Anticipazioni Uomini e Donne

Solo su News e Anticipazioni Uomini e Donne potete trovare in anteprima e in esclusiva le Anticipazioni di Uomini e Donne dalle nostre talpe!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 27-11-2020 : Davide lascia a casa Beatrice ed esce con Chiara, Gianluca elimina Marianna, e Sophie…

venerdì, 27/11/2020 22:22. Inserisci un commento »

Aggiornamento dalla nostra talpa:

Matteo si è rotto il piede e si è presentato in stampelle in studio. Non è uscita in esterna con Antonio.

La puntata inizia con Gemma Galgani che continua a vedersi con Maurizio. Lei lo ha invitato a cena a casa a mangiare una pizza ma lui, facendo finta di non aver capito che lei gli avesse rivolto un invito esplicito, l’ha portata a cena fuori. Interviene Valentina che avverte Gemma che Maurizio le ha sempre detto che a lui non piace lei e che è stata la redazione a dirottarlo verso di lei. Si alza così un polverone assurdo che porta l’uomo a dare della bugiarda a Valentina, dopo una discussione dai toni forti tira fuori degli screenshot di una conversazione di lei con Costantino, un cavaliere che è stato nel programma per poco, in cui lei lo spronava a dire che erano stati insieme solo per vedere un film mentre in realtà avevano avuto dei rapporti intimi. Viene anche fuori che ha avuto rapporti anche con Nicola, assente per Covid. Sembra che con lui fossero d’accordo nell’aspettare il suo ritorno per poi uscire fuori insieme. Quindi si capisce che usciva con Maurizio solo per allungare i tempi.

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

Davide Donadei è uscito con Chiara Rabbi e ha lasciato a casa Beatrice Buonocore. Lei si è arrabbiata ma lui le ha confermato che è la sua preferita solo che stavolta non ci è uscito per viversi al meglio la situazione con la sua avversaria che è un pò indietro rispetto a lei, visto che deve ancora prendere una decisione. Non è voluto invece uscire con Valeria perchè ha sentito dai camerini parlare Giorgio, un corteggiatore di Sophie, dire ad altri che Valeria in puntata lo guardava. Lei arriva arrabbiatissima, estremamente esagitata afferma di non conoscere affatto questo Giorgio e poi decide di abbandonare. Davide non la rincorre dietro le quinte e Maria fa notare che questo denota un interesse solo per Chiara e Beatrice.

Sophie Codegoni è uscita in esterna sia con Giorgio che con Matteo Ranieri, che si è presentato con le stampelle perchè si è rotto un piede. Appare molto contenta delle due esterne, dice di essersi trovata molto bene con entrambi. Non è uscita in esterna con Antonio.

Armando Incarnato è uscito con Lucrezia Comanducci ed hanno discusso perchè al Self service dove hanno mangiato mancava il vino, così lei è andata a chiederlo ad un ragazzo della reception che si è offerto di accompagnarla a comprarlo all’alimentari vicino. Lui spiega di essersi è arrabbiato per essere rimasto da solo, Gianni gli dà del retrogrado ma lui insiste spiegando che ha trovato irrispettoso andarsene senza dirgli nulla e per giunta con uno sconosciuto.

Dulcis in fundo sfila Gemma che balla Flashdance e alla fine si fa versare l’acqua addosso con un secchio. Prende quasi tutti 10 e la standing ovation del pubblico. Alla fine invita Maurizio dopo la puntata a cena e gli fa palesemente capire che ‘vorrà andare oltre‘ e lui non disdegna l’ipotesi. Per tale motivo chiude definitivamente con Biagio, con il quale ancora uscivano in amicizia, perchè ormai è cotta di Maurizio.

Gianluca dice a Marianna che non è scattato nulla per lui e così lei se ne va.

Fonte Vicolo Delle News

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 21-11-2020 : Davide riceve un’emozionante sorpresa, Michele e Roberta si sono rivisti, Sophie organizza un’esterna e…

sabato, 21/11/2020 21:05. Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

 

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE : 

La registrazione di oggi inizia con Gemma Galgani che è uscita con Biagio e Maurizio. Biagio e lei sono convinte che Maria e Sabina siano d’accordo quindi lui chiude con Sabina e rimane solo Gemma. Con Maurizio sono andati a cena insieme e lei gli ha regalato un vino chiamato “passerina” ovviamente si sono sprecate le battute. La torinese ha provato a baciarlo e alla fine si sono baciati. Lei gli ha anche dedicato un balletto ripreso tra l’altro con il suo cellulare. Lui si sta frequentando anche con Valentina ma la donna decide di chiudere perchè le fa ribrezzo pensare che abbia baciato Gemma dato che ha l’età si sua madre dopo essersi baciato con lei e sottolinea che tra di loro è stato lui a prendere l’iniziativa.
Si passa a Gianluca De Matteis che è uscito con Marianna che si sente pure con Armando. La ragazza chiude proprio con il parrucchiere scegliendo di rimanere solo per il bel tronista romano. I due hanno fatto un’esterna carina a Roma e lui alla fine le ha fatto un massaggio alle spalle.
Davide Donadei è uscito con Beatrice Buonocore e l’ha portata dove abita adesso lui. Le ha fatto vedere una foto con lui da piccolo insieme al fratello e la madre e ha spiegato che ora si sente molto solo. L’esterna è stata molto carina, si sono abbracciati tutto il tempo. Il pugliese è uscito anche con Chiara Rabbi ma lei dichiara di sentirlo distante. Davide afferma di non si fidarsi di lei, litigano troppo spesso nonostante ciò si sono ripromessi di “ricominciare” e ritornare a come erano prima. In studio lui riceve a sorpresa la videochiamata della mamma e del fratello e lui si è inevitabilmente emozionato. Maria ad un certo punto gli chiede con chi uscirebbe se ne avesse la possibilità in questo momento, anche per soli 5 minuti e lui risponde senza esitazione Beatrice.
Armando Incarnato ha chiuso Brunilde e dice che c’è una ragazza in studio che ritiene ‘Donna’ indicando Valeria, la corteggiatrice di Davide. Lei però non è interessata a lui ma solo a Davide. Lucrezia Comanducci si arrabbia perché Armando non gli ha detto che era uscito con Marianna.
Si passa a Riccardo Guarnieri che sta uscendo con Roberta Di Padua e Brunilde. Riguardo a quest’ultima Riccardo è salito in camera sua e ha provato a baciarla ma lei si è rifiutata, ha veicolato il bacino sulla guancia. Armando chiude per questo, in quanto 2 settimane fa le voleva prendere una stanza e lei non ha voluto mentre poi permette a Riccardo di salire nella sua?
Michele e Roberta si sono rivisti per volere di lui. Lei si arrabbia con Riccardo per la questione di Brunilde. Pare che Riccardo pretendesse  l’esclusiva e a sua volta però lui volesse continuare ad uscire e sentire le altre. C’è stata parecchia confusione quindi non si è capito qual è stata la conclusione del tutto: lei continuerà a vedere Michele? Ha chiuso con Riccardo oppure no? Domande che troveranno una risposta solamente nei prossimi giorni.

Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 14-11-2020 : Riccardo esce con Roberta, Davide preferisce Beatrice, Sophie esce con Matteo ma….

sabato, 14/11/2020 15:00. 1 commento »

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE :

Riccardo Guarnieri si sente con Roberta di Padua. I due sembra che si trovino molto ben, stanno al telefono anche dure ore e per il momento hanno tutte le intenzioni di continuare a conoscersi.

Maria (quella che usciva anche con Biagio Di Maro) adesso si sente con Simone, e per questo è stata attaccata da tutti. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 07-11-2020 : Per Sophie scende Giorgio, Gianluca esce con Dalila, mentre con Gabriella…

sabato, 07/11/2020 20:34. Inserisci un commento »

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

La registrazione di Uomini e Donne di oggi comincia con un video del dopo puntata in studio. Gemma Galgani parla con Maurizio, lamentandosi degli attacchi di Tina. Nel mentre si avvicina Biagio, senza un vero motivo particolare, tanto è vero che quella sera lei non esce con nessuno dei due. Maurizio è uscito con Valentina con cui si trova molto bene. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 06-11-2020 : Gianluca richiama Gabriella, Davide arrabiatissimo con Beatrice, Sophie è uscita con Antonio e…

venerdì, 06/11/2020 20:20. Inserisci un commento »

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

La registrazione di Uomini e Donne di oggi si apre come sempre con Gemma Galgani e le sue frequentazioni. Oltre Biagio la donna ha preso a vedersi con il 50 enne Maurizio e sembra già essersi presa una cotta per lui. Biagio invece che aveva promesso che avrebbe preso una decisione su chi frequentare tra lei e Sabina, è ancora indeciso mentre Sabina sembra non voler più continuare la conoscenza con lui. Tina che anche oggi non si è risparmiata è stata sempre in collegamento da casa. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 31-10-2020 : Riccardo Guarnieri torna in studio, Davide elimina una corteggiatrice, Gabriella si autoelimina e Gianluca….

sabato, 31/10/2020 20:49. Inserisci un commento »

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

 

Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca lascia lo studio!

domenica, 25/10/2020 00:26. Inserisci un commento »

Si inizia la registrazione parlando di Armando e Michele con Giulia e Roberta. Armando fraintende determinati atteggiamenti di Giulia che a suo dire sottointedevano un appuntamento, una richiesta di andare al ristorante. Lei smentisce tutto dicendo che è solo amicizia. Michele invece litiga con Roberta perchè non sta dimostrando carattere. Si passa a far sentire l’audio che Serena ieri aveva procurato alla redazione,

dove lui parlava male delle donne con cui è uscito finora: riferendosi a Carlottadice “Fabio volo dei poveri “ e per quanto riguarda Roberta dice “Chesta é quella ca é“ (QUESTA è QUELLA CHE è). Andando avanti nella discussione si scopre che Michele ha mandato delle sue foto mentre è in palestra seminudo a Roberta, affermandole che non le aveva mandate a nessun’altra, ma poi si scopre che le ha mandate anche a Giulia.

Si passa a parlare di Nicola (Sirius) che mercoledì partirà per lavoro. Dopo la registrazione di ieri si è visto con Angelica per fumarsi una sigaretta insieme e poi con Veronica (per la precisione e lui che è andato a casa di lei). I due dicono di essersi baciati ma dopo una discussione di 20 minuti lui cede e annuncia di aver fatto l’amore con lei. Veronica nega ma non si arrabbia.

E’ la volta di Gianluca e fanno vedere la sua esterna con Francesca, una ragazza nuova. Sono su una terrazza, tra un bicchiere di prosecco e una suonata di chitarra al tramonto i due si trovano molto bene. Nel frattempo Maria fa aggiungere altre due sedie, una per Dalila (che non ha parlato e non si è parlato di lei alla fine) e una per Gabriella. A parlare per 25/30 minuti è proprio lei. La ragazza annuncia improvvisamente che ciò che sentiva per il tronista è andato scemando e che lei ormai si è freddata, che non ha più voglia di andare avanti a conoscerlo e che quindi se ne andrà. Lui prova a trattenerla ma alla fine lei si alza e se ne va. Gianluca visibilmente provato lascia lo studio, forse per andarla a convincere dietro le quinte. Ci riuscirà?

 

fonte: vicolodelle news

 

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 23-10-2020 : Davide bacia Rossana, Gianluca esce con Dalila, Sirius e Gemma si riavvicinano e…

venerdì, 23/10/2020 13:30. Inserisci un commento »

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO E TRONO OVER : 

Inizia la puntata con Gemma Galgani che è uscita con Mario. Ovviamente solite discussioni con Tina Cipollari perché secondo lei lui non è preso dalla torinese.

Davide Donadei è uscito con Beatrice Buonocore, Chiara e Rossana con la quale si bacia. Ovviamente le altre due si arrabbiano. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 18-10-2020 : Gianluca bacia Gabriella, Gemma abbandona lo studio, Michele e Roberta litigano e…

domenica, 18/10/2020 10:36. Inserisci un commento »

Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

 

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE :

La puntata inizia con le solite lamentele di Gemma Galgani, ne ha sia per Tina Cipollari che per Biagio per il quale spende anche delle lacrime essendo stata trattata in malo modo da lui. Scende Sabina che racconta la sorpresa fattale da Biagio, ovvero l’ha raggiunta a casa questa mattina e poi sono venuti insieme alla registrazione. Gemma delusa ancora una volta da Biagio si rimette seduta al suo posto. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 17-10-2020 : Davide bacia Chiara e Beatrice esce dallo studio, Sophie non si trova a suo agio in studio, per Armando scendono nuove ragazze ma…

sabato, 17/10/2020 23:34. Inserisci un commento »

Oggi verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE :

La puntata inizia con Gemma Galgani e il suo entusiasmo riguardo un pranzo molto piacevole fatto con Biagio, peccato che dopo un pò entri Maria che si emoziona raccontando di una sorpresa che le ha fatto lui raggiungendola all’ospedale durante la nascita della nipote. Gemma rimane scioccata ma ancora di più con l’arrivo di Sabrina. Pare che dopo aver lasciato Gemma, la sera Biagio abbia cenato con lei e dopo le abbia offerto un caffè a Napoli per poi ritornare a Roma la mattina alle 6. Gemma si alza dalla sedia e si ritira. Biagio sceglie di ballare con Sabrina. Clicca qui per continuare a leggere »