Marco e Beatrice su Vip: “Siamo persone comuni solo ci siamo…”

martedì, 02/09/2014 12:26 da ADMIN 48 commenti »

marco bea settimanale vipLa coppia formata da Marco Fantini e Beatrice Valli è l’ultima uscita dal salotto di Uomini e donne. A dispetto dell’amore che li lega, lui ha confessato di essere stato molto indeciso, all’inizio, sui propri sentimenti per Bea!

La giornalista gli chiede: “Sono passati quasi 3 mesi dalla scelta a Uomini e donne, facciamo il tagliando al vostro amore: come va?”

Marco: Da Dio! Ci stiamo conoscendo sempre di più e ci stiamo innamorando sempre di più. Stiamo scoprendo lati di noi che ci piacciono davvero tanto.

Beatrice: Sì, e piacciono a entrambi. È una scoperta continua ogni giorno, che ci entusiasma sempre di più e ci rende sempre più convinti della nostra scelta.

Si parla anche del rapporto con il piccolo Alessandro e la giornalista chiede: “E a te, Marco, stando con il piccolo Alessandro non è venuta voglia di diventare papà?”

“Voglia sì, ma preferisco concentrarmi su quello che abbiamo ora e viverlo fino in fondo. Più avanti, magari, si vedrà.”

Ma ecco tutta l’intervista completa di Marco e Beatrice su Vip:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kuti70 il 03/09/2014 17:05

    Annam (iupp)

  2. Courtney stifler il 03/09/2014 14:56

    Courtney stifler 09:27
    ma TU nn hai meglio da fare ke guarare cosa scrivo io qua dentro? ma hai rotto le palle piu dei fantini. vuoi la risposta guarda t faccio fessa e contenta giusto x nn continuare a stressare… io ho messo emoticon senza scrivere nulla e una xsona ha scritto courtney nn commenti piu??? e io ho risp sn anke stufa di commentare cosa ce da dire? nn mi sembra una cosa nn logica. è una risp a una domanda ke mi è tata fatta. nn sn uscita fuori in un po scrivendo sn stufa d commentarli. ho dato una risp al “non comment oiu???”

  3. annam il 03/09/2014 14:53

    Io non mi faccio mai i mie…. hihi
    Kuti…credo che ti abbia già risposto….
    Ci sono i nuovi tronisti… su, dai…
    Vieni di là a commentare…. (hel)

  4. kuti70 il 03/09/2014 14:35

    Ma guarda che ancora non hai risposto alla mia semplicissima domanda…o vuoi dirmi che da adesso in avanti visto che sei stufa non commenterai più articoli di Fantini-Valli???

  5. Courtney stifler il 03/09/2014 10:33

    be se continuavi a kiedere nonostante non ti rispondessi vuol dire ke nn avevi altro da fare ke continuare a rompere le scattole a gli altri. ti ho gia risposto. ora la tua vita sarà piu rikka xke hai avuto riaposta. (hel)

  6. kuti70 il 03/09/2014 10:31

    Io vivo bene a prescindere da questo blog 😉 adesso perché una fa una domanda significa che vive male senza risposta? mmm
    A quanto pare, allora, a pensarla come te, anche te non vivi tanto bene se non commenti qualcosa che ti rompe, ti annoia e non ti piace 😉

  7. Courtney stifler il 03/09/2014 10:09

    ora ke hai avuto risposta al mio commento vivi meglio? la mia vita è meno vuota ora? o stai meglio?

  8. kuti70 il 03/09/2014 10:05

    Quando leggo gli articoli, leggo anche i commenti, io..e se trovo strana una cosa ed ho la possibilità di capire….faccio la domanda! Lo trovi un comportamento offensivo? Di una che non ha di meglio da fare? Io mica mi stufo nel cercare di capire cosa passa nella testa delle persone 😉 quindi chiedo…ti ricordo che sei su di un blog PUBBLICO e che tutti possono leggere ciò che scrivi….io non ho una vita vuota perché di certo non penso a ciò che scrivi…semplicemente me lo ritrovo davanti…… 😉
    Sai il blog é un posto dove confrontarsi, dove dialogare…se a te non piace e ti piace solo criticare senza ricevere critiche….non é posto per te.

  9. Courtney stifler il 03/09/2014 09:27

    ma TU nn hai meglio da fare ke guarare cosa scrivo io qua dentro? ma hai rotto le palle piu dei fantini. vuoi la risposta guarda t faccio fessa e contenta giusto x nn continuare a stressare… io ho messo emoticon senza scrivere nulla e una xsona ha scritto courtney nn commenti piu??? e io ho risp sn anke stufa di commentare cosa ce da dire? nn mi sembra una cosa nn logica. è una risp a una domanda ke mi è tata fatta. nn sn uscita fuori in un po scrivendo sn stufa d commentarli. ho dato una risp al “non comment oiu???” cn questo ti do della poverina x esserti permessa di dirmi ke ho una vita vuota e ke nn sn una xsona coerente. sinceramente sto anke spendendo tr tempo a dare fisso spiegazioni a xsoneke x me a oggi sn diventate un bukko nell acqua. quindi gradirei di farvi un giro in bicicletta e gradirei nn leggere piu il mio nome ij continuo. avete cosi la vita vuota ke dovete pensare sl a quello ke scrico io??? buon giro in bici :asd: (hel)

  10. kuti70 il 03/09/2014 09:12

    La cosa buffa é che le ho fatto una semplice domanda, senza polemica, senza insultare…solo una semplice domanda sul perché dice che é stufa…ma continua..e sarei poverina per questo? Sarei poverina perché non capisco il perché le piace stufarsi?? Alla fine é questo che ha detto: sono stufa di commentarli….e allora perché continui? Non hai di meglio da fare? Se ad ogni mia domanda su un comportamento se la deve prendere non rispondendo e facendo dell’ironia…siamo messi bene.. 😉

  11. annam il 03/09/2014 07:43

    Penso che i commenti sulle persone siano da evitare. Sempre.
    Non screditano chi li riceve, secondo me, ma chi li fa….

    Ma non credete che ci sia anche un pò di preconcetto?….
    Kuti, in questo caso ha fatto un ragionamento logico…. ed una domanda che può essere ironica…
    Non potendo leggere nella sua mente… spero sia così.

  12. annam il 03/09/2014 07:01

    India….
    Se avessi avuto da ridire su quello che stavate scrivendo stai certa che lo avrei detto chiaro e tondo.
    Ho solo detto di lasciarvi divertire…
    Senza ironia, solo col sorriso….
    Se pensi che mi infastidisca per due cazzate che si dicono su due che manco conosco….
    allora ti dico che non è così..

  13. Ade il 03/09/2014 02:59

    Carina la foto (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...