Video puntata Uomini e Donne 21-03-2019 : Trono Classico

giovedì, 21/03/2019 21:31 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 21-03-2019 : Trono Classico

Come vi avevo anticipato nel commento di ieri, sono ancora in quella fase in cui non riesco a scegliere il/la tronista e il/la corteggiatore/corteggiatrice preferita.

Piuttosto, mi trovo in quello stato di interesse apatico, che mi spinge a guardare il programma più per inerzia che per altro. Non mi fraintendere, anche nell’ondata precedente dei troni, mi è successo, poi arriverà un momento, in cui in un solo colpo, mi appassiono e comincio a sostenere una coppia piuttosto che un’altra.

Comunque, stando allo stato attuale dei fatti, della puntata del trono classico vista oggi, mi sento di dire un paio di cose:

1) Che è sta storia che Fabrizio Baldassarre, in esterna con Angela Nasti porta il fazzoletto? Dicendole addirittura:”io prima ti ho rubato il fazzoletto” e facendolo passare come un gesto inedito, mai visto. Allora Ciccio, il fazzoletto rubato va bene solo se sei Antonio Moriconi, e va bene solo se te lo conservi in macchina insieme a peluche improponibili e lo tiri fuori al momento opportuno, tipo mossa finale.

2) Ma che picchi elevati di trash abbiamo raggiunto oggi tra Giulio Raselli e Manuel Galiano[/tag]? Io ho provato dell’imbarazzo ad un certo punto. E menomale che sono le corteggiatrici ad essere etichettate come le “oche” starnazzanti della situazione. Vi giuro che non riuscivo a capire il nocciolo della questione e mi meraviglio di come tutto ciò a Giulia possa piacere. Con Manuel che sembra uscito da una canzone di Gue Pequeno, che introduce il discorso con “Zio”, “Bro” ecc.. Quell’altro, che sembra la copia di Celentano (e io l’ho detto anche prima di Gianni) che è partito a parlare a manetta e mi ha messo un’ansia addosso incredibile. Morale della favola? Posso dirvi chi penso sia il meno peggio in tutta sta vicenda, e cioè [tag]Luca Daffrè. Luca non mi fa impazzire particolarmente, ma almeno non si lascia coinvolgere in queste diatribe sterili e per niente virili, a mio avviso. Concludo dicendo che, guardando la puntata, in certi momenti, ho sentito la mancanza di Ivan Gonzalez, e con questo chiudo.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 21 Marzo 2019 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Sembri un’anatra! :

Guarda il Video

Ho vent’anni e devo darmi da fare :

Guarda il Video

Questione di antipatia :

Guarda il Video

Gianni VS Luigi e Irene :

Guarda il Video

Luigi – Valentina : il confronto :

Guarda il Video

Esterna Giulia e Fabrizio :

Guarda il Video

Esterna Angela e Fabrizio :

Guarda il Video

Esterna Giulia e Manuel :

Guarda il Video

Esterna Giulia e Giulio :

Guarda il Video

Esterna Luca e Angela :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.