2021 17:52. Inserisci un commento »

Ieri si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Fonte : Vicolo Delle News

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 29/10/2021 : Matteo Ranieri è il nuovo tronista

venerdì, 29/10/2021 19:09. Inserisci un commento »

Oggi è andata in onda la scelta di Matteo Fioravanti e finalmente nella registrazione di oggi, è stato presentato il nuovo tronista : Matteo Ranieri, ex fidanzato di Sophie Codegoni.

ANTICIPAZIONI :

Il nuovo tronista è Matteo Ranieri. E’ stato invitato a Roma dalla redazione senza essere avvisato sulla possibilità di salire sul trono.

In studio, gli è stato mostrato il suo percorso attraverso un video e successivamente è arrivata la proposta : “Vuoi essere il nuovo tronista?” e lui ha risposto : “Non so se sono pronto“. Il pubblicato applaudiva e alla fine lui ha accettato. Siete contenti di rivederlo sul trono?

Per quanto riguarda il Trono Over, come sempre, ci sono state molte discussioni.

Isabella è stata nuovamente attaccato soprattutto perchè ultimamente ha rilasciato un’intervista dove parla di Giorgio Manetti e lei ha detto che gli piacerebbe conoscerlo.

Tina Cipollari ha attaccato duramente Ida Platano perchè è terminata la relazione con Diego visto che lui è innamorato, mentre lei no. Anche Gemma Galgani è scoppiata in lacrime per Costabile.

Fonte : Amedeo Venza

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 24/10/2021 : “Andrea Nicola bacia Ciprian, Roberta bacia Luca e…”

lunedì, 25/10/2021 13:30. Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e la talpina ci ha raccontato che finalmente ci sono stati ben due baci importanti non oscurati dalle telecamere :

I baci sono stati belli e intensi (resta da vedere se li manderanno in onda integralmente). Nicole è presa più emotivamente da Ciprian che da Alessandro ma si fida più del secondo che del primo. Roberta è sembrata molto presa da Luca.

Soliti teatrini tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che è stata scaricata anche dal suo ultimo corteggiatore.

Ida Platano è stata molto attaccata in studio (forse la conoscenza con Diego Tavani non è andata a buon fine) tanto che è uscita più volte fuori dallo studio.

Fonte : Vicolo Delle News

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 17/10/2021 : Roberta bacia Samuele e…

lunedì, 18/10/2021 13:46. Inserisci un commento »

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Ecco le anticipazioni dettagliate :

La puntata è iniziata subito con Gemma Galgani chiamata al centro. E’ stato mandato un rwm in cui Gemma recriminava a Massimiliano Costabile di essere assente perchè quando lo cercava lui non rispondeva sempre al telefono e non le mandava i messaggi di buongiorno e buonanotte. Tornati in studio c’è il confronto con Costabile che le ha sottolineato che lui ha fatto per lei cose più concrete dei messaggini su whtsapp, quali invitarla a Sharm, invitarla in Puglia, invitarla a passare un periodo di vacanza all’estero insieme. Gemma ha continuato a reiterare le sue ragioni legate ai mancati messaggi e Costabile le ha detto che gli dispiace ma si trova a dover dare ragione a Tina Cipollari, cioè che lei vuole chiudere per non lasciare lo studio.

E’ intervenuta Dominique e si è innescato un battibecco con Gemma durante il quale la nuova dama ha tirato in ballo Giorgio Manetti, mandando Gemma su tutte le furie. Alla fine Costabile si è detto deciso a chiudere e Gemma, spronata da Maria De Filippi. Senza troppa convinzione ha chiesto al cavaliere di provare ancora una volta.

Ida Platano è uscita con Diego Tavani, l’ha portata a Castel Gandolfo e si sono baciati davanti al panorama di Toma di notte. Lei molto felice.

E’ entrata Roberta Giusti, la tronista, che è uscita con Samuele Carniani e durante l0esterna c’è stato un bel bacio. Di ritorno in studio la tronista ha un confronti con l’altro corteggiatore romano, Luca Salatino,che dopo aver visto il bacio si è messo a piangere ed è uscito fuori dallo studio, lei non lo ha seguito.

Blocco Biagio Di Maro. Si è partiti con un rwm in cui Biagio in camerino si è lamentato con le dame con le quali è uscito fino a quel momento. Si è sentito usato ed ha fatto i conti con tutti i soldi spesi per ogni cena. Per ogni aperitivo e gelato con ognuna di loro. Tornati in studio le dame si sono risentite. Isabella Ricci ha detto che Biagio non hai mai pagato una cena perchè scambiava mozzarelle e formaggi con i camerieri. Rosy ha detto che Biagio ricattava in giro scontrini di altri per poi darli alla redazione e farsi rimborsare. E’ intervenuto Armando Incarnato in favore di Biagio contro Isabella tirando in ballo l’episodio della caprese. Anche Gianni Sperti è andato contro Isabella. Il pubblico ha rumoreggiato contro Biagio.

E’ entrata Andrea Nicole Conte, è uscita con Ciprian Aftim, esterna molto carina ma senza baci. Al ritorno in studio la tronista ha spiegato che non lo ha baiato. Anche se tra di loro è stato sdoganato il bacio c’è un motivo. Lei non vuole fare esterne solo di baci perchè le esterne servono per conoscere Ciprian e non per limonare. Gianni ha confermato che ancora lui non si fida di Ciprian perchè non lo vede sincero.

Fonte : Isa e Chia

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 10/10/2021 : Matteo ha scelto…

domenica, 10/10/2021 20:38. Inserisci un commento »

Nella registrazione di Uomini e Donne avvenuta oggi, il tronista Matteo ha scelto a sorpresa Noemi dopo aver eliminato Francesca e Valentina.

Matteo, in lacrime dopo l’esterna con Noemi, ha deciso di fare la sua scelta in anticipo su consiglio di Raffaella Mennoia, presente in studio per presentare il suo nuovo libro, decidendo quindi di vivere la sua storia con Noemi lontano dalle telecamere.

Per quanto riguarda il Trono OverAntonio si è detto innamorato di Angela e i due hanno deciso di uscire insieme fuori dal programma. Petali rossi anche per loro.

Nicole è uscita in esterna con Ciprian e Alessandro. Ciprian le ha parlato della malattia e della morte del padre e del suo strazio nel vederlo in ospedale inerme. Alla fine tra i due c’è stato un bacio, definito da Gianni scontato e costruito“. Con Alessandro invece è stata lei ad aprirsi: gli ha fatto vedere una foto della mamma e una sua risalente all’epoca in cui andava a scuola. Alla fine lui l’ha portata sul terrazzo e si sono baciati. Il bacio è sembrato a tutti più sincero e meno cercato, tra i due c’è stato davvero trasporto. Gianni ha infine accusato Ciprian di disinteressarsi di Nicole, visto che è rimasto praticamente impassibile di fronte al bacio di Alessandro (avvenuto poche ore dopo il suo). Alla fine Ciprian ha ballato con Nicole, che ha detto di non tenere conto delle loro reazioni visto che lei farà una scelta egoistica, ovvero stando a sentire le sue sensazioni e il suo sesto senso. Ciprian allora ha detto che basta un sorriso di Andrea Nicole per dimenticare tutto.

In studio stranamente non era presente Isabella Ricci. Di lei non si è assolutamente fatto cenno e quindi non ci è dato sapere che fine abbia fatto la dama.

Graziano è stato allontanato dalla trasmissione dopo il celebre schiaffo (si dice gliel’abbia dato Vittoria).

Marcello sta frequentando Marika: lei non è attratta fisicamente da lui, ma decidono di continuare a vedersi per capire come andranno le cose in futuro. Interviene Mario, che dice di non aver apprezzato da uomo il modo in cui Marcello ha trattato Ida. Anche Armando prende parola, accusando Marika di non essere interessata a nessuno e di avergli fatto solamente perdere tempo fino ad ora.

Gemma continua a frequentare Costabile. In camerino la Galgani ha accusato Tina di metterle i bastoni fra le ruote e di far scappare tutti gli uomini che tentano di corteggiarla. Sempre in camerino ha dato un bacio appassionato a Costabile, che dice essere stato lungo ben 16 minuti! Tina, viste le accuse precedenti, le dice di non avere intenzione di minare la sua serenità con Costabile e anzi di tifare per il prosieguo del loro rapporto. Ha scatenato però ilarità il fatto che il bacio sia durato ben 16 minuti, neanche Armando ci ha creduto. Alla fine Costabile, che si è detto innamorato di Gemma, le ha dedicato il brano di Gino Paoli “Una lunga storia d’amore“.

Marcello ha avuto una crisi di pianto nel vedere la scelta di Matteo e Noemi e quella di Antonio e Angela, scatenando la curiosità di Gianni che si è insospettito nel vederlo piangere a dirotto. Marcello ha risposto dicendo di essere solamente innamorato dell’amore, una risposta un po’ vaga suggeritagli da Tinì. Non arrestandosi i lacrimoni, Gianni ha rincarato la dose chiedendo i motivi del pianto a Marcello, che alla fine ha detto di aver pensato molto alla fine della storia con la sua ex fidanzata, con la quale aveva avuto una relazione di un paio di mesi lasciandosi poi con tanti rimpianti e in modo non molto felice un anno fa. Non è mancata l’ironia di Tina, che ha dato a Marcello un rotolone di carta per asciugarsi le m lacrime. Alla fine a consolare Marcello è andata Ida, corsa ad abbracciare il suo ex compagno.

Fabio si è visto con Ida e Katy. Con Ida le cose vanno bene e quindi proseguono la frequentazione. Ha chiuso invece la breve conoscenza con Katy, che non gli interessa affatto.

Nicole ha eliminato un corteggiatore, non ricordo il nome ma credo si chiamasse anche lui Andrea. Uno comunque abbastanza marginale che ha detto di vedere più sincero Alessandro che Ciprian e quindi preferiva che alla fine la scelta fosse Alessandro.


Fonte : Vicolo Delle News

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 03/10/2021 : Tina lancia un secchio d’acqua a Gemma e…

lunedì, 04/10/2021 12:34. Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 03/10/2021 : Tina lancia un secchio d’acqua a Gemma e…

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

ANTICIPAZIONI :

La registrazione di Uomini e Donne del 3 ottobre è stata ricca di novità e colpi di scena per il Trono Over. Infatti, nel corso delle riprese, Tina ha tirato per l’ennesima volta, un secchio d’acqua addosso a Gemma. Essendo la prima sfilata della nuova edizione di Uomini e Donne, è ipotizzabile che Gemma si sia cimentata in qualche performance originale e sia stata proprio l’esibizione di Gemma a suscitare l’idea di Tina di tirarle, al termine un secchio d’acqua. Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, non è stato presentato alcun nuovo tronista per sostituire Joele. In una delle ultime registrazioni, Milan, aveva lasciato il programma, dopo aver preso un accordo con la sua corteggiatrice Ilaria.

Fonte : blastingnews