Anticipazioni Uomini e Donne

Solo su News e Anticipazioni Uomini e Donne potete trovare in anteprima e in esclusiva le Anticipazioni di Uomini e Donne dalle nostre talpe!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 28/03/2021 : Gemma disperata, Martina esce dallo studio e…

domenica, 28/03/2021 20:50. Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina Ronca che si dice delusa da Giacomo Czerny perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma Galgani, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola Vivarelli prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando Incarnato attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Si siedono al centro Samantha Curcio e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island. Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava : “Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohgan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un pò però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

Fonte : Vicolo Delle News

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 27-03-2021 : Gemma esce di nuovo con Nicola, Giacomo esce con Martina e…

sabato, 27/03/2021 18:00. Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Gemma Galgani è uscita con Nicola Vivarelli. I due sottolineano subito di essersi visti solo in forma amicale, per chiarire tutto ciò che era rimasto irrisolto tra di loro prima che lui partisse. La torinese ha provato forti emozioni rivedendolo e passando un po’ di tempo con lui in nome dei vecchi tempi. La sera prima invece è uscita con Roberto, il cavaliere con la passione del golf che condivide con Isabella. Roberto le dice chiaramente che tra loro può esserci solo amicizia, perchè vuole conoscere solo l’altra dama. Gemma ci rimane davvero male, piange molto durante la puntata sopraffatta dalle varie emozioni e dai rifiuti. Deve anche difendersi sul discorso tirato fuori da Tina di aver letto su Di Più che lei e Walter Chiari hanno avuto un flirt. Lei non ha mai dichiarato una cosa del genere e si è arrabbiata con il giornale ed oggi finalmente arrivano le prove che ha sempre detto la verità. Tina ovviamente la prende male perchè non pensava che la sua nemesi avesse ragione (tra l’altro non è presente in studio ma collegata da casa). L’unica gioia della Galgani in questa puntata.

Giacomo Czerny è uscito con Martina Grado ed una ragazza nuova lasciando a casa Carolina Ronca. Le due esterne sono andate bene, con Martina sta andando avanti ed iniziano a provare qualcosa l’uno per l’altra, la loro uscita è stata toccante. Carolina nonostante tutto tace.

Armando Incarnato si sta frequentando con Angela che usciva con Luca. Il discorso ad un certo punto prende una piega un po’ osè, nel senso che Armando tra una parola e l’altra fa capire che la donna è molto ‘aperta’ ed espansiva. Tutti comprendono che tra i due c’è stata una forte intimità in quanto lui non ne fa affatto mistero e Maria decide di chiudere il discorso prima che si possa scendere in dettagli, perchè il parrucchiere sembra molto soddisfatto di questa nuova conoscenza.

Fonte : Vicolo Delle News

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 12/03/2021 : Incidente per Gemma Galgani in studio e…

venerdì, 12/03/2021 21:45. Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Oggi è avvenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne. La puntata inizia con una clip in cui fanno vedere Gemma Galgani che quasi emozionata dice di voler rivedere Maurizio, e infatti ieri sera si sono visti a casa di lei. In studio entra Gemma (con “Vola Vola l’Ape Maya” in sottofondo scelta ovviamente da Tina), ma alla fine della passerella, all’altezza degli ultimi gradini, Gemma cade, si siede e Maria subito nota che si e sbucciata tutte e due le ginocchia e che le sta colando anche parecchio sangue da esse. Tina ovviamente rassicura scherzosamente tutti che stando comunque in piedi e riusciendo a camminare non è accaduto nulla di grave, nonostante ciò la dama viene fatta uscire dallo studio e portata a medicare le ferite e cambiare le calze, tutto ciò tra l’ilarità generale provocata ovviamente soprattutto da Tina e le sue battute. In attesa che lei rientri Maria fa entrare Maurizio e gli chiede subito come è andata per lui questa serata. Lui racconta che si sono visti sul tardi verso le 21/21:30, hanno mangiato, si sono rilassati e hanno trovato un dialogo che prima non avevano, dopo cena si sono poi messi sul divano, si sono abbracciati e hanno commentato il Festival di Sanremo e poi poco prima di andare via si sono dati un bacio a stampo. Da come lui racconta tutto ciò non sembra animato da un senso di felicità e quindi sia Gianni che Tina iniziano a fargli delle domande per capire se abbia provato un certa attrazione e lui risponde chiaramente di no. A questo punto interviene Domenico (67 anni, professore) che argomentando in maniera simpatica e acculturata il tema dell’amore e prendendo ad esempio Dante e Beatrice, cerca di spiegare e di far capire a Maurizio che per quanto lui abbia voluto giustificare la serata passata, l’affetto nei confronti di Gemma e il bacio, si vede che non c’è una vera attrazione o comunque un sentimento vero. Maurizio non si trova d’accordo ma rimane molto ferito dalle parole di Tina e Gianni e sentendosi sotto pressione decide di abbandonare il programma. Gemma cerca di trattenerlo, quasi fra le lacrime, però lui decide lo stesso di andare. Maria come ultimo addio li fa ballare abbracciati sulle note di “Musica Leggerissima“.

Al centro arriva Alessandro, che si sta vedendo con Federica, sono usciti ieri sera, sono stati bene, hanno cenato in albergo, hanno riso molto e mentre lei stava andando via lui l’ha richiamata e le ha dato un bacio. Alessandro si frequenta però anche con Maria che rimane delusa e basita perché ha saputo solo stamattina, tramite messaggio, che lui si era visto e anche baciato con Federica e che sembra essere attratto da questa donna più di quanto lo è di lei, e perciò anche rifacendosi al battibecco che hanno avuto ieri, alla fine della discussione lui decide di continuare con Federica chiudere con Maria.

È la volta di Giacomo (tronista) che è uscito con Olga, una ragazza di 23 anni laureata in economia e che studia Management, i due si sono trovati molto bene, lei gli dice che lo vede molto bene con lei e starebbe bene anche con i suoi amici, lui si dice felice di ciò in quanto era quello che temeva.

Si conclude con Samantha, fanno scendere Roberto, che due settimane fa essendo stato male, ha avuto modo di pensare al fatto che, nonostante le due esterne fatte (di cui una chiesta solo da lui) ha sempre dovuto dare dimostrazioni di interesse e si è sentito sempre sotto pressione, tra i due non c’è dialogo. Samantha è d’accordo, aveva già pensato di eliminarlo e quando lui sente ciò si decide e va via.

Fonte : Vicolo Delle News

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato l’11-03-2021 : Nicola Vivarelli torna in studio, Gero abbandona il programma e Samantha…

giovedì, 11/03/2021 18:00. Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

La puntata inizia come sempre con Gemma Galgani. Fanno rivedere la sfilata della scorsa volta dove lei imitava Charlize Theron nella pubblicità del profumo “J’adore” Dior. Dopo lei confessa di sentirsi sola e così decide di risentirsi con Maurizio de “Il Segreto”. Gli manda un messaggio e lui le risponde appena può così si telefonano per circa due ore. In studio i due si rinnovano l’interesse l’una l’altro e per tale motivo vengono attaccati dallo studio, in particolare da Tina e Gianni che non capiscono perchè lo rivuole se era convinta che lui fosse finto e voleva solo sfruttarla per far pubblicità al quadro. A lui Maria chiede se sia stato contattato da un’agenzia. Lui nega e la conduttrice sostiene che da quanto le han riferito lui è stato contattato e sollecitato ad avvicinarsi a Gemma per visibilità. Lui continua a negare dicendo che è solamente stato contattato da una signora che voleva conoscerlo, lei però taglia corto il discorso perchè non era quello che gli stava chiedendo. Visto che lui continua a dire di no il discorso finisce lì.

E’ tornato Nicola Vivarelli dopo tre mesi di lontananza perchè ha lavorato sulla nave. Si è sentito un paio di volte con Gemma mentre era via ma in amicizia, non è certo tornato per lei.

E’ la volta di Samantha, Gero e Lara. Lui spiega di non riuscire a continuare questo percorso a Uomini e Donne e quindi decide di abbandonare il programma. Alla tronista brucia questa decisione dopo la bella esterna che hanno fatto, non crede sia finto ma non capisce perchè dopo le belle parole che le ha detto vuole andarsene. Lara decide di andare via anche lei visto che era scesa solo per lui. E così Gero ci saluta.

Si passa a Massimiliano che ha fatto esterna con Eugenia e Federica. Con la prima si è trovato molto bene. Maria dice che i due in settimana si sono scambiati tanti messaggi, tramite i quali lei gli aveva chiesto una sua foto da piccolo. In esterna lei si fa trovare seduta per terra con lo sfondo alle sue spalle di una sua foto da piccola e il posto di fronte, destinato a lui, con foto sua da piccolo che fa da sfondo. Lei in questo modo gli fa capire che vuole iniziare dall’inizio per potersi conoscere a fondo. Gli racconta del divorzio dei suoi che la accomuna molto a lui. In studio lei dice di sentirsi molto simile a Massimiliano. Fanno entrare Federica che ha fatto un’esterna totalmente diversa. Si è capito che lei fa ginnastica ritmica e lo mette alla prova facendogli fare un po’ di esercizi con palla, nastro e tutto ciò che si usa per queste cose, un’uscita divertente ed ironica. Lui ammette di averla portata fuori perchè la vede ‘figa‘. Vanessa gli chiede se nonostante non l’abbia portata in esterna l’abbia pensata, lui annuisce ammettendo anche che le è mancata.

Arriva il momento di Luca che sta uscendo con Angela ed Elisabetta. Questa sera dovrebbe uscire con Antonella. Di Elisabetta dice che durante la scorsa puntata si era sentito molto attratto da lei a causa di un suo sguardo durante la sfilata giudicato da lui molto passionale. Quando però si sono visti, pur trascorrendo molte ore insieme, si è trovato bene ma non ha ritrovato lo stesso fuoco, quello che ci si aspetta da due che sono del segno dello scorpione. Lei gli ribadisce che invece gli piace molto ma è stata un po’ ritenuta per non risultare troppo esuberante. Angela benchè gli piaccia non ha le sue stesse aspirazioni ‘familiari‘, nel senso che lui vorrebbe dei figli lei però si sente ‘biologicamente’ forse troppo avanti per averne. Lui comunque non vuole rinunciarci anche se terrà conto di tutto. Ed infine si parla di Antonella, si sono sentiti spesso ma l’interesse di lui non è particolarmente spiccato. Gianni lo fa comprendere a lei che a quel punto perde l’entusiasmo e gli dice che allora possono anche non vedersi. Luca accetta la sua decisione senza far alcun problema.

Biagio nel frattempo interviene dicendo che ha letto l’intervista di Luca in cui parla male di lui e Armando e lo sprona a farsi il suo percorso evitando di parlare di lui. Si aggancia ovviamente al discorso anche Armando, ma Luca spiega che ha solo detto che lui si sente diverso da loro che generalmente intervengono inveendo contro le donne e mai con uno spirito calmo e paziente.

La puntata continua con un battibecco tra Gianni e Maria alquanto bizzarro. Lui l’ha vista emozionata per la scelta di Sabina e così gli fa una battuta del tipo “L’amica tua se n’è andata e te sei ancora qua”. Lei accusa il colpo, soprattutto quando l’opinionista arriva a ricordarle che fa sponsorizzazioni per lavoro nonostante non sia chirurgo estetico. Lei dice che non lo è ma ci lavora insieme a 12 chirurghi quindi ritiene plausibile il tutto, Gianni fa insinuazioni sul fatto che collabori anche con l’ex marito, ma lei gli fa notare che è solo un ex compagno dal quale ha avuto un figlio. Esce pure fuori che Alessandro si vorrebbe rifare il naso e nasce una discussione su questo in quanto lei dice che è stato lui a chiederglielo mentre lui afferma che glielo ha chiesto lei. Maria addirittura dice che lui aveva chiesto se poteva tornare in studio con le bende al naso nel caso l’avesse rifatto, lui però nega. Gianni non capisce se è Maria che si sta approffitando di Alessandro per sponsorizzarsi o è lui che sta approffittando di lei per far l’intervento. La redazione sostiene quanto dice Maria e non Alessandro. La conduttrice mette in risalto anche il fatto che lei è uscita con parecchi uomini ma non ha mai fatto pubblicità al suo lavoro. Litigano anche perchè Alessandro sta uscendo anche con Federica e per uscirci gli dà buca rinviando l’appuntamento con lei al giorno dopo.

Alla fine si parla di Giacomo. E’ uscito con Martina e con un’altra ragazza che però non è scesa in studio perchè la puntata si è conclusa prima. Con Martina lui ha organizzato una cena per parlarle. Lei si è presentata con un pigiamone intero bianco con sopra disegni di patatine e hamburger. Poi spiega che stava scherzando e lo toglie. Dopo cena si siedono sul divano, si abbracciano, lui cerca di essere un po’ fisico e creare un po’ di intimità ma lei continua a parlare, tanto che Giacomo arriva ad accusarla di non provare attrazione per lui. A fine esterna lei si sfoga con le telecamere, non sa come fare con lui per non essere fraintesa. In studio lui ribadisce che la conoscenza con una ragazza deve andare di pari passo con la chimica. Va bene parlare ma poi si deve creare pure quell’attimo di pathos necessario tra due che si pacciono, dove si parla meno e si dà spazio anche a momenti imbarazzanti perchè troppo coinvolgenti. A quel punto lei, non sapendo come farglielo capire, gli dice nel suo dialetto bergamasco “che è un bel figo“, per dimostragli che ci tiene e le piace davvero, poi lo invita a ballare per poterlo abbracciare e trovare un po’ di fisicità. Lui però si rifiuta perchè gli sembra un po’ forzato, interviene Gianni dicendo che se lui si chiude non le dà possibilità di dargli dimostrazioni. Prende parola Carolina dicendo che ormai non stanno uscendo da 10 giorni e che gli sta facendo capire che allora preferisce le altre a lei e per tale motivo farà un passo indietro per preservarsi perchè al contrario suo si sente molto presa da lui. Il tronista però la calma subito dicendole che invece gli è mancata. Lei allora dice che a questo punto gliela farà pagare un po’. Lei scherzava, ma lui già innervosito per Martina, non la prende benissimo.

La registrazione di Uomini e Donne di oggi ha riservato una grandissima sorpresa, qualcosa che non si aspettava nemmeno Maria De Filippi. Una coppia ha deciso di uscire dal programma per viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Di chi stiamo parlando? Della scelta di Claudio e Sabina.


Lei vestita di nero corto e lui casual con camicia bianca. Durante la puntata Maria De Filippi spinge Gianni a scegliere chi far parlare in quel momento e lui sceglie loro due perchè curioso di sapere a che punti sono della loro conoscenza. I due si siedono al centro benchè l’intervento non fosse programmato. Claudio racconta che a maggio/giugno dovrà lasciare Roma per trasferirsi in un’altra città per aprire un locale. Per tale motivo lunedì partirà per fare un sopralluogo ed ha chiesto a Sabina di accompagnarlo. Coglie l’occasione per chiederle di trasferirsi con lui per tutti i mesi che lo terranno lontano da casa. Maria gli chiede se allora lascerà il programma per quel periodo, ma sia lui che Sabina dicono che lascerebbero entrambi perchè non avrebbe senso rimanere per aspettare che torni l’altro. A quel punto nasce la scelta spontanea di andarsene insieme. Maria dice chiaramente che non era in programma questa scelta ma accetta la loro decisione perchè è evidente che siano spinti da un vero sentimento. La conduttrice si accerta che ci siano i petali e chiede loro che canzone vogliono ballare, loro non sono preparati ma dicono di aver ascoltato insieme una volta “A mano a mano” e così cullati dalle note di questa stupenda canzone (anche se non c’entra nulla con l’amore) si stringono in caldi abbracci e poi salutano tutti.

Gianni emozionato dice di essere contento di essersi sbagliato nei loro confronti e di averli giudicati a volte ingiustamente e che è sempre molto bello quando il programma porta veri frutti come far nascere un amore vero.

Fonte : Vicolo Delle News

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 03/03/2021 : Samantha esce con un ragazzo del Trono Over e…

mercoledì, 03/03/2021 20:38. Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Iniziano con la sfilata delle donne a tema “Scacco al re: sedotto e conquistato“. La prima è Gemma che imita Charlize Theron nella pubblicità del profumo “J’adore” Dior, uscendo da una vasca piena di palloncini dorati, ovviamente con forti critiche da parte di Tina ancor prima che entrasse. Poi sfila quasi tutto il parterre femminile. Vince Sabina vestita da segretaria che fa uno spogliarello e viene apprezzata da tutti, Tina compresa, ma criticata da Gianni che la ritiene volgare.

Gemma: ieri sera è uscita con Cataldo; lei afferma che ci sia stato imbarazzo e dice di voler chiudere, lui nega dicendo di essersi trovato bene e che sarebbe disposto anche ad uscire con lei dal programma. Interviene Maurizio (il poeta) che incolpa Gemma di questo imbarazzo a causa del suo modo di porsi in queste circostanze. Cataldo chiede di rimanere e Gianni lo attacca dicendo di voler corteggiare Gemma solo per visibilità, allora si dice disposto a rimanere nel caso lei in futuro cambiasse idea, lei nega che questo sia possibile e quindi Cataldo lascia lo studio.

Massimiliano: entra Vanessa con cui è uscito in esterna in cui cucinano e pranzano insieme; lei si risente del fatto che la scorsa volta non l’aveva portata in esterna preferendo Eugenia, poi si confida riguardo una malattia di sua madre. In studio lui si dice contento del fatto che lei si stia aprendo, che sta molto bene con lei e che si sente in un certo senso responsabile nel farla stare bene.

Samantha: dopo la scorsa puntata si incontra con Gero, scambiano due chiacchiere e si dicono interessati l’uno all’altra. Lui poi la stessa sera esce con Lara. In puntata Ugo e Alessio si risentono, Alessio in particolar modo. Entrambi poi vanno a parlarle durante i balli. Armando interviene attaccando Samantha e tacciandola di incoerenza per il fatto che Alessio e Gero sono molto diversi fisicamente e caratterialmente, quindi insinua che lei non sia interessata realmente ad Alessio; lei controbatte dicendo che il suo prototipo sarebbe Gero (e lo conferma il fatto che ha sempre avuto ragazzi mori) ma Alessio la prende molto caratterialmente ed è ad oggi il suo preferito. Gianni sostiene che Armando si stia solo vendicando dell’intervento di Samantha contro di lui nelle scorse puntate. Scendono due ragazze per Gero ma lui dice di star bene così per il momento e le manda via.

Giacomo: scendono due ragazze scelte da lui che si presentano. Finisce con il solito saluto di Tina

Fonte : Vicolo Delle News

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 24/02/2021 : Riccardo Guarnieri sceglie Roberta Di Padua e…

mercoledì, 24/02/2021 18:44. Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia con la sfilata degli uomini dal tema “L’amore come in un film“. Tina non è presente.

Sfilano prima Giacomo e Massimiliano. Il primo si vergogna e sulla passerella fa vedere dei fogli che legge Maria De Filippi e che in sostanza dicono lui è timido e non è uno da sfilate quindi augura buona sfilata a tutti. Massimiliano è molto emozionato ed è uscito e rientrato due volte facendo un piccolo discorso sull’amore. Poi si susseguono Riccardo, Gerò, Armando, Biagio, Maurizio G, Alessandro, Maurizio il Poeta, Luca, Roberto e Claudio. Vince Luca. Gli ultimi a pari merito i due Maurizio.

Avviene una discussione durante sfilata di Maurizio G., Maria gli dà 10 e Gianni l’attacca perchè allora ad Alessandro dovrebbe dare di più visto che escono insieme e alla fine lei dà 10 pure a lui. A questo punto la conduttrice decide di lasciare un attimo da parte la sfilata e cambiare argomento e fa vedere un RWM di un dopo puntata dove Maria e Maurizio discutevano. Gianni continua a criticarli perchè li vede falsi e bugiardi, dovevano chiudere dopo l’hotel e invece hanno deciso di farlo in puntata per aggiungersi visibilità. Si intromette anche Gemma e Maurizio la appella come ‘rancorosa‘ perchè non ha ottenuto da lui quello che voleva ovvero andare oltre, qui Gianni la difende. Oltre lui la difende anche Cataldo.

Scendono due ragazze a corteggiare Gerò ma lui tiene solo Lara.

Gemma si siede al centro con Cataldo. Lei lo ha invitato a casa sua a mangiare e poi si sono messi sul divano, lui è stato molto “spinto” in quanto più volte si è avvicinato, si è appoggiato con la testa sulle sue gambe e lei più volte lo ha respinto, poi lei dice che lui le stringeva la mano troppo forte, infine ha insistito per dormire da lei anche sul divano ma lei ha sempre rifiutato. In puntata lui dice che l’ha voluta mettere alla prova per vedere la sua serietà perchè non gli piace la donna che al primo appuntamento si concede. A Gemma questi giochini non piacciono, ma Gianni la attacca perchè secondo lui è semplicemente che a lei non piace e dovrebbe dirlo chiaramente. Maria chiede alla torinese se stasera si vedranno, lui risponde che ha il treno ma se lei vuole può rimandarlo per stare insieme, Gemma però risponde che non ha l’umore giusto per farlo.

Poi si siedono al centro Luca con Angela, Elisabetta e Federica. Angela ha detto che ci sono stati dei baci appassionati e per lei è stato un colpo di fulmine. Lui è uscito anche con Federica e si è trovato bene ma non c’è stato nulla. Stasera uscirà con Elisabetta. Maria chiede ad Angela se le sta bene e lei dice che anche se le scoccia lo accetta. Elisabetta esce anche con Alessandro che a sua volta esce con Maria, ed è proprio Alessandro a dire che vuole uscire con lei stasera ma lei rifiuta per uscire con Luca e così lui si riversa su Maria che però non vuole essere la seconda scelta quindi si apre un dibattito sulla questione.

Si passa a Giacomo di cui si è parlato poco (probabilmente se ne è parlato nella registrazione di ieri). E’ solo intervenuta Martina dicendo che è rimasta male che lui non l’abbia portata in esterna, lui ha spiegato che la trova troppo aggressiva nelle reazioni ed esagerata visto che si conoscono da poco, lei ha chiarito che è il suo carattere e se le darà modo glielo dimostrerà e forse lui la capirà meglio.

Massimiliano è uscito con Costanza, si è aperto con lei raccontando della malattia della sorella sulla quale poi ha chiesto di tagliare. Ha detto che esteticamente lei non è il suo prototipo ma ci si è trovato bene. Fa scendere 5 ragazze nuove. Vanessa gli chiede perchè non l’ha portata in esterna e lui le dice che voleva darle l’opportunità di capire se avrebbe sentito la sua mancanza e a quanto pare è servito perchè le è mancato.

Samanta ha fatto scendere un ragazzo scelto dai video che gli ha fatto vedere la redazione. Discute con il corteggiatore Roberto che non le dimostra reale interesse, a differenza di Ugo, visto che nemmeno le manda mai messaggi durante la settimana. Lui dice che ora è nella fase della conoscenza, inizierà a corteggiarla in seguito. Roberto tra l’altro si sente in difficoltà non sapendo cosa può o non può fare, interviene una della redazione dicendo che però lui nemmeno ha mai chiesto, forse tutta questa voglia di vederla non c’è anche perchè ha detto anche che se veniva chiamato per un’esterna sarebbe andato l’importante non fosse in un giorno lavorativo, quindi Maria sottolinea che forse tutta questa voglia non c’è.

La registrazione di Uomini e Donne di oggi parte con il botto: la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

Si parte con un rwm della puntata scorsa dove entrambi hanno dichiarato di essere innamorati. Dopo ciò Maria De Filippi li fa sedere al centro dello studio con le sedie rosse per poter fare la scelta che ormai era nell’aria da tempo. Roberta, molto bella con un tubino nero corto e scollato, ringrazia tutti quanti, dichiara di nuovo di essere innamorata e per tale motivo è giusto che si viva la sua storia d’amore lontano dai riflettori. Poi prende parola Riccardo che si emoziona e si mette a piangere e tra le lacrime si dichiara anche lui innamorato e desideroso di viversi Roberta come si deve fuori di lì. Ballano al centro dello studio e si baciano con la mascherina, scendono anche i petali perchè Maria dice che sapeva che a Roberta avrebbero fatto piacere. Mentre ballano lui la tocca molto ovunque e poi le tira più volte giù il vestito per coprirla. Da sottofondo la canzone di Deddy di Amici “Il cielo contromano”.

Si scelgono tra l’emozione generale di tutto lo studio e uno scroscio di applausi tutti per loro.

Fonte : Vicolo Delle News

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico Trono Over registrato il 16/02/2021

martedì, 16/02/2021 20:52. Inserisci un commento »

Si presentano due nuove signore del parterre femminile: Isabella e Elsa che ha vissuto anni a Torino e conosce Gemma che era sua cliente nella profumeria dove lavorava.

Prima di far entrare Gemma fanno vedere un suo confessionale dove si lamenta del comportamento di Maurizio e ovviamente di Tina.

Successivamente entra Gemma sulle note di “Sincerità” scelta da Tina. Anche oggi si discute sulle foto osè di Maurizio. Alla fine Gianni Sperti dopo tanto parlare mette fine alla discussione facendo notare che è inutile andare avanti visto che avevano già deciso di non frequentarsi più, così i due si vanno a sedere e lasciano il centro studio libero per qualcun altro. Da mettere in risalto che durante la discussione Tina è andata in regia e una volta ha fatto chiudere i microfono della torinese e poi addirittura le ha fatto mettere un distorsore vocale così che sembrasse una papera a parlare.

Al centro studio arrivano Riccardo e Antonella. I due sono stati a cena insieme e si sono trovati bene, lui è uscito anche a fare colazione con Elisabetta ma si è solo accennato alla vicenda. Ovviamente si inizia a discutere anche della storia con Roberta che lei la volta scorsa ha voluto interrompere. Lui le ha mandato dei messaggi a San Valentino per dirle che gli mancava. Lei oggi dice che non voleva in realtà interrompere solo che ci sono delle mancanze che non riescono a superare che la angustiano come il fatto che non si senta desiderata da lui. Lui si arrabbia tantissimo dietro questa sua frase perchè in realtà a non sentirsi desiderato fisicamente è lui, alla fine si scopre che c’è stato un misunderstanding perchè lei non si riferisce all’intimità. Finisce che decidono di vedersi stasera per chiarirsi.

Tocca a Giancarlo e Alessandra che si sono chiariti e si sono dati l’esclusiva, visto che ora hanno anche riaperto i Comuni e possono frequentarsi tranquillamente. Lui le regala la rosa rossa per simboleggiare l’esclusività.

Roberto e Patrizia discutono perchè per ripicca si erano scambiati il telefono rispettivamente con Alessandra e Giancarlo e lui glielo ha nascosto, quindi ora non si fida più di lui. Lei vuole chiudere ma lui dice che farà di tutto per riconquistarla.

Sabina ha iniziato una conoscenza con Nicola e si stanno trovando bene. Gianni l’accusa di essersi dimenticata troppo repentinamente di Claudio quindi per lui o era finta prima e si erano messi d’accordo per ingannare tutti e rimanere più a lungo in trasmissione oppure è finta ora. Su questa discussione interviene anche Maria del parterre prendendo le parti di Sabina e anche Tina si dimostra solidale con la donna.

E’ scesa una signora per Biagio che tiene. Poi arriva Federica, una ragazza che vuole conoscere Armando, avviene tutta una discussione tra lui, Gianni Samanta la tronista che, interpellata dalla conduttrice per dare un parere sul parrucchiere, lo fa stizzire esprimendo un’opinione non positiva. Armando le dà della maleducata, Gianni difende la tronista, si avvia una discussione nella quale tutti parlano sopra tutti, addirittura arrivano a litigare pure Armando e Riccardo perchè il napoletano non gradendo gli apprezzamenti che il pugliese fa alla ragazza, notati da Maria De Filippi che a quel punto lo rende parte attiva alla discussione, alla fine si alza ed esce dallo studio facendo una battuta riuscita molto male a lei, in cui la incoraggia a rimanere per Riccardo così magari lui riesce a recuperare a letto (il senso è quello). Riccardo si arrabbia tantissimo al punto che anche lui vuole uscire dallo studio ma Maria lo trattiene evitando così chissà quale rissa dietro le quinte. Dopo un po’ però Riccardo esce lo stesso. Federica rimane ma non solo per Armando.

Si conclude con la presentazione di un signore di una certa età del parterre maschile.

Passando al trono classico, Francesco si vuole eliminare ma finisce con il litigare con Samanta, perchè all’inizio espone le sue ragioni con educazione ma poi parte una discussione che fa alzare molto i toni di tutti. I tronisti non hanno mai ballato piuttosto si sono alzati per bere il caffè e hanno parlato con alcune corteggiatrici.

Samanta ha portato in esterna Ugo e Michael e quest’ultimo alla fine si autoelimina perchè la tronista lo critica per essere stato pesante in esterna, avendo parlato solo lui e di argomenti non leggeri come la morte del padre, spunto di conversazione che a giudizio di lei avrebbe affrontato con chiunque si fosse trovato davanti. Lo trova un ragazzo sensibile ma l’ha messa troppo in difficoltà. Con Ugo invece sono stati un un locale, lui fa il barman, e si è trovata bene in quanto esterna semplice, come farebbe al di fuori del programma, anche se lei ritiene che lui abbia proprio “una faccia da paraxxlo”. Durante la registrazione ci sono stati dei ragazzi che si son scambiati con lei vari messaggi.

Giacomo è uscito con Martina e Carolina, due ragazze totalmente diverse: una sembra un uragano e l’altra mondo in pace. Entrambe gli piacciono molto. Decide infine di eliminare Luisa.

Massimiliano è uscito per la seconda volta con Vanessa, la cui prima esterna non era piaciuta a Gianni che l’aveva ritenuta vuota e prima di contenuti. Stavolta l’uscita è carina ed ha il benestare di Gianni. Lei racconta di aver avuto una storia dall’età di 16 e questa storia si è rivelata tossica tanto che l’ha fatta finire in ospedale, Maria spiega che è stato deciso di tagliare il racconto perchè non le sembrava il caso. Tra il tronista e lei ci sono stati scambi di messaggi chilometrici durante la settimana. Lui è uscito anche con Sofia che vive a Centocelle e lo ha portato a conoscere il suo quartiere e lui ha apprezzato.

Fonte Vicolo Delle News

Samantha tronista Uomini e Donne

mercoledì, 10/02/2021 20:14. Commenti disabilitati su Samantha tronista Uomini e Donne

Dedichiamo questo articolo di oggi alla nuova tronista di Uomini e Donne.

Si chiama Samantha, ha 30 anni e viene da Sapri.

E’ una ragazza carismatica e curvy. Viene a Uomini e Donne per trovare l’amore e non i soliti casi umani.

Ecco il video di presentazione :

Guarda il Video

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie Scelta

martedì, 09/02/2021 19:07. Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie Scelta

Oggi hanno registrato una nuova puntata di Uomini e Donne e c’e’ stata la scelta di Sophie.

Sophie ha scelto MATTEO.

Entrano in studio  i nuovi tronisti Giacomo, Massimiliano e ovviamente Sophie che indossa un vestito lungo dorato con paillettes e manica lunga e uno spacco sul lato, coda di cavallo alta e sandali con tacco a spillo.

In studio ad assistere alla scelta ci sono Davide Donadei e Chiara Rabbi, lui indossa una maglia bianca e lei un vestitino nero.

Fanno vedere i best moment di Matteo e Giorgio che indossano per l’occasione entrambi uno smoking.

clicca per ingrandire

IN AGGIORNAMENTO…

Fonte:vicolo delle news

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 03/02/2021

mercoledì, 03/02/2021 22:14. Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 03/02/2021

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

La registrazione di Uomini e Donne di oggi inizia con Maria che ci racconta di Gemma e Maurizio (né quello delle poesie, né il veterano, ma quell’altro), i due si sono visti ieri sera, lui è andato a casa sua ed è stata una bella serata.

Gemma però poi si dispiace in puntata, perché lui sembra l’abbia sgridata in quanto ha fatto fare un quadro da un suo amico pittore, che rappresenta per lui la breve storia con Gemma e quello che finora si sono raccontati e avrebbe voluto che lei nella puntata registrata ieri ne avesse parlato (tanto è vero che hanno fatto anche vedere il post puntata di ieri, in cui lui andava da lei a lamentarsi per questo fatto), in più sembra ci sia stato con Maria uno scambio di foto a petto nudo (che però non ho capito se fossero le sue o dell’altro Maurizio delle poesie) giocandoci su, tanto è vero che Maria ha chiesto anche una foto a petto nudo ad Alessandro, il quale però ha rifiutato. 

La conduttrice si infastidisce molto nei confronti di Maurizio e la sua omonima meno famosa, perché sembra proprio che la cosa sia stata organizzata ad arte per parlarne in puntata, così come la storia del quadro sulla quale anche Gemma si è risentita, tutto ciò per loro è solo una dimostrazione del fatto che a Maurizio non interessa nulla di Gemma e forse nemmeno di Maria, a lui interessa solo stare al centro dello studio.

Tina dice che si assume lei la responsabilità di cacciarlo via, visto che non si sa giustificare su tutta la questione, avendo poi fatto una figuraccia.

La De Filippi però, anche se un pochino stizzita, anziché decidere di mandarlo via lo fa uscire fuori dallo studio, per una ventina di minuti, con Gemma…per chiarirsi, per poi far fare la stessa cosa con Maria.

Dopo che Maurizio Gemma sono usciti, è la volta di Giancarlo e Angela, con la quale lui è uscito un paio d’ore ieri sera, per questo Alessandra è molto arrabbiata, in quanto aveva prenotato per loro due una camera d’albergo per un paio di giorni, però Giancarlo dovendo vedersi con Angela e l’ha lasciata all’ora di cena.

Lei a questo punto si è vista costretta a mangiare da sola, dopo aver pianificato ben altro happy ending.

Poi lui, alla fine, è tornato più tardi in albergo da lei. Alessandra era d’accordo sul fatto che lui vedesse anche altre persone, ma non in questo modo, in quanto si è sentita offesa, per cui decide di interrompere la conoscenza, anche se inizialmente ha avuto un attimo di tentennamento, tanto da spingere Tina ad accusarla di non avere gli attributi.

Angela sta frequentando comunque anche Biagio e lo reputa una brava persona, però vuole capire se il suo modo di essere e di fare segue un copione, quindi la loro frequentazione continua almeno finchè non avrà le idee più chiare.

Si passa ai nuovi tronisti: Giacomo e Massimiliano.

Per loro scendono 14 ragazze, le 3 che notano entrambi sono Altea, Costanza e la terza mi sembra che si chiami VanessaAltea Costanza si presentano e una delle due (non mi ricordo chi), avendo 26 anni, si dice più predisposta verso Giacomo, per l’età, ma non esclude un’ipotetica conoscenza con Massimiliano (che sappiamo avere 20 anni).

Maurizio, dopo aver parlato fuori dallo studio sia con Maria che con Gemma, rientra in studio e a qual punto inizia il “gioco” della De Filippi la quale, durante un ballo, dietro le quinte fa vestire elegante e provocante Gemma, chiedendole di ammaliare e provocare Maurizio portandolo in una stanza, mentre noi ascoltiamo il tutto.

Lui non si lascia intimidire più di tanto, dice che per baciarsi bisogna essere in due e quindi notiamo un po’ tutti che in realtà è poco coinvolto. Poi la conduttrice fa fare la stessa cosa a Maria che si dimostra più sensuale e ammaliante. Quando rientrano Maria fa mettere le sedie della scelta e fa sedere le due donne, ma lui chiede il permesso di prendersi un’altra settimana per decidere con quale delle due andare avanti.

Sophie, Matteo e Giorgio erano presenti, ma di loro non si è parlato.

E’ la volta di Riccardo Alessandro e di fronte a loro si ritrovano 5 donne, tra cui Roberta (non ricordo bene i loro nomi, ma dopo vi faccio un disegnino  ). Riccardo ha chiamato Roberta stamattina per dirle cose che finora non le ha mai detto, solo che ora, vedendo che si sta sentendo con Alessandro, rimane assai interdetto.

Esce dallo studio e lei lo segue per parlarne fuori. Quando rientrano Roberta spiega che erano 15 giorni che non si vedevano, ma si sono comunque sentiti spesso, lei è rimasta male del fatto che nel momento in cui si sono visti, tra loro ci siano stati solo abbracci e nessun bacio, lasciando intendere che non lo sente passionale come due anni fa. Lui le dice chiaramente che se lei si sta innamorando lui le va sicuramente dietro, ma al momento meglio rimanere sulle sue studiando lei.

Maria cerca di premere il piede sull’acceleratore e propone a Riccardo di accettare la sua proposta, cioè far mettere le sedie al centro studio e scegliere, ma lui non si lascia convincere. Continuerà si a sentire Roberta, ma di uscire di lì insieme ancora non se ne parla.

Prima di chiudere a registrazione Nicola Patrizia comunicano che la loro frequentazione sta procedendo bene e lui dichiara di essere molto preso da lei, che a questo punto potrebbe essere la sua futura donna.

Fonte: il vicolo delle news