Anticipazioni Uomini e Donne 27-02-2015

venerdì, 27/02/2015 12:15 da Ludo92 5 commenti »

anticipazioni trono classico 27 febbraioOggi andrà in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio.

Ieri abbiamo visto tutta la parte dedicata alla tronista e una minima parte dei tronisti, quindi oggi vedremo tutte le esterne che hanno fatto i due tronisti Amedeo e Fabio.

Appena inizia la puntata, Amedeo chiede alla redazione di rimandare in onda l’esterna ma soprattutto quella parte in cui Amedeo tenta di baciare Nicole Mazzocato perchè secondo la ragazza si è comportato un pò da persona maleducata e per questo chiede scusa a Fabio delle cose che gli ha detto in precedenza e che per questo vuole tornare a corteggiarlo.

Entrambi i tronisti sono usciti con la corteggiatrice Alessia e hanno fatto tutti e due una bella esterna. Tornati in studio, Amedeo sbotta e dice che forse non è adatto a fare il tronista e che non capisce le ragazze. Dopo la reazione, la corteggiatrice Alessia, si dichiara per Amedeo.

Poi mandano in onda l’esterna tra Fabio e Silvia Raffaele, hanno fatto il gioco della mela, ma non si sono baciati. Lui le dice di trovarsi molto bene con lei. Durante l’esterna parlano anche delle altre corteggiatrici ma soprattutto di cosa pensa lei delle corteggiatrici.

In seguito, c’è l’esterna tra Fabio e Martina ma è solo un’esterna di conoscenza, parlano.

Leggi qui tutte le anticipazioni del Trono Classico!

Guarda il video con l’anticipazione :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mariella1 il 01/03/2015 11:18

    Ma dico io con tutte le ragazze che sono scese per fabio possibile si sia concentrato solo ed esclusivamente con nicole e silvia? Nicole non mi piace per niente quando parla sembra che è donna solo lei ma non trasmette nulla lo stupido è fabio se si lascia raggirare da questa bellezza gelida e silvia molto meglio di nicole fa discorsi sensati ci sa fare non lo bacia e fa bene visto il comportamento di fabio che ha difeso nicole e propensa verso di lei. Amedeo lo vedo più uomo rispetto a fabio sa il fatto suo ed è riuscito a sbiancare nicole che si crede Miss universo

  2. annam il 28/02/2015 12:38

    Oddio….credo che Valentina abbia solo dato voce al pensiero di molti.
    Capisco invece quello che dice Vale su Mariano….. non è il suo tipo di uomo, per come parla, per la teatralità, forse anche fisicamente….. ma il modo di approcciarla nelle esterne è quello che al momento preferisce… a me sembra chiaro come discorso…
    E’ lo stesso di Nicole, tra l’altro, mi piace Fabio fisicamente da quando l’ho incontrato, non mi è piaciuto il Fabio incrociato in discoteca, ma quello visto con Teresa si. Sono venuta per vedere quale sia quello vero ma ho incrociato Amedeo che, uomo sicuro e di carattere mi ha colpito…. ma è Fabio il mio primo obiettivo.
    Fila…. benissimo FINO A QUA.
    Quello che è incommentabile, anche per me, è vedere un’esterna dove due ragazzi interagiscono e si stuzzicano e poi sentire in studio che questo atteggiamento, il fatto di aver provato ( o non provato a baciarla le ha fatto cambiare idea….cioé????

    Incommentabile è quella sicurezza di avercela solo lei…. che nasce da convinzioni che si basano sul fatto che esteticamente attizza gli uomini… ma dato che poi di solito gli uomini scelgono fidanzate che hanno anche altro da offrire….bhe! direi che può tenersi le sue convinzioni ….ma a suo discapito.
    Nicole mi piaceva…. ma ieri ho visto cose che non coincidono con l’idea che mi ero fatta di lei… proprio per nulla.

  3. federicamaria il 28/02/2015 12:27

    valentina non mi è piaciuta per niente……si mette in mezzo a cose che non centra niente…come si permette di dire che nicole è incommentabile? lei è quella incommentabile che dice mariano non è il mio tipo ,no non è il tipo e poi lo tiene li io fossi in lui mi sarei alzata e avrei detto: scusa non sono il tuo tipo? CHE MI TIENI A FARE QUI?

  4. Ade il 28/02/2015 00:28

    ma pure lei bisogna svegliarsi.

  5. mariella1 il 27/02/2015 15:19

    bbrava valentina sveglia fabio che ha 2 fette di salame sugli occhii per nicole

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...