Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato 24-09-2014

mercoledì, 24/09/2014 12:16 da ADMIN 110 commenti »

tronisti ued-Questa puntata andrà in onda il 30 settembre-

Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

La nostra talpa è da poco partita e tra qualche ora arriverà negli studio Elios di Roma. Vi terremo aggiornati su tutto e vi daremo tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.

Aggiorneremo pian piano questo post con tutte le anticipazioni e news live.

 

AGGIORNAMENTO: La registrazione dovrebbe iniziare per le 16:00/16:30.

ore 16:18 la mia talpa sta entrando in studio! La registrazione è iniziata tardi!

Nella scorsa puntata Teresa Cilia aveva portato in esterna Fabio, Salvatore e Alessio; Jonas Berami aveva portato Rama, Deborah e Alessandra; mentre Andrea Cerioli è uscito con Maria, Sharon B. e Adriana.

CHI COPIA è PREGATO DI INSERIRE LA FONTE: www.NewsUeD.com

Entrano i tronisti. Tina Cipollari si è vestita da Soledad.

Teresa è arrabbiata con i suoi corteggiatori perchè ha visto la foto che si sono fatti a cena insieme dopo l’ultima registrazione del trono classico.

In pratica ci sono due ragazzi che si chiamano Salvatore (che non è Salvatore Di Carlo che esce in esterna con lei) che cercano di dire che questa cena non era organizzata ma si sono ritrovati lì e la foto non era un selfie. A questa cena c’erano dieci corteggiatori e la situazione peggiora perchè una corteggiatrice, Maria, dice di esser stata invitata a questa cena tramite un sms di un corteggiatore. Il messaggio a Maria sarebbe stato inviato da questo Salvatore che si è firmato “by i corteggiatori“.

La tronista prima elimina questi due corteggiatori che si chiamano Salvatore ma poi Teresa Cilia decide di  eliminare tutti i corteggiatori che si sono fatti la foto insieme!!! GUARDA LA FOTO QUI.

Fabio Colloricchio non era alla cena ed è ancora in studio. Anche Salvatore Di Carlo non è stato eliminato perchè non era alla cena dei corteggiatori.

Fabio ha rubato un bacio a stampo a TeresaSalvatore Di Carlo non ha reagito ma non è voluto andare in esterna!

Dopo il corteggiatore Simone e ad altri corteggiatori parlano con Teresa dicendo che lei non può fidarsi di Salvatore Di Carlo perchè ha prima corteggiato Anna Munafò e poi ha partecipato a Temptation Island. Secondo i corteggiatori lui sarebbe interessato solo alle telecamere.

In studio i corteggiatori attaccano Salvatore e il tronista Andrea dice: “I ragazzi attaccano Salvatore, le ragazze attaccano Adriana…”.

La prima esterna che viene fatta vederne in studio è quella ta Andrea e Adriana: sono a mare e lei gli chiede perchè lui l’ha portata in esterna se in puntata gliene ha dette di tutti i colori e lui dice: “Un motivo ci sarà” e mentre si stanno salutando lui la prende in braccio e la butta a mare! Adriana in esterna parla anche di Jonas dicendo che si comporta sempre nello stesso modo con tutte le corteggiatrice. www.NewsUeD.com

In studio Jonas Berami dice che è la sua opinione e ripete per l’ennesima volta che a lui non piacciono i suoi modi di fare.

Adriana viene molto attaccata dalle altre corteggiatrici perchè dicono che quando stavano dietro le quinte e hanno mandato il video di presentazione di Andrea, lei ha detto:  “Andrea è un cesso” , “Vattene a casa tua” e anche Sharon Bergonzi dice che lei ha sentito queste parole: “Come personaggio non mi piace” e Adriana dice che è vero che l’ ha detto ma si è ricreduta. Tutti pensano che Adriana ora dice questo perchè Jonas l’ha eliminata e quindi non vuole essere eliminata anche da Andrea.

Andrea parla di Adriana e in studio dice: “Con lei andrei al manicomio” e allora Sharon dice: “Perchè te la porti in esterna se non ti puoi fidare?“. E lui non risponde!

Esterna Rama e Jonas (si è vista solo questa): erano sull’amaca e lei gli racconta un po’ di sè dicendo che ha sofferto perchè i suoi genitori sono divorziati. Il tronista dice: “Non mi guardare troppo” e la riempe di abbracci e lei dice: “Basta abbracci”. La corteggiatrice viene attaccata per questo e dice: “Mi interessa di più e comincio a chiudermi“.

Adriana in studio dice che se l’avesse fatta lei la PR chissà quante gliene avrebbero dette  ma comunque in discussione non è il suo lavoro ma i suoi modi di fare! www.NewsUeD.com

Molti corteggiatori in studio difendono Adriana e Gianni Sperti interviene per dire che i corteggiatori si preoccupano più di difendere Adriana che di pensare a Teresa.

In studio si parla di una foto blasfema di Rama che in pratica lecca il crocifisso di Gesù e lei ha detto che l’ha fatto perchè era un servizio fotografico e lei per soldi fa tutto. Gianni Sperti interviene e dice: “Questa è piccola ma fa grandi passi…”. www.NewsUeD.com

Sofia, una corteggiatrice, dice lei era amica con Rama ma ora non più perchè: “Lei è un lupo travestito da agnello”. (La talpa mi ha detto che a fine registrazione Rama stava piangendo). Comunque Rama dice sempre che l’ha fatto perchè  quello era un servizio fotografico e per lei era un lavoro. Maria chiede a Jonas che ne pensa e lui ha detto: “Se portassi a casa da mia madre una persona come lei, mi dice “che ca***” ma è pur vero che se mi chiedono di fare il pedofilo in una fiction io lo faccio perchè mi pagano”.

Gianni dice non si può fare il confronto perchè lei non è un’ attrice ma ha solo 24 anni e  sarebbe disposta a fare tutto. www.NewsUeD.com

Esterna Andrea e Maria: lui poggia le dita sulla sua bocca e poi bacia le sue dita! Andrea in studio dice che in entrambe le esterne con Maria era un po’ brillo perchè prima di farle aveva bevuto un po’. Andrea precisa questo perchè Sharon si era arrabbiata.

Adriana balla con Andrea in studio ma una corteggiatrice dice che sembra “Teresanna 2”. Adriana dice che lei è amica di Teresanna Pugliese. www.NewsUeD.com

 

Esterna Teresa e Salvatore Di Carlo: lei lo aspetta ma lui non si presenta. Poi lo trova in auto che le ha fatto una sorpresa. Lei è arrabbiata ma poi si scioglie. Lui le dice di avvicinarsi ma le fa la sostenuta ma alla fine lo abbraccia. Vanno insieme all’aeroporto.

Esterna Fabio e Teresa: inizialmente lei dice che non lo vede molto interessato perchè in puntata non parla molto. Anzi quando parla invece di parlare della tronista parla delle corteggiatrici (credo si riferisse alla puntata di oggi in cui Fabio commenta dicendo che è una bella ragazza la corteggiatrice scesa per Jonas). Teresa dice che l’unica persona differente che è spontaneo è Alessio! A fine esterna sono vicini e come vi ho scritto Fabio ha rubato un bacio a stampo a Teresa.

Salvatore Di Carlo non ha reagito al bacio (anche interpellato da Maria De Filippi) ma non è voluto andare in esterna (e secondo Tina è una finta reazione).

o sei cotto du tutte o non stai bene! E lui risponde dicendo per lo sguardo stava un po’ brillo.

 ESTERNE

Teresa porta: Fabio, Simone e Naimir. Teresa aveva invitato anche Salvatore in esterna ma come vi ho scritto lui rifiutato a causa del bacio di Fabio. www.NewsUeD.com

Andrea e Jonas hanno detto che vogliono pensarci!

Altri dettagli: la corteggiatrice Sharon ha regalato dei fiori ad Andrea. L’esterna di Sharon e Andrea non è stata mandata in onda.

L’esterna di Teresa e Alessio non è stata mandata in onda.

La prossima registrazione del trono classico ci sarà lunedì 29 settembre.

 

Ecco le foto di Igor corteggiatore di Teresa mentre è in aereo e Jessica corteggiatrice di Jonas che è arrivata nei camerini:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Francesca il 30/09/2014 11:51

    Trovo ingiusto eliminare dei corteggiatori solo perché hanno cenato insieme :S

  2. Ade il 28/09/2014 02:57

    Lara è vero hihi Io sinceramente non voglio vedere la stessa teressa di ragazzi, lì lei non mi piaceva, la trovavo molto agressiva.
    Annam quanto a tomasso sono d’accordo con te (Y)

  3. birba78 il 28/09/2014 02:07

    Alessio fa troppo ridere vive in un mondo tutto suo hihi ad adriana gli ha detto della psoriasi. Che scemo :asd: :asd: :asd:

  4. federicamaria il 27/09/2014 23:24

    si alessandra non è poi tutta sta grandezza hihi comunque a me piace un casino alessio (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) lo vedo troppo bene con teresa si adesso è presto però mi piacciono tanto

  5. birba78 il 27/09/2014 19:50

    Boh lara io mi sono ricreduta su andrea in positivo, sulla corteggiatrice in negativo non e che nemmeno lei e tutta sta frizzantezza mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...