Video puntata Uomini e Donne 25-10-2019 : Trono Classico

venerdì, 25/10/2019 22:00 da Ludo92 Inserisci un commento »

Oggi a Uomini e Donne, è stato mandato il confronto tra Pago e Serena Enardu, che dopo aver vissuto la loro esperienza a Temptation Island Vip e dopo che lei ha deciso di mettere fine alla loro relazione, si sono incontrati di nuovo in studio, per raccontare lo stato del loro rapporto, ora.

Lei è apparsa provata, emaciata, perché in effetti lasciare non è semplice e onestamente non mi va nemmeno di sindacare più di tanto il suo atteggiamento e quello che ha fatto. Pago, ovviamente un signore e come sempre ha fatto la sua bella figura. Quello che proprio non mi è andato giù, nel vedere questo benedetto confronto, è stato l’atteggiamento degli opinionisti e in parte di Maria, che hanno cercato in tutti i modi di “giustificare” il percorso di Serena a Temptation, facendo passare lui, quasi come l’ingenuo che non era riuscito a capire come stavano le cose. Ma scusate, Gianni e Tina sono quelli che mandano alla gogna personaggi vari per molto meno? Perché preoccuparsi di tutelare così strenuamente Serena, piuttosto che ammettere che si sarebbe potuta comportare diversamente?

Si può anche criticare un comportamento di qualcuno senza condurlo necessariamente al massacro. Vogliamo essere schietti e sinceri? I due stavano in crisi da due anni, no? Almeno così ci ha detto lei. Pago non lo prendo in considerazione, visto che per tutti ha dormito senza rendersi conto di ciò che stava succedendo al suo rapporto. Benissimo. Lei era sveglia? Si stava rendendo conto di non essere più innamorata? Perché aspettare di lasciarlo in trasmissione? Se ci tieni così tanto a non farlo soffrire e se addirittura non riesci a guardarlo negli occhi e dirgli che non lo ami, ma perché non prendere questa decisione nel privato? Due anni sono tanti e non ha mai avuto l’occasione? A Temptation è servito l’intervento di Alessandro (segnato all’anagrafe come Ale e basta)? Mi sembra esagerato minimizzare la sofferenza di un uomo, additandolo come distratto e quindi, fondamentalmente, egoista nell’aver pensato solo a star bene lui. Pago è stato leggero? Bene, Serena è stata insensibile, perché meditava di mettere fine alla loro relazione da anni, e ci ha pensato a farlo solo in televisione. Io non sono mai stata d’accordo con gli insulti che sono stati rivolti a lei in queste settimane e mai mi unirò al coro di queste persone frustrate che inneggiano alla violenza, e non condanno nemmeno la sua decisione di aver voluto lasciare un uomo che non amava più. Ma poteva farlo in un altro modo. Concludo dicendo che secondo me  il confronto di oggi è stato più un: salviamo Serena dalla gogna mediatica e a Pago, poi ci pensiamo, tanto lui ne è uscito bene. Con affetto, la vostra J.K. Rowling  (inlove)

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito