Jonas Berami e Rama Lila Giustini ospiti al centro commerciale “Metropolis” (CS)

sabato, 28/03/2015 08:07 da Ludo92 1 commento »

Rama e JonasI fidanzatini Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata Rama Lila Giustini, oggi saranno protagonisti di questo nuovo articolo.

La loro storia d’amore sembra procedere nonostante li separino tantissimi chilometri.

In questi giorni Jonas è stato molto impegnato a registrare le puntata di un nuovo film, che per ora non ne sappiamo il nome, mentre la sua fidanzata ha trascorso qualche giorno a Miami con una delle sue migliori amiche.

Jonas, ci tiene sempre a rassicurare i suoi fans del rapporto con Rama Lila e decide di lasciare un messaggio nella sua pagina ufficiale di facebook :

 

“…Holaa…Noi non ci siamo lasciati noi siamo qui non ascoltate le parole false della gente , noi abbiamo tanti impegni no vuol dire che non stiamo assieme. Vi pensiamo sempre un bacio grande famiglia italiana…Jonas….”

Ieri, Jonas e Rama Lila, hanno avuto una serata di coppia e sono stati ospiti presso il centro commerciale “Metropolis” che si trova a Cosenza. Tantissima la folla di fans intervenuta alla serata. Tra tantissime foto, autografi, video e interviste, la serata si è conclusa nel migliore dei modi.

In allegato a questo articolo vi inseriamo alcune foto della serata:

Oltre alle foto vi alleghiamo anche dei piccoli video :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fixyoufixyou il 28/03/2015 15:37

    Menomale, stavo iniziando a dubitare che stessero ancora insieme…
    belli, belli, belli (L) e chapeau per come stanno mantenendo la loro privacy (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...