Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over del 12/02/15

venerdì, 13/02/2015 14:18 da ludo_92 3 commenti »

anticipazioni trono overQuesto pomeriggio sono state registrare le nuove puntate del Trono Over.
Si inizia con Maria che saluta Gustavo e gli dice che lo vede dimagrito ma poi si rivolge a Gemma e comunica che lei e Giorgio sono stati a cena insieme.

Parte l’rvm della loro uscita, si trovano nell’auto che li sta accompagnando al ristorante e Gemma ne approfitta per abbracciarlo, Giorgio al ristorante le ribadisce con dolcezza il fatto che lui possa uscire con altre signore. Lei spera di riuscire ad adeguarsi a questa situazione anche se non lo trova normale e dice di essere innamorata e pronta a tutto per lui, finisce la serata con un dolce bacio.

Gianni a fine esterna scuote la testa e Maria annuncia a tutti i messaggi che Gemma ha inviato alla redazione dopo essersi vista con Giorgio. Dai messaggi inviati si capisce che i due hanno trascorso una”meravigliosa” notte insieme, gli ha preparato il “tiramisù” che è il suo dolce preferito e in fine lo ha raggiunto a Firenze.
Dopo quest’ultimo incontro invia altri messaggi entusiastici ma non nasconde il fatto che le possa dar fastidio che lui si veda con altre persone.

Gianni è incredulo, crede non sia vero ciò che Maria ha detto e lei glielo conferma e fa entrare Gemma in studio che cammina  con un passo incerto e ironizza di un’eventuale “ubriachezza amorosa”.
Oltre a Gianni anche Tina è incredula, entra in studio anche Giorgio che conferma dicendo che sono stati bei momenti anche se,quando lei afferma di essere innamorata, lui non ha risposto. Lui afferma di avere i tempi molto più lenti rispetto a lei e che non si innamora di una persona dopo pochi incontri, Gemma in tutto ciò non è contenta perchè si aspettava che dopo essere stata a Firenze qualcosa possa essere cambiato e che si sente la sua donna.

Lui parla dell’inizio di una bella storia ma trova che sia presto per parlare d’amore, che vive giorno per giorno e che non esclude la possibilità di poter conoscere anche le altre signore,gli occhi umidi di Gemma confermano che lei non aveva ancora capito questo aspetto e Gianni trova la sua reazione quella di un’adolescente.

Giorgio ribadisce di essere una persona seria e di sentire il bisogno di essere sincero e proprio per questo dichiara di aver chiesto il numero di Giovanna, che non ha accettato, e quello di Barbara P. che accetta e trova che sia stata una telefonata piacevole.
L’argomento solleva la prima polemica, qualcuno trova indelicato inserirsi in una storia che sta nascendo, invece Tina raccomanda tutte le signore di non fare le perfettine e lasciare che le persone si comportino come meglio credono finchè non si è fidanzati.

Barbara dice la sua, lei nonfrenquenterebbe mai  un  uomo che ha rapporti intimi con un’altra donna, dopo ciò Giorgio e Gemma si alzano per ballare.
Una lezione di bon ton per il simpatico Gustavo con la Celentano e Garrison che gli insegnano come offrire il Thè a una signora,sono seduti sul tavolo e fa le prove con la musica in sottofondo e Garrison che non rinuncia a ballare.
Sembrava fosse interessato alla signora Angela, che lo aspetta al tavolo elegantemente apparecchiato, ma la redazione la informa che Gustavo a causa di alcuni problemi non si presenterà e quindi torna a casa, si scopre poi che in realtà a lui piace una signora bionda che però non è presente.

Dopo la scorsa puntata Dante accompagna in albergo Mariaavrebbe voluto portarle la valigia ma lei si rifiuta e preferisce che a farlo sia il custode, l’intenzione di lui invece era quello di allungare i tempi per poterla salutare con più calma.
Tina lo rimprovera dicendoli di essere più cauto e di non lamentarsi poi se le cose non vanno avanti.
Maria dice che l’affetto c’è ma che per i gesti più intimi è meglio aspettare, ballano in studio.

Barbara e Tina si scontrano in studio perchè hanno due vedute opposte su Davide… Quest’ultimo calma Barbara e gli dice che non preferisce il “personaggio” Barbara!

Davide lascia lo studio, Barbara lo segue e una volta rientrati spiega che a lui piace la Barbara persona e non il “personaggio” che si è costruita!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. vaneroby il 06/03/2015 14:46

    Scarlett nn lo capito neanche io se va a casa la pazza di barbara (iupp)

  2. scarlett89 il 06/03/2015 13:54

    Non capisco se Barbara se ne vada o meno mmm

  3. vaneroby il 06/03/2015 13:25

    E quindi oggi barbara se ne va felicemente cn il suo fidanzato????????

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...