Video puntata Uomini e Donne 10-10-2019 : Sara Tozzi abbandona il trono!

giovedì, 10/10/2019 22:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 10-10-2019 : Sara Tozzi abbandona il trono!

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e al di là del confronto tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, il suo ex fidanzato, ciò che va commentato è sicuramente l’abbandono del trono da parte di Sara Tozzi.

La questione ha un pò spaccato l’opinione pubblica, e se da un lato, in molti hanno compreso il gesto della ragazza, apprezzando la sua sincerità, dall’altro c’è anche chi avrebbe preferito che la tronista non accettasse nemmeno di cimentarsi in questa nuova esperienza, essendo ancora legata al suo ex fidanzato.

La questione, a mio avviso, è molto semplice. A differenza di altre persone, che hanno preferito non ascoltarsi e hanno anteposto il successo che la trasmissione poteva garantire, arrivando a prendere in giro chiunque, non riuscendo a legarsi a nessuno, Sarà, volendo partecipare al programma per cercare un fidanzato, si è sentita giustamente soffocare e ha preferito gettare la spugna in partenza. Io, tra l’altro, ho anche apprezzato il fatto che la scelta di lei, di lasciare il trono, non sia dipesa da una sicurezza all’esterno. La tronista, quando ha salutato, ha specificato che non da per scontato il suo ritorno con l’ex, ma ha ammesso che mentalmente e sentimentalmente, si sente ancora legata a lui. Magari, se avesse provato a conoscere qualcuno, tra due o tre mesi, si sarebbe legata ad un corteggiatore, ma se ciò non fosse accaduto? Ci saremmo tutti indignati per l’atteggiamento superficiale di qualcuno che evidentemente non è ancora pronta a rimettersi in gioco. Quindi, per me, tanto di cappello per Sara che ha sacrificato due sponsorizzazioni in più, senza compromettere il suo sistema valoriate.

Quanto a Nathalie e il fidanzato, mi sento di dire poche cose. Innanzitutto, sebbene io abbia apprezzato il modo di Nathalie di affrontare l’intera vicenda, dimostrando di avere un’eleganza innata, devo anche ammettere che per i miei gusti, l’ho vista in puntata con un atteggiamento pervaso da troppo vittimismo. Lo sguardo abbassato, gli occhi lucidi, l’aria di una persona a cui hanno tolto 10 anni di vita. Capisco tutto, ma nemmeno Gianmarco Valenza che si subì il bacio dell’allora fidanzata Aurora Betti, col tentatore, ha reagito in quel modo. Ripeto, ci sta la delusione, ci sta l’amaro per un fallimento che ad una certa età, pesa molto di più, però tutte queste reazioni di pancia, me le sarei aspettata più durante il falò di confronto, dove sarebbe stato lecito per lei, reagire da persona scottata, piuttosto che a distanza di tempo.

Tutto questo, lo “condanno”, soltanto perché ha fornito a quel soggetto che aveva per fidanzato, l’ennesima soddisfazione di averla sotto scacco. Cioè è riuscito a concludere la vicenda dicendo: “Ho sbagliato a non lasciata dopo 3 giorni di programma, ma per me la storia era già finita”, snobbando così i suoi atteggiamenti riprovevoli, liquidando la faccenda con un “tanto per me non stavamo più insieme”. Io mi auguro che Nathalie possa trovare la serenità di cui ha bisogno e soprattutto mi auguro che non avrà più la sfortuna di imbattersi in piattole travestite da uomo dal capello pittato, che rischierebbero solo di portarle via l’energia vitale. Baci dalla vostra J.K. Rowling!  (L)

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 10 Ottobre 2019 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Sara abbandona il trono :

Guarda il Video

Cercasi amante :

Guarda il Video

Pesanti accuse :

Guarda il Video

Nathaly e Andrea (confronto prima parte) :

Guarda il Video

Nathaly e Andrea (confronto seconda parte) :

Guarda il Video

La versione di Zoe :

Guarda il Video

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.