Intervista esclusiva a Igor: “Salvatore mi ha detto che… Teresa sceglierà…”

venerdì, 12/12/2014 18:04 da ADMIN 54 commenti »

igor ex corteggiatoreIgor Di Giovanni è l’ex corteggiatore di Teresa Cilia che è stato eliminato da Uomini e Donne per una foto pubblicata su instagram che ritraeva molti dei corteggiatori della tronista a cena insieme.
Ma Igor ci ha rivelato che è stata la redazione ad aver prenotato il tavolo per loro. Inoltre, Igor, ci ha svelato cosa gli ha detto Salvatore quando ha saputo che Teresa era sul trono e dopo l’aveva portato in esterna!

Ma leggiamo l’intervista  😉

Ciao Igor ti abbiamo visto a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Teresa, cosa ti piaceva di lei?

Ciao, partiamo dal principio che Teresa mi piaceva fisicamente (ovviamente mi piace anche adesso). Per quanto riguarda caratterialmente non l’ho conosciuta bene.

Ok tu sei stato eliminato con altri corteggiatori per una foto postata su instagram che vi ritraeva a cena insieme. Che pensi di questa eliminazione?

Penso che poteva ragionare un attimo (Teresa) prima di eliminarci tutti.

Ma una curiosità vi ha fatto andare la redazione in quel ristorante o l’avete deciso voi?

 Quella giornata abbiamo finito di registrare tardi, quindi la redazione ci ha mandato in albergo tutti i 10 corteggiatori. Di conseguenza dovevamo anche cenare. Il ristorante era accanto al hotel dove c’era un tavolo prenotato per noi. Il tavolo era preparato per tutti i 10 insieme. Quindi non abbiamo deciso noi corteggiatori di cenare tutti insieme.

Chiarissimo. Stai seguendo ora il trono di Teresa? Che pensi dei suoi corteggiatori?

Dico ovviamente un mio pensiero cioè quello che a Teresa piace Fabio!Fabio è realmente interessato, Salvatore lo dirò sempre che non è interessato a lei sin dal primo giorno che l’ho conosciuto all’aeroporto so che a lui lei non piace. Il fatto stesso che non la bacia. Ma smettiamola, se ti piace una ragazza prendi e la baci.

Infatti tu mi dicesti che Salvatore Di Carlo ti disse all’aeroporto delle cose su Teresa giusto?

Si mi disse delle cose…

Si può sapere cosa ti disse?

Allora: si stava parlando di chi poteva essere sul trono, io ho detto a Salvatore guarda che c’è Teresa sul trono.
Lui mi rispose “Nooo che schifo se c’è lei me ne vado, è brutta, mamma mia la conosce mezza Sicilia“, tant’è che io ho pensato “Vabe allora questo se ne andrà

Invece è ancora lì! Secondo te Teresa chi sceglierà ?

Ahahahahah sceglierà purtroppo per lei Salvatore, il quale dirà di No!
Capito! Invece Fabio e Vincenzo secondo te sono realmente interessati a lei?

Fabio si, Vincenzo no

Ma tu nei camerini eri con qualcuno di loro?

Il primo giorno con Salvatore, poi con altri ragazzi! Ma lì comunque si usciva fuori nei corridoi e si chiacchierava!

E parlavate di Teresa nei camerini o hai sentito qualcosa?

Vabe il primo giorno prima della registrazione Salvatore ribadiva sempre il fatto che tanto se ne sarebbe andato. Dopo la registrazione sempre nei camerini, dopo che è stato scelto per l’esterna, diceva: “Tanto non ci esco mi fa schifo”. Poi altri giorni non si parlava tanto tra di noi di Teresa.

Invece del trono di Andrea e Jonas cosa pensi?

Beh Andrea a me piace molto come persona, diretto schietto. Si sta divertendo un casino, fa benissimo. Comunque la sua scelta nella sua testa ce l’ha già, Sharon!
Jonas invece è un tipo strano ma simpatico. Sceglierà Rama Lila e fa benissimo perché l’unica ragazza bella per lui che sta lì.

Invece se fossi stato tu sul trono quale corteggiatrice degli attuali tronisti ti avrebbe colpito

Bella domanda! Avrei tenuto Rama!

Parliamo un attimo della tua amicizia con Manfredi Ferlicchia messa in dubbio da Veronica Valà, da quanto tempo siete amici?

 Da quando lui aveva 12 anni da molto…poi giustamente uno si perde per un attimo nella vita per impegni diversi ma poi si ritrova com’è successo tra noi.

E voi vi siete ritrovati dopo che lui si è lasciato con Veronica?

No anche prima. Poi giustamente quando è ritornato a Palermo definitivamente abbiamo rafforzato di nuovo l’amicizia.

Invece Manfredi in una recente intervista su Vip ha detto di provare ancora dei sentimenti per Giorgia con te ne parla

Si ovviamente con l’amico ne parla. Ma non posso parlare. Sono cose sue d’altronde. Giusto che parli lui. Posso solo dire che anche secondo me lui prova ancora qualcosa per Giorgia.

Perfetto. Invece tornando alla tua esperienza ad Uomini e Donne: ti piacerebbe rifarla?Come ti sei trovato?

Mi sono trovato molto bene. Ci hanno sempre trattato benissimo, non ci è mai mancato nulla! Ho avuto un piccolo diverbio con Claudio della redazione!

Come mai?

Perché avevo lasciato un commento su Instagram dove dicevo: “Voglio vedere cosa taglieranno per far uscire pulita la redazione e Teresa” lui, Claudio, ha interpretato questa mia frase come se io volevo dire che li è tutto falso. Ecco volevo approfittare nel dire che lì nulla è falso, non l’ho mai detto ne pensato. Mi è dispiaciuto che Claudio ha capito male.

Ti piacerebbe tornare nel ruolo di tronista? E come dovrebbe essere la tua donna ideale?

Si mi piacerebbe rifare questa esperienza. La mia donna ideale…? Mi deve capire solo con uno sguardo. Ho sempre detto che non c’è bisogno di andare a Uomini e Donne per trovare l’amore, ma dico anche che NELLA VITA MAI DIRE MAI, non puoi mai sapere cosa può succedere. Quindi le occasione vanno prese al volo. Se mi dovessero richiamare, io ci andrei!

Invece ora di cosa ti occupi nella vita di tutti i giorni?

Io faccio l’imprenditore, un’azienda di mio papà che adesso ha lasciato nelle mie mani. L’azienda è tutta la mia vita il mio futuro. Precisamente vendo auto ricambi per i mezzi grossi per Tir, camion, autocarri ecc all’ingrosso in tutta Italia ed estero. L’azienda è il mio futuro! Da non sottovalutare che vivo anche solo quindi sulle mie spalle ho anche una casa da tenere.

Allora in bocca al lupo per il tuo futuro e ti ringrazio per questa intervista!

Grazie mille! Grazie a voi!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 14/12/2014 09:13

    Standing ovation x annam (clap) (clap) kiss

  2. birba78 il 13/12/2014 14:14

    Annam ti adoro tu si che sei obbiettiva kiss

  3. furbetta12 il 13/12/2014 11:47

    Carlaforciuffo è vero potrebbe! Ma non lo fa! Ragazze ormai più passa il tempo e più teorie e congetture si sprecano sul perché e il per come del non bacio di salvatore ! L’unico motivo è la mancanza di interesse verso teresa! Niente di più niente di meno! Lui riesce ad andare in esterna e non baciarla perché non sente trasporto! Punto! Fuori dal programma non l’avrebbe mai calcolata ora sta allungando il brodo per restare il più possibile in tv! Se la bacia sa che: o lo sceglie a breve o sceglie Fabio…. In ogni caso perde la partecipazione al programma!

  4. dianaaa il 13/12/2014 11:45

    Scusatemi perché al sud secondo voi non crediamo che il rispetto e l’attenzione che di da ad una donna sia sintomo di amore? Comunque io continuo a credere a lui. Perché salvo se era interessato alle telecamere e non a teresa non pensate che avrebbe detto si all’agenzia di Manfredi? Così si faceva sempre pubblicità e avrebbe fatto altro ma siccome non gli è ne fregava non ha detto sì come altri. Salvatore io lo vedo sincero perché essendo bello può fare benissimo altro piuttosto di perdere tempo a corteggiare teresa e invece si fa prendere a parole da tina e sta lì a subire.

  5. furbetta12 il 13/12/2014 11:41

    Annam kiss mitica come sempre! Analisi perfetta! (clap) (clap)

  6. carlaforciuffo il 13/12/2014 11:39

    Ma poi non riesce a vede una donna che teoricamente gli piace, baciare un altro e allora perché non ai alza e dice:”Io ti voglio mia, sceglimi e viviamocela fu”. O anche, visto che abitano vicini:”Non ce la faccio in questo contesto, abbandono la trasmissione, la corteggio fuori”. Gli farei un applauso anche io. E invece no, meglio fare la vittima che tutti devono comprendere.

  7. carlaforciuffo il 13/12/2014 11:36

    Hahahaa Annam condivido in pieno.

  8. annam il 13/12/2014 11:05

    Il fatto di aver regalato un bacio Perugina anche ad Anna, una sciocchezza in se per se, ma fa perdere di significato al gesto che ha fatto a Teresa. Dimostra che non prova sentimenti particolari verso Teresa, ma che evidentemente ha qualche problema nel baciare donne che baciano anche altri uomini. Forse sarà costretto a frequentare le medie inferiori per trovare la donna giusta per lui…. hihi hihi hihi

  9. annam il 13/12/2014 11:01

    Io avrei trattato la segnalazione di Manfredi allo stesso modo se in ballo ci fosse stato Salvo, una stupidata che avrebbe potuto al massimo influire nelle prime esterne, ma che non centra nulla con quello che poi viene fuori nel tempo.
    Tutti, pure Salvo sono entrati nel programma per visibilità, ed il video musicale lo dimostra, così come il fatto che l’agenzia ha contatto pure lui e che determinate cose anche a lui sono state dette. E’ stato solo più furbo di Fabio in questo frangente. Punto.
    Per me possono essere entrambi veri, ma sono nettamente diversi.
    Teresa è siciliana come lui, e l’amore senza gelosia non lo concepisce.
    Fabio ha un altro vissuto, sia perchè sudamericano sia perchè è cresciuto al nord dove crediamo che il rispetto e l’attenzione che si da ad una donna è sintomo di amore, la gelosia solo una forma di insicurezza e possesività. Il discorso poi “donna di tutti”, davvero squallido, a casa mia.
    IL discorso di Fabio dimostra che è intelligente, quanto lui stimi Teresa, quanto la ritenga una donna con cui poter avere un vero rapporto, e verso la quale portare molto rispetto.
    Per Salvo è più difficile vedere lei che bacia Fabio piuttosto che trattenersi dal baciarla lui stesso.
    A casa mia questo è sinonimo di insicurezza nelle proprie possibilità, mentalità ristretta, possesso e non amore verso un’altra persona, e pure un pizzico di miopia nel capire gli altri.
    Se poi Teresa preferisce l’uomo geloso perchè solo così si sente amata, ben venga, scelga pure Salvo. Penso che Fabio si potrà vivere un trono coi fiocchi con tante ragazze, anzi giovani donne, che sapranno apprezzare di lui tanto l’esterno quanto l’interno.

  10. dadina20 il 13/12/2014 10:47

    Scusa diana sorry ma allora se salvatore nn fa dei gesti verso Teresa xche lei bacia fabio ma allora Teresa dovrebbe nn limonare più nessuno così il trono va avanti solo cn salvatore e Teresa? Oh ma siamo in un programma dove si sa come funziona cioè questo nn lo capisco …nn ha molto senso perdonami ma Teresa che scelga salvatore e pace x tutti …. Io nn credo a salvatore!
    Per la segnalazione su fabio e tutto il resto , ti dico che a me inizialmente fabio nn mi convinceva troppo bello x essere vero ma adesso secondo me più che al contesto è interessato a Teresa

  11. dianaaa il 13/12/2014 10:38

    Ma lui queste cose non le farà mai lha detto, perché lei si bacia tutti e lui queste cose non le fa. Però secondo me c’è più interesse nelle esterne di Salvatorè che litigano ma dicè quello che pensa che nelle altre che si baciano e basta. Alla fine salvatore nelle esterne gli dimostra interesse ma in in altro modo, nel modo magari più sbagliato ma lui dimostra la sua gelosia.

  12. dianaaa il 13/12/2014 10:33

    zzz93 hai perfettamente ragione. (L)

  13. carlaforciuffo il 13/12/2014 10:32

    Hai ragione Diana. Ma io non vedo passione tra Salvatore e Teresa. Lei si vede che lo vuole. Lui più di abbracci amicali e coccole di affetto non vedo. Se a 25 anni non hai tutta questa attrazione verso una donna, e se dopo 3 mesi riesci a trattenere ancora un bacio, significa che non le piace. Io non parlo di bacio bacio eh. Ma anche di un bacio a stampo, carezze, voglia di starle vicino, di far capire che la desideri, che la vuoi. Salvatore non mi ha mai trasmesso questo. Mi dispiace.

  14. zzz93 il 13/12/2014 10:30

    Diana (Y) eh cmq Salvo é FIGO proprio hihi

  15. dianaaa il 13/12/2014 10:26

    Vabbe Fabio e bello nessuno lo mette in dubbio ma salvatore non è di meno sinceramente. A me piace salvatore come a voi piace Fabio. Adesso perché uno fa a 2 ragazze la stessa cosa e finto?? Nella vita reale non pensate che la gente fa le stesse cose con tante persone?? Dai parliamoci chiaro e solo che a voi piace Fabio perché se le cose che faceva salvatore le faceva Fabio voi non gli èravate contro. Se alla segnalazione di Manfredi c’era di mezzo salvatore al posto di Fabio facevate il fine mondo perché era lui ma siccome lha fatto Fabio va tutto bene e non ci credete.

  16. dadina20 il 13/12/2014 10:23

    Annam (clap) (Y) (clap)

  17. dadina20 il 13/12/2014 10:20

    No ma credete pure a salvatore perché se fabio è tutto finto e di studia la parte a casa allora salvatore cos’è ??? Vi ricordate quando porto’ in puntata il bacio perugina a Teresa , mi dispiace di cuore ma li fece anche cn Anna in esterna…. Ma di cosa stiamo parlando..salvatore si commenta da solo… Ma lui è vero è innamorato mentre fabio no xche troppo bello x essere vero… Ma siate obiettive e nn difendere a spada tratta uno che nn sa neanche fare un discorso logico e offende solamente… Poi tutto sto astio nei confronti di fabio nn li capirò’ mai … È tutto quello che una donna vorrebbe ma Teresa nn è donna non è niente

  18. dianaaa il 13/12/2014 10:20

    Ma comunque lui anche fuori e così. Alla fine io da vera siciliana ti dico che siamo troppo gelosi e lui non la bacia perché non vuole starci male e perché non vuole che dopo Lei bacia gli altri. Secondo me lui e interessatissimo a lei, e solo che è troppo geloso e non vuole farsi vedere prendere x il culo da lei da tutta Italia. Poi vabbe ognuno ha la sua opinione, magari mi sbaglio io come magari vi sbagliate voi. Lo scopriremo solo vivendo. Perché secondo me lei lo sceglie :ups:

  19. carlaforciuffo il 13/12/2014 10:14

    Diana hai ragione..ma in 3 mesi che Salvatore è lì non ho mai visto un minimo di attrazione verso Teresa. Ho visto abbracci, coccole ma mai passione. E se un ragazzo di 25 anni non ha questo trasporto fisico, significa che non le piace.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...