Video puntata Uomini e Donne 8-02-2019 : Trono Classico (II^ parte)

venerdì, 08/02/2019 20:06 da Ludo92 1 commento »

Dite quello che volete, pensate quello che volete, ma io come sono stata in grado di leggere e capire Lorenzo (nel bene e soprattutto nel male) non ci sono riuscita con nessun altro. Chiamatela empatia, chiamatela come volete, ma io quando ho sentito Lorenzo Riccardi oggi (in realtà in studio un po’ di tempo fa) fare il suo discorso su Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia e scoprire che l’avevo anticipato giorni prima con un mio commento, mi ha fatto capire di aver fatto centro. Purtroppo, io capisco che da casa molte sfumature non possano essere colte e per questo proviamo a fidarci delle talpe che diventano un po’ gli occhi di tutti i telespettatori. Sì perché durante la registrazione, gli sguardi, i sorrisi che tronista e corteggiatori/trici si scambiano, non necessariamente vengono percepiti da casa, e per quanto possano sembrare dettagli irrilevanti, diventano tasselli fondamentali per ricostruire un determinato percorso.

Ad esempio, voi da casa non avete visto che quando Luigi Mastroianni, in esterna con Valentina Galli, ha mostrato la foto di lei con la mano sul seno, Lorenzo è partito con un fischio che Pierino a confronto era maestro di galateo che Giovanni Della Casa scansate proprio. Questo è un dettaglio irrilevante, ma che vi avrebbe fatto capire il perché nel riquadro in basso, avete visto, ad un certo punto, Irene alzarsi e scagliare contro il tronista pervertito, il suo cartellino con la stessa foga con cui Xena scagliava i suoi dischi rotanti.

Tutto questo giro di parole per spiegarvi che quando voi dite a noi talpe di essere visionarie, in realtà a volte, abbiamo solo un punto di vista privilegiato che ci permette di avere un quadro d’insieme. Io forse mi sbaglierò, forse prenderò un palo alto quanto la torre di Pisa e credetemi, fidatevi di me se vi dico che farà più male di quelli presi in passato, ma io ho guardato Lorenzo e forse ho imparato a distinguere il Lorenzo che bluffa e ostenta reazioni che non ha da quello a cui le reazioni vengono spontanee e che si innervosisce perché non riesce a controllarle e nasconderle. Che male ci sarebbe stato a rispondere “Sì”, alla domanda di Claudia : ”Sei geloso?”. L’avremmo tutti contestualizzata quella frase e collegata al momento della singola gag di Claudia con Ivan, nessuno avrebbe mai pensato che lui potesse riferirsi ad una gelosia universale nei  confronti di Claudia. Eppure lui ci tiene a far capire che quello che fa ingelosire è lui, solo lui. Guai a perderlo il controllo per qualche minuto. Io però le espressioni di Lorenzo le ho viste e mi sono sembrate abbastanza seccate. Lui però che non è poco furbo, cosa fa per smorzare il tutto? Organizza un’esterna sulla falsa riga di quella precedente di Claudia e Ivan Gonzalez e la butta in caciara. Però poi in studio, la volta dopo, a Claudia gliene dice di ogni per il ballo con Ivan, con Andrea, perché? Perché se Lorenzo muore per Giulia le puntate sono eternamente incentrare su Claudia? Rispondetemi in maniera convincente e io cambierò opinione e converrò con voi sulla scelta. Claudia non è una persona che soffre di manie di protagonismo come Lorenzo, come mai però si parla sempre di lei? Perché non si analizza il rapporto di Giulia e Lorenzo? È per questo, per il fatto che Lorenzo non le toglie gli occhi di dosso in studio, per il modo in cui gode nel vedere l’espressione di lei quando lui dice:”Adesso vediamo l’esterna di Giulia”, e per gli occhi di lui che sono diversi con una e con l’altra che secondo me sceglierà Claudia. Magari mi sbaglierò. A differenza di quanto sostengono in molti, io non ho la sfera di cristallo e tante cose non ho la presunzione di dirle con sicurezza, perché non le conosco, però ho seguito il percorso, e forse ho frainteso le attenzioni di Lorenzo nei confronti di Claudia, che erano mosse da tenerezza e affetto, però manca davvero poco per scoprirlo e se ho ragione, mi pagherete tutti una cena.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 8 Febbraio 2019 :

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Irene e Giorgia abbandonano lo studio :

Guarda il Video

Mi stai prendendo in giro :

Guarda il Video

Una segnalazione su Natalia :

Guarda il Video

Le difficoltà dei Lorenzo :

Guarda il Video

Ciao Teresa… buona scelta :

Guarda il Video

Esterna Ivan e Sonia :

Guarda il Video

Esterna Ivan e Natalia :

Guarda il Video

Esterna Ivan e Sonia :

Guarda il Video

Esterna Lorenzo e Claudia :

Guarda il Video

Esterna Ivan e Claudia :

Guarda il Video

Esterna Lorenzo e Giulia :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito

  1. ely23 il 11/02/2019 13:35

    Spero scelga Claudia (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Rispondi anche tu a questo commento.