Tutte le puntate

Qui potete trovare i video in streaming di tutte le migliori puntate del programma di Maria de Filippi: Uomini e Donne

Video puntata Uomini e Donne 13-12-2018 : Trono Classico

giovedì, 13/12/2018 18:49. Inserisci un commento »

Ammetto di essere abbastanza combattuta dopo aver visto la puntata di oggi del Trono Classico. Ammetto innanzitutto di essermi sentita dispiaciuta per Giulia Cavaglia, non per la posizione complicata che adesso si ritrova a ricoprire, perché ritengo che il 70% della responsabilità sia attribuibile proprio al suo comportamento da famme fatal, ma piuttosto per le critiche che sta ricevendo e che non le consentono di viversi liberamente la sua esperienza nel programma. Capisco il non condividere i suoi atteggiamenti, dal momento che sono la prima a non essere una sua fan, però addirittura accusarla del superfluo rischia di diventare pesante. Per superfluo intendo le supposizioni folli di chi sostiene che Lorenzo e Giulia si frequentino già al di fuori di questo contesto, replicando la condotta errata di chi in passato ha fatto lo stesso. Come ho già ribadito più volte, Lorenzo Riccardi non si abbasserebbe mai a fare una cosa del genere e non perché sia in corsa per l’elezione papale, ma semplicemente perché tiene tantissimo al trono e non rischierebbe la sua posizione per qualcosa di effimero o di incerto come il suo rapporto con Giulia, sapendo tra l’altro qual è il destino che capita a chi approfitta della buona fede delle persone. Il prezzo da pagare è troppo alto. Quindi, assodato questo, per quale motivo insistere su una questione così inutile sapendo che la situazione già non è delle migliori?? Quindi ribadisco di non aver gioito nel vederla in difficoltà e onestamente comprendo e capisco in assoluto la reazione che ha avuto.

Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni video Uomini e Donne Trono Classico prossima puntata

venerdì, 02/11/2018 16:00. Inserisci un commento »

Questa settimana, a causa del lungo punto ponte, Uomini e Donne non è andato in onda nè giovedì nè venerdì e quindi non abbiamo potuto vedere il Trono Classico.

Lunedì però, ritornerà in onda e secondo voi, Maria ci regalerà la gioia di mandare in onda due puntate del Trono Classico? Chissà!

Nella prossima puntata che andrà in onda, vedremo che Lorenzo Riccardi andrà da Giulia Cavaglià per delle spiegazioni riguardanti tutte le segnalazioni uscite sul suo conto. Arrivati in studio, discutono molto ed anche Tina Cipollari e Mario Serpa attaccano Lorenzo. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 25-10-2018 : Trono Classico (I^ parte)

giovedì, 25/10/2018 21:38. Inserisci un commento »

Oggi è andata in onda un’altra puntata del Trono Classico e finalmente abbiamo cominciato a vedere qualcosina in più. Chiaramente si tratta di legami che si trovano ad uno stato ancora embrionale, che devono ancora crescere, però è sicuramente un punto di inizio di questi percorsi che stentavano a decollare.

Procediamo per gradi: questione Lorenzo Riccardi! Allora, Lorenzo, che nella puntata precedente ha manifestato il suo grande interesse per Giulia Cavaglia, a sto giro si ferma un attimo e fa dietro front a causa di un ballo che lei fa con il suo rivale in amore per eccellenza, Luigi. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 19-10-2018 : Trono Classico

venerdì, 19/10/2018 21:50. Inserisci un commento »

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico e ci sono diverse cose che vorrei commentare insieme a voi.

Vorrei parlare un attimo di Mara Fasone, della quale come sapete non ho un’altissima opinione e per la quale, ahimè, non riesco a spendere più di qualche parola. Ad ogni modo, al di là di quelle che possano essere le nostre antipatie, la cosa certa è che ognuno deve vivere il suo percorso all’interno del programma come meglio crede. Trovo esagerato il modo in cui Gianni Sperti l’ha sbeffeggiata e sono d’accordo con lei quando dice che tutte queste opinioni avverse, tra l’altro malcelate o addirittura palesate senza troppi tatto, rischiano di condizionarla e di indurla in errore. Vero è che Mara, i cui modi e le cui convinzioni, sono particolarmente discutibili, si presta come facile preda di sfottò e perplessità, però questo non giustifica il fatto che ogni sua mossa debba essere commentata in maniera sarcastica. Uno può avere un’opinione ex esprimerla, ma ripeterla ogni volta con fare saccente, alla lunga opprime. Ad ogni modo, per quanto riguarda le esterne fatte dalla tronista, volendo fare un punto della situazione, comincio davvero ad apprezzare Andrea Dal Corso, soprattutto se i suoi rivali sono Giovanni Cuocci e Rodolfo Salemi. Non avverto nessun impeto, che sia in esterna o in puntata, da parte dei suoi corteggiatori. E volendo essere sincera fino in fondo, non riesco proprio ad emozionarmi guardando questo trono. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 20-09-2018 : Trono Classico (I^ parte)

giovedì, 20/09/2018 22:17. 1 commento »

Ho aspettato che andasse in onda la puntata prima di dirvi la mia su ciò che abbiamo visto. Comincio col tranquillizzarvi sulle mie posizioni riguardo i tronisti, che non sono così scontate come pensate. Cioè, ovviamente il mio preferito resta sempre Lorenzo Riccardi, ma in questo caso non sono stata d’accordo sul suo malcontento nei confronti del bel siciliano, che proprio stavolta, secondo me, non si è meritato l’ira di Lollo. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 14-09-2018 : Trono Classico (II^ parte)

venerdì, 14/09/2018 22:55. Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 14-09-2018 : Trono Classico (II^ parte)

Oggi, durante la seconda parte della prima puntata del Trono Classico, non mi sento di evidenziare avvenimenti degni di nota.

Anche perché i video di presentazione delle due troniste e di Lorenzo Riccardi[/tag] erano già stati diffusi e quindi a nessuno ha sorpreso il fatto di vederli seduti lì, sulla sedia rossa più ambita d’Italia. Forse, la cosa su cui potrei dirvi la mia è il confronto tra [tag]Michael De Giorgio e Lara Zorzetto. Inutile dirvi che tra i due, la mia preferenza va direttamente all’asfaltatrice ufficiale dei mobili dell’Ikea. Ho adorato la sua verve e la flemma con cui ha ascoltato i tentativi goffi dell’ex fidanzato di fare ammenda dei suoi errori. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 13-09-2018 : Trono Classico (I^ parte)

giovedì, 13/09/2018 21:34. Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 13-09-2018 : Trono Classico (I^ parte)

Oggi abbiamo assistito alla prima puntata del Trono Classico e già abbiamo materiale a sufficienza da parlarne per mesi, ma come sempre, vorrei procedere per gradi.

Parto quindi col commentare l’annosa questione di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, provando a prendere tutto ciò che ho visto, in diretta e poi sullo schermo, con le pinze, consapevole del fatto che ciò che hanno vissuto loro è al di fuori della conoscenza di ognuno di noi. Allo stato dei fatti, dalla discussione tra entrambi, mi è sembrato ovvio che Sara ne sia venuta fuori abbastanza decimata e questo, purtroppo, non solo per il pubblico che ha da sempre osannato Luigi. Clicca qui per continuare a leggere »

Nuovo amore per Nicola Panico?

venerdì, 06/07/2018 18:00. Commenti disabilitati su Nuovo amore per Nicola Panico?

Dedichiamo questo articolo di oggi a Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella.

Lo abbiamo conosciuto a “Temptation Island” visto che l’anno scorso hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore.

Purtroppo non è andata molto bene visto che dopo averci riprovato, Nicola per una cosa non detta a Sara, lei ci è rimasta molto male ed ha deciso di chiudere definitivamente la loro storia.

Ad oggi, la vita di Nicola è cambiata. E’ tornato nella sua città ed ha ripreso in mano la sua vita quotidiana. Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 30-05-2018 : la scelta di Sara Affi Fella

mercoledì, 30/05/2018 18:00. Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 30-05-2018 : la scelta di Sara Affi Fella

Oggi a Uomini e Donne, è andata in onda la tanto attesa scelta di Sara Affi Fella.

Entra Maria e dice : ”Allora oggi c’è la scelta di Sara. Ma prima di vedere cosa succede con Sara, dobbiamo prima parlare di Nilufar”. 

Viene mandato in onda un filmato con la scritta “15 Maggio” e poi viene mandato in onda il momento in cui l’ex tronista dice a Giordano : ”Ci sono molte cose che non mi piacciono di te e ci sono molte cose di te che cambierei. Ma non saresti tu, non sarei io e non saremmo noi”.  Vabbè insomma il discorso della scelta. Poi viene mandato in onda un altro filmato con la scritta “Stefano, ex corteggiatore di Nilufar, pochi giorni dopo la scelta pubblica un video” e si vede la storia di  Stefano in cui lui prende in giro i due con la frase : ”Nonostante tutti i nonostante (con il gesto delle corna). Poi viene mandata in onda la foto che ha fatto il giro del web e che vede come protagonisti proprio Stefano e Nilufar in atteggiamenti affettuosi, quasi mentre si baciano. E questa foto viene seguita dal pensiero di Stefano al riguardo. Dopo di questo appare sul led una scritta che recitava : ”Nilufar ora ha delle cose da dire” (una cosa di questa). Clicca qui per continuare a leggere »

Video puntata Uomini e Donne 22-05-2018 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 22/05/2018 16:46. Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 22-05-2018 : Trono Classico (II^ parte)

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti Sara Affi Fella e Mariano Catanzaro.

Si passa a Sara Affi Fella e a dove eravamo rimasti. Si vede il chiarimento di Sara con Lorenzo, e l’esterna con Luigi e Salvo. Entrano in studio sia Lorenzo Riccardi che Luigi MastroianniLorenzo zoppica perché afferma di aver avuto un incidente in cui dichiara di non avere colpa però. Clicca qui per continuare a leggere »