Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 14-10-2014

martedì, 14/10/2014 12:07 da ADMIN 162 commenti »

trono classico 14 ottobre registrazione–  Questa puntata andrà in onda il 20 e 21 ottobre –

Oggi pomeriggio si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Il pubblico entrerà in studio per la registrazione intorno alle 13:30 e poi la registrazione dovrebbe iniziare intorno alle 15:30.

Ore 14: la nostra talpa è arrivata negli studi!

ore 15:47: il pubblico è entrato in studio e tra 15 minuti inizia la registrazione!

Anticipazioni dalla nostra talpa presente in studio:

Hanno registrato due puntate.

Entra in studio Tina Cebolla che balla mandando baci al pubblico e a Jonas.

Si parte dall’esterna tra Cinzia e Jonas: i due ballano e alla fine lei gli da’ un bacio!

Per quanto riguarda Rama Lila:  dopo la puntata scorsa lei si sfoga con la redazione. I suoi genitori adottivi hanno chiamato la redazione e dicono che la ragazza ha sofferto molto,è insicura e si comporta così perchè non ha mai avuto un punto di riferimento!

Jonas la abbraccia in studio e dice: “Se tu non mi parli di te io come faccio a sapere i tuoi problemi.

I genitori adottivi hanno quindi giustificato Rama e i suoi atteggiamenti perchè ha avuto un passato difficile, non ha mai avuto punti di riferimento e quindi ha fatto molti sbagli ed è per questo che in puntata è sempre silenziosa e non ha reazioni.

Il tronista Andrea dice che non è una giustificazione perchè nonostante il suo passato, lavora in discoteca, ha scelto di venire a Uomini e Donne e non gli sembra una ragazzina così indifesa. Inoltre, Andrea, aggiunge che secondo lui questo video dei genitori non doveva essere proprio fatto e Raffaella della redazione dice a Rama di dire: “Perchè tu non hai parlato di tua mamma nel video di presentazione?”

Rama era impacciata e poi gli dice : “Scusa Andrea tu nel video di presentazione non hai parlato della scomparsa di tua mamma, io perchè non posso raccontare che sono stata abbandona?“.

Andrea si innervosisce e dice che sono due cose diverse.

Dopo Riccardo fa una battuta rivolta alle due nuove corteggiatrici (Valentina e Serena) che gli parlavano in coppia e lui non capiva nulla ed ha esclamato : `Se mi parlate a doppio binario io non capisco niente`. 
Andrea si è risentito per questa frase (NON RIVOLTA A LUI) e gli ha detto `fatti i cazzi tuoi` quando, invece, Riccardo stava spezzando una lancia a favore di Ramalila (difendendola) dato che praticamente era in croce con tutto lo studio che la attaccava.

Molte corteggiatrici in studio dicono che tutti hanno problemi a casa ma non vengono a raccontarli in studio.

Sharon è andata via perchè ha litigato con Andrea!

In esterna hanno litigato perchè lei è irritata con lui per il bacio con Maria e per come si comporta con le altre corteggiatrici. Non ha voluto organizzare l’esterna perchè arrabbiata, litigano molto e alla fine lui va via!

In esterna Sharon ribadisce che il bacio le ha dato fastidio e che se Andrea ha tenuto tutte le nuove corteggiatrici significa allora che non aveva un grande interesse per le corteggiatrici che c’erano già per lui. Lei gli dice: “E’ normale che mi incazzo se fai il co****** con un’altra”, a questo punto Andrea va via, parla con la redazione, poi rientra ma l’esterna finisce lì.

www.NewsUeD.com

Maria interpella Sharon ma lei dice di non voler commentare.

Esterna Maria e Andrea: è l’ora della vendemmia, lei gli racconta del suo precedente fidanzato e scatta il bacio appassionato. Lui dice a Maria che la reazione di Sharon nella precedente puntata è stata esagerata! Andrea dice: “Capisco che lei ci tiene ma le sue reazioni sono esagerate. Il pubblico l’applaude e lei si gasa.”

Sharon vedendo il bacio e sentendo quelle parole scoppia a piangere ed esce dallo studio.  www.NewsUeD.

Andrea non sa che fare vorrebbe correrle dietro  ma poi qualcuno della redazione gli dice di aspettare e lui dice “Okok no” (cioè che non esce a riprenderla) e poi dice “Ci sono momenti in cui una persona vuole stare da sola” (ma poi dopo 5 minuti dice “Come funziona posso andare?) e Maria De Filippi dice: “Passiamo a Teresa e poi torniamo da te Andrea”.

Andrea nel frattempo che Sharon era fuori chiedeva di lei alla redazione e la redazione diceva: “Sta sopra vuole andare via”.

Andrea in studio ha anche detto che lei ormai siccome sul web girano moltissimi video suoi con Sharon e lei ha molti fan pensa di essere la scelta. Inoltre dice che questa situazione con Sharon non gli piace perchè a lui piace tantissimo ma se lei fa così lui non si sente libero di fare quello che vuole perchè si sente un peso.  www.NewsUeD.com

Anche la corteggiatrice Maria dice ad Andrea di andarla a riprendere perchè tanto si vedeva che era dispiaciuto e gli dice: “Ti si legge in faccia, tanto se non vai ora ci vai dopo…”.

Adriana in studio dice che vuole eliminarsi, in studio c’è una discussione tra lei ed Andrea e alla fine la corteggiatrice va via!

Esterna Teresa e Vincenzo: è notte, sono sotto un albero illuminato e lui le fa ascoltare la canzone di Biagio Antonacci, “Tu sei bella”, si abbracciano molto. Lei lo abbraccia, lui lo stringe, le da i bacini e dopo l’esterna lui dice:

“Maria io dopo quest’esterna l’ho pensata tutti i giorni fino ad oggi, mi piace tanto.”

Oggi in studio Salvatore si è svegliato e ha fatto un super show.  www.NewsUeD.com

Dopo la scorsa puntata lui l’ha raggiunta e le ha fatto vedere delle foto di quando era piccolo ma  lei se ne frega.

Salvatore allora entra in studio e dice che lui non vuole una donna come Teresa perchè in esterna lui le fa vedere le sue foto da piccolo e lei se ne frega e alla fine arrabbiatissimo esce dallo studio!

I corteggiatori allora dicono che è cambiato e abbia cambiato atteggiamento solo perchè la scorsa volta Teresa gli ha detto quelle cose. Allora Salvatore rientra in studio e ha una discussione con Fabio!

Salvatore dice a Fabio che non solo lui sa ballare e Maria De Filippi dice “Davvero sai ballare? Facci vedere” e lui dice che ci vuole una donna e Maria dice a Jonas: “Posso farlo ballare con Cinzia?” .

Teresa subito dice: “Non ti alzare che sei morto” e lui si alza e balla (Teresa sottovoce dice ad Andrea e Gianni “Non lo voglio più vedere“).

Salvatore poi in studio balla con Cinzia e Teresa si arrabbia!  www.NewsUeD.com

Esterna Fabio e Teresa: lui la porta sul quad e racconta molto di sè, si apre e le da un bacetto sul naso. Fabio voleva rubarle un bacio ma lei si è girata!

Mentre mandavano in onda l’esterna di Teresa e Fabio, Sharon ha parlato con la De Filippi dietro le scale e tornata in puntata dice: “Andrea c’è Sharon che vuole andare via e si è anche cambiata. La redazione l’ha trattenuta per farvi chiarire.”

Lei entra e dice: “Io sono qui per rispetto di tutti coloro che lavorano, tu non hai capito un C**** di me e mi hai offesa . Se pensavi che io avessi esagerato con la mia reazioni avresti dovuto dirmelo a me, non a lei (Maria). Poi dici che io sono che mi gaso… Se io ho avuto quella reazione settimana scorsa è perche non sono convinta di niente!”.

 

Nel frattempo Sharon torna in studio perchè dice che vuole andare via, lui dice che se lei va via gli dispiace ma lei se ne va.

Maria De Filippi dice che ha notato che lui tutto il tempo chiedeva di Sharon, lui dice che è vero perchè le piace ma non riesce a gestire la cosa e non la capisce.

La puntata finisce…

P.s. per le ragazze che l’hanno chiesto Alessio, corteggiatore di Teresa, non era presente in studio.

AGGIORNAMENTO:

 Riccardo il corteggiatore di Teresa ci ha scritto per puntualizzare una cosa che abbiamo scritto nelle anticipazioni:

“Vi contatto per puntualizzare una cosa che ho letto che non corrisponde alla verità. 
Durante l`ultima registrazione io non mi sono permesso di fare battute nè su Andrea nè su altre persone ne tantomeno sulle rispettive famiglie. 

La mia `battuta` se cosi la vogliamo chiamare, è stata rivolta alle due nuove corteggiatrici (valentina e serena) arrivate da poco, che mi parlavono in coppia ed io non capivo nulla ed ho esclamato : `se mi parlate a doppio binario io non capisco niente`. 
Andrea si è risentito per questa frase (NON RIVOLTA A LUI) e mi ha detto `fatti i cazzi tuoi` quando io stavo spezzando una lancia a favore di Ramalila (difendendola) dato che praticamente era in croce con tutto lo studio che la attaccava. 

Sono antipatico ad Andrea si vede e si sa, ma non mi sono permesso di fare `battute` nè su di lui nè tantomeno sul suo spiacevole passato. “

DALLA PAGINA UFFICIALE DI ANDREA CERIOLI:

La puntata è stata lunga ed infatti sarà divisa in due parti. Si inizia a parlare di Jonas poi si passa ad Andrea.
Andrea ha portato in esterna Valentina, Sharon e Maria. Si parte con l’esterna di Sharon. Non è andata bene. Lei era arrabbiata per la precedente puntata e non aveva voglia di organizzare nulla. Litigano e lei usa parole pesanti. Andrea si arrabbia per le parole di lei e lascia l’esterna.
In studio Sharon non riesce a parlare. È in difficoltà. Parte l’esterna con Maria: lei lo porta a fare la vendemmia, poi parlano molto di Sharon e lui dice che nella precedente puntata l’ha trovata esagerata, quasi come se la sua uscita dallo studio fosse stata programmata. In più Andrea pensa che il fatto che sharon sia molto portata dal pubblico le abbia fatto montare la testa. Poi scatta il bacio con maria. Sharon non sa che dire e lascia lo studio. Lui non la segue.
Adriana alza la mano per parlare e dichiara di volersi autoeliminare. Spiega i motivi (solite cose) e se ne va. Andrea è d’accordo e non fa una piega.
Verso la fine della puntata Sharon rientra. Nel frattempo si era cambiata per andare via. Ma entra solo perché la redazione l’ha convinta e dichiara che se ne va. Saluta tutti ed esce.
Andrea non la segue e sostiene che a lui Sharon piace tantissimo ma che si sente appesantito da tutto ciò, come se avesse paura di fare ciò che vuole perché sharon si può arrabbiare. Le corteggiatrici ovviamente erano tutte contro sharon, considerandola immatura.
Andrea inoltre ha anche detto che lei non deve essere convinta di essere la scelta solo perché il pubblico è dalla sua parte e perché il web spopola di video Sharon-Andrea.
L’esterna con Valentina non l’hanno fatta vedere.

ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA TI SPIEGO SHARON B.

Andrea era vestito maglia bianca, gilet nero a righe, jeans allagamento casa e scarpe nere. Sharon bellissima, bellissima bellissima: vestito blu cobalto con maniche a tre quarti, capelli mossi e scarpe col tacco con righe nere rosse e blu, una “gnocca”.
Degli altri tronisti non ci sono pervenute notizie, tifo da stadio x andrea!
Andrea non ha portato in esterna Adriana che ha deciso di autoeliminarsi ed ad Andrea è andata bene questa decisione, diciamo che era scocciato.
Scende Sharon, tifo per lei e faccia da pirla per Andrea. In puntata si è discusso del fatto di Rama ed andrea è intervenuto, dicendo che il suo passato non deve essere una giustificazione, dal momento che tutti quanti abbiamo un passato e se sei così rimani tale e che non lo sta corteggiando nel migliore dei modi.
Si è parlato della mamma di Rama ed Andrea si è agitato, discutendo anche con il comico di ued (corteggiatore di Teresa), ha cambiato espressione perchè si è toccato questo argomento e, mentre andava in onda il filmato dei genitori di Rama, lui era risentito e Sharon lo guardava continuamente.
Infatti, una ragazza ha invitato uno dei tronisti a ballare e Sharon ha invitato Andrea che durante il ballo si è commesso, lacrime a volontà e lo studio in delirio.
Adriana seduta alla sinistra di Jonas, non se filava Andrea neanche de pezza, mentre Sharon lo fissava continuamente e lui la guardava, ma poi faceva finta di non guardarla (rimbambito andrea!).
In onda l’esterna di sharon! Prepariamoci perchè è andata uno schifo: lei si fa attendere in una casetta presente negli studi, lui arriva e gli dice che non aveva voglia di organizzargli l’esterna dopo tutto ciò è successo in puntata. Lui dispiaciuto, litigano di brutto, lei si sente presa in giro e quando gli dice che forse non gli piace, lui si agita, chiamandolo anche coglione! lui allora esce e dopo 5 min rientra e Sharon pretende spiegazioniiii e lui: c’è un limite a tutto. è andata di merda, però gli brillavano gli occhi quando è scesa.
Esterna con maria in una vigna che gli propone di fare la vendemmia (la nebbia agli irti colli) e lui qui parla male di sharon, definendo esagerata la scenata, dato che lui si sente in difficoltà nei suoi riguardi e dice a Maria: come se sharon fosse la moglie tradita e maria l’amante. Si sono baciati ed andrea guardava sharon nel frattempo.
Tornati in studio, Sharon esce dallo studio e si va a chiudere in bagno e le telecamere non possono seguirla, la redazione la segue e lei non vuole uscire. Andrea voleva seguirla, ma maria gli dice di attendere e lui si è rabbuiato.
Continua la puntata e Sharon è andata nei camerini e non la possono seguire. In tutto ciò, andrea rivolto a piero chiedeva di sha e gianni gli diceva di andarla riprendere, ma lui da vero pirla non l’ha fatto (coglione al quadrato!). Chiedeva di Sharon anche a claudio della redazione, ma di sharon non ci sono tracce!
Maria dice che la redazione l’ha costretta a rientrare. Lei rientra cambiata d’abito (maglioncino bianco, legghins nero e scarpe bianche) e dice che lei ed andrea non si capiscono, si sente offesa , presa in giro perchè comunque lui in esterna con maria è come se le avesse dato della falsa che si gasa per il pubblico.
Lui dispiaciuto e quando sharon non c’era, ha detto: io sono sincero, a me sharon piace, a me sharon piace (ripetendolo più volte!), ma comunque lui si sente in difficoltà quando reagisce così.
Sharon si vuole eliminare e lui: però se te ne vuoi andare sei libera di fare ciò che vuoi! e lei: certo che faccio ciò che voglio… e saluta tutti.
Quando saluta andrea, lui era rattristato e l’ha salutata male, non ve lo sappiamo spiegare, si deve guardare per capire.
Lei se ne va e lui per tutta la puntata diventa un pesce lesso e maria dice che sharon è una ragazza immatura e che sono due ragazze diverse.
Una ha ballato con andrea che chiede continuamente di sharon e maria: tanto so che vai a riprenderla e lui ha sorriso.
Finita la puntata, una del pubblico: vai a riprendere sha e lui ha acconsentito!
Inoltre, durante la puntata, quando sha non c’era e maria ha detto che è palese il suo interesse e una ha detto che la scegliesse allora, lui: abbiamo fatto 5 esterne, non la posso scegliere! Intende dire che è poco il tempo e dice: se avessi voluto sceglierla, avrei preso il freccia rossa x formicola! E tutti: cosa c’entra formicola?? e lui: sharon è di formicola! Oddiooooooo, andrea sa che è di formicola. Andrea afferma anche che sharon è amata dal pubblico ed legge il web: andrea e sharon, andrea e sharon! sharon sul web spopola! e il pubblico: mica è colpa sua???
comunque, non siate pessimisti! Non ha degnato di uno sgaurdo Maria, ma ha guardato solo Sharon!
p.s. la nostra cassara Staffelli se ha qualcosa da aggiungere, ci penserà lei!!!

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE

Durante la prova dei microfoni, ancora prima che iniziasse la registrazione, fa la prova Andrea da dietro le quinte e tutti in studio lo riconoscono dalla voce. Inevitabili gli applausi! Aspettiamo ore ed ore l’arrivo della Defy e finalmente si inizia. Entra Gianni poi Maria fa entrare Jonas (uno gnomo, seriamente. Non è per offenderlo, è un bel ragazzo, ma tra la folla non lo noterei). Maria fa entrare Andrea e delirio in studio: maglietta bianca a mezze maniche, gilet nere a righe, jeans arrotolati alle caviglie e scarpe nere. Vi preannuncio che degli altri due tronisti non ho seguito assolutamente nulla perché non me ne poteva fregare di meno, ero totalmente concentrata sui Cerionzi. Maria fa entrare la corteggiatrice Maria (carina, ma niente di che, non mi dice nulla). Viene annunciata Sharon e sorrisone del Cerio a 56 denti. E’ BELLISSIMA. Seriamente, dalla televisione è bella, ma dal vivo è uno SPETTACOLO. Aveva un vestito blu cobalto con maniche a tre quarti, scarpe col tacco aperte con delle strisce colorate di nero, rosso e blu, capelli lisci e alla fine ondulati. ERA UN GRAN PEZZO DI GNOCCA. Ah, prima ancora che iniziasse la registrazione le corteggiatrici delle esterne entrano e vanno dietro le quinte. Sharon è stata l’unica che ha sorriso al pubblico, è dolcissima, ha un viso spettacolare e delle gambe lunghissime. E’ veramente bella, bella, bella! Comunque.. Scende Sharon e il Cerio si toglie la maschera da duro e mostra il pirla che c’è in lui: sorrisone, imbarazzo, felicità. Si salutano e se non erro si chiedono al volo come stanno. Durante tutta la puntata Andrea non guardava né Adriana né Maria, le uniche volte che si voltava dalla loro parte (alla sua sinistra, fate conto dalla parte di Jonas) era quando parlava Rama e lui si interessava al discorso. Per il resto gli sguardi erano tutti per Sha. Più di una volta le guardava le gambe, le ha fatto una bella lastra! Effettivamente era proprio gnocca oggi, lo so, l’ho ripetuto tante volte, ma sappiate che lo dirò all’infinito! Durante la puntata Andrea con la coda dell’occhio guardava Sharon, per qualche minuto hanno anche parlocchiato, lui cercava di non farsi vedere mentre la guardava, faceva l’indifferente che per caso guardava, ma Cerio non sapeva di avere una cassara concentrata solamente su di lui! In puntata si parla del caso Rama: fanno vedere un rwm dei suoi genitori affidatari che l’hanno tenuta per un paio d’anni. Il video è commovente, Rama in puntata spiega che se lei ha questi blocchi è per il suo passato. Andrea interviene dicendo che ognuno di noi ha un suo passato, ognuno di noi ha dei problemi, ma non giustificano i nostri atteggiamenti. Secondo Andrea Rama non può giustificare il suo modo sbagliato di corteggiare Jonas dicendo che è colpa del suo passato e dei suoi genitori. Rama allora ribatte che anche lui (Andrea) nel suo video di presentazione ha parlato di suo padre che è morto. Andrea la corregge dicendo che è morta la mamma, non il padre. Interviene un corteggiatore di Teresa, il romano che fa sempre le battute e che Teresa critica per i suoi show, che fa un po’ di battute e Andrea si altera parecchio, ma proprio tanto, dicendo che è stato inopportuno, dato che si sta parlando di cose delicate ed è una cosa tra lui e Rama. Comunque Andrea durante il filmato dei genitori affidatari di Rama e anche quando se ne parla in studio, è parecchio giù, Gianni e Teresa gli sussurrano qualcosa, Sharon lo fissa tantissimo, non gli toglie gli occhi di dosso. Una ragazza chiede a Jonas di ballare e Sharon subito si alza per ballare con Andrea. Lo stringe, lo coccola, lo rassicura, gli accarezza il collo e parlano. Si vedeva proprio che Sharon avesse capito il morale di Andrea in quel momento e voleva confortarlo. Finito il ballo Andrea si rimette seduto e si asciuga gli occhi, deduco quindi si sia commosso. Quando Sharon prende Andrea per ballare il pubblico è in delirio. Non ricordo il momento preciso, ma comunque Adriana prende la parola e comincia a dire cose senza senso, del tipo che Andrea non l’ha difesa quando lei è stata attaccata per il piercing o perché ha un seno piccolo. Andrea allora le dice tipo: “E che ti devo difendere per un piercing?”, inutile dire gli applausi per Andrea. Adriana allora dice di volersi eliminare, Andrea non è contrario, Maria (De Filippi) gli chiede se è annoiato (sì, aveva una faccia proprio scocciata) e lui risponde che non capisce proprio quello che Adriana dice. Comunque Adriana si alza e tanti saluti. Andrea mi è sembrato impassibile. Fanno vedere l’esterna con Sharon. Lei è in una di quelle casette degli studi, saluta Andrea e gli dice di non aver voluto organizzare l’esterna per lui perché non ne aveva voglia dopo quello che era successo in puntata. Lei si sente presa in giro perché lui quando lei parla ride, le fa i gesti, le facce e quindi crede che non gli piaccia veramente. Andrea si agita, si altera e le dice che gli piace. Si vedeva che era infastidito dal fatto che lei pensasse di non piacergli. Discutono sul bacio di Maria, lei gli dice che è un coglione e lui le dice che deve uscire cinque minuti. Andrea esce e dice alla redazione che c’è un limite a tutto. Rientra, Sharon gli chiede perché sia uscito, Andrea le dice che va bene l’agitazione, va bene la reazione, ma tutto ha un limite. Finisce l’esterna. Notare che nonostante avessero litigato in esterna, in studio Andrea era raggiante quando l’ha vista scendere le scale. Comunque… fanno vedere l’esterna di Maria (onestamente non l’ho vista molto per due motivi: 1) mi dava fastidio 2) ero attenta ai Cerionzi). Sono in una vigna, parlano di Sharon, Andrea dice che è stata esagerata, che lei sembra la moglie tradita e Maria l’amante. Si baciano. In studio Sharon dice di non voler commentare. Sharon è giù di morale ed esce dallo studio. Va a chiudersi in bagno per non farsi vedere dalle telecamere. Due della redazione la seguono, cercano di farla uscire, ma niente. Andrea vorrebbe andare da lei, il pubblico gli dice di andare, Maria gli dice di aspettare cinque minuti. Durante tutto questo tempo in cui Sharon non c’è, Andrea non ha fatto altro che chiedere di lei a Piero, Claudio e Maria. Ha chiesto un bicchiere d’acqua e una caramella, era davvero agitato. Ogni volta che Piero si avvicinava a Gianni, Andrea si girava e chiedeva se Sharon stava rientrando. Poi chiedeva a Claudio della redazione dove fosse Sharon, Claudio rispondeva che non lo sapeva. Questo per tutta la durata della puntata, anche Claudio si era spazientito dicendogli tipo “Andrè, non lo so dove sta”. Il tutto in lontananza. Maria dice che Sharon è corsa su per le scale e quindi le telecamere lì non ci arrivano. Andrea si alza, pubblico in delirio, ma lui dice che deve andare in bagno. Si parla del fatto che tutti credono che Sharon sia la scelta di Andrea. Andrea dice che dopo sei esterne non può sceglierla perché tra esterne e puntate sono poche ore, altrimenti avrebbe già preso il treno per Formicola. Tutti allora gli chiedono: “E che c’entra Formicola?” e lui: “Ci abita Sharon”. Il pubblico in looooveeeee! E io tipo ho pensato: “Il Cerio ha chiesto la scheda segnaletica di Sharon” ahahahahahhaahah! Maria De Filippi dice che la redazione ha costretto Sharon a rientrare in studio perché lei si era già cambiata per andarsene, se ne era proprio andata. La fanno entrare, è cambiata: maglioncino bianco, pantaloni neri, scarpe da ginnastica. Sharon dice di non volersi sedere, di sentirsi presa in giro da Andrea, offesa da Andrea perché le cose che lui ha detto in esterna con Maria doveva dirgliele in faccia (lui aveva detto che lei si sente gasata dal pubblico che l’appoggia, che comunque ha fatto la scenetta). Sharon dice che non si capiscono, non comunicano, che forse sono troppo diversi e che è giusto che lui si faccia il suo percorso lì e che conosca le altre ragazze. Andrea dice che gli dispiace se si sente offesa e se se ne va, ma che comunque deve fare quello che vuole. Sharon dice “e certo che faccio quello che voglio”. Dice anche che si sente insicura. Lui dice che se le interessa davvero non se ne va. Lei dice che sono proprio le insicurezze a portarla via. Si elimina e se ne va. Andrea specifica che a lui Sharon piace, lo ripete tipo due volte e dice che preferirebbe litigare con lei, scannarsi, a lui piace litigare, piuttosto che lasciare le cose così. Andrea è dispiaciuto e si vede, tanto che interviene la corteggiatrice Maria dicendo che si vede che ci sta male, ma secondo lei Sharon è immatura e secondo lei loro due sono due ragazze diverse (la scorsa puntata aveva detto che erano simili). Il pubblico comunque è a sfavore di Maria. Andrea dice che il pubblico è tutto per Sharon, che sul web si parla solo di Sharon e Andrea, che sul web Sharon spopola. E una del pubblico dice che non è colpa di Sharon. Maria (la corteggiatrice) è convinta che Andrea l’andrà a riprendere e lui sorride. Alla fine della puntata una del pubblico gli urla di andare a riprenderla e lui sorride. Questo è quello che ricordo su loro due, se avete domande fatele pure nei commenti, vi rispondo tranquillamente!

Se volete una mia impressione… dovete essere positive. Sì, la puntata può non sembrare positiva, effettivamente Andrea non ha detto sempre delle belle cose, soprattutto in esterna con Maria, ma credetemi, a lui Sharon piace e tanto. Dalla tv certe cose non si notano, gli sguardi, le paroline, lui che chiede di lei… Sono cose che si vedono in studio e, fidatevi, non perché sono di parte, ma lui andrà a riprenderla. Comunque la cercherà. Probabilmente ora si scanneranno, litigheranno tanto e ne combineranno entrambi di tutti i colori, ma si cercheranno ancora. Certi sguardi, certi sorrisi, certi gesti… cose che con le altre Andrea non ha. Siate positive, devono solo cercare il modo di capirsi, devono trovare il loro linguaggio, tutto lì perché l’interesse c’è da parte di entrambi ed è TANTO! 

Foto esclusive:

 

Intanto ecco una foto di Teresa ieri sera nell’albergo di Roma e una foto di Andrea Cerioli incontrato da una fan alla stazione Tiburtina di Roma:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 18/10/2014 03:06

    Tutti i tre tronisti hanno un caraterino…
    Sono d’accordo che il fato di genitori che abandonano i figli, si separano, non sono queste cose che fano il carater d ‘ìuna persona. Queste persone possono passare dificoltà finanziera, non possono essere quillo che vogliono professionalmente, ma caraterialmente le persone sono quillo che vogliono.

  2. nella il 17/10/2014 10:10

    esattamente, che sia sincero o falso poco mi interesserebbe se fossi in Teresa in questo momento, se io sono convinta di voler un uomo che mi tenga testa sicuramente non vedrei questo prototipo di uomo in salvatore. Speriamo l’abbia capito!! ho letto che ha detto a Gianni ed a Andrea che non vuole più vederlo, lo spero! almeno forse va avanti con il suo trono e cerca di conoscere meglio gli altri ragazzi! e si toglie questa fissa per Salvatore.

  3. furbetta12 il 17/10/2014 09:57

    Nella.. (Y) anche secondo me 2 birrette coraggio liquido! Ma teresa l’avrà interpretata come una mossa da uomo che si è finalmente svegliato… Poveri noi! nope .Io mi chiedo perché non si va a rivedere il trono di Anna? Lei ha passato 3/4 del trono a chiedersi se lui stesse fingendo o no e non si sono conosciuti davvero… Morale della favola dopo 1 mese già avevano capito di non essere minimamente compatibili caratterialmente . Lei dice sempre a tutti che conoscendo se stessa vuole uno che le tenga testa… Ma perché non vale per salvatore?! Forse partecipare a quel programma annebbia proprio il cervello… (party) (beer) (beer)

  4. ADMIN il 17/10/2014 09:53

    @betty non si può ma se vuoi inserire qualcosa mandamela per mail a [email protected]

  5. nella il 17/10/2014 09:43

    furbetta12 sono pienamente d’accordo con la tua visione completa su Salvatore. E secondo me la sfuriata che ha fatto nella puntata registrata è stata dettata solo in difesa della sua persona, da cane bastonato è passato al bullo che balla pure con altre corteggiatrici! a casa gli avranno detto svegliati, e secondo me aveva bevuto qualche birra prima di entrare in studio! (beer) (beer) hihi hihi

  6. furbetta12 il 16/10/2014 21:37

    Io la situazione di salvatore la vedo così : lui è andato la prima volta come tutti per farsi ,in buona fede ,una esperienza televisiva .In aereo sa da altri che molto probabilmente la tronista sarebbe stata teresa e non è felice perché la conosce di vista e non rientra nei suoi canoni.scende le scale, la vede e pensa :carina( come lui stesso ha confidato,andate a rivedere sta parte perché praticamente si capisce che a lui lei non piace proprio fisicamente ).
    Ora , teresa lo nota subito e lo porta in esterna una due tre volte .iniziano i guai .pur trovandosi bene con lei Salvo rimane fisso della sua idea :é carina ma niente di più e si trova imbrigliato tra il restare in tv ,motivo trainante della sua partecipazione ,e corteggiare lei. Solo che se non c’è attrazione le cose sono molto complicate, la spontaneità non esiste più . Qualsiasi cosa faccia sbaglia perché essendo il prediletto della tronista dovrebbe anche dimostrare di più…ma lui non lo fa se non su richiesta.uno strazio.Sono convinta che se non l’avesse portato subito in esterna ,la puntata dopo si sarebbe dileguato. A questo punto non perderei tempo a indagare ogni mimica facciale di lui… cercando diverse interpretazioni fantasiose.Semplicemente non gli piace e non ci può fare nulla .ora sta a lui darsi una possibilità con lei ( sembra tanto matrimonio combinato della serie :avrete tutto il tempo per innamorarvi) o fare la persona seria e mettere fine a questa farsa. Vincerà il buon senso o la voglia di apparire non ha limiti? Consiglio a terry la visione di ” la verità è che non gli piaci abbastanza” capirebbe tante cose!

  7. furbetta12 il 16/10/2014 20:59

    È palese che a “questi 4 palestrati” non possa piacere più di tanto teresa ma anche lei cosa pensava di trovare a uomini e donne? Il ragioniere rassicurante ? Quello che le piace e la fa dannare fa il calciatore , quello sfizioso( nel senso di utile per togliersi lo sfizio ) fa il ballerino e l’altro apparentemente con più sale in zucca ( Vincenzo) anche lui calciatore… oramai è in ballo e le tocca ballare con chi c’è . Sarà Anna 2 me lo sento…

  8. annam il 16/10/2014 19:58

    Betty non si ci riesce…..

  9. betty il 16/10/2014 19:02

    scusate ma si possono mettere link di foto nei messaggi qui o è vietato?

  10. birba78 il 16/10/2014 19:02

    Lei fara la stessa fine di anna ce l aveva sempre con emanuele e alla fine l ha scelto e lei scegliera ‘ salvatore

  11. birba78 il 16/10/2014 18:59

    Teresa si pone pure male pero ‘ ha sempre da ridire che li mandi via e basta, non va bene che mettono foto su facebook, che vanno a una cena, che ballano con un altra, che non parlino, oppure che fanno domande stupide forse l ‘ uomo adatto a lei deve ancora nascere

  12. birba78 il 16/10/2014 18:44

    Annam nemmeno io ricordo salvatore come corteggiatore di anna, forse era talmente trasparente fantasma proprio, non mi ha suscitato nulla evidentemente, perche ‘ gli altri bene o male gli ricordo :asd:

  13. betty il 16/10/2014 18:43

    Salvatore può essere pure che si è infuriato perchè è stato massacrato nelle ultime puntate. A un certo punto chiunque sbotta e cerca di difendersi, e avrà voluto dire la sua anche a Teresa. Ciò dunque non significa che sia preso chissà quanto da lei..a mio parere Salvatore “se l’è fatta piacere” Teresa perchè se l’è ritrovata lì. Sicuramente a questo punto del trono non gli è indifferente ma non credo sia il suo prototipo di ragazza fisicamente. Non lo vedo un granchè attratto da quel punto di vista.. Poi non avete notato che sti omaccioni fanno fatica a rispondere quando Maria gli chiede cosa pensano di Teresa? Fabio a parte (ma tocca vedere quanto ci crede eh..), a malapena rispondono “carina”, sembra uno sforzo addirittura dirlo. Teresa non è il prototipo di donna che piace a sti 4 palestrati che si fanno i selfie dalla mattina alla sera..

  14. annam il 16/10/2014 18:32

    Eppure è più facile essere “nervosi” davanti a chi ti piace piuttosto che chi ti è indifferente.
    Ma io con Anna non lo ricordo prorpio per poter fare un raffronto…

  15. sunshine93 il 16/10/2014 18:31

    con anna era piu un amico xke si sapeva gia` qual’era la scelta ed aveva tutt’altro comportamento…adesso invece e` diciamo al centro di discussioni e pare che a teresa piaccia molto mentre ad anna no…per quanto riguarda andrea credo abbia sbagliato molto a parlare con maria ma doveva parlare con pa diretta interessata(sharon)…

  16. annam il 16/10/2014 18:30

    Nella….. (iupp) (iupp) (iupp)
    Se è così…… mi sento di condividere questa superficialità con voi…. hihi hihi hihi

  17. betty il 16/10/2014 18:29

    Beh fisicamente Anna stava su un altro pianetra rispetto a Teresa.. Teresa è carina, Anna è bella.

  18. nella il 16/10/2014 18:26

    oppure era più dolce perchè gli piaceva più Anna, se non sbaglio lui era sceso a metà trono sapendo chi era la tronista! con Teresa è stato un appuntamento al buio, e secondo me non è stato molto colpito per ora!

  19. nella il 16/10/2014 18:23

    annam non farci passare per persone superficiali hihi hihi

  20. annam il 16/10/2014 18:02

    Qualcuna qua ha scritto che Salvo era diverso con Anna, più spigliato e dolce.
    Potrebbe essere che sia quindi più preso da Teresa, perchè mi sembra plausibile che si è più in difficoltà quando si è interessati che il contrario.
    Teresa ha fatto la sfuriata a Salvo per vedere se si svegliava…. e a quanto pare si è svegliato. Vedremo com’è qundo non dorme…. è già una cosa nuova….
    Gli altri servono per andare avanti col trono……io nemmeno ricordo chi sono quelli che avete nominato… zz

  21. annam il 16/10/2014 17:58

    hihi hihi hihi hihi hihi hihi
    Diciamo che gli ultimi post sono dettati più dagli ormoni che dalle cellule grigie…. hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi. Non posso che capirvi…… hihi hihi hihi

  22. birba78 il 16/10/2014 17:53

    Nella hihi é bello bello fabio )))l

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...