Anticipazioni Uomini e Donne 26-11-2014

martedì, 25/11/2014 17:15 da ludo_92 2 commenti »

rama in puntataOggi è andata in onda la prima parte del Trono Classico dedicata a Teresa e ai suoi corteggiatori, mentre domani andrà in onda la seconda parte dedicata a Jonas Andrea.

Vedremo le varie esterne con le solite corteggiatrici di sempre e inoltre Andrea ha iniziato a conoscere due ragazze nuove.

Vi riassumiamo in breve ciò che vedremo nella puntata che andà in onda domani.

Rama Lila ha fatto una sorpresa a Jonas a Roma, hanno parlato, si danno un bacio stampo quando vanno via lui dice che non la capisce.

Jonas va a casa di Noemi e le fa una sorpresa e lei è molto felice. Jonas le dice “Ora sto meglio con te che con Rama

Esterna Andrea e Valeria: lui sta bene e parlano di Sharon tutta l’esterna. Andrea dice che non riesce a capire la vera Sharon.

Sia Valentina che Sharon hanno fatto una sorpresa ad Andrea e sono andate a Bologna: Valentina la mattina e Sharon la sera!

Esterna Valentina e Andrea: lei va a Bologna, lui la porta dalla sorella. Sharon esce dallo studio perchè a lei non l’ha presentata, e lui dice che non gliel’ha presentata perchè la sorella era a lavoro.

Sharon invece va a Bologna sono stati in un bar, lui le espone i suoi dubbi e lei ha pianto di nuovo e dice che ci sta male perchè ci tiene a lui e non al contesto. Si sono baciati a stampo.

Ecco di seguito il video di anticipazioni di domani:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 26/11/2014 01:19

    Andrea in esterna parlando di sharon, dopo lui dice che le sue corteggiatrice non hanno contenuto. Jonas sta meglio con noemi hihi Lui la sta usando e non trovo una buona cosa.

  2. kettyketty il 25/11/2014 18:48

    le anticipazioni di Witty sulla puntata di domani fanno veramente (blaa) speriamo di avere delle anticipazioni migliori sta sera ……….. Vai Ramonas (L) (L) (L) (L) (L) (L) (inlove) (inlove) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...