Anticipazioni Uomini e Donne

Solo su News e Anticipazioni Uomini e Donne potete trovare in anteprima e in esclusiva le Anticipazioni di Uomini e Donne dalle nostre talpe!

La scelta di Giacomo Czerny andrà in onda…

venerdì, 21/05/2021 15:51. Inserisci un commento »

Lunedì 24 maggio andrà in onda la scelta di Giacomo Czerny.

Anticipazioni Uomini e Donne scelta Giacomo Czerny registrata il 19/05/2021 : Giacomo Czerny sceglie…

mercoledì, 19/05/2021 19:59. Inserisci un commento »

Oggi e domani sono previste le ultime due registrazioni della stagione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Oggi, Giacomo Czerny farà la sua scelta.

Prime News :

GIACOMO HA SCELTO MARTINA.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE :

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina Grado gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina Ronca. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni Sperti dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina.

In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto e Samantha Curcio con Alessio Ceniccola che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Fonte : Vicolo Delle News

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 10/05/2021 : La disperazione di Gemma, Ida conosce un nuovo uomo e…

martedì, 11/05/2021 08:54. Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Anticipazioni 09/05/2021 :

Gemma è disperata, perchè inizia a sentire qualcosa per Aldo che va al di là di una semplice amicizia e lui è voluto uscire con Isabella. Isabella però si tira indietro, evidentemente non è così interessata a lui e perchè vede del coinvolgimento tra di loro. Dopo ciò Gemma ed Aldo sono usciti insieme la sera, hanno visto la puntata di Amici vicini vicini ma la donna denuncia il fatto che lui è stato un po’ freddino. Alla fine Aldo se ne esce affermando che per lui Gemma è solo un’amica, lasciando tutti interdetti. Elisabetta aveva lasciato il numero a Mark (spero di ricordare correttamente il suo nome) e i due, dopo essersi sentiti a lungo al telefono, si sono anche visti. Lei, nonostante provi ancora dei sentimenti per Luca, sta provando ad andare avanti con lui. La puntata va avanti e ad un certo punto si alzano tutti per ballare, a questo punto Luca si avvicina ad Elisabetta e le dice qualcosa, per poi andare subito verso la macchinetta del caffe. Lì c’è Mark ed Elisabetta scoppia in lacrime, uscendo dallo studio. A fine ballo va al centro Luca, per il quale sono scese due signore che però lui manda via. Nel mentre rientra Elisabetta e Maria le chiede cosa fosse successo, al che Elisabetta si gira verso Luca e gli chiede cosa voglia da lei, esce quindi fuori che questa settimana si sono sentiti, mercoledì ha chiamato lei e venerdì lui, così da rinfocolare i sentimenti di lei. Dopo insistenza di Maria lei confessa che lui le ha chiesto se con Mark si fossero baciati e che lei gli manca, che gli ha fatto provare delle sensazioni che non provava da tanto tempo. Gianni lo attacca subito perchè o la prende e se la porta via o taglia completamente per non continuare ad illuderla. Lui si giustifica dicendo che evita di illuderla non accettando di vederla, Gianni gli dice che non dovrebbe nemmeno sentirla se le vuole bene. Isabella è uscita con Maurizio e si è trovata molto bene. L’unico handicap è che lei è in pensione e vorrebbe condividere più momenti possibili con il suo compagno e il fatto che lui lavori ancora e non andrà in pensione prima di una decina di anni, un po’ la frena, ma intende andare avanti nella conoscenza. Sara e Mauro, sceso per lei, si stanno trovando bene, a lui piace tantissimo la dama ed è disposto ad aspettare tutto il tempo di cui lei avrà bisogno“.

Anticipazioni 10/05/2021 :

Oggi c’è la sfilata, ma come al solito si deve prima parlare del Gemma–verso. La dama si siede al centro dello studio con Aldo e si riprende, nuovamente, il discorso relativo al fatto che lei ci sia rimasta male della chiusura nei suoi confronti, proprio ora che si era sentimentalmente esposta nei suoi confronti. Aldo allora afferma “non avevo capito che fosse presa in questo senso da me” cadendo dal pero e nello lo stupore di tutti i presenti. Comunque dopo la tiritera ribadisce la decisione di voler chiudere con lei. Fanno vedere lo sfogo di lei, avuto ieri fuori lo studio. Si siedono quindi lei e Luca al centro studio, dove lui ribadisce che è tutto vero e che ha agito di pancia sbagliando, non doveva porle quelle domande e illuderla così nuovamente. Marco difende la donna, dicendo che lui prima la scombussola, poi si tira indietro e alla fine è lui a doverla consolare. Luca non sa più che pesci pigliare, “quello che fa fa” è sbagliato per tutti, non è andato poi a consolarla proprio per evitare di creare ulteriori danni. Ida è uscita con Gabriele, dovevano prendersi un caffè insieme mentre alla fine l’ha portata far un aperitivo al mare; una volta tornati lei lo ha invitato in camera da lei e si sono presi il famoso caffè. Si sono trovati molto bene nella reciproca compagnia e continueranno la loro conoscenza. Il tema della sfilata è “Sogno di una notte di mezza estate” e la prima a sfilare è stata Gemma che ha alzato un polverone: mentre ballava il can can ha fatto vedere le sue coulotte rosa shocking, risultando molto divertente. A vincere la sfilata è Gemma. Giacomo era presente alla registrazione ma non si è parlato di lui. In pratica dopo la sfilata vinta da Gemma, Tina la attacca al punto che interviene Nicola per difenderla, per dire che è stata simpatica ed ha tenuto bene il palco e che lei deve criticarla solo per punto preso. Interviene Armando dicendogli che lui non dovrebbe parlare visto che è stato il primo a prendere in giro Gemma e lì Nicola sbrocca di brutto, si rivolge a Maria dicendole che Armando è un leccacxlo a differenza sua. Armando allora si gira e chiede a Nicola : “Senti ma dimmi un pò, a te piacciono le donne o gli uomini?”. Potete immaginare Nicola come si sia sentito toccato, non per l’insinuazione perchè non ha nulla contro i gay anzi, ha tanti amici sensibili tra l’altro (Maria lo riprende dicendo che non è la categoria ad essere sensibile, non categorizziamo le persone), ma per l’uscita fuori luogo che tra l’altro tutti ritengono tale. Nicola non ritiene corretta questa insinuazione perchè se fosse vera significherebbe che è irrispettoso verso le dame del parterre che si aspettano di essere corteggiate e verso ovviamente la redazione e il programma. In studio quindi c’è uno sclero generale dove Armando viene bersagliato e sgridato da tutti. Maria ne approfitta per mandare l’ennesima frecciatina ad Armando in quanto gli dice che se uno vuole prendere in giro il programma può farlo anche in altri modi. Il parrucchier però pare non cogliere e continua a sperticarsi in lodi verso la conduttrice.

Fonte : Vicolo Delle News

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 09/05/2021 : Giacomo Czerny vicino alla scelta e…

domenica, 09/05/2021 20:45. Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Giacomo Czerny va al centro studio con Carolina e Martina. Si inizia con il vedere l’esterna di Carolina Ronca. Ci sono le candele accese a forma di cuore, loro al centro con una coperta. Sono molto vicini, lei gli ribadisce di provare amore per lui, è forse quasi pronta anche ad un NO dicendogli che con lui ha imparato ad amare senza essere contraccambiata, senza sentirsi dire le stesse parole dall’altro, prima aveva paura di ciò ora l’ha vinta. Sono molto vicini, comunque vada lei è felice di quello che hanno vissuto insieme.

Con Martina Grado vediamo la sua ombra dietro una parete illuminata da dietro, lui davanti e parte un video dove lei gli dice che è presa da lui e vuole viverlo fuori e gli dà le sue chiavi di casa a significare che gli sta dando le chiavi del suo cuore. Il gesto è forte e importante e gli fa sentire la canzone di Mengoni “Venere e Marte“. Si abbracciano, sono vicini e lui gli dice che ha imparato tanto da questa esperienza e anche da lei. In studio lui dice di essere ancora ad un punto critico pertanto decide di trascorrere una giornata intera con entrambe prima di scegliere perchè ha bisogno di viverle ancora un po’ entrambe. Quindi la prossima settimana ci sarà la sua scelta.

Entra in studio prima Roberta Di Padua che dice che in questa settimana ha deciso di chiudere definitivamente con lui. Poi entra Riccardo Guarnieri e dopo un’ora di forti liti, accuse e lei che ha continuato ad insinuare che a letto lui non è passionale per niente, Riccardo se ne esce con il fatto che in realtà si erano messi d’accordo nel rimanere ancora nel programma per agevolare lei che aveva bisogno di ulteriore visibilità per aumentare di followers e di conseguenza gli ingaggi per le sponsorizzazioni su instagram. Anche tornare nel programma oggi non era di suo interesse, la redazione conferma che infatti lui non voleva venire, ma a questo punto ha trovato doveroso farlo.

Ad un certo punto arriva ad un duro faccia a faccia letterale con Armando Incarnato, perchè Riccardo ha raccontato che Roberta gli confidò che il napoletano gli parlava male della redazione. Lei ovviamente smentisce ma lui non ritratta, addirittura dice che in passato tra lei ed Armando ci dev’essere stato qualcosa che è andato al di là di una semplice amicizia. Ovviamente Armando replica ma essendo senza microfono non si è sentito cosa dice, fatto sta che Riccardo gli si rivolta contro quasi a mettergli le mani addosso tanto da indurre altri presenti a dividerli.

Interviene anche Ida Platano dando addosso a Riccardo che però non se la fila più di tanto. Lei pretende delle scuse per i vaffan**** ricevuti da lui in passato, lui però dice che anche su di lei potrebbe dire tante cose quindi meglio che taccia. Racconta di quando lei e una sua amica, che faceva anch’ella parte del parterre femminile, gli fecero mettere il cellulare su un tavolino per paura che potesse registrare quello che dicevano sulla redazione e di come si stavano accordando su chi vedere o meno, nominando Sossio in quanto all’epoca era quello di punta nel programma e uscire con lui portava visibilità. Ida fa finta di non capire il suo discorso e si impunta sul fatto che lui la stia accusando di avergli chiesto di rimanere nel programma più tempo come aveva fatto Roberta, quando in realtà Guarnieri sta dicendo ben altro.

Insomma si crea un caos enorme in studio, tutti litigano con tutti, tutti parlano sopra tutti, tutti urlano tanto che siamo usciti tutti col mal di testa e non sappiamo da casa cosa si capirà. C’è da dire che pubblico ed opinionisti nonostante non abbiano apprezzato l’atteggiamento di Riccardo hanno creduto alla sua versione.

Alla fine Riccardo saluta e se ne va.

Fonte : Vicolo Delle News

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato l’08/05/2021 : Massimiliano Mollicone ha scelto…

sabato, 08/05/2021 20:00. Inserisci un commento »

Ieri si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

Massimiliano Mollicone ha scelto Vanessa Spoto.

Fonte : Vicolo Delle News

La scelta di Samantha Curcio andrà in onda…

sabato, 08/05/2021 13:37. Inserisci un commento »

Finalmente lunedì 10 maggio, dopo un lungo ed intenso percorso, andrà in onda la tanto attesa scelta di Samantha Curcio.

Curiosi di vederla? A voi i commenti.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 02/05/2021 : Samantha sceglie Alessio, Massimiliano bacia Vanessa ed Eugenia…

domenica, 02/05/2021 20:28. Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Dopo un lungo ed intenso percorso, Samnatha Curcio ha scelto Alessio Ceniccola e lui ha risposto “SI“!

Lei vestita rosso corallo, corto fino al ginocchio davanti e lungo dietro tutto di velo. Alessio indossa una camicia di lino verde pistacchio, jeans, sneaker bianche e calzettoni di spugna (si dice dispiaciuto di non aver saputo della scelta altrimenti avrebbe messo il vestito). E’ molto emozionata e prima di iniziare chiede di far entrare Massimiliano Mollicone, scambiano qualche battuta del tipo che si sceglieranno tra loro e poi si dichiarano amore scherzosamente. Giacomo Cznery invece era già seduto sul suo trono.

Si inizia con il vedere le ultime esterne sia con Alessio che con Bohdan. Alessio le confessa di provare dei sentimenti e che vorrebbe uscire con lei dallo studio per viversi la loro storia liberamente. Nell’esterna con Bohdan Beyba invece si vede lei arrivare molto felice di vederlo, lui invece è molto arrabbiato perchè durante l’ultima registrazione, quando Alessio si era molto alterato per il loro bacio e ha detto a lei di non volerci ballare insieme, lei più volte durante la puntata lo ha cercato e questo a lui non è andato giù e lo ha fatto sentire il terzo incomodo.

Finisce l’esterna e poi ne parte un’altra, in cui venerdì Bohdan chiede di vedere Samantha e la raggiunge in camerino per dirle che ha deciso di lasciare il programma ma se vuole è disposto a portarla via con sè e viversi la loro storia fuori. Lei piange, non capisce queste sue reazioni quando per un mese è rimasto abbastanza statico, lui non si fa convincere e se ne va e lei lo rincorre intimandogli di smetterla perchè vuole un uomo al suo fianco. Alla fine torna in camerino in lacrime.

In studio Alessio chiede se è normale che lui sia andato lì venerdì e Maria De Filippi dice che normale o no lui l’ha fatto. Si arriva quindi a far uscire i corteggiatori per fare la scelta. Samantha ringrazia tutti e soprattutto Maria che ha scelto lei per dare un segnale forte alle donne, si dispiace se non è stata sempre all’altezza ma è stata sè stessa nel bene e nel male. E’ rimasta ferita da tanti attacchi sui social come davanti a chi la chiamava “la porchetta dagli occhi azzurri”.

Il primo che entra è Alessio e tutti sono sconvolti perchè in genere il primo è la non scelta. Proprio per questo non si aspetta assolutamente di esserlo ed è molto nervoso, rimane guardingo per tutto il tempo finchè lei non gli dice che non ha mai fatto una dichiarazione d’amore ad un uomo, lui però l’ha fatta sentire bella e una principessa, voluta e l’ha saputa leggere capendo che va presa con dolcezza anche se sembra avere una carattere forte. E’ un po’ spaventata che quando litigano a lui si tappi la vena ma è fiduciosa nel fatto che sa prenderla e quindi è lui la sua scelta. Lui non risponde nemmeno, l’abbraccia e la bacia (anche se sono senza mascherine) e sulle notte di “tutta la notte” di Sangiovanni ballano e si coccolano tra i tanti petali.

Subito dopo Maria dice a Samantha che farà uscire Alessio affinchè lei possa dar la notizia a Bohdan, ma la tronista dispone tranquillamente di non far uscire il nuovo fidanzato e di farlo restare in studio mentre parla con l’altro perchè tanto non ci rimarrà male, ne è sicura, perchè non è preso da lei altrimenti non avrebbe fatto tutte le scene che ha fatto. Assistiamo quindi ad una scena mai vista!

Lui entra guardando per terra (in camicia bianca e pantalone beige), vede i petali e Alessio e Tina gli fa la battuta : “Come vedi non sei tu la scelta”. Lei gli parla dicendo che non lo ha mai visto sincero e che ha fatto solo scena, le sue amiche l’hanno sempre messa in guardia su questo. Lui nemmeno la guarda negli occhi, parla pochissimo e se ne va quasi subito.

Ospiti della puntata : Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

Oggi si è registrato anche il trono di Massimiliano Mollicone.

Inizia con Maria chiede a Massimiliano se vuole vedere prima l’esterna di Vanessa o di Eugenia, lui dice di andare per ordine quindi sceglie Vanessa ma la ragazza chiede a Maria di farle vedere prima l’esterna con Eugenia visto che l’ha fatta dopo di lei in quanto vuole vedere come si è relazionato dopo.

Fanno l’esterna all’interno dello studio, lui vede sul led una lettera che gli ha scritto Eugenia Rigotti quindi inizia a seguirla ascoltando la voce di lei che la legge. Poi entra la ragazza che gli dice che grazie a lui non si sente più di avere 50 anni mentalmente ma 20 come è giusto che sia. Si sdraiano sul tappeto a terra, si abbracciano, lui la ringrazia perchè grazie a lei sta crescendo e maturando.

Si passa a vedere l’esterna con Vanessa Spoto. Lui la rimprovera perchè sembra sempre far dei passi indietro con lui. Gli dice di provare dei sentimenti ma poi mette le mani avanti dicendo di non essere innamorata. Lei lo porta su una terrazza e di sotto c’è uno striscione con varie frasi (non si leggevano bene sul led), lui le guarda emozionato e poi fa spegnere le telecamere.

In studio ovviamente dicono ciò che è scontato: si sono baciati e lei gli ha confessato di essere innamorata di lui. Eugenia a questo punto capisce perchè con lei non ha voluto spegnere le telecamere e inizia a rivolgere a Massimiliano un sacco di domande non permettendo a Vanessa di approfondire ciò che ha provato con lui in esterna. Vanessa è infastidita dalla cosa, le consiglia di non essere sempre così pesante scandagliando ogni cosa chirurgicamente e di lasciarle il giusto spazio per viversi i suoi sentimenti, alla fine non sopportando più la situazione si alza e se ne va a sedere al posto suo visto che Massimiliano continuava a parlare con l’altra. Dopo un po’ chiede a Maria di poter uscire proprio dallo studio, il tronista dice ad Eugenia (ormai logorroica a livelli estremi) che poi continuerà a rispondere a tutte le sue domande ma che ora sente di dover uscire ed andare da Vanessa, si alza ed esce dallo studio.

Il trono di Massimiliano finisce così.

Prende parola Carolina Ronca che rivolgendosi a Giacomo Czerny gli fa notare che in certe situazioni sei portato ad alzarti ed andartene, come può vedere non succede solo a lei, sono reazioni di pancia inevitabili. Lui le risponde che loro fan bene a far ciò che si sentono ma lui deve farsi la sua opinione. Durante i balli Martina Grado spesso si è avvicinata a Giacomo per parlargli.

Di Giacomo si è parlato ieri quindi oggi nulla. Sia Martina che Carolina hanno pianto alla scelta di Samantha.

La puntata inizia con la visione della scelta di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri di un paio di mesi fa. In studio entra prima Roberta. La donna fa capire che le cose non stanno andando bene, c’è stata quasi una rottura tra di loro. Poi entra lui. Roberta racconta che lui ha un carattere particolare, finchè una sta zitta e accondiscende al suo carattere va bene, altrimenti non va più bene. Fanno un esempio per far capire cosa si intenda: settimana scorsa erano a Salerno in un hotel, stavano dormendo, Riccardo soffre d’insonnia e verso le 4 si è alzato per fare la doccia e ha fatto rumore sbattendo la porta, accendendo il phon, ecc. Poi lui è pure sceso per andare in macchina a prendersi la sua acqua perchè vuole bere solo quel tipo. Alla fine lei si è infastidita perchè non riusciva a dormire e ha sbroccato, perchè possono sembrare piccolezze ma a lungo andare certe cose danno fastidio e rende nervosi. Hanno discusso e lui arrabbiato alle 5 se ne è andato e l’ha lasciata sola in hotel. Per 2/3 ore non ha saputo dove fosse, ha provato a cercarlo ma lui non ha risposto. Lui nel frattempo che erano in studio si è arrabbiato tanto, l’ha mandata a quel paese ed è uscito salvo rientrare per dirle che non era vero che l’avesse cercato.

Roberta racconta pure di un giorno in cui erano al bar e lui le ha detto che “gli fa sangue” e lei gli ha fatto la battuta “non potremmo avere allora solo questo tipo di rapporto?” e lì pure lui si è arrabbiato non capendo l’ironia. Insomma in ultimo lei lo accusa di aver fatto una scelta di testa e non di cuore, perchè vede le differenze di quando era con Ida che era geloso, faceva scenate mentre con lei no. Lui risponde che lui non le fa perchè si sente sereno con lei quindi deve prendere la sua calma piatta in modo positivo.

Sono stati più di un’ora a discutere. E’ intervenuta pure Ida Platano facendo notare che gira e ti rigira è sempre lui il problematico della coppia, all’inizio uno tende a non vedere i difetti ma poi ad un certo punto si devono smussare altrimenti non si può vivere un vero rapporto di coppia. Sono tutti concordi con il dire che lui non è affatto pronto ad intraprendere una convivenza perchè non si immedesima mai nell’altro.

Maria permette che entrambi rimangano in trasmissione, lei accetta ma lui no. La conduttrice cerca di convincerlo a restare così da poter anche rimanere vicino a lei potendola vedere in studio e cercare nel frattempo di risolvere i problemi sorti, ma lui saluta tutti e se ne va e a quel punto va via pure Roberta.

fonte : Vicolo Delle News

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 01/05/2021 : Maria De Filippi arrabbiatissima con Armando, Giacomo bacia Carolina e Martina…

sabato, 01/05/2021 21:00. Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

Entrano subito Carolina e Martina. Iniziano con Carolina Ronca, l’esterna con Giacomo Czerny è bellissima. Lui è sulla terrazza con un letto a baldacchino. Trova un registratore e si mette le cuffiette e ascolta Carolina che gli ha registrato un bel messaggio in cui si dice dispiaciuta di ciò che è successo tra loro ultimamente e delle discussioni avute. Lei non ha mai creduto al colpo di fulmine ma ora che ha conosciuto lui sa che esiste e quindi gli fa capire che è innamorata di lui. Dopo poco lei lo raggiunge, si sdraiano insieme e si abbracciano e poi lui chiede di spegnere la telecamere. Tra i due c’è stato un bacio come spiegano poi tornati in studio. Lui dice che si sono ritrovati e gli è servito per mettere da parte di tutti i dubbi che aveva, ed ha pensato a godersi il momento e stare bene.

Ovviamente Martina Grado non è felice di ciò che ha visto ma evita di commentare per non interrompere come invece spesso accade a lei (frecciatina). Si passa quindi a vedere la loro esterna, bella ed emozionante. L’ha organizzata lui, perchè si sentiva in colpa per come si erano lasciati l’ultima volta in studio che era uscito per andare dietro a Carolina. Le fa indossare un bell’abito e le dice di raggiungerlo al centro studio. Visto quello che è accaduto vuole ripartire proprio da lì, da dove l’ha lasciata e le chiede di ballare con lui per scusarsi di tutti. Poi si siedono sui gradini, parlano e sono complici, fino a baciarsi con la mascherina. Ad un certo punto lei esclama : “maledetta mascherina“, quindi lui le fa notare che se vuole può chiedere di far spegnere le telecamere, e così lei fa la richiesta e si baciano a telecamere spente.

In studio lei dice che mentre le telecamere erano spente lui le ha detto delle frasi per prepararla ad un NO, lui però nega e rimane perplesso perchè in realtà sono stati bene insieme quindi non capisce le sue considerazioni. Lui continua a negare perchè dice di non dover preparare nessuno, ora ha le idee molto più chiare, sa dove le due strade con ognuna di loro può portarlo e quindi deve solo decidere quale intraprendere. Decide di non ballare con nessuno.

Carolina rimane male di tutto ciò che ha visto, infatti dopo l’esterna con la rivale si alza e va a sedersi, poi ritorna, insomma fa il solito show che lui non comprende. Lei dice che non capisce che necessità ci fosse di baciare prima lei e subito dopo l’altra, facendo così rimanere male entrambe. Lui però spiega che invece ciò gli è servito.

Nessuno lo dice chiaramente, ma la nostra talpina ha percepito che la prossima settimana dovrebbero iniziare a registrare le scelte dei tronisti giovani, potrebbe iniziare proprio Giacomo, ma si attendono conferme al riguardo.

A breve verranno registrate le scelte dei giovani!

Si inizia con Biagio e Sara su richiesta di Tina, alla quale Maria chiede con chi vuole cominciare la puntata. Domenica scorsa i due si sono visti, avevano fatto pace e gli accordi erano di lasciare lo studio insieme, c’è stata intimità tra i due e poi lui ha deciso di interrompere la loro storia. Dopo che gli viene chiesto insistentemente il motivo, lui dice che da una donna si aspetta un rapporto più passionale e tra loro non ce ne è stata molta. Sara gli dice che ci vuole tempo e più confidenza per ottenere ‘certi risultati’, alla fine decidono di interrompere, lei rimane veramente molto male. Arriva un signore per corteggiarla e lei lo tiene.

Si passa ad Isabella che si è vista con un signore che è arrivato per lei l’ultima puntata. Lui racconta di essere rimasto male della sua iniziale freddezza, ma poi vedendosi fuori è rimasto colpito dalla sua simpatia e dolcezza. Lui molto entusiasta viene interrotto da Maria che gli fa capire che per lei non è stato un incontro così entusiasmante. Isabella gli dice che le fanno piacere i complimenti ma cerca qualcosa con più sostanza in un rapporto e tra loro non ha sentito ‘affinità‘. Nel corso della registrazione scenderà un altro signore per corteggiarla e lei lo terrà.

Non può mancare Gemma che si siede al centro con Aldo. Si sono visti, si sono baciati a stampo ma lui ha capito che lei non permettendogli di andare oltre lo vede solamente come amico, quindi palesa il suo interesse anche ad Isabella e Sara. Isabella si gira verso le altre dame scuotendo la testa facendo così intendere di non essere affatto interessata. Finisce qui pertanto la conoscenza tra Gemma e Aldo, in modo pacifico e senza critiche da parte di Tina. Le hanno dedicato dai 5 ai 6 minuti massimo.

Notizia shock: è tornato Armando Incarnato! Entrano le tre donne con le quali lui si stava sentendo. Patty racconta che quando si sono visti prima della pausa di lui, si son baciati per 15 minuti e poi lui le ha chiesto di non dire nulla alla redazione perchè doveva ancora vedersi con le altre due. Appena entra lui inizia lo show. L’uomo smentisce che ci sia stato il bacio e la attacca pesantemente a livello personale così da sviare il discorso su di lui come è solito fare, interviene pure Ida ricordando a tutti che anche a lei all’epoca chiese di non dire nulla su quello che c’era stato tra loro. Maria interviene arrabbiatissima con lui e credendo alla donna che lo sta accusando. Gli dice che lo conoscono bene lei e i suoi collaboratori e sanno del suo modus operandi e le bugie che a volte dice, a domanda diretta della conduttrice dunque lui, per rispetto a lei, confessa che non c’è stato solo un bacio ma anche altro. Non si capacita però del perchè la donna si comporti così visto che non si vedono da tre settimane e che l’ultima volta che si sono visti in studio non abbia detto nulla ma se ne esce solamente ora. Insinua sulla sua vita privata, il suo lavoro, e Maria interviene ancora dicendogli che quando viene scoperto non può e non deve vendicarsi e per sviare il tutto, attaccare gli altri. Si deve prendere le sue responsabilità. Jessica dopo tutto questo decide di andare via, mentre Pamela, basandosi sul rapporto che hanno quando sono solo loro due, decide invece di continuare a frequentarlo anche perchè con lei è molto presente. Gianni attacca la donna per questa decisione ma lei non torna sui suoi passi.

Arriva il momento di Luca ed Elisabetta che annunciano che tra loro è finita. Gianni e Tina non si stupiscono, dopo aver tolto i freni ed essere andati a letto insieme si aspettavano proprio che lui la lasciasse esattamente come ha fatto Biagio con Sara. Maria sottolinea che è stata Elisabetta a decidere sulla rottura, ma gli opinionisti pensano che è stata costretta dagli atteggiamenti di Luca, così come Sara. Elisabetta ha cercato di mettere in pratica i consigli di Tina e cercando di vedere la situazione con un occhio critico capisce che è inutile andare avanti. Tina attacca molto Luca che come al suo solito però non si scompone più di tanto anche se rimane male quando gli dà del “figlio di pxxxxxx”. Maria decide di tagliare questa scena che quindi non vedremo in tv, anche perchè era un’offesa rivolta a lui e non alla mamma ovviamente. Subito dopo scende un ragazzo per Elisabetta, la scorsa settimana lei l’aveva rifiutato ma ora decide di accettarlo. Gabriele, ristoratore romano che prepara sushi, bellissimo ragazzo e lei decide di tenerlo. Finisce la puntata con Elisabetta in lacrime che si fa consolare dalle altre donne del parterre.

Fonte : Vicolo Delle News

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 25/04/2021 : Gemma Galgani scoppia in lacrime, Martina piange, mentre Carolina…

domenica, 25/04/2021 21:13. Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Nella registrazione di ieri di Uomini e Donne, Gemma aveva lasciato il suo numero ad un signore di nome Antonio che le aveva già palesato il fatto che tra loro ci può essere solo un’amicizia. Oggi fanno vedere un video post-puntata dove Gemma Galgani si lamenta di Tina che a causa sua tutti gli uomini scappano e pensano che lei sia interessata solo all’aspetto sessuale di un rapporto, mentre di Antonio dice di essere rimasta male dalle sue limitazione imposte.

Al centro studio Gemma si siede con Aldo. Lei dice che lo sta frequentando in amicizia mentre lui no, vuole qualcosa di più. Ieri si sono visti ed hanno guardato la puntata di Amici insieme, hanno avuto anche un’intimità che ha incluso il prendersi la mano e l’abbraccio. Poi lui le ha detto che andare avanti non è il caso anche per non farla attaccare più dagli opinionisti, ma lei si è messa a piangere perchè dispiaciuta, questo fa sperare lui che allora possa nascere qualcosa tra di loro. Gianni e Tina dicono che piange solo perchè ha paura di rimanere sola senza più corteggiatori.

Si prosegue con Samantha Curcio che fa l’esterna con Alessio Ceniccola. I due si sono ritrovati dopo gli allontanamenti delle volte scorse (sembra non si sia presentato in un’esterna e lei abbia pianto molto a causa sua). Lui ammette di averla messa un po’ alla prova per avere delle conferme da lei, decide poi di fare una videochiamata con il papà per presentargliela e darle così una sicurezza in più.

Poi parte l’esterna di Bohdan Beyba, fanno karaoke insieme perchè lui sbirciando i social ha capito che a lei piace molto. Alla fine Samantha stacca le telecamere e in studio apprendiamo che si sono baciati. Lei finalmente è convinta di piacergli.

Alessio si infuria, non la fa nemmeno parlare per quanto è arrabbiato, lei però gli fa capire che deve fare il suo trono per fare una scelta onesta. Lui non riesce a comprenderla. Maria chiede alla tronista con chi vuole ballare, Alessio la toglie d’impaccio dicendo che può ballare con il rivale perchè tanto lui non ne ha voglia, Samantha ammette che comunque avrebbe scelto di ballare con Bohdan e dice ad Alessio che magari potranno ballare al ballo successivo ma lui risponde : “Se me va sennò balli da sola”.

Tra Amodio e Francesca le cose stanno procedendo. Lui è un pò geloso del fatto che lei spesso per lavoro va fuori città, vorrebbe accompagnarla ma lei non vuole e pretende che lui si fidi. Probabilmente usciranno molto presto mano nella mano.

Passiamo a Sara e Biagio. Inizia ad entrare in studio e raccontare lei di come sta procedendo tra loro. Ieri sembra abbiano litigato perchè è scesa una signora per lui che ha voluto tenere. Lei voleva chiudere ma lui l’ha ‘costretta‘ a vedersi in serata e così si sono ritrovati ieri sera e Sara ha ceduto a rivederlo soprattutto perchè lui le ha detto di non voler più conoscere la signora perchè troppo preso da lei. Arriva in studio la signora interdetta perchè lui non le ha fatto capire che voleva stoppare la conoscenza, anche la redazione rimane stupita perchè lui non ha mai fatto intendere di voler dare l’esclusiva. Lui, una volta entrato, dice di aver preso oggi questa decisione e sentirsi anche pronto ad uscire con Sara e conoscerla meglio fuori. Si parla anche di un regalo di lui a Sara che dovrebbe essere una collana, dato non per ‘comprarla’ ma perchè sente qualcosa di serio per lei, tanto più che lui è andata a comprarla con la figlia.

Passiamo finalmente al trono di Giacomo Czerny. Ieri sembrerebbe ci sia stata un’esterna molto bella e importante con Martina Grado e da come l’ha raccontata lui sembra sia stata quella più bella fatta in tutto il suo percorso a Uomini e Donne. Da quel che si è capito appena è andata in onda l’esterna, Carolina è uscita dallo studio. Lui ha finito di vedere l’esterna e dopo aver tranquillizzato Martina dicendole che sarebbe andato dall’altra non perchè lei sia meno importante, è andato da Carolina.

Oggi si parte con Maria che gli chiede se vuole prima vedere cosa è successo con Carolina Ronca dopo la puntata o la reazione di Martina e lui risponde che prima vuole vedere quest’ultima perchè l’altra l’ha già vissuta. Si vede quindi Martina che piange e che è rimasta male del fatto che lui sia uscito perchè ci tiene molto a lui e nutre un sentimento importante.

Poi fanno vedere lui che va da Carolina e le chiede perchè è andata via, che non deve farlo. Lei gli risponde che non lo vede più che la guarda come prima, che con lei ormai è statico e non lo sente più vicino. Lui l’abbraccia, le dice che a lui piacciono entrambe e che le ha già avvisate che avrebbe fatto il suo percorso senza paura di come l’una o l’altra potrebbe reagire. Per lui è importante che lei veda anche l’esterna con la rivale.

Entra in studio Carolina, dice che sta cercando di avere reazioni più posate pur rimanendo sè stessa, però è stanca di essere attaccata da lui che le dice che è esagerata se ha delle reazioni, che non è sè stessa se ne ha delle altre, cosa deve fare quindi? Si scusa con Martina perchè non voleva mancarle di rispetto ma non ce l’ha fatta a rimanere. Lui è infastidito perchè stanno alla fine del percorso quindi non c’è bisogno di far queste scene. Martina gli dice di esserci rimasta male perchè lui davanti al cartellone (lenzuolo) che nell’esterna del giorno prima lei gli ha dedicato, dove c’era scritto “ho voglia di viverti” (o “non vedo l’ora di viverti”) ha risposto : “ancora sto nella mxxxa“. Che vuol dire? Interviene Samantha dicendo che è dovuto al fatto che a loro tronisti piacciono due persone ma possono scegliere una sola persona. Maria chiede con chi vuole ballare lui, ma Giacomo risponde con nessuno perchè è sudato.

P.S. : Di Massimiliano Mollicone se ne sarà parlato solo ieri, ma in studio c’erano solo Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto. Federica non era presente.

Fonte : Vicolo Delle News

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 28/03/2021 : Gemma disperata, Martina esce dallo studio e…

domenica, 28/03/2021 20:50. Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 28/03/2021 : Gemma disperata, Martina esce dallo studio e…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina Ronca che si dice delusa da Giacomo Czerny perchè l’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Come mai per far le nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina? Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale tipo “con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perchè non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano. L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita. Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse. Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta. Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finchè non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Si continua con Gemma Galgani, fanno vedere come ieri Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Vediamo un video che mostra a fine puntata Roberto e Isabella che parlano di lei. La donna gli rimprovera di averla un po’ illusa e che doveva essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata viene ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi, Nicola Vivarelli prende le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male in quanto lei glielo aveva raccontato ieri quando hanno preso il caffè insieme durante una pausa di ballo in studio. Rimprovera a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ribadisce che gliel’ha già detto ieri che possono essere amici e basta. Interviene Armando Incarnato attaccando sia Nicola che ora sta rubando la scena per avere visibilità ma che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si cerca di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si serve di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma balla con Nicola lo stesso.

Si siedono al centro Samantha Curcio e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island. Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava : “Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohgan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si arrabbia, come fanno a giudicarlo se non conoscono realmente ciò che è avvenuto nella sua vita e cosa ha dovuto affrontare? Entra poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei, non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli dà dell’orsacchiotto e lo manda via.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un pò però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

Fonte : Vicolo Delle News