Il direttore di Vip riporta tutte le mail che si è scambiato con il manager di Aldo e Alessia

venerdì, 21/11/2014 10:19 da Ludo92 10 commenti »

aldo alessia parte 3Sulla copertina di Vip avevamo visto protagonisti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e il titolo parlava di una gravidanza della bella ex corteggiatrice. Subito dopo, Aldo ha scritto un messaggio dicendo di non aver rilasciato nessuna intervista al giornale.

Vip allora ha deciso di mostrare le mail che si è scambiato con il manager della coppia in cui gli proponeva l’esclusiva al giornale (in cambio di soldi) della gravidanza, del matrimonio, del viaggio di nozze e delle prima visita dal ginecologo.

Tutto sembrava fatto ma evidentemente la coppia poi ha cambiato idea e il direttore di Vip ha comunque messo la notizia in copertina.

Viene pubblicata la copertina e Alessia Cammarota chiama il Direttore per dire che non hanno rilasciato alcuna intervista e che non potevano scrivere che lei fosse incinta.

Il direttore dice che nell’articolo non c’è un’intervista ma hanno riportato solo una notizia. Il direttore dice anche che il loro manager ha venduto l’esclusiva ma poi hanno cambiato idea per andare in televisione!

Quindi molto probabilmente la coppia non ha detto nulla della gravidanza perchè ha venduto l’esclusiva in tv, a chi l’avrà venduta? Pomeriggio 5 o Uomini e Donne secondo voi?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 22/11/2014 20:00

    concordo annam nonnostante sia una fan accanita di aldo e alessia ..ciò che hai detto è vero

  2. insy4 il 22/11/2014 17:53

    Annam (clap) (clap)

  3. annam il 22/11/2014 08:01

    Non ci fanno una bella figura, questo è sicuro.
    Non credo molto al giornale quando dice che non usano fare contrattri per gravidanze…. non sono una lettrice di questo genere di riviste, ma mi è capitato più volte di vedere servizi di questo genere….
    Per il resto, è evidente che hanno pensato di unire la gioia di un bambino con il guadagno di soldi, che diciamolo non fanno schifo a nessuno….. hihi hihi .
    Brutto da dire, ma è evidente che sia così per molti, almeno a UeD…
    Bisogna che ce lo ricordiamo quando commentiamo il loro agire così diverso dal nostro.
    La lucina rossa della telecamera e quello che ne segue piace a tutti loro…
    Detto ciò, ritengo che dopo essere stati presi dal miraggio di un facile ed innoquo ( si fa per dire) guadagno, si siano resi conto di non poter negare a UeD e di conseguenza a canale 5 l’esclusiva di questi annunci. Da qui il passo indietro.
    Errore è stato il commento di Aldo, non potendo smentire una cosa vera, e si capiva benissimo che lo fosse, ha dovuto optare per mettere in ridicolo il giornale. Ma Vip non è l’ultimo arrivato e loro non sono chissa chi per poterla passare liscia.
    Mettiamoci poi la stupidità sempre più dilagante dei funz che come pecore non riescono a scindere l’interesse per una trasmissione televisiva e per i ragazzi che vi partecipano dal mondo reale, dove le coppie di UeD sono famosi solo perchè ci siamo noi a renderli tali.
    Il resto del mondo va avanti, anche senza conoscere la data o l’esito della prima ecografia del figlio/a degli aldessi.
    Ridicolo pensare che Vip pubblichi una notizia finta al solo scopo di vendere loro qualche copia in più. Ci sono milioni di vip, vippini e pseudo vip su cui fare affidamento allo scopo.
    Insultare un giornale poi è sintomo di maleducazione e mancanza di un senso logico…
    Se fossi in Aldo ed Alessia, scriverei scusandomi per tutto.
    Mi prenderei la colpa di tutto, di certo la loro giovane età porta a commettere errori di questo tipo, ed infine inviterei i loro funz a farsi una vita loro e non stare sempre a prendersela con un mondo cattivo che vuole approfittarsi di due ingenui innamorati.
    Loro restano sempre quelli che abbiamo visto, innamorati, carucci eccecc…. ma non vivono sulla nuvoletta dell’amore, come sembra a volte scaturire dai commenti dei funz.
    Pagano le bollette, devono fare la spesa, e trovarsi di che vivere, ora per 3… quindi come tutti noi, cercano di avere il meglio dalla situazione che vivono. Per loro la popolarità significa anche guadagno.
    Mettiamoci in testa che questo vale per TUTTI, e non solo per le coppie che non ci piacciono…

  4. monicuccia il 21/11/2014 18:17

    Quindi è incinta????

  5. federicamaria il 21/11/2014 18:15

    booooooooooooo sono un pò confusa (drunk)

  6. bibi il 21/11/2014 12:57

    Chr poccio che hanno fatto sti ragazzi!!!! :S

  7. giorgiabg il 21/11/2014 12:32

    Se e’ tutto vero…..accidenti che figuraccia che fanno…. :S proprio una figura di m….. (wts)

  8. insy4 il 21/11/2014 11:50

    Prego kiss

  9. ADMIN il 21/11/2014 10:37

    GRAZIE @insy per foto 😉 (inlove) (inlove)

  10. rosi il 21/11/2014 10:25

    mmm booo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...